Manicure

Caratteristiche e usi dell'indurente per unghie Trind

Caratteristiche e usi dell'indurente per unghie Trind
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Prodotti di marca
  3. Come usare?
  4. Palette dei colori
  5. Recensioni

Al giorno d'oggi, le donne non sono limitate nella scelta dei mezzi per creare una manicure spettacolare. Il design può essere assolutamente qualsiasi cosa, dal classico all'avanguardia. Tuttavia, non è sufficiente decorare le unghie delle donne. Hanno anche bisogno di cure adeguate, senza le quali possono perdere la loro lucentezza naturale e iniziare a rompersi. Oggi diamo un'occhiata più da vicino agli efficaci agenti rassodanti di Trind e scopriamo di cosa si tratta.

Cos'è?

Prima di procedere a una conoscenza dettagliata dei prodotti Trind, dovresti capire cosa sono.

Trind è un rinomato marchio olandese che offre serie altamente efficaci di prodotti per la cura delle mani e delle unghie tra cui i consumatori possono scegliere.

Questi includono:

  • prodotti per la rimozione delle cuticole;
  • liquidi rinforzanti per la lamina ungueale;
  • smalti multicolori;
  • liquidi usati per rimuovere la vernice;
  • creme per le mani efficaci;
  • diluenti;
  • chiarificanti per lamine ungueali.

Nei negozi, i famosi prodotti Trind possono essere acquistati singolarmente o come set completo. Se acquisti un set completo di questi prodotti di marca, puoi risolvere molti problemi in poco tempo senza spendere troppi soldi.

Prodotti di marca

I prodotti del marchio olandese Trind sono estremamente popolari oggi. Si distingue per l'alta efficienza e la facilità d'uso. Inoltre, i prodotti per la cura delle unghie e delle mani di questo marchio si possono trovare in molti negozi: non dovrai cercarli in tutta la città. Facciamo conoscenza con alcune delle caratteristiche dei prodotti di questo marchio usando l'esempio del prodotto più popolare.

Riparazione unghie Trind

Trind Nail Repair è considerato uno dei prodotti più apprezzati dell'azienda olandese.È molto richiesto e raccoglie solo recensioni entusiastiche dai clienti. Tra i principali vantaggi di questo prodotto, le donne della moda notano:

  • aspetto estetico;
  • possesso di un effetto curativo;
  • conformità alle qualità dichiarate dal produttore;
  • la possibilità di risolvere il problema della delaminazione delle lamine ungueali;
  • crescita accelerata delle calendule.

Molte donne affermano che usando questo strumento sono riuscite a restituire la loro naturale attrattiva alle loro unghie, anche se prima avevano fatto ricorso alla costruzione. È sufficiente applicare Trind Nail Repair per un mese e mezzo per ottenere lamine ungueali sufficientemente forti e sane. In tali condizioni, le piastre non solo si rafforzano e crescono più velocemente, ma acquisiscono anche un colore più sano e naturale senza ingiallimento o arrossamento.

Nonostante il fatto che la formaldeide sia presente in Trind Nail Repair, questo prodotto non scoraggia i consumatori. Il produttore olandese non nasconde il fatto che questo prodotto contiene l'elemento specificato, contrassegnandolo onestamente sulla scatola in cui viene venduta la vernice stessa. Inoltre, il manuale per l'uso della composizione elenca tutte le regole per il suo utilizzo in modo da non nuocere alla salute.

Se segui tutte le regole operative specificate nelle istruzioni per la vernice, sicuramente non causerà il minimo danno. In tali condizioni, l'avvelenamento con la composizione non è realistico. Vale la pena notare qui che la formaldeide si trova in molte vernici e composizioni per unghie, ma non tutti i produttori ne parlano onestamente.

Tuttavia, Trind Nail Repair ha uno svantaggio: hanno un cappuccio con un cappuccio inutilmente lungo. Ma ancora, sotto questo cappuccio c'è un piccolo pennello pulito, con il quale la vernice viene applicata facilmente e senza problemi.

La tonalità di Trind Nail Repair è piuttosto intensa se abbinata a un topcoat coordinato. Questo prodotto viene trasferito sulla lamina ungueale senza l'effetto di allungamento. Trind Nail Repair "afferra" con le unghie nel più breve tempo possibile. L'unico inconveniente che si può riscontrare in questo caso è la presenza di strisce. Per risolvere questo problema, il produttore consiglia di applicare uno strato di vernice più sottile. Devi applicarlo alla base rapidamente. Solo dopo che il primo strato è completamente asciutto, puoi iniziare ad applicare il secondo.

Affinché l'agente abbia un effetto curativo sulle unghie delle donne, si consiglia di applicarlo entro due settimane.

A tal fine, è necessario coprire ogni giorno le unghie pulite e asciutte con uno strato sottile. Prima di procedere con tali procedure, il rivestimento precedentemente applicato dovrà essere accuratamente rimosso. Dopo due settimane, è consentito applicare la vernice come base per un altro rivestimento decorativo o per lo scopo previsto, ma con "pause" nell'usura.

Secondo i consumatori, l'effetto positivo di Trind Nail Repair si nota dopo un paio di giorni di utilizzo... Dopo due settimane, le calendule smettono completamente di esfoliare, diventando molto più forti. Ma devi tenere presente che questo prodotto cosmetico può seccare la cuticola, quindi quando lo acquisti, dovresti anche fare scorta di una crema idratante o un olio speciali.

Non è raccomandato l'uso di questo rimedio per le persone che soffrono di tutti i tipi di reazioni allergiche o asma. Se parliamo degli ulteriori svantaggi di Trind Nail Repair, qui possiamo notare il suo ispessimento piuttosto rapido e il costo piuttosto elevato della vernice.

Come usare?

Si consiglia l'uso di prodotti popolari della grande linea Trind Nail Repair, in base alle seguenti semplici regole.

  • Prima di procedere con le procedure di applicazione di Trind Nail Repair, è necessario agitare bene il flacone. Dopo aver completato il lavoro con la composizione, chiudi bene il contenitore e rimuovi le goccioline in eccesso dai bordi.
  • Queste formulazioni altamente efficaci dovrebbero essere usate quotidianamente. Trind Nail Repair deve essere applicato sulle unghie. Cerca di non toccare la cuticola durante tali procedure.Prima di questo, le calendule devono essere accuratamente pulite e sgrassate. Le lastre devono essere asciutte prima di applicare il prodotto.
  • Si consiglia di ricoprire le lamine ungueali in un paio di strati con i composti rinforzanti Trind. Ma non dimenticare che è consentito applicare ogni nuovo strato solo dopo che il precedente si è completamente asciugato.
  • Quando si utilizza Trind Nail Repair per la cicatrizzazione delle calendule, il giorno successivo la vecchia vernice deve essere rimossa dall'unghia e solo allora deve essere applicato un nuovo strato di prodotto.
  • Per ottenere l'effetto più evidente, ci vorranno almeno due settimane consecutive per utilizzare la soluzione di marca specificata. Naturalmente, molto dipende dal risultato che vuoi vedere alla fine, così come dallo stato immediato delle stesse lamine ungueali.
  • Non è necessario applicare l'agente rassodante colorato durante il trattamento.
  • Prima di applicare una nuova mano di smalto Trind Nail Repair, sarà necessario pulire le unghie utilizzando lo specifico Trind Nail Polish Remover.
  • Dopo aver completato il corso del trattamento, è consentito ricorrere all'uso della composizione proprietaria non più di 1 volta in 7 giorni a fini di prevenzione.

Palette dei colori

La gamma del marchio olandese comprende non solo vernici curative ma anche decorative, presentate in vari colori. Le più popolari e comuni sono le tonalità rosa, perlate, crema e lilla. Inoltre, i clienti possono scegliere un prodotto con un effetto lucido o opaco. L'arsenale di prodotti Trind per la riparazione delle unghie comprende più di 60 gamme diverse: da molto delicato e pastello a luminoso e audace. È vero, alcune ragazze sostengono che le composizioni non possono essere posizionate sulla calendula in modo troppo uniforme, il che influisce negativamente sull'aspetto della manicure. Ecco perché è così importante prendere in considerazione la consistenza e la struttura del prodotto scelto.

Recensioni

I prodotti Trind sono follemente popolari in questi giorni a causa del loro aspetto attraente e dell'elevata efficienza. Inoltre, il marchio olandese si distingue per un ricco assortimento di composizioni decorative e medicinali, presentate in articoli sia costosi che economici. Molti clienti optano per i prodotti Trind per il gran numero di vantaggi intrinseci. Considera esattamente quali vantaggi delle vernici di Trind sono noti per se stessi dalle moderne donne della moda:

  • i prodotti di marca rafforzano visibilmente e rapidamente le unghie;
  • prevenire la scissione delle unghie e accelerare la loro crescita;
  • Le vernici Trind si asciugano molto rapidamente e possono essere utilizzate come semplici formulazioni per decorare le calendule;
  • le vernici eliminano le unghie fragili;
  • sembrare attraente;
  • puoi acquistare opzioni sia costose che più convenienti;
  • l'ampia distribuzione di vernici non costringe a cercarle in un gran numero di negozi diversi.

Tuttavia, c'erano alcuni inconvenienti qui. Alcuni dei clienti non hanno riscontrato alcun vantaggio nei prodotti a marchio Trind. Naturalmente, molto dipende dal punto vendita in cui viene acquistato tale prodotto. Forse coloro che sono sfortunati con il prodotto si sono imbattuti in un falso economico. Degli altri svantaggi, le donne hanno notato:

  • devi applicare più di 2 strati;
  • la presenza di formaldeide (non ha causato gravi danni a nessuno, ma la sua presenza nella composizione spaventa ancora alcune ragazze);
  • odore forte;
  • la vernice è irregolare;
  • non rimane sulle unghie abbastanza a lungo.

Per la cura delle unghie Trind, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa