Meditazione

Meditazione per raccogliere soldi

Meditazione per raccogliere soldi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Qual è il modo giusto per meditare?
  3. Meditazioni popolari

Come sai, non ci sono mai molti soldi, ma la maggior parte delle persone sente la propria carenza. Certo, non puoi estrarre un pesce dallo stagno senza difficoltà. Ma è solo nostra voglia di lavorare? Proviamo a capire cos'è la meditazione sul denaro.

Peculiarità

C'è una parabola. Ogni giorno un uomo chiedeva al Signore di dargli una vincita alla lotteria. In qualche modo gli angeli si sono sentiti dispiaciuti per quest'uomo e sono venuti da Dio per chiedere di lui. Si è limitato a scrollare le spalle e ha risposto che avrebbe soddisfatto la richiesta del mendicante molto tempo fa, ma non avrebbe ancora comprato un biglietto della lotteria. Hai già acquistato il tuo?

È stato dimostrato che i pensieri hanno proprietà per materializzarsi. Se ogni giorno ti lamenti che non ci sono soldi, che non hai abbastanza soldi per una vacanza e per comprare un vestito che ti piace, per cenare in quel bel caffè dietro l'angolo, credimi, è improbabile che cambi qualcosa per il meglio nella tua vita finanziaria. Per portare fortuna nella vita, devi essere pronto. Esistono molte tecniche di meditazione per raccogliere fondi. Si consiglia di usarli per smettere di vivere "dallo stipendio allo stipendio". E non devi solo dire a te stesso "Sono ricco" ogni giorno, hai bisogno dell'approccio giusto.

Qual è il modo giusto per meditare?

Siamo circondati da flussi di energia, il compito di una persona è dirigere i flussi di cui ha bisogno nella sua direzione. Prova a crederci, e capirai come sta cambiando tutto intorno a te. Non permettere al pensiero di non avere abbastanza soldi, e poi il vento cesserà di essere nel tuo portafoglio. Ricorda alcune frasi che dovrebbero diventare il motto della tua vita:

  • Mi merito tutto il meglio;

  • Sto per diventare ricco;

  • troverò la mia cornucopia.

Tu stesso non noterai come le monete lasciano il posto a grandi tagli.

Meditazioni popolari

In generale, le regole della meditazione a scopo di lucro non sono molto diverse dalle altre. La cosa principale è credere che tutto in questa vita sia possibile. A proposito, anche vincere alla lotteria. Se non hai acquistato il biglietto, prova prima uno dei metodi di meditazione più conosciuti per un rapido benessere finanziario e poi vai immediatamente alla lotteria.

"Sono una calamita per i soldi"

Per prima cosa, prepara la stanza. Non dovrebbe essere caldo, è meglio se la stanza è fresca. Abbassa le luci. Dovrebbe esserci silenzio intorno a te. Niente dovrebbe distrarre. Compresi i pensieri estranei. Siediti comodamente. Rilassare. Respira aria profondamente fresca ed energizzata.

Espira - e tutto il risentimento, l'irritazione, la paura ti abbandonano... Ora trasferisciti mentalmente su un prato o un prato verde. Ascolta il canto degli uccelli, il fruscio del fiume e degli alberi. Tocca l'erba, prendi uno di quei bellissimi fiori che ti circondano. Senti la brezza calda. Questo è il tuo "campo dei miracoli" (da non confondere con quello nella terra degli stolti). Ora non senti solo l'aria fresca, ma anche il piacevole profumo dei fiori intorno a te, l'aroma del caffè di una caffetteria, di fronte.

Le persone accanto a te hanno opportunità molto più grandi dei desideri. Non si negano nulla. E tu sei con loro. Hai la possibilità di utilizzare risorse illimitate. Il sole è sopra di te. Senti letteralmente i suoi raggi con la tua pelle. Questo flusso diventa gradualmente dorato. Comincia a disintegrarsi in milioni di monete d'oro. Coprono tutto ciò che ti circonda. Sembra che tu li attiri.

Prendi quanto ti serve. Inizia subito a spenderli mentalmente. Quando fai una lista della spesa, non dimenticare i regali per i tuoi cari. Lascia un po' di soldi per beneficenza, se lo desideri. E assicurati di dire "grazie" all'Universo per averti permesso di diventare il proprietario di tutta questa ricchezza. Ora torna indietro.

Ma assicurati di continuare a fare questi viaggi regolarmente.

"Albero di soldi"

Innanzitutto, crea un terreno fertile per la sua crescita. Dovresti essere a tuo agio con te stesso. Spegni anche il telefono. Mettiti comodo su qualsiasi poltrona, divano, sedia. Uno sgabello sciolto non funzionerà; generalmente è meglio buttarlo via. Dopotutto, diventerai presto ricco e potrai permetterti di comprarne uno nuovo. Chiudi gli occhi. Il tuo corpo dovrebbe rilassarsi. I pensieri scompaiono. Il tuo respiro è calmo.

Fai respiri profondi. È ora di iniziare a piantare un albero. Quale ti piace di più: quercia, acero, betulla, abete rosso, sorbo. Hai scelto? Ora immagina di essere proprio questo albero. La tua colonna vertebrale diventa il suo tronco, le tue braccia diventano rami, le tue gambe diventano radici forti. Stai raggiungendo il sole. Le foglie sui tuoi rami frusciano. Una piacevole brezza ti avvolge.

Goditi questo stato al massimo. Ora ti stai trasformando in un albero di denaro. Sei pronto ad abbracciare l'energia della prosperità e dell'abbondanza. I raggi del sole ti avvolgono d'oro. Ogni foglia riflette il suo splendore. Sei pieno di questa preziosa energia. Un rivolo di acqua cristallina si insinua alle tue radici. Letteralmente "lava via" tutto il negativo. Sei pieno di nuova energia pulita. Non lasciarla andare.

Posiziona quello con un bagliore dorato nella zona del cuore, quello turchese che è arrivato con l'acqua nel basso ventre. Ricorda questa sensazione e mantienila il più a lungo possibile. Per "consolidare" le informazioni, torna regolarmente all'albero.

Come i raggi dorati scendono su di lui durante le tue meditazioni, così le banconote di tutti i colori cadranno molto presto nel tuo portafoglio.

"Cornucopia"

Questa tecnica è progettata per fare soldi istantaneamente. Per fare lo stesso, devi fare quanto segue. Accettare la posizione più comoda per te. Ricorda, ci trascorrerai molto tempo. Ora chiudi gli occhi e immergiti gradualmente in te stesso. Non dovresti essere distratto da pensieri estranei. Il tuo compito è guardare nelle profondità del tuo inconscio. Metti una moneta da 50 copechi al centro del corpo. Dovresti vederlo nel modo più chiaro e chiaro possibile. Ora immagina che questa moneta inizi a moltiplicarsi. Da essa ne viene un'altra, e poi un'altra e un'altra ancora. Quindi devi raccogliere 20 monete. Raccoglieteli in un mucchio e aspirateli come un flusso d'aria.

Fai un respiro profondo per questo. Soldi "in tasca". Inizia subito a spenderli. Non è necessario effettuare acquisti in un negozio. Forse ripagherai il debito o lo darai ai tuoi genitori. O forse quel ragazzo con la chitarra della transizione, suona bene. Probabilmente li donerai a un conto di beneficenza. Oppure puoi comprare un regalo per il tuo amato amico. Fai ciò che solo il tuo cuore desidera. La cosa principale è presentare questo processo in tutti i dettagli.

Quindi dovrai fare lo stesso, ma con una banconota più grande, ad esempio con una banconota da 10 rubli. Mettilo nello stesso posto e ricomincia a immaginare come si moltiplica. Devi essere pieno di soldi. Raccoglili ancora e ancora vai a spendere l'importo ricevuto. Poi torna per nuove ricchezze. Metti la prossima denominazione di 50 o 100 rubli. Il denaro ricomincia a "generare" il proprio genere. E ora sei già nella foresta autunnale, solo che al posto delle foglie gialle hai banconote sotto i piedi. Li raccogli. E poi risucchi di nuovo come una grande boccata d'aria fresca.

Ora prova a capire in quale area del corpo cadono. Qui è dove sarà la tua stanza del tesoro. Può sembrare un portafoglio o una cassetta di sicurezza, una custodia o una cassapanca. Non importa affatto. Tocca con attenzione il luogo in cui il tuo subconscio ha inviato il tuo bagaglio, guardalo bene, controlla se ci sono buchi attraverso i quali i soldi possono volare. Se trovi buchi e crepe, riparali immediatamente.

Ricorda l'"indirizzo" della tua tesoreria. Ora prendi tutto da lì e vai a spendere per una villa al mare, una limousine chic, una pelliccia, gioielli con diamanti. Hai abbastanza per tutto. Alla fine della meditazione, riempi la dispensa per tornarci di nuovo. Questa pratica indirizzerà il tuo subconscio verso una sensazione di benessere finanziario. Quindi sentiti libero di andare alla lotteria e controllare la tua posta, hai già ricevuto un invito per il lavoro dei tuoi sogni?

"Flusso monetario"

Prendi una banconota dal tuo portafoglio. Una piccola denominazione di 50 rubli è abbastanza adatta e, se non esiste tale valore, prendine una più grande. Ora chiudi gli occhi. Tutta la tua coscienza è diretta all'energia che ti circonda. Raccoglilo in una palla. Con ogni secondo che cresce, il suo colore diventa sempre più vivido. A proposito, il colore che acquisirà la tua sfera energetica non è assolutamente importante.

Alzalo sopra la tua testa. Inizia a scendere nel tuo corpo. Apri il cancello in cima alla testa. È importante che la palla non si disintegri. Fermalo nell'area del plesso solare. Sentirai le piacevoli sensazioni che porterà al tuo corpo. Ma non lasciarlo cambiare. Deve rimanere brillante.

Ora tutti nella stessa area del plesso solare, posiziona una freccia immaginaria. Deve andare fuori. Puntalo sulla banconota preparata in anticipo. Anche lei è piena di energia. Diventa più luminoso, inizia a brillare. Ora concentrati su ciò che è sopra di te. C'è un mare di soldi. Sono raccolti in un sacco immenso. Getta la bolletta addebitata su di esso. La borsa striscia e i soldi iniziano a cadere da lì.

Ogni secondo che passa, è sempre più lacerato e il flusso di denaro diventa sempre più generoso. Oltre alla tua fattura, ricevi un importo illimitato di fondi. Ti vengono versati addosso cambiali di varie denominazioni. Cominciano ad apparire non solo dall'alto, ma anche da tutti i lati. Ce ne sono molti. Ma hai bisogno di una certa quantità, che è necessaria per uno scopo specifico.... Non essere avido, prendi solo questa parte di questa pioggia e spendilo immediatamente mentalmente per ciò che avevi pianificato originariamente.

Nel frattempo, il denaro continua a fluire verso di te come un fiume. Rimani in questa preziosa acqua. Ricorda i tuoi sentimenti. Torna al tuo obiettivo e ricorda esattamente a quale importo sei interessato. Senti già che il sogno si avvera? È ora di tornare indietro. Rilascia la tua sfera energetica attraverso lo stesso cancello e dissolvila nell'aria. Il denaro che è stato addebitato da te deve essere messo in circolazione entro 24 ore dal completamento della meditazione. Spenderli in qualsiasi negozio.

L'importo a cui stavi pensando dovrebbe apparire nelle tue tasche nel prossimo futuro. Potresti dover svolgere un lavoro aggiuntivo che ti viene offerto inaspettatamente, potresti ricevere una pensione, un'eredità o vincere alla lotteria. Ma non dimenticare di spendere questo importo esattamente per ciò che avevi pianificato originariamente. Altrimenti, la prossima volta sarà più difficile per te essere d'accordo con l'Universo.

Non ingannarla, non le piace e non mentire a te stesso, è, in linea di principio, dannoso per il tuo benessere.

"La porta sul mondo della ricchezza"

Chiudi gli occhi e immagina una porta chiusa davanti a te. Sai che c'è un percorso verso la prosperità dietro di lei. Il suo stesso aspetto ti dice questo. È come una porta per un mondo da favola che lascia entrare un piccolo bagliore magico. E poi la porta si spalanca improvvisamente davanti a te. Alle sue spalle si apre uno splendido panorama. Questa è una radura disseminata di banconote e gioielli. Sei sopraffatto dalla gioia.

Puoi collezionarne quanti ne vuoi. Riempi tutte le tasche, raccogli, appendi quella bella collana d'oro al collo. È ora di tornare indietro. Si prega di notare che la porta rimane aperta. Ciò significa che in qualsiasi momento puoi tornare e prendere tutto ciò di cui hai bisogno. Presto, tutte le porte che conducono alla prosperità inizieranno ad aprirsi nella tua vita. Preparati a questo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa