Divani

Divani Ladya: panoramica dell'assortimento

Divani Ladya: panoramica dell'assortimento
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Come scegliere?
  4. Panoramica delle recensioni

I divani sono diventati da tempo un elemento irrinunciabile in ogni appartamento moderno. Grazie alla sua funzionalità e alle molteplici soluzioni progettuali, questo mobile imbottito si inserisce armoniosamente in qualsiasi stile d'interni, che si tratti di una camera da letto classica o di un soggiorno progettato in stile loft.

Nel nostro articolo esamineremo i modelli di divani della fabbrica di mobili Ladya e leggeremo le recensioni dei clienti.

Peculiarità

La particolarità dei mobili imbottiti della fabbrica Ladya sono le eccellenti proprietà di diversi modelli in combinazione con un prezzo abbastanza accessibile. Tutti i prodotti di questa azienda hanno ricevuto numerosi premi per la partecipazione a mostre, seminari e concorsi russi e internazionali. I mobili prodotti sono sottoposti a un controllo di qualità obbligatorio.

Tipi e modelli

La rete vendita dell'azienda presenta un'ampia varietà di divani e relativi modelli. Questi versatili mobili imbottiti sono classificati in base a:

  • tipo di meccanismo di trasformazione;
  • destinazione;
  • dimensione.

L'assortimento del mobilificio Ladya è suddiviso in tipologie a seconda del design.

  • Divani dritti - i modelli più versatili, che si distinguono per la loro compattezza sia assemblati che spiegati.
  • Angolo - dare a qualsiasi stanza uno stile speciale, si distinguono per un aspetto impressionante e un maggiore comfort. Richiede spazio sufficiente per essere convertito in un posto letto.
  • Modulare - durante il funzionamento, puoi modificare gli elementi nei luoghi, sperimentando e aggiornando il design della stanza in base alle tue preferenze.
  • Divani trasformabili - modelli funzionali che possono portare varietà e nuovo stile agli interni.
  • Divani di design - tali mobili vengono assemblati in fabbrica da blocchi scelti dal cliente stesso, consentendo di combinare in un'unica cosa vari elementi che soddisfano il gusto e le esigenze del cliente.

La maggior parte dei divani è dotata di qualche tipo di meccanismo di trasformazione. Elenchiamo i più popolari.

"Eurolibro"

È un meccanismo pieghevole affidabile e funzionale. Per trasformare il divano in un letto è sufficiente tirare verso di sé la seduta e abbassare lo schienale nella nicchia ricavata al suo posto. Si forma un letto abbastanza spazioso e comodo.

Tra la gamma di modelli di divani con meccanismo "Eurobook", ci sono entrambi mini-modelli come un divano-divano "Smiley", ed eleganti classici come divano dritto "Firenze" in stile inglese con struttura in metallo e riempimento da un blocco a molla indipendente con eccellenti proprietà ortopediche.

    Il meccanismo "walking eurobook" è dotato di un divano-trasformatore "Real", che prevede 3 posizioni:

    • diretto;
    • angolare;
    • A forma di U.

    Estraibile

    Meccanismo molto comodo e moderno. Il processo di trasformazione avviene tirando la parte anteriore del sedile fino allo scatto e abbassando la seconda metà del sedile. Il risultato è un comodo letto a due pezzi.

    L'altezza della cuccetta è piuttosto bassa, quindi questi divani sono ideali per il posizionamento nelle stanze dei bambini.

      Un esempio di tale meccanismo è il modello della fabbrica Ladya chiamato Vityaz. Questo è un divano dritto con rivestimento in tessuto e meccanismo a libro estraibile. Le caratteristiche di questo divano sono una struttura in legno massello, imbottitura Bonnel con intercalari in poliuretano espanso, eleganti braccioli in legno con elementi cromati. E viene fornita anche la possibilità di scegliere il tessuto di rivestimento a proprio piacimento.

      Un altro modello con meccanismo estraibile Konrad è il divano angolare Bruno, ideale sia per la casa che per l'ufficio. Alla base del materasso ortopedico in schiuma di poliuretano ci sono armature ortopediche, che fungono da eccellente prevenzione delle malattie dell'apparato muscolo-scheletrico. È un modello molto affidabile e durevole adatto all'uso quotidiano.

      Come scegliere?

      Un divano di buona qualità non è una cosa economica, quindi è particolarmente importante non essere confusi con la sua scelta. Questo versatile mobile imbottito ti servirà per molti anni se il modello acquistato è realizzato con materiali di alta qualità.

      I divani su telai sono particolarmente resistenti:

      • metallo;
      • di legno;
      • combinato.

        Tuttavia, questi modelli hanno un prezzo piuttosto elevato, quindi, come opzione più democratica, la fabbrica di mobili Ladya offre cornici da:

        • compensato;
        • Truciolare.

        Tra le opzioni di budget, è meglio concentrarsi sul compensato, che è un materiale abbastanza forte e durevole.

        Un fattore altrettanto importante nella scelta di un buon divano è il suo riempitivo. La durata dei mobili imbottiti dipende dalla resistenza e dalla durata del materiale di riempimento.

        A seconda che tu stia acquistando un divano per l'uso quotidiano o come opzione per gli ospiti, vengono imposti requisiti diversi al riempitivo.

        Il modello per dormire dovrebbe idealmente avere una superficie piana con proprietà ortopediche che distribuisca uniformemente il carico sulla colonna vertebrale e garantisca un sonno sano e benessere.

        In base alla qualità del riempitivo, tutti i divani sono suddivisi in modelli:

        • con blocco a molla;
        • senza di lui.

        I riempitivi a molla e in schiuma di poliuretano sono considerati i più sani, resistenti e durevoli. I modelli acquistati di frequente sono riempiti con schiuma di poliuretano, poiché hanno il miglior rapporto qualità-prezzo.Questo materiale è abbastanza affidabile, ipoallergenico, ha varie opzioni per la forma del materasso e la sua rigidità.

        A causa della sua maggiore elasticità, la schiuma di poliuretano è un materiale piuttosto resistente, quindi alcune persone preferiscono acquistare prodotti con imbottitura in schiuma.

        Tuttavia, sebbene tali divani siano morbidi, la loro durata è molto più breve rispetto ai modelli con imbottitura in schiuma di poliuretano.

        Ecco perchè quando acquisti un divano, valuta attentamente i pro e i contro di un particolare materiale per il suo riempimento... Scegli un modello di alta qualità e utile a seconda delle tue esigenze e capacità.

        Un indicatore molto importante di un buon divano è il suo rivestimento. Il rivestimento può essere:

        • naturale;
        • artificiale;
        • misto;
        • sintetico.

        Il mobilificio "Ladya" offre un'ampia selezione di tessuti per tappezzeria, che possono essere completati con il modello che ti piace. I materiali di rivestimento più popolari e richiesti sono:

        • gregge;
        • velluti;
        • stuoia;
        • ciniglia;
        • jacquard;
        • arazzo;
        • ecopelle;
        • pelle.

        La pelle e la similpelle hanno una maggiore resistenza all'usura, ma richiedono una cura costante, inoltre hanno un prezzo elevato.

        Jacquard e arazzi sono anche tipi di tessuti durevoli e costosi, tali mobili sono installati nei salotti.

        Per una cameretta e divani letto di uso quotidiano, è preferibile acquistare un prodotto realizzato in stuoia, fiocco o velour.

        Flock e velluto sono disponibili in un'ampia varietà di colori, morbidi e piacevoli al tatto, ma non molto resistenti.

        Prima di effettuare un acquisto, prendi le misure della stanza e della porta attraverso la quale prevedi di portare il nuovo divano. È necessario scegliere un prodotto che si adatti perfettamente alla tua stanza in termini di dimensioni.

        Panoramica delle recensioni

        Le recensioni dei prodotti della fabbrica di mobili Ladya sono per lo più positive. Tutti gli acquirenti consigliano di acquistare divani da questa azienda. Notano l'alta qualità dei prodotti, il materiale bello e piacevole al tatto della tappezzeria, nonché un approccio attento a ciascun cliente.

        Gli utenti di prodotti con meccanismo a fisarmonica notano che il divano è molto comodo ed elegante e il meccanismo di trasformazione è semplice. Molti erano soddisfatti del suo riempimento e della tappezzeria.

        Ci sono molte recensioni di divani classici. Le persone sono piacevolmente soddisfatte dell'affidabilità del design, dell'aspetto costoso, ma il sedile sembrava a molti un po' stretto.

        Parlano bene del divano della cucina, che ha persino un meccanismo pieghevole. Questo mini-divano soddisfa i suoi proprietari con l'assenza di spigoli vivi, tappezzeria facile da pulire, compattezza e costo.

        In generale, i prodotti del mobilificio Ladya sono di alta qualità e a prezzi convenienti. I divani di questa azienda portano comfort, calore e armonia nelle case delle persone.

        Quella che segue è una panoramica di un divano di design della fabbrica di mobili Ladya.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa