171

Inizia la giornata con le frittelle d'acqua: 3 migliori ricette di frittelle che non rovineranno la tua figura

Anche se sei a dieta, puoi permetterti questi pancake. Ricorda: è meglio fare un pranzo così dietetico al mattino, altrimenti i tuoi chilogrammi torneranno di nuovo.

Frittelle per chi è a dieta o semplicemente ama coccolarsi con qualcosa di gustoso

I pancake sull'acqua sono un alimento molto salutare. Possono essere utilizzati da coloro che sono a dieta, tuttavia, la ricetta in questo caso cambia: sostituiamo lo zucchero con un dolcificante e usiamo acqua calda (temperatura ambiente).

Se vuoi che i tuoi pancake diventino soffici, usa la soda. Inoltre, per lo splendore, gli esperti culinari usano il lievito. Friggeremo le frittelle in acqua, versando una massa di olio caldo in una padella. Tempo di cottura: 2 minuti per lato (o meno, tutto dipende dal volume versato).

Frittelle con lievito

Prendi ½ cucchiaino di lievito e mescolalo in acqua tiepida. Aggiungere lo zucchero (3 cucchiaini), il sale (pizzico) e 200 g di farina. Mescolare la massa, coprire con qualcosa e togliere in infusione per 60 minuti. Quindi friggere le frittelle.

Pancake al miele

Per prima cosa facciamo la farina. È fantastico se hai qualcosa con cui setacciarlo. Avrai bisogno solo di 1 bicchiere di farina. Quindi, aggiungere 1 cucchiaino di lievito alla farina e versare un bicchiere di soda. Mescolare la massa e aggiungere i seguenti componenti: miele e un minimo di olio vegetale. Friggere i pancake.

Frittelle con acido citrico

Mescolare 2 tazze di acqua tiepida con 2 uova, ½ cucchiaino di sale, 2 cucchiai. cucchiai di zucchero, ½ cucchiaino di acido citrico diluito in acqua. Sbattere bene la massa, quindi aggiungere la farina in parti (4-5 tazze). Sbattere la pasta impastata e friggere le frittelle in una padella preriscaldata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa