Meditazione

Come fare la meditazione di Jose Silva?

Come fare la meditazione di Jose Silva?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. I principi
  4. Fasi

I pensieri positivi possono sicuramente portare la tua vita al successo. Inoltre, devi goderti non solo il successo, ma anche il lavoro svolto, che ti ha portato a un tale risultato. Per iniziare a muoversi nella giusta direzione, alcune persone consigliano di utilizzare il metodo di meditazione Jose Silva.... Quindi sarai in grado di regolare i tuoi pensieri e quelli, a loro volta, influenzeranno la tua vita futura.

Peculiarità

L'autore che ha inventato la meditazione sostiene che devi provare completa soddisfazione non tanto dal raggiungimento dell'obiettivo, ma dal processo che ti ha portato all'obiettivo. Il metodo di Jose Silva influenza la creatività e sviluppa l'intuizione, e questo punto, a sua volta, porta fortuna in tutte le questioni. Pertanto, questa tecnica può essere applicata a tutti coloro che sognano di cambiare la propria vita di 180 gradi in meglio. I tuoi problemi diminuiranno gradualmente e inizierai a goderti la vita.

Quelle persone che per prime hanno familiarizzato con il metodo dicono che è lo "strumento" spirituale più potente. Coloro che hanno letto il libro affermano che la sua essenza è abbastanza semplice e il risultato è sorprendente. Ricorrendo a questa tecnica, puoi trovare l'amore, migliorare la tua salute e persino diventare ricco. L'autore stesso è una persona piuttosto interessante, poiché non ha mai frequentato la scuola e ha ricevuto tutte le sue conoscenze grazie al tempo trascorso con sua sorella e suo fratello durante le lezioni.

Inoltre, un esempio dovrebbe essere dato a un'artista donna che praticava regolarmente, era in grado di migliorare le sue capacità e ricevere molti ordini. Questo miracolo è avvenuto grazie alla visualizzazione del desiderio a livello alfa.

E tutto perché il metodo di Jose funziona chiaramente, dal momento che non si basa su idee metafisiche, ma sulla teoria elettromagnetica del cervello. L'autore ha diretto tutti i suoi esperimenti per espandere il lavoro del cervello. La ricerca di Jose è proseguita sui propri figli. Attraverso la pratica, hanno sviluppato in modo significativo la creatività e il rendimento scolastico.

La particolarità del metodo sta nel fatto che ognuno di noi ha il potere che può aiutare nel raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Questa affermazione si basa su una base scientifica e si basa sulla conoscenza, vale a dire i livelli di attività cerebrale e il lavoro di entrambi gli emisferi. Quindi, cosa ti aspetta se inizi a meditare:

  • ti libererai di ciò che non ti consente di goderti la vita e raggiungere determinati obiettivi;
  • la tua intuizione si svilupperà rapidamente e sarai in grado di vedere i suggerimenti che il Cosmo ti dà;
  • la tua riserva di energia si riempirà rapidamente e la indirizzerai verso il raggiungimento dell'obiettivo;
  • se hai domande che interferiscono con la tua vita, allora con l'aiuto della meditazione troverai le risposte e la tua mente passerà attraverso un miglioramento completo.

Visualizzazioni

stato alfa - Questa è la componente principale della meditazione, che contribuisce alla realizzazione del desiderio. Se segui regolarmente le tue lezioni, otterrai i benefici della vita per cui ti sforzi. Quindi, le seguenti tecniche sono presentate alla tua considerazione.

Mattina

Devi iniziare con esso per imparare come entrare nello stato alfa. L'algoritmo passo-passo è mostrato di seguito.

  1. Quando ti svegli al mattino, vai sotto la doccia e purifica il tuo corpo, oltre a rinvigorire.
  2. Quindi siediti in un'area di meditazione designata e suona musica.
  3. Siediti comodamente e chiudi gli occhi. Quindi inizia l'immersione profonda.
  4. Contiamo fino a 10 e allo stesso tempo ci immergiamo in uno stato rilassato. Respiriamo uniformemente e profondamente.
  5. Di nuovo contiamo fino a 10 e ci tuffiamo in un rilassamento ancora più completo, ora sul piano fisico. Rilassa le gambe e le braccia.
  6. Mentalmente ripetiamo: “Mi sto rilassando”. Ci sentiamo sani e continuiamo a rilassarci. Tutto dovrebbe essere rilassato: stomaco, fianchi e coscienza.
  7. Quindi, "cattura" la sensazione di successo. Salva questa sensazione come un mucchio di energia. Ora tutti i tuoi impegni saranno alla tua portata.
  8. Stabilisci un obiettivo e immagina che si sia avverato.
  9. Inspira ed espira di nuovo.
  10. Apri gli occhi e inizia una nuova giornata di buon umore.

Sera

Questo tipo di meditazione è considerato più difficile, quindi è necessario avvicinarsi al processo con maggiore attenzione. Segui i passaggi seguenti.

  1. Siediti in posizione eretta su una sedia o siediti nella posizione del loto. Allo stesso tempo, metti le mani sulle ginocchia, rilassa i palmi delle mani e i muscoli del viso.
  2. Quindi conta fino a 10 e continua a immergere il tuo corpo nel completo relax, dalla corona fino alla punta delle dita.
  3. Ora immagina che tutti gli eventi negativi del giorno passato scompaiano. E poi appare un punto luminoso. Concentrati su di lei. Le palpebre diventano pesanti.
  4. Inizia a contare da 1 a 100: è così che entri nello stato alfa. Questo è il momento di iniziare il rendering.
  5. Quindi chiedi ai poteri superiori di adempiere a tutto ciò che avevi concepito in precedenza.
  6. Siediti in uno stato rilassato ed esci dalla meditazione.
  7. Apri gli occhi e immagina ancora una volta tutti i tuoi desideri nella realtà come se fossero già stati realizzati.

Una volta che inizi a esercitarti su base coerente, puoi ridurre il numero di conteggi per entrare più rapidamente nello stato alfa.

I principi

La base della pratica è utilizzare le possibilità della meditazione per sviluppare capacità intellettuali, acquisire nuove conoscenze e abilità.... La tecnica di Jose Silva aiuta una persona a utilizzare il cosiddetto stato alfa (manifestato durante il sonno) e il cosiddetto stato beta (si manifesta durante il periodo di veglia). Quando una persona sa come usare consapevolmente lo stato alfa, può facilmente ripristinare la sua forza e tranquillità, oltre ad aumentare le sue capacità.

Se non hai idea di cosa si tratta, allora devi iniziare a fare determinati esercizi, per così dire, imparare immediatamente nella pratica. Lo stato desiderato è simile alla sensazione che una persona prova quando passa dal sonno al risveglio.

Le classi si basano sui seguenti 2 principi.

  1. Devi alzarti la mattina, lavarti e sdraiarti di nuovo. Per evitare problemi, è meglio impostare l'allarme per un'ora specifica. Quindi devi chiudere gli occhi e dirigere le pupille verso l'alto. Successivamente, dovresti contare da 100 a 1: ecco come puoi entrare nello stato alfa. Per uscire dalla meditazione, conta da 1 a 5 e preparati al risveglio. Devi esercitarti da 7 settimane a 2 mesi. Quindi il conto alla rovescia deve essere ridotto gradualmente da 100 a 60 e oltre fino a raggiungere un livello elevato.
  2. Un livello alto è una rapida transizione allo stato alfa contando fino a 5. Se raggiungi questo livello, puoi meditare durante il giorno e in qualsiasi altro momento. In genere, la tecnica viene eseguita in posizione seduta. Puoi dedicare solo 15 minuti al giorno a questi esercizi.

Ricorda che la tecnica di Jose Silva viene utilizzata principalmente per imparare a rilassarsi. Tuttavia, lunghe sessioni di allenamento contribuiscono al fatto che questa tecnica può essere utilizzata anche per visualizzare ciò che si desidera. Ciò significa che in seguito puoi facilmente ottenere ciò che desideri.

Fasi

      Il metodo di Jose Silva è considerato molto efficace e unico. Consiste nei seguenti passaggi.

      • Primo passo si conclude nell'uso delle onde cerebrali. Le vibrazioni delle cellule nella nostra mente sono chiamate ritmo alfa. Quindi, quando le onde cambiano, la carica nelle cellule nervose cambia. Una persona è immersa in uno stato alfa e può attivare il cervello nella giusta direzione. Insomma, dopo la doccia, bisogna tornare a letto. Quindi conta lentamente da 100 a 1. Quindi, dovresti abbassare le palpebre e dirigere il processo verso il tuo completo rilassamento. Questo è l'allenamento del cervello che apre le porte allo stato alfa.
      • Seconda fase. La tecnica è in grado di creare tutte le condizioni per l'adempimento dei desideri. La cosa principale è imparare come eseguirlo correttamente in modo che sia potente. Pertanto, fai prima le sessioni di formazione sulla visualizzazione. Ad esempio, immagina un bel paesaggio. Descrivi nella tua mente ogni suo angolo. Anche una leggera brezza e l'odore di varie erbe dovrebbero essere presenti in questa immagine. Prova a toccare un fiore o traccia delle linee nella sabbia. Dopo aver imparato a creare visualizzazioni più complesse, puoi immaginare i tuoi desideri specifici e persino fantasticare su come si realizzano.
      • Terza fase indica che non vale la pena praticare "senza anima", poiché non ti porterà il risultato desiderato. Pertanto, segui alcune regole. Credi in quello che stai facendo. Lascia che il tuo desiderio sia vero. Pensa sempre che il tuo sogno si avvererà definitivamente. Segui le regole della meditazione e non dubitare che avrai successo.
      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa