Meditazione

Meditazione Theta: caratteristiche e tecniche

Meditazione Theta: caratteristiche e tecniche
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Da chi trarrà vantaggio?
  3. Strumenti
  4. Fasi
  5. Regole di meditazione
  6. Tecnica

Le persone vogliono avere successo e essere felici. Ci sono molti modi per ottenere questi benefici nella vita. Va ricordato: tutto ciò che facciamo influisce sulla nostra vita. La coscienza umana fa grandi miracoli. Questo è stato dimostrato fin dall'antichità. Ad esempio, con l'aiuto della meditazione, chiunque può liberarsi della negatività che è improvvisamente accaduta nella vita. La meditazione theta è considerata uno dei metodi più efficaci affinché una persona raggiunga un certo livello in tutte le aree circostanti.

Peculiarità

Il raggiungimento degli obiettivi dipende dalla persona stessa e dai suoi pensieri. Se inizi ad applicare una serie di pratiche di base chiamate Guarigione (basato su un'onda speciale di coscienza Theta), allora il successo può essere raggiunto. In caso di disturbi fisici o mentali, è necessario applicare una speciale meditazione Theta Healing. Questa pratica è tradotta come "guarigione". Avviene al più alto livello di coscienza.

Così, la parola Theta denota la frequenza d'onda del cervello, o meglio, una di esse. In questa frequenza, la nostra coscienza è immersa in uno stato di sonno. È allora che si instaura lo stato limite, favorevole alla guarigione. Quando una persona inizia a praticare questa pratica, le riserve latenti del cervello entrano in attività. La pratica del Theta Healing permette a un individuo di attraversare 7 livelli del proprio subconscio. Ad esempio, è proprio così che, con l'aiuto della preghiera, può avvenire la completa guarigione delle persone.

Chi ha sviluppato un metodo così miracoloso? Questa è Vianne Stibal, una guaritrice dall'America. Ha mostrato dalla sua stessa esperienza che la malattia può essere superata con l'aiuto del pensiero. La cosa principale è usare correttamente la tecnica di meditazione. Il metodo basato sulla meditazione ha risuonato con le persone.È stato dimostrato che la pratica, se praticata regolarmente, può contribuire alla guarigione di varie malattie legate alla psiche e alla fisiologia di una persona. Quindi puoi persino sbarazzarti dell'oncologia.

Tecnica Theta chiunque può farlo e trarne vantaggio. Dopo l'inizio delle lezioni, il mondo umano diventa completamente diverso.

Il negativo se ne va e al suo posto arriva il positivo. Questo effetto si ottiene utilizzando lunghezze d'onda alfa, beta, theta, gamma e delta. Se non ti impegni nella meditazione, allora questo livello di coscienza ti sarà semplicemente inaccessibile.

Da chi trarrà vantaggio?

In generale, la meditazione Theta Healing è adatta a tutte le persone.... Soprattutto questa tecnica è necessaria per trattare con persone che non si sentono sicure nel futuro o soffrono di un tale disturbo di cui è difficile liberarsi. Praticando la meditazione, gli individui possono auto-guarigionesenza usare alcun farmaco. Nella vita ordinaria, una persona non può attivare spontaneamente il livello theta. Si manifesta solo in uno stato di sonno o in uno stato di incoscienza. La riconfigurazione della coscienza con l'aiuto della meditazione attiva il processo di trasformazione e una persona può ritrovarsi con inclinazioni creative, memoria migliorata, sviluppo dell'intuizione e così via.

Pertanto, la meditazione Theta è necessaria per coloro che hanno un alto livello di creatività.... Attraverso le attività possono sviluppare ancora meglio le proprie capacità e ottenere ancora più soddisfazione da esse. Se trovi difficile studiare una scienza, allora dovresti usare anche la meditazione Theta. Ti aiuteranno a riprogrammare la tua attività di pensiero, a ridurre la consapevolezza emotiva e anche a concentrarti sulla scienza.

Atleti possono anche utilizzare la meditazione Theta per migliorare le proprie prestazioni. Come risultato dell'applicazione della pratica, il loro livello di condizione fisica aumenterà e la percentuale di padronanza aumenterà. E non c'è bisogno di doping per questo.

Un punto importante che preoccupa molte persone sul nostro pianeta è auto-guarigione... Facendo la meditazione Theta, una persona ottiene grandi opportunità. Tutti sanno che le malattie compaiono come risultato di un'attività mentale impropria. Se una persona può riaggiustare i suoi pensieri per la guarigione, allora la malattia si ritirerà. A proposito, durante l'intera esistenza dell'umanità, sono stati forniti molti esempi che indicavano che l'homo sapiens è in grado di uccidere la malattia con l'aiuto delle riserve nascoste del suo corpo.

Strumenti

Richiama questo lo strumento principale per qualsiasi meditazione è la mente umana. Pertanto, non è necessario pensare che per eseguire la pratica siano necessari dispositivi "con messa a terra" sotto forma di pala o rastrello. Tieni presente che quando fai la Meditazione Theta, dovrai usare strumenti molto insoliti. Quindi, li elenchiamo di seguito.

  1. Strumento di scavo. Con l'aiuto di esso, vengono rivelati pensieri negativi e vari blocchi di coscienza che impediscono a una persona di vivere pienamente.
  2. "Strumento di sostituzione delle credenze". Aiuta a identificare i pensieri distruttivi e a sostituirli con successo con quelli dinamici e positivi. Il professionista deve essere preparato sin dall'inizio a tali cambiamenti. Se ha un mentore esperto, il compito è semplificato.
  3. "Uno strumento per scaricare nuove sensazioni e sensazioni." In quest'ultimo caso, c'è un certo addestramento di una persona a pensare felicemente. Questo processo comprende sia il livello cellulare che quello spirituale e fisico.

Fasi

Sono fondamentali, quindi studiali punto per punto.

  1. Concediti il ​​permesso di esercitarti. Metti da parte tutti i dubbi e non aver paura del cambiamento. Preparati solo al fatto che la tua vita cambierà nel modo migliore e molto presto.
  2. Devi essere preparato per la cosiddetta analisi muscolare. Devi testare la tua condizione fisica prima e dopo la pratica.
  3. Identificare il problema principale e la sua "radice". Cerca di trovare nella tua mente i pensieri che ti riportano indietro nel passato.
  4. Sostituisci consapevolmente tutti i tuoi pensieri negativi con quelli positivi. Questo è molto difficile da fare. La vita umana consiste di molti problemi, ma bisogna impararli ad aggirarli.
  5. Fissa la tua attenzione su qualsiasi cambiamento nelle tue condizioni fisiche e mentali dopo l'inizio della sessione.

Regole di meditazione

Sono i seguenti.

  1. Preparazione... Quando esegui questo passaggio, dovrai trovare un luogo speciale e tranquillo dove ti sentirai a tuo agio. Ricorda che la meditazione dovrebbe essere fatta completamente da solo e in posizione seduta (ma non sdraiata). Usa un divano morbido o una sedia per questo.
  2. L'illuminazione interna dovrebbe essere confortevole per i tuoi occhi... Fai una doccia rinfrescante e bevi un bicchiere di acqua pulita prima di iniziare la lezione. Affinché tutto si svolga sempre e senza intoppi, completa le tue attività con vari effetti potenzianti: accendi candele, incenso, usa cristalli e ogni volta purifica il sito di meditazione con campane speciali.
  3. Durante la meditazione siediti in posizione eretta e non prestare attenzione ai pensieriche "sciamerà" nella tua testa. Respira profondamente e in modo uniforme. Quando arriva la trance, non allarmarti e consenti alla tua mente di connettersi con l'Universo.
  4. Affinché la meditazione dia i massimi risultati, è necessario condurre lezioni regolari. La loro durata dovrebbe essere di almeno 15 minuti. Il tuo risveglio dovrebbe iniziare con la gratitudine dell'universo e terminare con lo stesso rituale. Elimina la negatività dalla vita e perdona tutti coloro che ti hanno ferito. Non inseguire il risultato, segui semplicemente le regole generalmente accettate.
  5. Dopo la meditazione, non saltare dalla sedia, ma presta attenzione alla tua condizione. Una leggera sensazione di formicolio significa che l'energia benefica viene dispersa in tutto il corpo.
  6. Dormi bene dopo la meditazione.... Quindi l'effetto aumenterà.

Tecnica

La ricerca ha dimostrato che La meditazione theta può essere tremenda dopo soli 30 minuti... La meditazione profonda ha 3 basi: visualizzazione, rilassamento, pratica spirituale. Le meditazioni Theta più comunemente usate sono le seguenti.

Mattina

Viene eseguito dopo il risveglio e agisce in questo modo.

  1. Prendi una posizione comoda. Gli occhi sono chiusi. Durante l'inalazione, il flusso d'aria è rappresentato sotto forma di luce e, all'espirazione, sotto forma di sostanza oscura. Questo rilascerà la tensione.
  2. Successivamente, dovresti rivolgerti mentalmente a Dio per riempirti d'amore. Devi immaginare come l'amore penetri in ogni cellula del tuo corpo.
  3. Dopodiché, ti sentirai sollevato.
  4. Quindi immagina i tuoi piedi nudi per terra e senti l'energia che scorre dentro di te. Si diffonde in tutto il corpo ed esce attraverso la sommità del capo, connettendosi con l'energia del Cosmo.
  5. Successivamente, dovresti formulare mentalmente piani per l'intero giorno successivo e chiedere all'Universo di realizzarli.
  6. Successivamente, la sessione è terminata con l'aiuto della calma inspirazione ed espirazione.

Prima di andare a letto

Questa pratica rilassa completamente il cervello e prepara il corpo al sonno. Quindi che si fa.

  1. Chiudi gli occhi e concentrati sul respiro. Quando inspiri, immagina come l'energia della luce penetra nel tuo corpo sotto forma di amore da parte di Dio. Riempi i tuoi polmoni e tutto il corpo con questa energia e immagina come sposta l'energia oscura accumulata durante il giorno.
  2. Senti un completo relax. I pensieri scompaiono e la tua testa è piena di luce dal Cosmo. Il respiro diventa calmo.
  3. Presta attenzione al tuo cuore. Lascia che ti ricordi un bocciolo che si apre lentamente e da esso esplodono raggi di luce. È così che si manifesta l'amore divino onnicomprensivo, che ti riempie dal di dentro e si sprigiona.
  4. Questa luce penetra in ogni angolo del tuo corpo, guarendolo.Ti dissolvi completamente in questa sostanza benefica.
  5. Immagina un grande vassoio. Piccole pietre sono sparse su di esso. Hanno sfumature bianche e scure. Le tonalità scure rappresentano eventi negativi che si sono verificati nell'ultimo giorno. Ringrazia l'Universo per il fatto che sono accaduti, quindi raccoglili mentalmente e distruggili. Quindi solo gli eventi piacevoli rimarranno sul vassoio. Raccoglili nella tua mente e mettili in un contenitore trasparente. Metti il ​​contenitore sullo scaffale.
  6. Ricorda ancora che il tuo cuore è un fiore che irradia energia piacevole. Goditi il ​​calore del tuo cuore. Quindi inspira 3 volte profondamente ed espira 3 volte. Apri gli occhi e vai a dormire.

Per la guarigione

            Agisci così.

            1. Prendi un'asana comoda e chiudi gli occhi. Inizia a respirare profondamente e con calma. Lascia che l'aria pulita entri nel tuo corpo. Riempie la fronte, il petto e il cuore. Senti come il dolore scompare con l'espirazione, arriva il completo rilassamento.
            2. Collega i tuoi pensieri al flusso di energia verde. È un'energia vitale che ti guarisce dall'interno, proprio come la primavera rinnova la natura. Dirigi l'intera quantità di questa energia verso l'organo che pensi sia malato.
            3. Immagina come il tuo organo è avvolto da questa energia e inizia a guarire. I sintomi del dolore scompaiono e il tuo corpo si rinnova gradualmente. Appare una sensazione di guarigione.
            4. Dopo aver eseguito tali manipolazioni, ricomincia a respirare in modo uniforme e poi apri gli occhi. Senti come il tuo corpo è pieno di energia vitale.

            La meditazione theta per la guarigione è presentata nel video qui sotto.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa