Divani

Divani dalla Cina: marchi e la loro gamma

Divani dalla Cina: marchi e la loro gamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come scegliere?
  3. Marchi e loro assortimento

La stessa frase "divani dalla Cina" alcuni anni fa ha causato piuttosto un rifiuto. Tuttavia, la situazione è cambiata: nel paese asiatico sono apparsi numerosi marchi eccellenti che meritano attenzione. È tempo di occuparsi di queste aziende e della gamma che offrono.

Peculiarità

Sullo sfondo dei continui sconvolgimenti economici che hanno afflitto il mondo negli ultimi anni, l'economia sta diventando sempre più rilevante. Ma non c'è un desiderio particolare di perdere qualità. Pertanto, sorge una domanda ragionevole: vale la pena acquistare divani dalla Cina? La vecchia idea che le merci prodotte lì siano di qualità insufficiente è irrimediabilmente superata. Certo, i divani di fabbricazione cinese possono essere cattivi, ma non in misura maggiore rispetto ai prodotti di altri paesi.

La moderna industria del mobile in Cina ha padroneggiato l'uso di legno eccellente e l'uso delle ultime tecnologie. I suoi prodotti sono richiesti in tutto il mondo. Sono già stati apprezzati per la loro qualità, lo stile eccellente e la lunga durata. È consuetudine dividere i divani cinesi in:

  • angolo;
  • pelle;
  • modernista;
  • gruppo intagliato classico.

Il tipo ad angolo è necessario se la stanza non è troppo grande. La scelta di tali divani è semplicemente enorme. La differenza tra loro è associata al colore, alle dimensioni, al tipo di rivestimento e ad altre sfumature. Un divano cinese modernista non è solo un "bambino", ma anche trasformatori che possono essere smontati, trasformandosi in un vero e proprio posto letto.

Con tutta l'economicità, i mobili Art Nouveau dalla Cina possono essere acquistati in sicurezza. È di ottima qualità ed è realizzato in legno massello. Il tessuto di prima classe è consentito sul rivestimento. Manterrà il suo aspetto attraente per diversi anni di seguito. Per quanto riguarda i design in pelle, appartengono piuttosto alla categoria d'élite.

Questo è un indicatore sicuro di un'immagine positiva e di una reputazione aziendale decente. Anche gli uomini d'affari avanzati che sono interessati a decorare un ufficio, una sala di ricevimento o un ufficio nel suo insieme acquistano volentieri divani in pelle cinesi. Ma puoi usare esattamente gli stessi mobili per una casa privata. Lì i divani si inseriscono perfettamente in interni classici e impeccabilmente tradizionali.

I divani cinesi intagliati sono più costosi di tutte le opzioni precedenti. Sono realizzati con gambe aggraziate e il rivestimento è accuratamente allungato. In passato, i mobili di questo livello venivano persino ereditati. Oggi, con il suo aiuto, si formano impeccabili salotti "aristocratici". I mobili intagliati attireranno immediatamente l'attenzione ed evidenzieranno l'eccellente gusto estetico.

Come scegliere?

Per il piccolo grossista, non c'è scelta migliore che andare a Shunde Foshan. Vendono sia prodotti abbastanza mediocri che prodotti di massa, oltre a beni d'élite. Puoi essere sicuro che se sul nostro pianeta esiste un tipo di mobile, può essere acquistato esattamente in questo posto.

Ma un viaggio nei mercati di Pechino o Shanghai sarà piuttosto deludente.

La stragrande maggioranza dei divani standard sono di esecuzione diretta... Molti di loro sono dotati di tavoli speciali e minibar. È comodo e piacevole dormire su un divano dritto. Per quanto riguarda le controparti angolari, non dovrebbero essere considerate qualcosa come pouf. I mobili della camera da letto dell'isola hanno la forma di un cerchio, semicerchio, ovale o rettangolo.

Tutte queste soluzioni sono costose e sottolineano lo status importante del proprietario. Il divano ad isola, però, non è molto adatto per dormire. Si consiglia di posizionarlo al centro della stanza per formare un'area salotto completa. Se puoi avvicinarti all'"isola" da qualsiasi lato, questa è una mossa di design ideale. Anche le strutture modulari sono per lo più destinate non al sonno notturno, ma per un breve riposo durante le ore diurne e per decorare la stanza.

Il vantaggio del design modulare è la flessibilità complessiva.

Marchi e loro assortimento

Le caratteristiche dei divani cinesi sono migliori quando si tratta dei prodotti delle aziende più avanzate. L'assortimento più ampio è tipico dell'azienda Royal. Puoi acquistare mobili di vario tipo da lei. I set di mobili per le Olimpiadi del 2008 sono stati realizzati presso le strutture di Royal. Anche i materassi sono venduti con questo marchio. Società LandBond fornisce mobili di fascia media e alta di prezzo. Per gli amanti dei mobili in metallo, i divani KINETIC torneranno utili. Questo marchio è caratterizzato da:

  • esecuzione modernista;
  • grazia dei dettagli;
  • rigoroso rispetto degli standard internazionali.

I divani HUAMEI appartengono alla categoria d'élite e sono popolari in diversi paesi del mondo. Tuttavia, la maggior parte dei mobili viene fornita negli Stati Uniti, in Sud America e nei paesi del Mediterraneo. Gli amanti dello stile moderno potrebbero piacere Prodotto SONGDREAM. Tutti i divani di questo marchio sono laconici e perfetti per i bambini e i soggiorni.

Puoi scoprire come scegliere un divano guardando il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa