Meditazione

Meditazioni per il recupero energetico

Meditazioni per il recupero energetico
Contenuto
  1. Regole di esecuzione
  2. Preparazione
  3. Descrizione delle tecniche
  4. l'effetto

Le persone spesso si stancano del lavoro. Questo è un fenomeno completamente naturale che può essere facilmente corretto. Per fare questo, dormi a sufficienza. Quando l'equilibrio energetico di una persona è trasudato, la situazione è molto più grave. Come risultato del processo negativo, si verificano sonnolenza e debolezza. Si scopre che in questo caso non puoi scendere con un semplice riposo. Allora cosa fare? C'è un'uscita. L'umore mentale viene facilmente ripristinato con l'aiuto di meditazioni speciali.

Regole di esecuzione

Le meditazioni che aiuteranno a ripristinare l'aura vengono eseguite con una musica piacevole. Si consiglia di eseguirli prima di coricarsi. Una volta che inizi con queste pratiche, puoi fare quanto segue.

  • Per recuperare la forza che è stata spesa in qualsiasi attività.
  • Sbarazzati dell'esaurimento mentale.
  • Ripristina il tuo equilibrio energetico.
  • Solleva il morale per il prossimo futuro e ottieni un supporto esterno positivo.
  • Le tue emozioni diventeranno positive.
  • Lascia andare i pensieri negativi.
  • Recupera la tua energia.

Ora diamo un'occhiata alle condizioni di base in cui la meditazione sarà efficace.

  • Si possono eseguire tecniche per ripristinare il bilancio energetico qualsiasi momento della giornata. Si consiglia in particolare di eseguirli quando si avverte una perdita di forza molto grave.
  • Sappi che queste meditazioni devono essere fatte nella posizione più comoda. Se non sei nella tua forma migliore, anche la posizione sdraiata ti si addice. Per fare ciò, installa un comodo divano in una stanza dedicata. Dovrai anche acquistare un paio di cuscini. Possono essere nascosti sotto la schiena per il massimo comfort.
  • Asana yoga adatto anche per classi di riequilibrio energetico. Solo a prima vista sembrano scomodi e difficili da implementare.Infatti, se ti adatti a loro, non sentirai disagio. Al contrario, grazie a tali posture, avrai sempre un'ottima forma fisica.
  • Per mantenere la tua meditazione in carreggiata, devi rilassarti bene. Quindi bevi una tazza di tè verde al limone prima di iniziare.
  • Non rimpinzarti prima della meditazione. Se hai fame, mangia della frutta esotica.
  • Ti aiuteranno anche a rilassarti bene. candele profumate accese e la luce giusta. Dovrebbe essere morbido e caldo.
  • Respiro È una parte speciale della meditazione. Grazie alla respirazione misurata e corretta, una persona può facilmente entrare in trance. Per respirare correttamente, ti potrebbe essere consigliato di fare l'esercizio 4x4x4. Innanzitutto, inspira e conta fino a 4, quindi trattieni il respiro per 4 secondi, quindi espira e conta fino a 4.
  • Dopo di che è necessario concentrati sulle sensazioni... Senti l'energia acquisita.
  • Senti la libertà e il volocosì come l'inizio della fiducia in se stessi.
  • Puoi facilmente fare tutto, se credi in te stesso.

Esegui tutte le manipolazioni in modo da sentirti a tuo agio e conveniente. Quindi puoi ripristinare la tua tranquillità da solo.

Preparazione

Ci sono molte tecniche sulla Terra. Sono stati sviluppati da persone sagge per secoli. Le tecniche possono essere molto complesse o possono essere molto semplici. Tuttavia, affinché tutte le pratiche funzionino sempre, una persona ha bisogno di rilassarsi bene. Osserva il riposo a tutto tondo per un completo relax. Per fare questo, ritirati in una stanza separata. Lascia che nessuno ti disturbi. La stanza dovrebbe essere molto silenziosa. Se è impossibile creare un silenzio completo, indossa le cuffie e accendi la musica rilassante.

Ricorda che la stanza in cui eserciterai la tecnica deve essere perfettamente pulita e ben ventilata. La grande quantità di ossigeno e l'assenza di polvere hanno un buon effetto sul completo rilassamento di tutto il corpo. Non rimpinzarti prima della meditazione. Altrimenti ti addormenterai e la pratica diventerà impossibile. Inoltre, è necessario stabilire una dieta specifica molto prima di iniziare a fare esercizio. Il cibo dovrebbe essere leggero e sano.

Ricorda che non puoi praticare se il tuo stato d'animo non è nella forma migliore. Ad esempio, se hai litigato con un vicino sul sito, devi prima calmarti e solo dopo iniziare la meditazione.

Descrizione delle tecniche

Il rifornimento di energia vitale è il punto principale affinché una persona possa vivere e lavorare pienamente. Riempire il corpo di vitalità attraverso la meditazione avverrà solo quando lo vorrai davvero.

Mantra

Le meditazioni con i mantra richiedono un approccio speciale. Prima di tutto, qui è necessaria la pronuncia corretta. Cantare e recitare i mantra è molto benefico per il corpo. Questi suoni normalizzano la condizione generale e ripristinano l'equilibrio energetico. Devi sapere che i mantra "So ham" e "Krishna" sono adatti a tutti, senza eccezioni. Sono pronunciati in questo modo: la prima sillaba è inspirazione, la seconda è espirazione. Tali suoni creano un'aura speciale intorno al meditante.

La domanda sorge spontanea: "Quante volte recitare un mantra?" La lettura dei mantra dovrebbe essere limitata dalla quantità di tempo o dal numero di parole.... Per comodità, vengono utilizzate perline. Hanno 108 perline. Si scopre che una ripetizione è un cerchio. Quanti cerchi riesci a fare? Tutto dipende dalla tua preparazione e dal tuo desiderio. Inizia con tre cerchi e aumenta gradualmente il numero di pronunce nel tempo. La posizione del corpo in questo caso dovrebbe essere seduta. Il mantra deve essere cantato nel profondo della tua mente con gli occhi chiusi. Una recitazione veloce di un mantra attiverà tutti i tuoi punti vitali, mentre una recitazione lenta può calmare la tua mente.

La velocità dipende dalla lunghezza del mantra. Pertanto, sperimenta con la pronuncia e gradualmente avrai successo.È importante notare che il volume della voce quando si pronuncia un mantra dipende dalle proprie capacità fisiologiche. Se sei abituato a parlare ad alta voce, pronuncia il mantra ad alta voce. La respirazione deve essere sincronizzata con la pronuncia del mantra. Se stai solo ascoltando la recita di un mantra, prova a percepire tali suoni con tutta la forza della tua mente. Lascia che il mantra simboleggi una bella parola o un sentimento, come l'amore.

Cerca di non forzarti a fare la meditazione. Lascia che questo processo sia naturale.

Elementi naturali

Svolgono un ruolo importante nel ricostituire l'equilibrio energetico di una persona. Quindi diamo un'occhiata a loro in ordine.

  • Per purificare la stanchezza negativa, devi usare il fuoco... Per fare questo, accendi una candela e inizia a guardare la fiamma. Immagina che questo fuoco bruci i tuoi problemi, stanchezza, risentimento, ecc. Bruciano in esso e non ne rimane traccia. Arriva un completo rinnovamento e ripristino dell'equilibrio mentale.
  • Per diventare una persona spiritualmente forte, devi alzarti sotto l'acqua corrente... In questo caso, è necessario chiudere gli occhi e sentire come l'idratazione vivificante scorre lungo la pelle. Prima ti colpisce il viso, poi ti lava il corpo. Insieme a un flusso pulito, lo stato negativo scompare. I tuoi pensieri sono cancellati e il tuo livello di energia aumenta.
  • Meditazione sull'uso del suolo eseguita in natura in completa solitudine... Per fare questo, stendi un tappeto a terra, togli le scarpe e siediti in una posizione comoda. Respira profondamente. Togli tutti i pensieri dalla testa. Immagina come l'energia terrena fluisce nel tuo corpo e lo riempie. Questa forza potente ti riempie dall'interno e da questo diventi più forte e più bello. Quindi, intorno a te si forma un biocampo. Ti protegge.
  • Niente ringiovanisce come l'aria fresca piena di ossigeno. Pertanto, apri un'ampia finestra ed esponi il viso al flusso d'aria che si precipita nella tua stanza. Respira profondamente e immagina che il tuo corpo si riempia di purezza. Questa freschezza ti dà nuova forza e possibilità. Stai diventando più forte.

Puoi rimanere in questo stato esattamente quanto vuoi.

Altre tecniche di recupero energetico

Per molto tempo le persone hanno escogitato sempre più nuovi modi per aumentare il livello di energia. Ad esempio, la meditazione. Possono aiutare. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro. Per la prima pratica, devi sederti in una posizione comoda e immaginare come il tuo corpo si rilassa e si riempie di energia luminosa. Ogni cellula del corpo è anche piena di energia. Considera come questo processo rende sani i tuoi organi interni. La pelle è levigata e il viso si illumina.

  • Una volta completata la prima parte della meditazione, immagina che una bella coppa d'oro sia apparsa all'altezza del tuo petto. È pieno fino all'orlo di acqua limpida. In fondo, c'è una palla d'oro sotto l'acqua. Il tuo compito è evitare che l'acqua trabocchi.
  • Quindi immagina una palla dorata che assorbe l'acqua.... Dopodiché inizia a salire lentamente verso l'alto, scintillando e irradiando calore.
  • Raggiungere la cima della tua testa la palla scende lentamente e filtra verso l'interno. Viaggia attraverso tutto il tuo corpo dall'alto verso il basso e viceversa.
  • Immaginare, come nella regione del cuore inizia a disintegrarsi e l'energia si diffonde in tutto il corpo. L'energia leggera e potente ti riempie.
  • Goditi il ​​tuo nuovo stato e ti senti pieno di energia.
  • Apri gli occhi e sorridi. La pace e l'ordine regnano in te e intorno a te.

Un'altra pratica ti aiuterà a ripristinare il tuo livello di energia e il livello di energia di tutta la tua famiglia. Per fare questo, siediti comodamente. Chiudi gli occhi e immagina che tutte le persone più care e vicine siano raccolte intorno a te.

  • Ti sorridono, ti salutano e ti dicono che sono pronti a sostenerti nei momenti difficili. Li ricambi.Quindi immagina che un'enorme palla appaia nel mezzo sopra la tua testa: questa è l'energia della tua specie. La palla si espande e tutta la sua energia va a ciascun membro della tua famiglia.
  • Tutti insieme vi scambiate questa energia... Ora tutti sono calmi e fiduciosi. Tutti i tuoi parenti sorridono e tu provi amore e sicurezza senza limiti.
  • Apri gli occhi e sii consapevole del processo che ti è successo.

Attraverso la meditazione, puoi purificare la tua aura. Per fare ciò, siediti nella posizione del loto. Chiudi gli occhi e respira profondamente. Immagina di essere in un bozzolo: questa è la tua energia.

  • Forse è danneggiato e macchiato in alcuni punti. Pulisci mentalmente lo sporco dal bozzolo e ripara i buchi.
  • Guarda come appare ora il tuo bozzolo. È puro e splendente.
  • I tuoi pensieri si illuminano e la tua depressione scompare.

l'effetto

Spesso noi stessi non ci accorgiamo di come le persone che sono considerate vampiri si nutrano della nostra energia. Impercettibilmente "bevono" il nostro potere. Dopo di che diventiamo più deboli. Se fai questa pratica per aumentare l'energia, sentirai un potere tremendo. Lei ti proteggerà e tu otterrai protezione dai nemici.

Ricorda che anche la salute fisica si perde a causa dell'indebolimento dell'aura. Pertanto, se sei irragionevolmente tormentato da mal di testa, debolezza, dolori muscolari, allora hai subito un attacco di energia. Pratiche speciali ti aiuteranno a ripristinare il biocampo. Dopo la loro applicazione, tutti i suddetti fattori negativi scompariranno. Inoltre, ti verranno in mente altri cambiamenti positivi.

  • Troverai la libertà e smetterai di guardare al passato.
  • Diventerai molto più gentile e più sicuro delle tue capacità.
  • La tua salute migliorerà molto.
  • Il tuo sonno migliorerà e sarai in grado di addormentarti molto più velocemente.
  • La tua bellezza brillerà di rinnovato vigore. Le rughe saranno appianate e le borse sotto gli occhi diventeranno un ricordo del passato.
  • Il tuo cervello inizierà a funzionare in modo diverso. Avrai voglia di vivere e smetterai di pensare alle cose brutte.
  • Dopo aver praticato la meditazione, molte persone sviluppano un pensiero positivo. Questo fattore ha sempre un ottimo effetto sugli ulteriori progressi nella vita.
  • Inizierai ad essere amato e rispettato. Quelle persone che hanno energia positiva sono sempre apprezzate da chi le circonda.

Voglio comunicare con loro, poiché tale comunicazione è facile e naturale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa