Meditazione

Le meditazioni di Klaus Joule

Le meditazioni di Klaus Joule
Contenuto
  1. Caratteristiche delle meditazioni
  2. Opzioni di pratica
  3. Consigli

Se nella vita nulla va come vuoi, se i fallimenti perseguono e vuoi cambiare la tua vita, allora devi prendere esempio dal forte spirito delle persone. Tali individui non solo furono in grado di superare i loro fallimenti e problemi, ma iniziarono anche ad aiutare altre persone. Klaus Joule ha scritto molti libri in cui ha mostrato con il suo esempio come agire se si sogna di raggiungere il successo. Nei suoi scritti, l'autore fa riferimento alle meditazioni da lui create e sperimentate sulla propria esperienza.

Caratteristiche delle meditazioni

Un tempo, l'autore di tecniche molto efficaci, Klaus Joule, ha avuto varie difficoltà di vita. Soffriva e contemplava. Ecco perché ho letto molta letteratura di psicologia e filosofia. Poi sono arrivato alla conclusione: tutto ciò che, in un modo o nell'altro, sta accadendo intorno a noi, infatti, sono i nostri pensieri e sentimenti. Li mandiamo nell'ambiente e loro ritornano da noi. Questo è l'intero segreto.

In generale, i nostri problemi sorgono solo perché stiamo cercando di controllare tutto e ci poniamo obiettivi troppo alti. Quando i problemi travolgono l'anima di una persona, aumenta la sua insoddisfazione per la vita. È difficile non essere d'accordo con questa affermazione. Secondo l'autore di tecniche efficaci, il mondo riflette ciò che ne pensiamo. Pertanto, il nocciolo dei problemi non è nelle persone con cui comunichiamo, e non nelle situazioni che ci capitano, ma nei nostri pensieri.

Se una persona vuole cambiare tutta la sua vita e il mondo che ruota intorno a lui, allora devi iniziare i cambiamenti con te stesso. È necessario riempire il cuore di amore e armonia. Tali componenti aiuteranno a far fronte a qualsiasi ostacolo, oltre a cambiare facilmente gli eventi che si verificano in futuro.

Grazie alle tecniche di Klaus Joul, puoi ottenere ciò che volevi: puoi trovare l'amore, diventare ricco, fare i tuoi affari. Le meditazioni sviluppate da questa persona dalla mentalità forte ti aiuteranno sicuramente.

Opzioni di pratica

Klaus Joule chiarisce a tutti noi che il mondo è uno specchio di tutto ciò che pensiamo al riguardo. Pertanto, le sue meditazioni sono finalizzate all'amore per il nostro mondo.

Aprendo il flusso dell'amore

Per avere sempre successo, devi acquisire costantemente energia dall'esterno. L'energia più efficiente si basa sull'amore. Per connetterti a questo flusso e iniziare a ricevere la ricarica della luce, devi fare regolarmente la meditazione, che viene presentata di seguito.

  • Ritirati in un posto tranquillo. Siediti comodamente (puoi sederti su un divano o su una poltrona). Per un effetto maggiore, accendi candele profumate e metti la musica appropriata.
  • Chiudi gli occhi e inizia a respirare profondamente. Lascia che ogni inspirazione ed espirazione sposti la tua coscienza verso il completo rilassamento.
  • Il tuo corpo - testa, braccia, gambe - arriva al completo relax.
  • Ora concentrati sullo spazio interno.
  • Immagina un piccolo fascio di energia che si forma nell'area del tuo cuore. Sappi che questo è amore. Quindi il tuo amore aumenta di dimensioni e riempie gradualmente tutto il tuo spazio nel petto.
  • Questo flusso si espande e inizia a spostarsi dal petto alla testa. Non provi nient'altro che amore onnicomprensivo. Poi, attraverso la corona, esplode il tuo sentimento.
  • Il flusso di luce è diretto direttamente nel cielo. Puoi vedere dall'esterno come lui, raggiunto il cielo, si unisce al Cosmo.
  • Successivamente, dovresti sentire il processo inverso in corso. Ora la tua energia luminosa, essendosi connessa con il Cosmo, è diventata un corridoio attraverso il quale hai iniziato a ricevere un potente apporto energetico.
  • Il tuo potenziale attivo sta crescendo. Prova a reindirizzarlo per chiudere le persone. Immagina di connetterti con loro in un flusso potente.
  • L'energia dell'amore è diventata così potente che senti un potere tremendo e ti nutri di esso.
  • Goditi questa azione al massimo.
  • Alla fine della pratica, fai 3 inspirazioni e 3 espirazioni. Apri gli occhi e realizza cosa ti è successo.

Riempiendo d'amore

Questa tecnica ha lo scopo di aprire il tuo cuore a tutto ciò che sta accadendo intorno a te. Quando ciò accade, una persona inizia a irradiare l'energia dell'amore. Questa energia luminosa armonizza tutte le sfere importanti e necessarie che circondano ognuno di noi. Quindi ecco cosa fare.

  • Siediti in una posizione comoda e chiudi gli occhi. Concentrati sul tuo respiro. Fai qualche respiro dentro e fuori per rilassarti completamente.
  • Immagina il tuo spazio interiore, che è nel petto e nell'addome. Sentilo.
  • Quindi senti come si espande e si riempie di una sensazione leggera: amore.
  • Sposta quella sensazione un po' più in alto. Lascia che la mente si riempia di questa energia.
  • Ora senti come l'amore ti ha completamente riempito. Ti senti bene per la sensazione in aumento.
  • Ora immagina che questa energia stia esplodendo e ora la maggior parte di essa sia nella regione della corona. L'amore si espande e il suo potente flusso si precipita nel Cosmo.
  • Senti come sta avvenendo una connessione completa con l'Universo. Ora sei uno.
  • Sei consumato dall'amore. È dentro e fuori di te. Ora sei come una nuvola. Il tuo corpo e i tuoi pensieri sono completamente dissolti in esso.
  • Rimani in questa beatitudine ancora un po'.
  • Infine, fai alcuni respiri dentro e fuori. Apri gli occhi.

Consigli

Chi pratica da tempo lo sa: è necessario seguire alcune regole affinché tutti gli sforzi non siano vani. La meditazione non richiede clamore e pubblicità. Pertanto, se decidi di affrontare tecniche ben note e attendi risultati positivi da esse, dillo a tutti meno delle tue intenzioni. Non tutte le persone sono gentili con te. Ne consegue che l'energia aggressiva di qualcun altro non contribuirà alle tue azioni corrette.Ciò significa meno diffusione nel tuo ambiente di desideri e progressi. Tutto ciò che fai è la tua vita amorosa. Nessuno osa interferire con esso.

Un desiderio reale e persistente di cambiare tutta la tua vita dovrebbe portarti alla decisione di iniziare la meditazione. Allo stesso tempo, tieni presente che dopo la pratica corretta, la tua coscienza cambierà molto. E se la coscienza cambia, allora il mondo intorno a te cambierà. Preparati per questa svolta di eventi. Devi anche credere in quello che stai facendo. Senza fede e perseveranza, non ne verrà fuori nulla. Se all'inizio qualcosa ti va male, allora sii paziente. Segui tutti i consigli e segui le regole. Tuttavia, ricorda che non devi costringerti a fare qualcosa se non vuoi. Inizia in piccolo in modo da non esagerare. È meglio esercitarsi per cinque minuti al giorno piuttosto che esercitarsi una volta ogni tre giorni e dedicare un'ora intera alle lezioni.

Prima delle meditazioni, devi essere di buon umore. Se hai litigato con un vicino e dopo cinque minuti inizi a meditare sull'amore, molto probabilmente non ci riuscirai. Il cattivo umore deve prima essere eliminato. Per fare questo, esci e fai una breve passeggiata vicino alla casa. Le meditazioni funzionano meglio se accompagnate da musica rilassante. Questo elemento conferisce un atteggiamento positivo verso la manipolazione della coscienza. Ricorda che è meglio iniziare la pratica a stomaco vuoto. Se hai molta fame, mangia una mela. Quindi sicuramente non ti addormenterai durante la pratica.

Sappi che puoi diventare una persona veramente felice solo quando riempi il tuo cuore di amore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa