Manicure con un motivo

Come creare una manicure per orsi carina e delicata?

Come creare una manicure per orsi carina e delicata?
Contenuto
  1. Per quali basi è adatto?
  2. Metodi di creazione
  3. I migliori rivestimenti
  4. Tecnologia applicativa
  5. Idee

La manicure per orsacchiotti è uno dei modelli di tendenza della nuova stagione. Ogni disegno si distingue per il colore della vernice, il numero e il motivo degli accenti. Come farlo correttamente in modo che il design appaia espressivo e delicato, ciò che devi sapere, lo considereremo in dettaglio di seguito.

Per quali basi è adatto?

Puoi creare un design con tutti i familiari orsacchiotti di peluche usando due tecniche: una manicure classica e una giacca. La prima opzione (classica) consiste nella colorazione preliminare dell'unghia su tutta l'area della lamina ungueale. Inoltre, è decorato utilizzando varie opzioni di decorazione.

Il francese crea due opzioni: colorando l'unghia con il pigmento, e poi creando un sorriso tradizionale nella parte superiore della lamina, o lavorando in una tecnica dello spazio negativo. In questo caso, la base rimane non verniciata e il sorriso è creato dal pigmento stesso. Oggi usano la versione classica della giacca.

Tuttavia, per nobilitare l'unghia naturale, è ricoperta da uno strato di mimetizzazione.

Metodi di creazione

Gli orsacchiotti possono essere messi sulle unghie in diversi modi. Quello tradizionale è dipinto a mano. Per fare ciò, utilizzare speciali colori acrilici o penne con coloranti pigmentati. Un'immagine creata con le vernici è più voluminosa di un disegno raffigurato usando penne con coloranti. Le penne sono più convenienti nel senso che sono più facili da disegnare i contorni dell'immagine.

Poiché gli orsi per un design di alta qualità ed elegante devono ancora essere realistici, per coloro che non sono bravi a disegnare, è meglio usare adesivi già pronti per gli accenti di manicure.Oggi questi cursori sono presentati in un'ampia varietà, grazie alla quale il design può sembrare alla moda e professionale. Per renderlo anche resistente, vale la pena utilizzare immagini ad acqua, che vengono utilizzate per incollare sulle unghie dopo aver rimosso il supporto di carta.

Se non vuoi lavorare con gli adesivi, puoi fermarti allo stampaggio. Se trovi un disegno simile con gli orsi, puoi creare un disegno kawaii per gli amanti della carineria in pochi secondi. Lo stampaggio è lo stampaggio di un motivo inciso sull'unghia. Se lo si desidera, e in presenza di colori acrilici, in futuro sarà possibile dipingere il timbro con l'orso con colori vivaci, creando così un effetto vetro colorato.

I migliori rivestimenti

L'arredamento sotto forma di un motivo con orsi divertenti sarà meglio visto su due tipi di smalti gel pigmentati: si tratta di prodotti ibridi "per unghie" con una consistenza opaca e lucida. Se vuoi una manicure più alla moda, dovresti optare per i pigmenti opachi. Oggi possono essere velluto a coste, velour, velluto e raso. Tali rivestimenti sembrano piuttosto costosi e impressionanti.

Per un'immagine chiara, è importante selezionare rivestimenti con pigmentazione a trama densa. Inoltre, è importante scegliere colori chiari di smalto gel per un arredamento adesivo. Ciò è dovuto al fatto che uno sfondo scuro o luminoso del pigmento originale distorce il colore dell'adesivo. Puoi usare smalto gel bianco, rosa chiaro, beige e latte sotto gli adesivi.

Per quanto riguarda i disegni tradizionali, a loro non importa di che colore ha la manicure., perché le vernici che creano la stampa sono esse stesse abbastanza pigmentate da coprire qualsiasi base dello sfondo esistente.

Tuttavia, vale la pena considerare la combinazione di colori del design, perché l'immagine stessa non dovrebbe fondersi in un unico punto con lo sfondo esistente della lamina ungueale accento.

Tecnologia applicativa

Ad esempio, la tecnica di realizzare un disegno con adesivi, poiché è lui che trasmette più accuratamente il disegno desiderato con gli orsacchiotti. Inoltre, è più semplice di altre tecnologie e non necessita di disegni complessi.

Procedure preparatorie

La tecnica di base della manicure rimane la stessa. Innanzitutto, viene eseguita una manicure medica preliminare. Si tratta di preparare le unghie con l'ammollo per ammorbidire la pelle. Dopo che le mani sono state tolte dall'acqua, vengono asciugate, la cuticola e la pelle che cresce ai lati (pterigio) vengono rimosse.

Se necessario, costruisci o modella il bordo, cercando di assicurarti che tutte le unghie abbiano la stessa lunghezza e forma. Affinché il rivestimento duri a lungo e non necessiti di correzione, la lucentezza viene rimossa dalle lamine ungueali. Successivamente, la segatura residua viene rimossa usando un disidratatore, viene applicato un primer sulle unghie e viene avviata una manicure decorativa.

Strumenti e materiali necessari

Può essere richiesto per l'esecuzione:

  • copertura di base;
  • la fine;
  • adesivi per l'acqua;
  • smalto gel bianco o leggero;
  • vernice ibrida pigmentata;
  • dispositivo di asciugatura (lampada UV o LED);
  • pennello per levigare l'adesivo.

    Anche gli strass e la polvere acrilica possono tornare utili. La polvere ti consente di aggiungere volume al design e renderlo più interessante. Gli strass, d'altra parte, possono decorare le unghie accentate, ad esempio, nei disegni invernali, mettendo in risalto ogni dettaglio del motivo. Un'ottima alternativa agli strass sono le vernici argento e oro. Sono in grado di decorare gli accenti di una manicure senza brillare inutilmente. La placcatura in argento può essere utilizzata anche per i design invernali come un modo per mostrare la nevicata di un design.

    Processo principale

    Dopo che le calendule sono state preparate per la manicure decorativa, iniziano ad applicare la base. Questo dovrebbe essere fatto imprimendo leggermente il materiale nell'unghia per migliorare l'ulteriore adesione con il pigmento. Lo strato di base, come tutti i successivi, dovrebbe essere sottile. Ciò è necessario in modo che il materiale non si diffonda oltre la lamina ungueale.

    La base viene asciugata sotto una lampada per 1 minuto. Il tempo può essere aumentato a seconda di quali materiali di lacca e dispositivo di asciugatura vengono utilizzati nel lavoro. Quindi viene applicato un pigmento sull'unghia, scegliendo il colore principale per la base e chiaro o bianco per l'unghia d'accento.

    Il rivestimento viene steso sulle piastre in uno strato sottile e lasciato per circa mezzo minuto, consentendo alla composizione di distribuirsi uniformemente sulle unghie.

    Lo strato pigmentato viene asciugato in una lampada, dopo di che le unghie accentate sono decorate con adesivi e quelle su cui non ci saranno disegni sono ricoperte con un altro strato di pigmento. Per completare il lavoro con rivestimenti semplici, vengono sigillati con uno strato di materiale di finitura e nuovamente asciugati. Successivamente, la viscosità residua viene rimossa.

    Per quanto riguarda il lavoro con gli adesivi, si compone di diversi passaggi sequenziali:

    • l'adesivo viene ritagliato secondo la forma approssimativa dell'unghia con un piccolo margine di lunghezza;
    • rimuovere lo strato protettivo superiore dall'adesivo;
    • immergere l'immagine in acqua calda (fredda) ed estrarla, rimuovendo il substrato;
    • una parte superiore viene applicata all'unghia e, senza asciugarla, viene coperta con un adesivo;
    • l'immagine è distribuita uniformemente usando un pennello;
    • il disegno viene asciugato per 1 minuto (preferibilmente 2), dopodiché viene tagliata la lunghezza in eccesso dell'immagine;
    • dall'alto il disegno viene coperto con uno strato di finitura, l'unghia viene asciugata e la viscosità residua viene rimossa dal rivestimento finito;
    • se lo si desidera, il disegno è decorato con scintillii o strass.

    Idee

    Gli orsacchiotti sono un ottimo tema per le unghie stagionali. Così:

    • gli orsi estivi possono giocare o sedersi sull'erba;
    • autunno - completato da foglie che cadono;
    • inverno: indossare cappelli, guanti;
    • primavera - da decorare con ghiaccioli (che, tra l'altro, è importante per una giacca).

        Puoi integrare la manicure stagionale con gocce voluminose, che oggi è considerata una delle tendenze nella decorazione delle unghie. Per creare un effetto nevoso, puoi spolverare la polvere acrilica o il glitter argento sul disegno acrilico. Se vuoi aggiungere volume al tuo disegno, puoi usare un gel modellante. Quindi puoi creare un cappello voluminoso per un orso, enfatizzare le guance o accentuare la trama della sua camicetta. Ci possono essere molte opzioni per varie idee: tutto dipende dall'immagine stessa e dalla fantasia del maestro. Ad esempio, puoi utilizzare questo principio per creare piselli, palloncini, cuori o fiocchi che accompagnino immagini con simpatici cuccioli di orso.

        Per informazioni su come realizzare una manicure classica con un orsacchiotto, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa