massaggiatori

Recensione di ricci da massaggio

Recensione di ricci da massaggio
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Visualizzazioni
  4. Come usare?
  5. Suggerimenti per la selezione

Al giorno d'oggi c'è una vasta selezione di vari massaggiatori. I ricci da massaggio universali sono molto popolari. Questi sono prodotti relativamente semplici ma molto efficaci che molti utenti scelgono. Nell'articolo di oggi, prenderemo in considerazione una panoramica dei modelli moderni di ricci da massaggio.

Cos'è?

Il Massage Hedgehog è un popolare massaggiatore per il corpo per tutti gli usi. Solitamente il prodotto ha una struttura arrotondata, dotata di un passante per un facile fissaggio sulla mano dell'utilizzatore. Tali dispositivi sono appositamente progettati per combattere efficacemente la cellulite e alleviare l'affaticamento cronico. I ricci da massaggio ti permettono di liberarti del dolore ai muscoli. Naturalmente, il pieno effetto dell'uso di tali cose può essere raggiunto solo nel contesto di una terapia complessa.

Indicazioni e controindicazioni

Oggi ci sono molti diversi tipi di ricci da massaggio. Differiscono nella loro struttura e metodo di fissazione sulla mano. Esistono tuttavia indicazioni e controindicazioni per l'utilizzo di tutti gli accessori di questo tipo. Devono essere presi in considerazione prima di iniziare a utilizzare i massaggiatori universali.

Innanzitutto, consideriamo quali sono le principali indicazioni per l'uso dei moderni modelli di ricci da massaggio.

  • Questi prodotti possono essere utilizzati per prevenire efficacemente la sindrome del tunnel.
  • Se c'è uno spiacevole spasmo di scrittura, affaticamento della mano dovuto a una scrittura prolungata, nonché da una lunga seduta al computer, l'uso di un riccio da massaggio tornerà utile.
  • L'indicazione per l'uso di tale prodotto è un flusso sanguigno debole nei piedi e nelle mani.Grazie al funzionamento del massaggiatore in questione è possibile migliorare la circolazione sanguigna nelle zone indicate.
  • I dispositivi vengono utilizzati per migliorare il livello di sensibilità delle dita.
  • L'indicazione per l'uso di un riccio da massaggio è la necessità di normalizzare la coordinazione dei movimenti delle dita dell'utente.
  • I prodotti in questione sono indicati per le malattie degli organi interni.
  • Un massaggio riccio sarà utile in caso di eccessiva tensione nervosa.
  • L'indicazione è la prevenzione dell'artrite delle articolazioni delle mani e dei piedi.
  • Un massaggiatore così versatile può essere tranquillamente utilizzato in caso di forte affaticamento.
  • Il massaggio riccio viene utilizzato per combattere la cellulite.

I massaggiatori moderni non sono raccomandati per l'uso in condizioni febbrili, processi infiammatori, malattie della pelle. Non puoi massaggiare l'area dei linfonodi ingrossati con un riccio.

Visualizzazioni

I moderni massaggiatori a riccio sono disponibili in molti tipi diversi. Ciascuno di essi ha la propria forma, il proprio design e prevede le proprie regole di funzionamento. Diamo un'occhiata più da vicino ai tipi più popolari di tali dispositivi.

  • Con una molla. Questi famosi ricci da massaggio sono una palla con una parte a molla all'interno. All'esterno, ci sono punte di plastica moderatamente affilate: non feriscono la pelle umana. A causa della presenza di una molla all'interno delle metà del massaggiatore a sfera, si avvicinano e si allontanano l'uno dall'altro. Grazie a questo, l'intera superficie massaggiata viene lavorata molto bene.
  • Mano universale per il corpo. Il modello da polso più comune ed economico. L'attacco per il corpo 1040 è di ottima qualità. È adatto sia per il massaggio generale che per quello segmentale. Realizzato in polimero ecologico, disponibile in diversi colori. Il massaggiatore può essere utilizzato per il complesso trattamento della cellulite, alleviando la sensazione di stanchezza. Il prodotto può essere utilizzato sotto la doccia insieme al gel.
  • Guanto. Un altro popolare modello di massaggiatore per le mani. È realizzato con un gran numero di materiali diversi, ad esempio cotone, lana, silicone, luffa, lino, sintetici e così via. Molto spesso, le ragazze acquistano massaggiatori a guanto per combattere efficacemente la cellulite.

Si tratta di dispositivi anticellulite molto utili e molto economici che sono estremamente facili da usare.

  • Guanti a doppia faccia. Ci sono anche veri "guanti miracolosi" che sono a doppia faccia. Da un lato è presente un materiale più grossolano dotato di punte allungate. Queste superfici sono progettate per esfoliare l'epidermide e attivare il flusso sanguigno. Il secondo lato di un tale massaggiatore universale è solitamente ricoperto da speciali elementi convessi. La loro azione è mirata a impastare gli accumuli di grasso.
  • Palla di riccio. I massaggiatori "spiky" non sono solo da polso. Le moderne palle di riccio, utilizzate per la terapia manuale e l'agopuntura, hanno un eccellente effetto di massaggio curativo. Queste cose sono vendute in molti negozi. Questi possono essere punti vendita sportivi e persino negozi di animali. All'inizio, il massaggio con tali prodotti può sembrare incomprensibile e persino doloroso, ma questo non è sorprendente. Dopo un po ', gli utenti si abituano alle palle di riccio, senza provare alcun disagio dal loro utilizzo.
  • A forma di pennello. I moderni massaggiatori-spazzole, che vengono spesso acquistati per il massaggio anticellulite, sono molto popolari. Questi prodotti aiutano a normalizzare la circolazione sanguigna, aumentare il livello di elasticità della pelle, tonificare i muscoli, esfoliare lo strato corneo del derma. Le spazzole da massaggio dure con setole naturali sono particolarmente efficaci contro la cellulite.

Come usare?

Qualsiasi massaggiatore spinoso deve essere usato correttamente. Scopriamo come massaggiare determinate zone del corpo utilizzando l'esempio di una muffola realizzata in polimero ecologico.

  • Innanzitutto, applicare un gel o una crema anticellulite di alta qualità sull'area selezionata. Ciò è necessario per facilitare lo scorrimento del massaggiatore.
  • Successivamente, è necessario eseguire movimenti morbidi e accarezzanti per riscaldare il tessuto muscolare.
  • Quindi puoi passare a pugni più intensi. I movimenti devono essere eseguiti nella direzione dal basso verso l'alto dalle ginocchia, ai fianchi, ai glutei, alla schiena e all'addome. Le manipolazioni caotiche non dovrebbero essere eseguite.
  • Per completare correttamente un tale massaggio, è necessario passare a tratti più delicati e rilassanti.
  • Quindi devi fare una doccia calda senza sapone.
  • Dopo la doccia, la pelle deve essere asciugata con un asciugamano. In questo caso, non è consigliabile consentire un forte attrito.
  • Alla fine di tutte le procedure, dovresti usare una crema nutriente o idratante di qualità. È consentito l'uso di un po' di olio di oliva o di pesca. Tali componenti saranno in grado di saturare l'epidermide con nutrienti essenziali e vitamine utili.

C'è un altro modo per usare i ricci da massaggio considerati. Stiamo parlando di una carezza più morbida delle aree problematiche sul corpo. Tutti i movimenti devono essere eseguiti lungo le linee di massaggio durante le procedure dell'acqua nella doccia.

Questa tecnica è meno efficace, ma non ha controindicazioni. Anche quelle ragazze che hanno la pelle ipersensibile possono tranquillamente rivolgersi a lei.

Suggerimenti per la selezione

Oggi ci sono molte varianti di massaggiatori ricci di qualità prodotti. Considera a cosa dovresti prestare attenzione quando scegli un certo tipo di tale prodotto.

  • Per prima cosa devi decidere la forma e il tipo di dispositivo. Puoi scegliere un'opzione sotto forma di un guanto, una palla con una molla, una semplice palla spinata, un modello universale. È conveniente per persone diverse utilizzare diversi tipi di ricci da massaggio.
  • Qualsiasi modello di massaggiatore spinoso deve essere realizzato con materiali atossici sicuri ed ecocompatibili. Nella produzione di tali cose, dovrebbero essere utilizzate materie prime naturali o sintetiche, ma innocue.
  • I tipi di massaggiatori considerati devono essere integri, privi di danni e difetti. Non dovrebbero esserci scheggiature, scheggiature o altri segni di deformazione sulla superficie dei dispositivi. Se il riccio è danneggiato, può causare molto dolore durante le procedure di massaggio.
  • Un odore chimico sgradevole non dovrebbe provenire dal riccio da massaggio. Ciò potrebbe indicare che l'articolo è stato realizzato con materiali tossici e potenzialmente pericolosi.
  • Oggi, ricci da massaggio di alta qualità di vario tipo sono realizzati da molti marchi noti. I prodotti di marca possono essere piuttosto economici, pur distinguendosi per prestazioni impeccabili.

Si consiglia di acquistare solo prodotti originali di produttori rinomati. Cose simili sono vendute in molti punti vendita e negozi online.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa