Manicure con un motivo

Design insolito di manicure con tulipani

Design insolito di manicure con tulipani
Contenuto
  1. Il simbolismo di un bel fiore
  2. Idee
  3. Come farlo?
  4. E nella festa, e nel mondo
  5. Nel freddo inverno nelle gelate dell'Epifania

La manicure elegante e originale è una decorazione per ogni donna. Alla vigilia della primavera, squisiti e graziosi tulipani fioriranno sulle tue unghie. Questo design è rilevante per le donne di qualsiasi età. È ottimo per "indossare" tutti i giorni.

Il simbolismo di un bel fiore

Sin dai tempi antichi, il tulipano è stato considerato un simbolo di amore devoto. C'è un'antica leggenda sul sovrano della Persia: Farhad e la sua sposa di nome Shirin. Il re devoto era intossicato dall'amore per una bella ragazza e sognava di passare tutta la vita con lei. Ma l'invidia dei nemici è intervenuta e Farhad si è gettato dalla scogliera, credendo alle false voci sulla morte della sua amata. Gocce del sangue del re cadevano a terra e in questo luogo crescevano bellissimi tulipani scarlatti come simboli di devozione e affetto appassionato. Si ritiene che la Persia sia il luogo di nascita di un fiore straordinario.

I tulipani sulle unghie sembrano molto carini, casalinghi e accoglienti. Un tale motivo è rilevante per la lamina ungueale di diverse lunghezze e ha una tavolozza di colori sfaccettata - dalla carne a una tonalità brillante e satura.

    "Tulip manicure" può essere presentato in diverse opzioni.

    • Con l'aiuto della pittura. Questo è un modo abbastanza semplice e comunemente usato per rappresentare i tulipani sulle unghie. Quando crei un tale disegno, avrai bisogno di diversi pennelli e colori acrilici, che vengono mescolati per ottenere il colore desiderato.
    • Con l'aiuto di modanature decorative. Questo dà una manicure spettacolare. Questo metodo richiede una quantità di tempo sufficiente. Un bel disegno viene creato usando polvere acrilica, che viene applicata con un pennello. Un design simile è adatto per le occasioni festive.
    • Adesivi. Sono facilmente e rapidamente incollati alla lamina ungueale.Sul mercato moderno c'è una vasta selezione di loro per manicure per tutti i gusti e colori.
    • Stampaggio. Questo è un modo rapido e pratico. Per lui, devi solo acquistare uno stencil speciale. I fiori avranno la stessa forma, le stesse dimensioni e l'unicità del motivo ne risentirà ovviamente.

    Idee

    Non sarà difficile trovare colori armoniosi per una manicure a tulipano. Il tono principale dovrebbe essere "morbido" e calmo: rosa chiaro, color carne, incolore. Un tulipano è un fiore luminoso e "succoso", dovrebbe letteralmente "sbocciare" sulle unghie. I colori rossi sono adatti per raffigurare fiori. I tulipani rosa sembrano originali su uno sfondo scuro o trasparente. I fiori gialli o bianchi sembrano insoliti ed eleganti.

    Come farlo?

    Per prima cosa devi prepararti per una manicure. Ciò richiederà i seguenti elementi:

    • forniture per manicure;
    • base (a tua scelta: vernice decorativa o vernice gel, vernice);
    • pennello (diverse dimensioni);
    • Lampada ultravioletta.

    Un principiante dovrebbe aderire al seguente algoritmo:

    • per cominciare, vale la pena esercitarsi su carta e raffigurare tulipani, che ti aiuteranno a scegliere la forma, le dimensioni e la combinazione di colori desiderate per il design;
    • avrai bisogno di vernice gel nel lavoro, ma se non sei più un principiante nel disegno sulle unghie, funzionerà anche lo smalto gel; il colore rosso, giallo, marrone è reale;
    • dal centro dell'unghia al bordo libero, devi disegnare petali oblunghi;
    • disegna piccoli triangoli tra di loro;
    • delineare accuratamente i contorni in un colore scuro;
    • aggiungi vene e petali;
    • applicare un fissatore.

    Vale la pena prestare attenzione alle ultime novità della manicure con i tulipani quest'anno. Va notato che gli artigiani usano un'ampia tavolozza di colori e non hanno paura di sperimentare con il disegno stesso. La manicure sembra elegante, alla moda e impressionante.

    E nella festa, e nel mondo

    I tulipani sulle unghie attireranno sicuramente l'attenzione degli altri con la loro originalità e bellezza. Se un tale design non rientra nell'ambito del tuo stile aziendale, puoi "minimizzare" la presenza dell'immagine. Ad esempio, raffigura un delicato tulipano su un anulare. Per coloro che non hanno paura di essere luminosi, i tulipani possono "sbocciare" su tutte le calendule.

    Va notato che la vernice decorativa non differisce in termini di durata rispetto alla vernice gel. Quest'ultimo dura fino a un mese e mantiene un colore ricco. Tenendo conto della raffinatezza e del simbolismo del tulipano, utilizzare una finitura lucida, opaca in questo design non è del tutto appropriato.

    Non appesantire la tua manicure a tulipano con enormi elementi decorativi e strass.

    Nel freddo inverno nelle gelate dell'Epifania

    Un momento interessante: puoi farti piacere con una "manicure tulipano" in qualsiasi momento dell'anno. Non pensare che i fiori sulle tue belle unghie sboccino solo in primavera e in estate. Questo è esattamente il design della manicure che aggiungerà un tocco piccante al tuo stile quotidiano e metterà in risalto la tua individualità. Una vasta selezione di fiori e varie opzioni per l'immagine dei tulipani ti consentono di creare un look elegante ed efficace.

    Una master class sul disegno di tulipani sulle unghie nel video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa