Estensione delle unghie

Quanto tempo ci vuole per costruire le unghie e da cosa dipende?

Quanto tempo ci vuole per costruire le unghie e da cosa dipende?
Contenuto
  1. Cosa determina il tempo della procedura?
  2. Metodi di costruzione
  3. A proposito di correzione e ritiro

Molte ragazze preferiscono le unghie allungate per la loro affidabilità e durata. Tutto sembra naturale e pulito, inoltre, tu stesso scegli la lunghezza e la forma delle unghie desiderate. Esistono molti metodi per eseguire la procedura, quindi ogni ragazza si trova di fronte a una scelta seria. La durata della procedura è considerata il momento più emozionante, perché molto spesso le persone pianificano i loro affari e non vogliono essere in ritardo a causa del tempo calcolato in modo errato. Prima di andare da uno specialista, dovresti studiare tutte le sfumature.

Cosa determina il tempo della procedura?

Molti fattori influenzano il tempo che passi nel salone.

Il più elementare:

  • tecnologia edilizia;
  • capacità professionali di uno specialista;
  • la complessità del design;
  • caratteristiche delle lamine ungueali e della pelle delle mani, la loro condizione;
  • manicure igienica, gentile;
  • preferenze del cliente.

Tutti i fattori sono correlati. Nella prima sessione, un professionista valuterà le condizioni delle lamine ungueali e ti offrirà diversi metodi di estensione tra cui scegliere. Le tecniche variano in complessità e quindi richiedono tempi diversi. Il tipo di manicure igienica (bordata, ferramenta o combinata) dipende anche dalle condizioni delle unghie. Ogni specie richiede una quantità di tempo diversa.

Il design gioca un ruolo importante. Se hai scelto un rivestimento monocolore, la procedura guidata farà tutto rapidamente. Se vuoi un design intricato o molti elementi decorativi, ci vorrà più tempo.

Metodi di costruzione

Sui consigli

L'uso delle punte è molto popolare. Il metodo è abbastanza semplice e ha un costo contenuto. Se vuoi dare alle tue mani un aspetto ben curato, dovresti considerarlo in modo più dettagliato. Questa tecnologia di estensione viene utilizzata se l'unghia non ha un bordo libero.

Le punte differiscono per forma e colore. Le punte sagomate ti aiutano a creare rapidamente la forma dell'unghia desiderata. I suggerimenti con il design fanno risparmiare tempo, ti permettono di abbandonare i disegni da colorare e disegnare. Trasparente, a sua volta, consente di implementare le proprie idee di design.

Le punte sono realizzate in plastica speciale. L'estetista li attacca alle lamine ungueali usando un adesivo speciale. Per levigare il bordo tra l'unghia e le punte, usa un buff per la molatura. La procedura per tale estensione richiede circa 3 ore.

Sui moduli

Un modo più moderno di costruire prevede l'uso delle forme. Le punte coprono l'intera unghia e fanno parte dell'unghia estesa, e la forma ha una "finestra" per l'unghia naturale e viene utilizzata per formare un bordo libero. Ha segni con millimetri in modo che il maestro possa calcolare la larghezza e la lunghezza dell'unghia. Il modulo viene rimosso in quanto non necessario.

Il vantaggio principale di questa estensione è che le unghie sembrano più sottili e naturali. Il costo della procedura è superiore a quando si utilizzano i suggerimenti. Tale estensione delle unghie richiede tempo e richiede circa 3 ore. Gli stampi possono essere realizzati con una varietà di materiali. Per comodità, sono divisi in tipi in base alla forma prevista dell'unghia futura.

Procedura gel

I professionisti amano lavorare con materiali di qualità. Il gel (UV, LED o biogel) viene spesso utilizzato per l'estensione delle unghie. Il materiale viene applicato sull'unghia e rimane liquido fino alla polimerizzazione in lampada ultravioletta o LED. Il gel si distingue per la sua viscosità e consistenza densa, che consente al maestro di formare una lamina ungueale artificiale.

La procedura può richiedere tempi diversi, a seconda del tipo di estensione. La monofase è considerata la più veloce nel tempo (richiede circa 2 ore) e la più facile da eseguire. Per l'estensione monofase, viene utilizzato un gel universale.

Un'estensione a due fasi più complessa prevede l'uso di un ausilio per la modellazione e di un gel per la connessione (fissazione). Quest'ultimo ha lo scopo di dare all'unghia artificiale la forma desiderata. L'estensione delle unghie con questa tecnica dura 2-2,5 ore.

Un accumulo in tre fasi può durare fino a 3 ore. Il processo stesso richiede molto tempo: è necessario coprire le unghie con una base, applicare un agente modellante e fissare tutto con un fissatore. Prima dell'estensione stessa, viene eseguita la preparazione delle lamine ungueali. Il maestro deve fare una manicure igienica, che richiede anche tempo.

Con acrilico

L'estensione con tale materiale non richiede l'uso di una lampada a raggi ultravioletti, tuttavia, la procedura stessa può richiedere fino a 3 ore. Una composizione speciale viene applicata alle unghie, che combina polvere acrilica e liquido (liquido).

Usa i pennelli per applicare la miscela. Innanzitutto, lo strumento viene immerso in una soluzione e quindi in polvere acrilica. Sul pennello si forma una goccia pastosa. Con movimenti rapidi e netti, viene trasferito sulla lamina ungueale e allungato, modellato. Con un tale accumulo, la velocità è importante, poiché l'acrilico si indurisce rapidamente.

Il processo di stesura del materiale può essere ritardato quando si utilizzano prodotti colorati. In questo caso, il disegno desiderato si ottiene immediatamente sull'unghia. I professionisti spesso realizzano estensioni con acrilico colorato per abbreviare la procedura complessiva.

A proposito di correzione e ritiro

Il tempo passa e le unghie naturali ricrescono, compaiono luoghi non ricoperti di materiale. In questo caso, è tempo di andare da uno specialista per la correzione. Il problema con le unghie ricresciute non è solo nella forma estetica, ma anche nell'affidabilità. La zona di stress viene spostata, l'unghia artificiale inizia a rompersi. La correzione dovrebbe essere eseguita ogni 2-3 settimane.

Durante la procedura, la dimensione dell'unghia diminuisce, la posizione dell'ispessimento nella zona di stress cambia. Per rimuovere il materiale in eccesso, vengono utilizzate lime per unghie e una fresa. Dopo aver rimosso l'eccesso, il master applica un nuovo strato di materiale in modo che l'unghia appaia pulita.La durata della procedura dipende dal materiale e richiede 1-2 ore.

La procedura di correzione può essere ritardata se è necessario rimuovere e ripristinare completamente il materiale sulla lamina ungueale. È necessario farlo in caso di crepe, scheggiature o distacchi. Circa 30 minuti in più vengono aggiunti al tempo di correzione.

A volte le unghie devono essere rimosse per ricostruire. Se è stato utilizzato l'acrilico, sarà necessario un liquido speciale. Per rimuoverlo, è sufficiente rimuovere la lunghezza con una lima per unghie, immergere il materiale e rimuoverlo. L'intera procedura dura circa 40 minuti.

Il gel viene utilizzato per ricostruire le unghie più spesso, è piacevole indossarlo. La stessa procedura di rimozione richiede più tempo rispetto all'utilizzo di altro materiale. Il gel viene tagliato utilizzando una fresa o lime con diversa abrasività. Durante la procedura, è necessario fare delle pause, altrimenti il ​​materiale si surriscalda e causa un disagio significativo. La procedura richiede circa 1-1,5 ore.

La creazione di un manyur richiede un certo tempo. Come accorciarlo per l'estensione delle unghie, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa