281

La figlia di 13 anni Glucose è stata espulsa da una palestra d'élite, considerando il suo comportamento provocatorio

La figlia maggiore di Glucose, Lydia, non potrà più frequentare le lezioni di una scuola d'élite. L'amministrazione ha deciso di espellere l'adolescente per comportamento di sfida informale. Più precisamente, non gli è piaciuto l'aspetto di Lydia, che non ha intenzione di cambiarlo a causa del pignolo di una scuola privata.

Invece di una scuola privata - gratis

I genitori non limitano la figlia in nulla: fa un trucco brillante e usa tutti gli altri modi di esprimersi. Lydia non si sente in colpa e non cambierà, quindi andrà in una scuola "gratuita".

Potrà continuare a sperimentare con gli sguardi, ma in una scuola diversa. E ancora una volta non dovrà ascoltare i rimproveri nel suo indirizzo sul codice di abbigliamento inappropriato.

Sul Web, la figlia di Glucose - Lydia, è conosciuta come la ragazza a testa in giù. I genitori non la contraddicono in nulla, al contrario: cercano in tutti i modi di sostenere la loro figlia. Le lasciano tingere i capelli con colori vivaci, camminare con le unghie affilate e venire a scuola senza un'uniforme adeguata.

Lydia vuole seguire le orme di sua madre: ama la musica e sogna una carriera da solista. Di recente ha sbalordito i suoi genitori sperimentando il suo aspetto: Lydia si è rasata la testa. Comunque sia, ora in questa forma andrà in una scuola "gratuita" e, probabilmente, sarà più facile per lei studiare lì.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa