Divani

Divani O'Prime: caratteristiche e gamma

Divani O'Prime: caratteristiche e gamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Criteri di scelta

I mobili moderni possono adattarsi organicamente all'interno della stanza e sfruttare al meglio lo spazio disponibile. È possibile ottenere un risultato simile con mobili realizzati su attrezzature professionali utilizzando materiali di alta qualità. O'Prime è una delle aziende russe che offre una vasta gamma di elementi interni che soddisfano tutte le esigenze moderne.

Peculiarità

Tra le aziende incluse nei cinque migliori produttori di mobili imbottiti c'è il marchio O'Prime. Le principali strutture per la produzione di divani e altri tipi di mobili si trovano nella città di Engels dal 2006. I prodotti più famosi e richiesti dell'azienda sono i divani. La gamma di questo articolo include 30 modelli di varie categorie di prezzo.

Le caratteristiche distintive dei divani O'Prime sono il design sorprendente, l'aspetto accattivante, l'affidabilità della struttura e del meccanismo. Grazie alle loro caratteristiche distintive, i prodotti di questo marchio diventano gli elementi principali dell'interno di ogni stanza.

Gamma

La gamma di divani O'Prime comprende diversi modelli che sono i più apprezzati dai clienti.

Flusso

Il produttore, quando ha creato questo modello di divano ad angolo, è stato in grado di incarnarlo design innovativo. Ciò distingue il Flow dagli altri modelli di questo marchio. Il divano ha ricevuto ulteriori caratteristiche grazie al design ben congegnato e alla forma dello schienale. La moderna riempitrice ha una funzione Memory, che assicura il massimo comfort durante il sonno e il riposo.

Tomas

Il divano dritto Tomas è dotato di pareti laterali specifiche. Sono stati in grado di combinare lo stile sofisticato e la raffinatezza del materiale di rivestimento.Nel modello presentato, per analogia con il precedente, la riempitrice utilizzata ha una funzione Memory, che, oltre ai morbidi cuscini, offrono il comfort e la leggerezza necessari al riposo.

Ritz

Il design di questo modello unisce raffinatezza e semplicità. Cuscino del sedile realizzato da un blocco a molla di qualità. Ha una maggiore resistenza alle sollecitazioni e un rivestimento aggiuntivo fornisce protezione dalla corrosione. I braccioli dalla forma ergonomica completano il design di questo modello.

Egoista

In termini di caratteristiche, il divano Egoist supera modelli simili di altri produttori. Si distingue per il suo design straordinario, ma elegante e armonioso. O'Prime, durante la creazione del modello egoista, implementato in esso le migliori soluzioni ingegneristiche e di design, tra cui un telaio in legno naturale, cinghie di tensione in gomma resistente, blocchi a molla completamente indipendenti, imbottitura elastica.

I grandi braccioli conferiscono al divano un aspetto presentabile e i bordi luminosi accentuano visivamente le forme corrette.

Criteri di scelta

Prima di acquistare, è necessario decidere quali parametri dovrebbe soddisfare il nuovo divano. Esistono diversi criteri principali, tenendo conto di quali puoi fare la scelta giusta.

  • Meccanismo di trasformazione. Un sistema di alta qualità e affidabile garantisce che il divano verrà utilizzato a lungo e il processo di trasformazione sarà semplice e veloce. Se il divano deve essere utilizzato come posto letto, nello stato aperto non dovrebbero esserci pieghe o irregolarità.

Le migliori opzioni per i meccanismi per i modelli progettati per il sonno notturno sono la "fisarmonica" e l'"eurobook".

  • riempitivo. Un divano comodo e confortevole non può essere immaginato senza uno stucco di alta qualità. Durante il funzionamento, non dovrebbe deformarsi e perdere le sue proprietà originali. Il massimo comfort è assicurato da un sistema di molleggio indipendente e materiale con funzione Memory.
  • Tappezzeria. Il prezzo del divano dipende dal materiale utilizzato per il rivestimento. In alcuni modelli, la quota del suo costo raggiunge il 60% del prezzo del divano finito. La tappezzeria moderna di alta qualità ha una maggiore resistenza all'usura, è ecologica per persone e animali, è facile da pulire, ha caratteristiche resistenti all'umidità e allo sporco e, soprattutto, un aspetto attraente.
  • Portafoto. Le prestazioni del modello dipendono dalla forza e dall'affidabilità di questo elemento. Le fabbriche di mobili utilizzano metallo, legno, truciolato come materiale del telaio.

Un buon divano può avere una struttura di qualsiasi tipo di materiale, purché soddisfi i requisiti tecnologici.

  • Elementi aggiuntivi. Il comfort e la funzionalità del divano dipendono dalla configurazione e dalla disponibilità di varie opzioni. Molto spesso, i produttori di mobili equipaggiano i loro prodotti con cassetti, tavoli pieghevoli, ampi braccioli, un bar e un'illuminazione.

Una panoramica del modello O'Prime Sean ti aspetta nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa