Estensione delle unghie

Unghie finte: pro e contro, tipi

Unghie finte: pro e contro, tipi
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Quanto durano?
  4. Come incollare?
  5. Rimuovere le unghie finte
  6. Opzioni di progettazione
  7. Suggerimenti per la cura e feedback

Sia nei giorni festivi che ogni giorno, ogni ragazza che si rispetti cerca di apparire meravigliosa in tutto: shopping nei fine settimana, spa dopo il lavoro, shampoo con balsamo a casa. Certo, non dobbiamo dimenticare le mani, che possono dire tanto di una persona. Il desiderio di fare una manicure impeccabile a volte ti fa visitare i saloni di bellezza più costosi. Molti sono interessati a cosa fare se è necessaria una manicure non per un giorno, ma il tempo è minimo, cosa fare se vuoi qualcosa di fondamentalmente nuovo, ma sei stanco dell'ordinario e dello smalto gel. Le unghie finte corrono in soccorso. E cosa sono e cosa fare con loro: le risposte sono nel nostro articolo.

Visualizzazioni

Sembrerebbe, quali tipi di sovrapposizioni possono essere semplicemente incollati alla propria lamina ungueale. A quanto pare, le unghie o, in altre parole, le punte sono di diversi tipi.

  • Calendula trasparente adatto a chi ama sperimentare colori e disegni. Questi richiedono sicuramente la verniciatura, poiché l'unghia è visibile grazie alla struttura trasparente. Puoi applicare assolutamente qualsiasi motivo a loro, attaccare strass e altri accessori.
  • Sovraccarico naturale sembra la tua stessa unghia. Ma se hai intenzione di fare un disegno, non sempre riuscirà esattamente come previsto. Il fatto è che tali punte hanno già un'applicazione color carne, così come la linea della luna, che a volte è molto difficile da dipingere anche con la vernice più densa.
  • Unghie progettate. È abbastanza semplice qui. Non è richiesta alcuna sovrapposizione. Devi solo scegliere il modello e il colore che ti piace, attaccarlo a casa e indossarlo con calma.Ma su tali sovrapposizioni, anche se vuoi davvero dipingere sul disegno, molto probabilmente non sarà possibile farlo.

Tutti questi tipi sono anche divisi in altri due: autoadesivi e quelli attaccati alla colla. Naturalmente, questi tipi differiscono anche per la lunghezza e la forma del piatto. La lunghezza varia da molto corta a molto lunga. Le forme possono essere completamente diverse: ovali, quadrate, affilate, appuntite, a forma di vanga e altre. Se, quando torni a casa, decidi che la forma o la lunghezza scelta nel negozio non ti soddisfano ancora, allora c'è la possibilità che sia ancora possibile cambiare la parte. Ma qui tutto dipende dalla qualità delle unghie acquistate e dalla qualità del file stesso. Se le unghie sono realizzate con i materiali più economici, al primo tocco della lima si spezzeranno a metà.

Importante! Esistono anche onlay per le unghie dei piedi. Molto spesso vengono in una forma standard. Il colore preferito delle donne della moda è una giacca. Ma proprio come per le mani, ce ne sono di trasparenti, naturali e di design.

Vantaggi e svantaggi

Tutto nel mondo ha i suoi pro e i suoi contro. Le mance non fanno eccezione. Hanno i seguenti vantaggi:

  • prezzo accessibile: la gamma di costi delle unghie finte varia da 100 a 1000 rubli;
  • incollaggio rapido - particolarmente adatto a coloro che hanno fretta di arrivare da qualche parte, perché i prodotti già incollati non devono essere asciugati;
  • una varietà di bei disegni, forme, tipi.

Tra gli svantaggi ci sono i seguenti:

  • fragilità: i cuscinetti possono essere indossati con la dovuta cura per una settimana o una settimana e mezza, mentre lo smalto gel può durare fino a un mese;
  • danni alle unghie: le punte stesse non rovinano la lamina ungueale, ma la colla di bassa qualità può.
  • le punte possono cadere nel momento più inopportuno.

Quanto durano?

Tutto dipende dalla cura e dalla scelta della colla. Fino a quando non lo provi tu stesso, non capisci la colla di alta qualità o meno. Non dovrebbe allungarsi o essere grumoso. Non dovrebbe avere un odore tossico molto pungente, ma non dovrebbe nemmeno assomigliare al PVA. In questo caso è adatta anche la colla per la riparazione delle unghie. Afferra perfettamente le punte del cerotto con il piatto nativo.

Prendersi cura di tali unghie è semplice. Ma mentre indossi, dovresti evitare di fare bagni caldi o visitare bagni e saune. Le faccende domestiche si fanno meglio con i guanti. Soprattutto, questo riguarda l'interazione delle mani con i prodotti chimici. Dopo l'incollaggio, è meglio se non hai fretta e per due ore non fare nulla con le mani che potrebbe danneggiare la manicure. E non bagnare le mani per sei ore in modo che la colla si asciughi correttamente.

Come incollare?

Per incollare le unghie finte, vale la pena attenersi a pochi passaggi.

  • Per realizzare la tua manicure unica secondo tutte le regole, è necessaria la preparazione. Per prima cosa, togli tutte le unghie dalla confezione e provale. La cosa principale è non confondere quale rivestimento corrisponde alla tua stessa unghia. Disponili in ordine davanti a te.
  • Preparare le unghie. Ammorbidire e rimuovere le cuticole con un bastoncino apposito. Lima il piatto con una lima, il lato che rimuove la nervatura dal proprio piatto. E anche limare le unghie alla lunghezza desiderata, in nessun caso dovrebbero essere più lunghe degli onlay. Rimuovi lo smalto, se presente, con un normale solvente per unghie.
  • Sgrassare la lastra con il solvente per unghie non è sufficiente. Applicare su ogni unghia un fazzoletto privo di lanugine a base di alcol.
  • Iniziamo a incollare. Se le punte sono autoadesive, rimuovi la pellicola protettiva e incollala esattamente lungo la linea della luna. Se è necessario applicare la colla, la applichiamo esclusivamente alla sovrapposizione con uno strato sottile. A seconda della colla, devi aspettare un po 'e non incollarla subito. Molto spesso, questa volta è scritto sul tubo. Di solito non più di 1 minuto. Lo incolliamo con molta attenzione, come se guidassimo un po 'sotto la cuticola rimossa.
  • Non è tutto. Dopo esserti assicurato che tutta la bellezza sia incollata in modo uniforme, non farne nulla per almeno mezz'ora. Meglio afferrare il piatto.
  • Trattamento. Ciò include la regolazione della piastra se è più larga dell'unghia. Correzione di forma e lunghezza. Non utilizzare una lima di metallo, può danneggiare anche punte di alta qualità.
  • Se necessario, questo passaggio consiste nel dipingere il rivestimento. Applicare vernice, disegni, piercing e altro.

L'incollaggio delle unghie dei piedi sulle unghie dei piedi è assolutamente lo stesso. Soprattutto, ricorda che puoi incollarli solo su quelli sani, che non hanno crepe, tagli e altre cose.

Rimuovere le unghie finte

Dopo un certo periodo di tempo, ovviamente, vorrai rimuovere i prodotti incollati. Forse, la tipa si annoierà, o si romperà o cadrà. In ogni caso, non è necessario fare scorta di un arsenale di fondi. Avrai bisogno di un normale solvente per unghie. Il fatto è che la maggior parte dei tipi di colla non risponde a molti fattori e tutto si tiene saldamente a loro. Ma è il liquido che rimuove istantaneamente le placche estranee. Applicare il liquido generosamente su un batuffolo di cotone e applicare sull'unghia. Non appena il liquido inizia a penetrare sotto l'unghia, corroderà la colla e l'unghia cadrà da sola.

Un modo più lungo è un bagno a mano caldo. Puoi aggiungere la camomilla o il tuo olio preferito e tenere le mani per circa 30 minuti. Funzionerà se la colla è creata appositamente per le unghie e non ha impurità che si trovano nel solito "Momento". A proposito, non pensare nemmeno di attaccare la colla Moment. Questo può sviluppare funghi e anche "bruciare" la lamina ungueale. Molto probabilmente, le conseguenze saranno disastrose sia per un'unghia vera che per un'unghia finta.

Importante! Alcuni tipi di cuscinetti possono essere riutilizzati dopo la rimozione. E alcuni, purtroppo, vengono buttati via.

Opzioni di progettazione

Come design per unghie finte, puoi utilizzare tutto ciò che viene utilizzato nel design di quelli ordinari: strass, scintillii, sfregamenti, perline e altro. Ad esempio, puoi coprire le punte trasparenti con una vernice traslucida, coprirle con scintillii e creare uno strato di vernice gel trasparente sulla parte superiore. Non apparirà nulla sotto la lampada UV. Posiziona un piccolo strass sulla punta di ogni unghia e disponi un intero motivo con strass su una delle unghie. Dopodiché, tutto questo viene anche riparato con smalto gel e inviato sotto la lampada.

Se non hai una lampada UV, o vuoi semplicemente farne a meno e vuoi qualcosa di un po' più creativo, usa punte naturali dalla forma affilata. Dipingili di nero e fai un piccolo foro più vicino alla punta. È meglio farlo con un ago caldo. Inserisci un piccolo orecchino in ciascuno di questi fori. Questo tipo di piercing per unghie è venduto in qualsiasi negozio di nail art. Se vuoi modificare il design delle punte finite, usa un pennello per smalto molto sottileper completare l'unghia con motivi insoliti. Puoi attaccare qualsiasi strass, piume e persino pezzi di pellicola alla colla per unghie. La fantasia può essere portata avanti a suo piacimento.

Suggerimenti per la cura e feedback

Vale la pena attenersi ai seguenti suggerimenti dei professionisti:

  • le punte prelevate dalle unghie vanno conservate in un sacchetto a parte, o meglio in una scatola;
  • cerca di evitare che vengano esposti a un'eccessiva umidità, altrimenti potrebbero diventare inutilizzabili prima del previsto;
  • cerca di non lavorare con la chimica, poiché può anche danneggiare la manicure stessa e il prodotto incollato;
  • almeno occasionalmente, lascia riposare le tue unghie native in modo che il fungo non appaia su di esse e in modo che non ingialliscano.

A giudicare dalle recensioni, alcune ragazze usano sempre unghie finte.quando si va in vacanza, soprattutto in piedi. È molto conveniente. Più di una volta, il marchio di colla di Deco è stato menzionato in recensioni positive. Nuotare, andare in sauna: tutte le recensioni sono state estremamente positive, poiché questa colla è di buona qualità. Le punte durano molto a lungo e non cadono mai. Nei commenti delle ragazze vengono citate anche altre aziende di colla, ma meno frequentemente. Ma la colla economica non differisce nella sua durata e dopo 4 giorni la tipa si stacca già.

Alcune ragazze hanno scritto di essere ardenti utilizzatrici di unghie finte. Ma dopo che le loro unghie hanno iniziato a esfoliarsi e rompersi, hanno immediatamente lasciato cadere la custodia. Come è stato poi spiegato dai manicure, è stata raccolta una colla di scarsa qualità. Ne consegue che un'unghia finta bella e di alta qualità ha ancora solo il 50% di successo. Vale la pena spendere più soldi per la colla per ottenere un risultato utile.

Naturalmente, le donne non hanno ignorato i consigli sulla scelta di un'azienda e i consigli stessi. Quando non c'è assolutamente tempo per una manicure e le unghie vogliono più a lungo, alcuni si attengono a se stessi consigli "di dovere". Le lastre non vengono lavorate, poiché molto spesso vengono incollate per 2-3 giorni. Le punte non sono state danneggiate entro un anno dopo costanti manipolazioni. Molto spesso in questi casi, si trattava dell'azienda di unghie Dashing Diva.

Per informazioni su come incollare le unghie finte, guarda il prossimo video.

1 Commento

Ottimo articolo! userò il consiglio!

Moda

la bellezza

Casa