Manicure con un motivo

Rose sulle unghie: stili di design e tendenze della moda

Rose sulle unghie: stili di design e tendenze della moda
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'arredamento
  2. Il modulo
  3. Palette dei colori
  4. Modello nelle tecniche
  5. Idee per la stagione

La manicure a tema floreale è una delle opzioni attuali per creare un design estivo. Tra le altre varietà di fiori, le rose sono motivi particolarmente popolari sulle unghie. A proposito di quali sono gli stili del loro design e come combinare la stampa con le tendenze della moda del design delle unghie, continua a leggere.

Caratteristiche dell'arredamento

Le rose sulle unghie non possono essere attribuite a modelli universali, poiché non possono adattarsi a nessuno stile di una donna, e ancor più a un arco. Ad esempio, questa stampa è incompatibile con un rigoroso codice di abbigliamento e quindi non può essere utilizzata in un ufficio o in uno stile aziendale. Questa stampa non è adatta per i rappresentanti della Boemia, così come per i seguaci delle tendenze gotiche nell'abbigliamento. Non lo vedrai sotto forma di preppy e fusion, è controindicato nell'arco dell'anime, lottando per il cosplay di qualche personaggio.

Tuttavia, c'è molta femminilità e tenerezza in una manicure con le rose. Allo stesso tempo, per rivelare il principio femminile, occorre tener conto di una serie di fattori. Ad esempio, questo è necessariamente un tipo di arredamento, perché è lui che ha concepito e rovina il tentativo di design premium. L'esecuzione non dovrebbe essere solo professionale, ma anche appropriata:

  • l'appuntamento di una manicure;
  • l'età della donna;
  • preferenze di gusto;
  • una certa direzione nell'abbigliamento;
  • articoli disponibili del guardaroba femminile.

Inoltre, è necessario capire che le rose sulle unghie attireranno l'attenzione, e quindi è necessario selezionare con particolare attenzione il colore del pigmento principale e di contrasto per la manicure, i materiali per la decorazione, gli strumenti per creare il design e l'adeguatezza di ulteriori decorazioni. Dovrai ridurre il numero di unghie accentate, perché altrimenti la manicure potrebbe perdere la sua espressività.

Le rose stesse possono essere diverse, ad esempio piatte o voluminose, stencil o polverose. I disegni vengono applicati in modi diversi e su una base diversa, il che spesso rende l'arredamento non solo alla moda, ma anche un punto culminante piuttosto spettacolare di una manicure. Tuttavia, questo decoro, a differenza di molti altri, non prevede sempre l'aggiunta di strass o cristalli, come kamifubuki e persino scintillii. Per questo motivo, quando esegui una manicure con le rose, non dovresti provare a combinare il disegno con decorazioni incompatibili.

Il modulo

Nonostante l'opinione prevalente che le rose sulle unghie possano decorare assolutamente qualsiasi chiodo femminile, è sbagliato. Oltre a seguire le tendenze della moda, è importante considerare la tenerezza del modello stesso. Se, ad esempio, possono decorare le lamine ungueali con un diverso bordo tagliato, la situazione sarà diversa per quanto riguarda la lunghezza e la nitidezza. Secondo le tendenze della moda, oggi è importante la levigatezza e la naturalezza della forma delle unghie, il che significa che le migliori opzioni sarebbero calendule di media lunghezza con:

  • taglio dritto;
  • linea di bordo ovale;
  • a forma di mandorla;
  • dritto con lati leggermente arrotondati.

Per quanto riguarda lo stiletto, a parte una certa aggressività, questa forma non è adatta a causa della distorsione del disegno. Certo, oggi trova anche i suoi fan, anche se non può ancora essere definita alla moda, poiché la moda è mirata alla massima naturalezza del principio femminile.

È la forma che spesso richiede le opzioni di colore, nonché la loro dimensione e il numero. Oggi è di moda decorare la superficie dell'unghia con un grande fiore, ma le piccole rose attorcigliate che occupano l'intera area della lamina ungueale non sembrano meno belle sulle unghie. Le gemme non esplose non sembrano meno interessanti. Di norma, vengono selezionate immagini più piccole per le unghie corte in modo da non ridurre visivamente la lunghezza già insufficiente. Quando la lunghezza è sufficiente, dà più spazio al design.

Palette dei colori

Oggi le rose sulle unghie possono essere realizzate in qualsiasi combinazione di colori senza limitazioni. Ognuno di essi ti consentirà di aggiungere il tuo stato d'animo e il tuo stato al design. Allo stesso tempo, i fiori possono essere posizionati sia sull'intera area della lamina ungueale accento, sia su una piccola parte di essa. Ad esempio, può essere un buco o un disegno alla base, o, al contrario, un'imitazione di una giacca, in cui una rosa sostituirà il tradizionale arco di un sorriso.

Per ogni soluzione è possibile scegliere un diverso colore di vernice. Le rose rosso vino sembrano belle su uno sfondo rosa pallido o polveroso. Le rose nei toni del bianco e del rosa non sono meno delicate. Un'opzione chic sarebbe quella di utilizzare una base nera. A proposito, se lo copri con uno sfregamento dorato e poi disegni le rose e dai loro volume, ottieni uno dei design più alla moda oggi.

Per una manicure con le rose, le tonalità pastello sono particolarmente armoniose. Le rose possono essere caramello, blu, menta, beige, crema, scarlatto, bordeaux, oro, argento, pesca. I fiori bianchi e bianco-argento appariranno belli su uno sfondo nero. Combinazione trendy di blu e rosa, marsal e bianco.

Modello nelle tecniche

Puoi decorare le unghie accentate di una manicure con le rose usando diverse tecniche di decorazione. Ad esempio, può essere un dipinto artistico di unghie. È difficile farlo a causa delle dimensioni in miniatura dell'immagine. Questo processo richiede pazienza e accuratezza, nonché la corretta scelta dei pigmenti, nonché abilità artistiche. Le rose sono dipinte in diversi modi:

  • può essere un cerchio di base irregolare, che viene successivamente modellato in petali con il centro;
  • spesso usano la tecnica di un colpo, in cui due vernici contrastanti vengono applicate contemporaneamente al pennello per creare sfumature;
  • creare superbamente e facilmente rose per mezzo di gocce di due vernici contrastanti, armate di ago, "torcendo" il centro del fiore e allungandolo sui lati, dando un aspetto più estetico;
  • si ottengono rose chic senza disegno, provenienti dal centro, in cui non ci sono sfumature, ma sono visibili solo i bordi dei petali.

Se non vuoi disegnare o non hai le competenze, puoi usare modelli già pronti, applicare un po' di smalto gel sulle lastre incise, quindi rimuovere l'eccesso, trasferirli prima sul rullo e dal rullo alle unghie. Tale motivo viene applicato alle unghie già dipinte con il pigmento principale. Allo stesso tempo, ti consente di creare eleganti disegni di contorno in pochi secondi.

Quando non vuoi scherzare con il motivo inciso, puoi attaccare decalcomanie sulle unghie accentate. Questo processo richiede un minimo di tempo, le immagini stesse sono economiche e, grazie al ricco assortimento, non sarà difficile selezionarle nello stile desiderato. Lavorare con loro è semplice: rimuovere la pellicola protettiva superiore dall'adesivo, immergerlo nell'acqua per un paio di secondi, quindi staccarlo leggermente dal supporto di carta, applicarlo sull'unghia, premerlo con il dito e rimuovere completamente il supporto . Un adesivo di questo tipo è incollato sulla parte superiore applicata.

Esistono altre tecniche di stencil che utilizzano stencil usa e getta. Non è difficile lavorare con tale materiale, anche se è richiesta una piccola abilità. Sono incollati su unghie già dipinte, dopodiché i vuoti con un motivo vengono riempiti con smalto gel a contrasto sulla parte superiore. Quindi le lastre vengono rimosse e il motivo viene asciugato in una lampada di essiccazione e sigillato sopra con uno strato di finitura.

    La tecnica bagnata si distingue per il fatto che il disegno al suo interno si distingue per i bordi leggermente sfocati. Si ha la sensazione che sia stato raffigurato negli acquerelli e la rosa stessa sia sepolta sullo sfondo. L'effetto di questa tecnica è sorprendente, questo design è considerato alla moda oggi. Il significato di questa tecnica è che le vernici utilizzate vengono combinate tra loro prima che l'unghia si asciughi.

    Le rose acriliche sono un altro trend di stagione. Questo design ti consente di conferire uno status elevato all'immagine femminile. Il disegno viene applicato sull'unghia dipinta usando lo smalto gel e un pennello sottile. Dopo che è stato cosparso sopra con polvere acrilica o sabbia per manicure e asciugato in una lampada. Una stampa a stucco viene creata su acrilico, tali rose sembrano belle e voluminose, ma una tale manicure non può essere definita pratica.

    Idee per la stagione

      Oggi le rose sulle unghie sono molto diverse. Ma la manicure moderna di questa stagione ha le sue differenze. Ad esempio, nel design moderno, l'area della cuticola alla base dell'unghia accento può essere evidenziata. Puoi anche disegnare rose con una manicure lunare. Inoltre, oggi il buco può assomigliare a una falce di luna, che può essere riempita con piccole rose. Questa opzione andrà bene per le unghie corte.

      Un bellissimo effetto perlato è di moda, che può essere creato usando la polvere di perle. Soprattutto nei colori chiari della tavolozza dei colori e del bianco, sembra straordinario. Crea una madreperla leggera meglio di qualsiasi vernice madreperlata e una tale manicure sembra super elegante. A causa del fatto che oggi ci sono molte varietà di sfregamento, questo diversificherà significativamente il design con le rose. Ad esempio, possono essere dipinti su uno sfondo olografico e cosparsi di polvere acrilica, in modo che lo sfondo tra di loro brilli in toni diversi.

      Secondo le tendenze della moda, il numero di unghie accentate con rose non deve superare tre su dieci. Qualunque sia il disegno preso come base, è auspicabile che non si ripeta esattamente, poiché la clonazione di una stampa semplifica solo il disegno. Inoltre, è necessario tenere conto della tecnica di disegno: a volte è meglio designare gli accenti non con strass, ma con punti. Questo è sia più ordinato che corrisponderà al concetto generale del disegno (un tipo di materiale utilizzato sembra migliore di un arredamento diverso).

      Quando si decorano le rose, è importante indicare una cosa: il loro contorno o l'unicità della base. Non puoi mescolare gli strass con brodi e perline. Non dovresti dipingere foglie per le rose, una rosa "bagnata" sembra molto meglio di una stampa allegra con foglie.Le immagini dovrebbero essere scelte tenendo conto della stagione dell'anno: se vuoi decorare le tue unghie con le rose in inverno, è meglio dare loro l'aspetto della neve o scegliere i colori freddi della tavolozza per il design. Lo sguardo della moda sulla stagionalità della manicure è un'altra innovazione.

      Imparerai come disegnare rose sulle tue unghie nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa