Divani

Divani Eurobook con box per biancheria

Divani Eurobook con box per biancheria
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Materiali (modifica)
  4. Suggerimenti per la selezione

Eurobook è uno dei modi più popolari per trasformare i divani. Si distingue per la semplicità del meccanismo, la durata, la praticità e una varietà di modelli. Una copia con un cassetto della biancheria davanti è ancora più richiesta. Questo elemento completa il divano con una maggiore funzionalità.

Peculiarità

I divani Eurobook con cassetto sono caratterizzati da un costo contenuto. Se lo confrontiamo con un divano-libro, quando si smonta l'eurolibro, non è necessario fare uno sforzo. Inoltre, questo la copia può essere posizionata vicino al muro - non interferirà con la trasformazione del divano in un letto.

La presenza di un apposito box permette di riporre biancheria da letto, asciugamani e cuscini nelle immediate vicinanze del letto. Per smontare il prodotto tirare verso di sé la base con il sedile fino all'arresto. Quando appare una sezione nascosta con un cassetto della biancheria, la parte posteriore dovrebbe essere abbassata nello spazio vuoto: è così che si forma un comodo letto per dormire.

Panoramica delle specie

Puoi classificare i divani-eurolibri con una scatola per la biancheria per forma.

Diretto

Divani classici semplici, che si distinguono per una seduta morbida e dimensioni compatte, importante per le piccole stanze. Più comune modelli con cuscini sullo schienale.

Angolo

Queste opzioni sono caratterizzate da una seduta più solida, ma la struttura ad angolo può essere collocata in un ampio soggiorno, sfruttando opportunamente l'angolo della stanza.

a forma di U

Anche l'opzione migliore per una grande sala. Una volta aperto, forma un letto matrimoniale allungato. La camera spaziosa sembra carina al centro.

I divani Eurobook si distinguono per il tipo di imbottitura.

Caricato a molla

Tale prodotto è caratterizzato dalla presenza di un blocco a molla e da maggiori proprietà ortopediche. Esistono modelli con molle dipendenti, chiamati bonnell. Questa è un'opzione economica, tuttavia, non puoi chiamarla duratura e affidabile.

Le istanze con un blocco a molla indipendente sono di qualità superiore.

In questo caso, le molle sono nascoste in coperture separate, il che crea un comodo posto letto.

Questo è un campione primaverile più costoso ma di alta qualità.

senza primavera

Questa varietà si distingue per la morbidezza del ripieno. La schiuma di poliuretano può essere utilizzata come rivestimento. Si distingue per l'alta densità, la resistenza all'usura e mantiene la sua forma per lungo tempo, tuttavia, più adatto per sedersi che dormire.

Se hai bisogno di un riempitivo che possa darti un sonno confortevole, scegli il lattice, ma tieni presente che si tratta di un materiale piuttosto costoso. L'opzione più economica è la gommapiuma, ma non differisce in termini di durata e si deteriora rapidamente.

Materiali (modifica)

Un importante criterio di selezione è la specificità del telaio del divano Eurobook. Consideriamo le opzioni principali.

  • Metallo. L'esemplare su un telaio metallico è caratterizzato dalla sua durata. Forse questo è il divano più affidabile.

  • Legna... A causa della loro compatibilità ambientale, i telai in legno vengono spesso utilizzati nella produzione di divani per bambini.
  • Truciolare o MDF... Materie prime abbastanza economiche, il cui prodotto è piuttosto economico, ma non può vantare un funzionamento a lungo termine.

Quando si sceglie, prestare attenzione al rivestimento del divano.

I più popolari sono velour, jacquard, arazzo. Gli acquirenti più rispettabili scelgono divani in pelle-eurobook; un prodotto in finta pelle o ecopelle può diventare un'alternativa economica. Per i trasportini, si consiglia di privilegiare i tessuti antivandalo, ad esempio il gregge: questi materiali resistono agli artigli e ai graffi dei gatti.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti un divano Eurobook, assicurati dell'alta qualità dei materiali di costruzione. Più volte nel negozio, prova a piegare e aprire il divano da solo e assicurati che il meccanismo funzioni correttamente e non causi problemi durante la trasformazione. Durante lo smontaggio, l'acquirente non deve essere stressato o stressato.

Studia attentamente la sezione per la conservazione della biancheria, assicurati che il suo volume sia sufficiente e che non ci siano crepe, graffi, macchie estranee e altri difetti sulla superficie.

Se vengono acquistati mobili per la cameretta dei bambini, scegli un divano con un materasso ortopedico. Tuttavia, di norma, la maggior parte dei modelli ha già una superficie irregolare, utile per la parte posteriore.

Nel negozio, la scelta di un divano-eurolibro con una scatola per la biancheria non dovrebbe causare problemi, poiché vari produttori presentano una vasta gamma di modelli che si differenziano per design, dimensioni, rivestimento e materiali di riempimento. Ecco perchè anche l'acquirente più esigente selezionerà facilmente l'opzione più preferibile per il suo interno.

Per suggerimenti sulla scelta di un divano, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa