Estensione dei capelli

Come allungare correttamente i capelli?

Come allungare correttamente i capelli?
Contenuto
  1. Controindicazioni
  2. Come scegliere un metodo?
  3. Cosa è richiesto?
  4. I modi

L'estensione dei capelli è una procedura cosmetica unica e molto richiesta. Tecniche speciali per attaccare i capelli del donatore consentono a una ragazza di aumentare rapidamente la lunghezza dei suoi capelli. Se ottieni una corrispondenza perfetta per colore e consistenza, è facile ottenere l'aspetto alla moda desiderato in pochissimo tempo.

Controindicazioni

L'estensione dei capelli è generalmente intesa come allungamento dei capelli corti naturali nel più breve tempo possibile. Di solito si ottiene attaccando altri fili di donatori artificiali o naturali ai tuoi ricci.

Il colore dei riccioli è scelto identico a quello principale in modo che la differenza sia invisibile.

Questa procedura ha controindicazioni. Questi includono disturbi dei capelli associati a malattie del cuoio capelluto. Se il capello è soggetto a seborrea grassa che necessita di cure, o, al contrario, è particolarmente sfibrato e fragile. Ovviamente, in caso di perdita abbondante, invece della procedura di estensione, è necessario rafforzare le radici e guarire il cuoio capelluto. Le procedure cosmetiche dovranno essere lasciate per dopo.

Di norma, si osserva una situazione con una notevole perdita di capelli con disturbi endocrini, è possibile con l'assunzione regolare di farmaci ormonali. I capelli "non amano" quando ci sono molti antibiotici e sostanze chimiche attive nel corpo. Da questo si deteriorano e diventano opachi e fragili. Non è dimostrato che si accumuli fili quando il sistema vascolare e nervoso soffre, vengono diagnosticati VSD o ipertensione, le emicranie sono frequenti.

Per le donne incinte, la costruzione non è completamente vietata, ma se necessario, le future mamme useranno i metodi più delicati. Sebbene i medici siano inclini a pensare che sia meglio aspettare fino alla nascita del bambino.Lo stesso vale per le ragazze di età inferiore ai 18 anni. I cambiamenti ormonali femminili nel corpo sono il momento in cui è meglio non sperimentare l'aspetto, preferendo acconciature eleganti fatte di capelli naturali. Operazioni complesse per creare acconciature intricate e frequenti cambi di immagine sono più adatte per le donne alla moda dalla fascia di età 25+.

C'è anche un momento come il rifiuto estetico dei capelli di altre persone sulla tua testa. Il pensiero che i capelli appartenessero a un'altra donna può vanificare tutti gli sforzi per decorare i capelli. Gli esperti assicurano: la disinfezione, la lavorazione e la verniciatura del biomateriale lo rendono sicuro per la salute ed energeticamente neutro. Non dovresti preoccuparti dell'origine dei ricci.

Un argomento che può davvero interessare e meritare attenzione suona in modo diverso: perché alcuni capelli durano in modo più affidabile e più lungo di altri. Cosa determina il prezzo di un pacchetto per la costruzione e quale scegliere. E anche dove acquistare i riccioli dei donatori. È risaputo che i ricci slavi sono valutati più in alto di altri, possono essere usati più volte. Hanno un aspetto attraente, morbido e lucente. A molte donne piacciono anche i capelli della Russia meridionale di tonalità naturali.

Prodotto in Europa ha ricevuto anche molti riscontri positivi. Sono ottenuti come sottoprodotto dopo la produzione di fili slavi e vengono utilizzati principalmente una volta. Quelli asiatici sono esposti a tutti i metodi di esposizione: colorazione cardinale e scolorimento, tuttavia, la loro qualità è inferiore, i peli sono più sottili e spesso aggrovigliati. Il materiale ottenuto in Cina e Vietnam viene utilizzato attivamente nella produzione di manichini. È spesso usato dai maestri quando insegnano l'estensione.

Anche i capelli artificiali hanno i suoi vantaggi. Le fibre praticamente non si rompono, sono difficili da danneggiare meccanicamente.

Come scegliere un metodo?

Esistono diversi metodi di estensione, quale è il migliore, spetta a te decidere, dipende da molti fattori: prezzo e complessità, per quanto tempo è necessario aumentare la lunghezza e il volume. L'operazione è costosa, la correzione dovrà essere eseguita ogni 4-6 mesi, alzando il punto di attacco più in alto a causa della naturale ricrescita delle radici.

Di solito in un salone di bellezza usano una varietà di metodi.

  • Incollaggio a caldo. Un metodo comune che richiede resina o colla riscaldata, gel o capsule. Il metodo è riconosciuto come pericoloso per la struttura del capello e può causare la caduta prematura dei capelli. La sostanza viene sciolta con pinze calde, collegando il cerotto ai tuoi capelli.
  • Costruisci con i nastri. Si chiamano trecce. I capelli di una certa lunghezza sono cuciti in ciascuno. Le strisce possono essere cucite con dei fili. Il nastro adesivo tiene insieme i tuoi capelli e i capelli del donatore. La costruzione dura da uno a due mesi.
  • Fissare i fili con perline di metallo è una tecnologia giapponese. Gli anelli sono fatti di cermet; quando compressi, si ottiene l'effetto di collegare i capelli tra loro. Lo svantaggio di questo metodo è che quando gli anelli vengono rimossi, i riccioli nativi sono spesso danneggiati.
  • Con cuscinetti per capelli fissati con forcine. Un metodo semplice che non garantisce l'uso a lungo termine.
  • Colla ipoallergenica - il cosiddetto metodo spagnolo. In questo caso, puoi trovare l'incrocio solo al tocco. Il numero di fili aggiunti raggiunge i 200-230 pezzi. Le capsule adesive pressate e appiattite acquisiscono una tinta biancastra dopo l'essiccazione. Pertanto, questo metodo, che si è dimostrato perfetto per le bionde, non funzionerà per le ragazze con i capelli scuri.
  • Con l'utilizzo di capsule di cheratina - tecnologia italiana e inglese. Uno dei metodi più dolci e moderni nell'arte dell'allungamento. Per il metodo a freddo, i capelli sono divisi in piccoli fili, a ciascuno dei quali è attaccata un'estensione usando la cheratina.Sono fissati molto in alto - a una distanza di diversi centimetri dalla corona, e la capsula viene fusa con gli ultrasuoni, che eliminano il riscaldamento.

Se sei determinato a eseguire l'operazione a casa, è meglio scegliere metodi semplici che non richiedano un grande arsenale di materiali e abilità speciali. La pratica a lungo termine a Hollywood ha dimostrato che le estensioni del nastro non sono adatte per capelli sottili e non forti, così come per i ricci di lunghezza insufficiente. Le tecnologie calde per ovvi motivi hanno iniziato a perdere popolarità, lasciando il posto a metodi universali per ottenere lunghezza e volume impressionanti.

Dopo l'allungamento della capsula a freddo, puoi aggiungere varietà alla tua pettinatura esistente, aggiungere permanenti e altre colorazioni.

Cosa è richiesto?

Per prepararsi in anticipo al processo di costruzione, acquistare gli ingredienti e gli strumenti necessari.

  • La cosa principale sono i ricci per l'allungamento, il donatore o l'artificiale. Più economici sono i capelli, meno affidabile sarà il servizio. È ovvio che il materiale costoso e di alta qualità che non è stato sottoposto a ripetuti trattamenti chimici è più sicuro per la salute. È meglio acquistare riccioli in negozi specializzati, non fidandosi di commercianti casuali.
  • Pinze, con l'aiuto delle quali avviene il fissaggio, nonché un distributore di ciocche di capelli.
  • Materiali di consumo per l'incollaggio. Può essere resina o silicone, capsule di cheratina. La scelta dipende dalla tecnologia utilizzata.
  • Rasoio vibrante.
  • Specchio grande e comodo che permette di vedere la testa da dietro e di lato.

Inoltre, i tuoi capelli hanno bisogno di preparazione. Le estremità che sono divise o appaiono fragili vengono tranciate. Affinché la procedura sia efficace, la lunghezza nativa viene lasciata a circa 10-20 cm. Se hai bisogno di prendere un nuovo colore e tingerlo, lo fanno anche poco prima di fissare i fili artificiali. Sono venduti già pronti e tinti, quindi dovrai rientrare nella combinazione di colori, se necessario, cambiando il tono dei tuoi capelli.

Devi imparare e prenderti cura adeguatamente dei tuoi nuovi capelli. Per fare questo, devi usare un pettine con denti rari, non tirare i capelli. Lava i capelli con uno shampoo leggero e simile al gel, con movimenti delicati, senza toccare le radici. Un balsamo dovrebbe apparire nell'arsenale cosmetico, rendendo più facile la pettinabilità e donando ulteriore lucentezza. Nei primi 2-3 giorni dopo la procedura, non è consentito lavare i capelli, è meglio aspettare. Questo è necessario per il fissaggio finale dell'adesivo agente.

Dovrai dimenticare i prodotti per la cura cardinali contenenti alcol e l'acqua calda per il lavaggio. Anche l'arricciatura dura con le pinze, un asciugacapelli caldo e simili influenze di stile non funzionerà. Di notte, i fili puliti vengono asciugati, l'umidità non dovrebbe rimanere su di essi durante il sonno. Vengono pettinati anche solo i capelli completamente asciutti. Andando a letto, sono intrecciati in un codino. Puoi lasciare i capelli meno lunghi in una coda di cavallo. Nella vasca da bagno è consigliabile coprirsi la testa, in piscina e nel laghetto per nuotare con una cuffia di gomma. Unguenti e balsami, così come le maschere umide, non sono raccomandati per i capelli.

I modi

Molte fashioniste sono in grado di allungare i capelli a casa, soprattutto se prendi un amico come assistente. È più difficile farlo a casa per quelle ragazze che di solito non possono farcela da sole, anche se si tingono i capelli in testa. In questo caso, una visita al salone sarà l'opzione migliore per te. Lì, l'accumulo volumetrico viene eseguito rapidamente, il processo viene eseguito da artigiani esperti.

Se non è necessario risparmiare denaro, puoi invitare uno specialista a casa.

Lussuosi e lunghi, come una sirena, i fili immediatamente dopo un taglio di capelli corto vengono allungati solo usando uno dei metodi noti. Puoi ottenere un'acconciatura spettacolare in 1 giorno. I maestri ti diranno come prenderti cura dei tuoi capelli per ottenere una rapida crescita dei tuoi ricci. Se segui le regole, puoi ottenere un successo significativo. Per fare ciò, è necessario quanto segue.

  • Ricorrere alla stimolazione. Irritare la pelle strofinando la tintura di peperoncino. Usa maschere di senape.
  • Combina la stimolazione con la pulizia e utilizzando decotti a base di erbe di calendula, camomilla e bardana.
  • Applicare maschere nutrienti per trattenere l'umidità, evitando che le radici si secchino.
  • Assumere vitamine e integratori per via oralerafforzamento dei follicoli piliferi.
  • Fai un corso di fisioterapia. Ad esempio, Darsonval aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna nell'area desiderata sulla testa. Il flusso di sangue attiverà i processi biologici.

Ecco alcune delle antiche ricette per capelli fini e fragili, rigogliosi e belli.

  • Mescolare 50 g di miele e olio di bardana, aggiungere un cucchiaino di brandy e un po' di lievito. Stendere la miscela sul cuoio capelluto per un'ora per permettere alla composizione di essere ben assorbita. Quindi risciacquare con acqua tiepida.
  • Unire la cipolla attorcigliata in un tritacarne con il miele. È sufficiente tenere una maschera del genere per mezz'ora. Si riferisce a modi semplici, ma particolarmente efficaci.
  • Mescolare un cucchiaio di polvere di senape secca con la stessa quantità di olio vegetale e acqua purificata. Aggiungere un po' di zucchero e un tuorlo d'uovo. Tenere sulla testa per 20-30 minuti.
  • In mezzo bicchiere di kefir, mescolare due tuorli, due cucchiai di olio di ricino e un cucchiaino di senape. Strofinare la maschera con leggeri movimenti massaggianti, lasciare agire per 50-60 minuti, quindi risciacquare.

Tutte queste misure porteranno gradualmente al risultato desiderato, la crescita aumenterà. In media, i capelli crescono di 2 cm al mese se curati con attenzione e monitorati dall'alimentazione. In questo modo è possibile raggiungere la lunghezza originale alla quale viene eseguita l'ulteriore stratificazione. I modi più semplici per allungare la casa sono con fili e nastri sopraelevati. È meglio costruire correttamente i fili utilizzando tecnologie complesse, tuttavia, nel salone, a casa puoi provare il metodo a caldo.

Naturalmente, i capelli devono essere lavati e preparati completamente per questa procedura, come indicato sopra. Parte in cui verranno attaccati i cerotti per capelli del donatore. Raccogli tutti i capelli in una crocchia. Sotto la linea di separazione rimarranno solo piccoli fili, a ciascuno dei quali sono attaccati riccioli artificiali in un cerchio con forcine. Il whisky è reso voluminoso allo stesso modo usando forcine e set di capelli. Resta solo da abbassare il resto dei capelli, coprendo i punti di attacco. Il metodo è semplice, per sfoggiare una nuova pettinatura a una festa, va bene. Dovrai acquistare 7-8 set con capelli di diverse lunghezze. Le forcine vengono rimosse di notte, non puoi dormire con loro. Cioè, è un allungamento di un giorno.

I nastri sono anche incollati alla testa dopo che sono rimasti piccoli fili. Sono attaccati a una piccola distanza - fino a 1 centimetro l'uno dall'altro. In questo caso, il numero di nastri raggiunge i 50-60 per coprire l'intera circonferenza. Le trecce sono posizionate lungo tutte le divisioni lungo la testa, ad eccezione delle aree vicine al viso, in modo che i punti di attacco non siano visibili. Quindi viene intrecciato un codino, che funge da base. Il nastro è cucito su di esso. La tecnica richiede attenzione e una corrispondenza ottimale del tono tra i tuoi capelli e quelli artificiali.

I nastri vengono posizionati il ​​più vicino possibile alle radici, quindi premuti, provocando il fissaggio del polimero. Dopo aver fissato la prima striscia, puoi abbassare i fili. Quindi continuano, passando dalla separazione alla corona, dove è attaccata l'ultima fila. Affinché le giunture non risultino evidenti e invisibili, nastro per nastro viene rafforzato gradualmente, facendo pause di 1-2 giorni. Così, l'acconciatura migliora e diventa sempre più bella con l'aggiunta di nuove strisce. Il metodo ti consente di accumulare in una settimana.

Se uno degli elementi non è fissato correttamente, è sufficiente uno spruzzo di alcol per staccare il nastro e riattaccarlo.La correzione ti consentirà di ottenere un aspetto ordinato e attraente dei tuoi capelli, ma non sarai in grado di realizzare acconciature alte: le articolazioni saranno ancora evidenti. Ogni 3 mesi, in media, è necessario un rinnovamento completo a causa della crescita dei capelli.

Per informazioni su come lavare correttamente le estensioni dei capelli, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa