297

30 anni dopo: le donne hanno scattato foto nei loro costumi da bagno 30 anni fa e hanno detto cosa puoi sentire

Tre donne britanniche si sono cimentate in uno strano esperimento. Hanno deciso prova di nuovo il costume da bagno, che riposava sulle spiagge esattamente tre decenni fa. Hanno accuratamente registrato tutte le loro esperienze e sentimenti che hanno vissuto e li hanno condivisi con gli osservatori dell'edizione britannica di The Sun.

Il primo a prendere parte a un esperimento psicologico è stato un cinquantenne Vanessa Powellvivendo a Londra. È apparsa di fronte ai fotografi in un costume da bagno rosa acido su una cinghia con l'addome completamente esposto. Vanessa ha notato che non mi sentivo vecchio stile, perché nella stagione in corso, così come tre decenni fa, vanno di moda le tonalità neon e acide.

Indossando di nuovo il suo costume da bagno preferito della giovinezza, la donna ha notato che Mi sentivo più giovane e allegro. La donna è arrivata alla sessione fotografica con una certa apprensione, ma lasciando lo studio, ha notato che per molti anni non si era sentita così sicura e attraente.

Il secondo partecipante all'esperimento aveva 60 anni Susie Sylvie... La donna non ha esitato a indossare un ricco bikini rosso con paillettes. Gli psicologi che hanno condotto l'esperimento sono rimasti molto sorpresi dalla dichiarazione di Susie. La donna ha notato che in questo bikini ha sfoggiato esattamente un anno fa in spiaggia con sua figlia adulta. Sì, le persone si voltavano costantemente, ma Suzie crede che ciò sia accaduto esclusivamente a causa della sua attrattiva.

Donna in costume da bagno di trent'anni fa mi sentivo calmo - non ha più bisogno di fare di tutto per apparire attraente per gli uomini, ora può essere una bellezza esclusivamente per se stessa.

Il terzo partecipante all'esperimento, 59 anni Kim Ashton da Cardiff ha provato il suo vecchio costume da bagno a due pezzi nero ed è stato sorpreso di scoprire che si sentiva addosso dopo tre decenni più comodo di quando eri giovane. Nel corso degli anni sono comparsi l'amor proprio e una degna autostima, che non dipende più dal grado di attenzione maschile e, in generale, dalla sua presenza o assenza.

Gli psicologi hanno notato che la "terapia delle cose vecchie" può essere utilizzata per ridurre la depressione femminile, a cui le donne sono più suscettibili dopo 55 anni. Il ritorno della fiducia, della gioia è del tutto possibile non con l'aiuto di pillole, ma usando il tuo costume da bagno preferito della tua giovinezza o il tuo vecchio vestito preferito, a cui sono sicuramente associati i ricordi positivi.

Pertanto, le donne sono state consigliate non abbiate fretta di liberarvi delle cose vecchie... I preferiti devono essere salvati. In primo luogo, possono quindi essere mostrati alle loro figlie e, in secondo luogo, saranno a disposizione in qualsiasi momento per aumentare l'umore e l'autostima in caso di necessità urgenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa