Manicure con un motivo

Eleganti opzioni di design per la manicure con ragno

Eleganti opzioni di design per la manicure con ragno
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Ampia selezione di idee
  3. I consigli dei maestri

La manicure alla moda può essere molto versatile. Nella moda degli ultimi anni, ci sono ancora immagini di insetti e aracnidi sulle unghie, che danno alla manicure un tocco di tristezza e talvolta anche di lusso. Ci sono quasi un milione di opzioni per creare una manicure elegante con i ragni. Opzioni di design originali per unghie con ragni e ragnatele, interessanti tecniche di applicazione, consigli di specialisti sul servizio unghie: tutto questo è descritto in dettaglio in questo articolo.

Peculiarità

Una manicure con ragni e Putin sembra molto insolita, e quindi è raramente scelta per la vita di tutti i giorni. Molto spesso, questo design è rilevante per Halloween e altre feste a tema "cupo".

In generale, i ragni sulle unghie possono sembrare molto casual e carini, ma tutto dipende dal risultato desiderato e dai colori della vernice utilizzati.

L'uso di vernici colorate per creare una manicure da ragno cessa di renderlo classico cupo, e quindi alcune ragazze lo scelgono per completare il loro "fiocco" quotidiano, ma questa opzione, ovviamente, non è per tutti.

La manicure alla moda ed elegante con i ragni può essere resa opaca, lucida, madreperla, con sfregamento e persino con abbondanza di pietre: tutte le opzioni sono di tendenza, anche quelle che suggeriscono la presenza di sculture volumetriche.

Ampia selezione di idee

Oggi c'è un'enorme varietà di opzioni di manicure con bellissimi ragni e ragnatele fatti a mano che puoi implementarlo da solo o utilizzare l'aiuto di uno specialista di nail art.

  • Scegliendo una manicure elegante per Halloween, puoi concentrarti sui colori dello smalto arancione e nero. Quindi, tutte le unghie possono essere coperte con un succoso color mandarino.Sul medio, indice e mignolo, puoi disegnare una bella ragnatela usando il bianco e nero per i bordi per ottenere una sorta di contrasto. Le unghie dell'anulare, d'altra parte, sono un'ottima opzione per ospitare piccoli ragni neri, completati anche da una piccola ragnatela.

Per rendere una tale manicure ancora più festosa, può essere integrata con piccoli strass e cospargere leggermente il bordo libero dell'unghia (prima di disegnare la ragnatela) con glitter. L'effetto sarà inimmaginabile e una tale manicure sembrerà festosa e non spaventosa.

  • Per una festa a tema, puoi optare per una manicure nera e grigia con ragnatele. Su vernici nere lucide e grigie, una ragnatela bianca con strass di varie dimensioni posizionati casualmente su di essa sembra fantastica. Ma, per non rendere tutte nere le unghie, quelle senza nome possono essere ricoperte di bianco e si possono dipingere ragni su di esse, integrati anche con strass o pietre.
  • Una manicure grigia sembra molto contrastante e audace (puoi usare vernice opaca o madreperlata) quando piccoli ragni neri sono dipinti su tutte le unghie, completati da strass rossi. Una tale manicure è una specie di imitazione di un ragno vedova nera sulle unghie.
  • I ragni neri fatti a mano stanno bene sulle unghie verdi, blu e persino rosse. Tuttavia, più scura è la vernice utilizzata come base, più contrastante dovrebbe essere il ragno e la ragnatela, altrimenti l'intero decoro potrebbe fondersi.
  • I ragni in bianco e nero sembrano molto vantaggiosi sul colore viola della vernice, e particolarmente belli se si utilizza la vernice "occhio di gatto" in madreperla.

I particolari trabocchi creano un effetto unico dal quale è semplicemente impossibile distogliere lo sguardo.

  • Per creare una manicure fresca e allo stesso tempo non troppo frettolosa, puoi realizzare una giacca classica o colorata e posizionare dei ragni su una ragnatela sull'anulare.

Questo design sembra molto interessante, ma per le vacanze è una vittoria per tutti.

Naturalmente, se accendi la tua immaginazione e immaginazione, puoi creare una manicure festosa, lussuosa e allo stesso tempo completamente senza paura con i ragni, che delizierà tutti intorno. Una vasta selezione di design ti consente di prenderne alcuni come base per la tua futura manicure, senza inventare nulla di superfluo.

I consigli dei maestri

Prima di dare vita a un interessante design per unghie a forma di ragno, dovresti imparare alcuni punti importanti e familiarizzare con i consigli dei professionisti.

  • Quando si crea una manicure da ragno, è molto importante non esagerare con una quantità eccessiva di glitter, strass e brodi. Tutto qui dovrebbe essere armonioso, con moderazione e di buon gusto. Altrimenti, puoi ottenere una manicure pretenziosa e volgare.
  • Se vuoi davvero creare un ragno sulle tue unghie a casa, ma non hai capacità di disegno, puoi usare gli stampini per lo stampaggio, che semplificano notevolmente la vita, così come gli adesivi già pronti.
  • Quando si sceglie una manicure con strass e pietre, si dovrebbe dare la preferenza solo ai gel lucidi, altrimenti il ​​​​design semplicemente non durerà più di un giorno.

Riassumendo, va notato che qualsiasi manicure dovrebbe essere eseguita solo da un maestro di fiducia.

Nel prossimo video vedrai una master class sul disegno di ragni sulle unghie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa