Evidenziazione

Mette in risalto su capelli biondi lunghi

Mette in risalto su capelli biondi lunghi
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Tipi e caratteristiche
  3. Scelta delle tonalità della vernice
  4. Cura

Molte vere donne della moda conoscono un fatto interessante sull'evidenziazione dei capelli - la sua storia ha più di mezzo secolo, il che ti consente di rispondere sempre affermativamente alla domanda - è di moda ora. L'autore dell'idea in evidenza è Jacques Dessange, stilista francese di fama mondiale nel campo dell'acconciatura. Al giorno d'oggi, più di 500 saloni dell'impero Dessange operano nel mondo. Il tipo di acconciatura prima e dopo la colorazione, eseguita con competenza con l'osservanza più accurata di tutte le raccomandazioni per l'implementazione, impressionerà il cliente più esigente.

Descrizione

La base di qualsiasi tecnica di evidenziazione è cambiare l'ombra dei singoli fili o le punte dei capelli con la stessa acconciatura. Le ragazze con i capelli castano chiaro sognano quasi sempre di aggiungere accenti luminosi alla moda al loro aspetto per dare un'immagine di espressività, originalità e ulteriore vistosità. Una tale tecnica nell'arte dell'acconciatura come l'evidenziazione dei capelli aiuta a trasformare questo sogno in realtà.

I lunghi capelli biondi sono il sogno di quasi tutti gli stilisti. Questo tipo di capelli ti consente di lavorare con una varietà di tecniche di colorazione ed è ideale per molte idee creative. Molte procedure per evidenziare i capelli castano chiaro sono semplici, alcune possono essere eseguite a casa.

Prima di visitare un salone o acquistare vernice per schiarire, è necessario decidere la scelta della tecnica di evidenziazione ideale per una situazione particolare. La bellezza dei capelli lunghi e lisci sarà enfatizzata da quasi ogni tipo di evidenziazione, ma gli stilisti considerano il migliore Tecniche californiane e francesi, così come ombre. Sui lunghi capelli ricci, i fili marrone chiaro colorati alle estremità con l'aggiunta di coloranti sembrano spettacolari.

I capelli lunghi e sottili con l'evidenziazione acquisiranno l'effetto visivo di un volume aggiuntivo.

Tipi e caratteristiche

Nello stile moderno, ci sono molti tipi e tecniche di evidenziazione per capelli lunghi biondi, che differiscono per il metodo di esecuzione, la scelta dei colori e la posizione delle aree colorate. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino a quelli più popolari.

California

La tendenza principale nel moderno mondo della moda - naturalezza, il più vicino possibile alle immagini naturali. L'evidenziazione californiana va proprio in questa direzione e crea l'effetto dei fili naturalmente bruciati sotto il sole... Una tecnica di esecuzione delicata (colorazione senza accento sulle radici) e la capacità di eseguire a casa sono un indubbio vantaggio di questo tipo. Questa tecnica è adatta a donne di tutte le età, aumenta visivamente il volume e nasconde i capelli grigi.

francese

Sembra spettacolare su capelli biondo chiaro, crea l'aspetto di un ruscello trafitto dal sole... Il fulmine è leggero. E i capelli biondo scuro otterranno il fascino mancante con sottili trabocchi di sfumature naturali.

brasiliano

I fili sono tinti con diversa saturazione del colore, possono essere applicate sfumature insolite. Questa acconciatura ravviverà il look e gli darà tocchi alla moda. È ideale per capelli biondi lunghi di qualsiasi tonalità.

Classico

Eseguita verniciatura a strisce di superficie usando un foglio. Una condizione indispensabile per questo metodo è l'alleggerimento obbligatorio dei fili vicino al viso. Il resto dei fili è uniformemente alleggerito su tutta la lunghezza. Questo metodo di evidenziazione viene utilizzato più spesso a casa. Le ragazze lo scelgono se hanno intenzione di rinfrescare un po' i capelli senza cambiare l'immagine.

Ombre (tradotto come "ombra")

Questo tipo di evidenziazione ti consente di sfumare il colore principale dei capelli con diversi toni simili o contrastanti. La popolarità di ombre è dovuta non solo alle sue numerose varianti, ma anche al fatto che lo è metodo relativamente poco costoso. I fili non sono tinti su tutta la lunghezza, ma solo alle estremità, senza intaccare le radici e causano danni minimi. Questa tecnica è ottima per capelli lunghi e naturali da biondo chiaro a biondo scuro ("ombre naturali").

Scelta delle tonalità della vernice

La gamma di colori delle vernici è selezionata in base al colore dei capelli. Per i ricci biondo chiaro, sono adatte sfumature di colori naturali, ad esempio, avorio, platino, caramello... Le donne biondo scuro dovrebbero scegliere sfumature marroni e dorate... Inoltre, il tipo di colore dell'aspetto deve essere sicuramente preso in considerazione: il tono della pelle del viso e il colore degli occhi.

La scelta corretta di tutti gli elementi della nuova immagine ti consentirà di ottenere il risultato atteso sorprendentemente bello, unico, lussuoso.

Cura

Durante l'evidenziazione, la struttura del capello subisce cambiamenti significativi, a causa dello stress trasferito, può diventare secco e fragile. In modo che la condizione dei capelli non peggiori dopo tale procedura, dovresti osservare le seguenti semplici istruzioni per la cura:

  • applica speciali shampoo e balsami rigeneranti che doneranno ai tuoi capelli lucentezza e un aspetto curato;
  • quando ti lavi i capelli, usa acqua non calda, ma quasi fredda, approssimativamente la temperatura ambiente dell'acqua è considerata ottimale;
  • si consiglia di rinunciare temporaneamente all'esposizione prolungata al sole e dalla visita al solarium, non utilizzare phon e ferro da stiro;
  • è necessario prestare molta attenzione all'alimentazione, in modo che contenga tutti i nutrienti, le vitamine e gli oligoelementi necessari, che è estremamente importante per il ripristino dei capelli indeboliti dall'evidenziazione.

Applicando una varietà di tipi di evidenziazione per lunghi capelli biondi, qualsiasi fashionista può sempre apparire elegante, creare un'immagine originale senza danni significativi ai suoi capelli.Questa eccezionale idea di Jacques Dessange ha portato una nuova direzione all'arte dell'acconciatura e si è inserita organicamente nel suo concetto di "bellezza globale", famoso in tutto il mondo, che si basa sulla femminilità, sulla naturalezza e sull'assenza di pretenziosità in nessuna delle sue manifestazioni.

Imparerai di più su come evidenziare i capelli castano chiaro a casa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa