Manicure

French manicure estiva brillante e originale

French manicure estiva brillante e originale
Contenuto
  1. Sfumature di età
  2. Soluzioni di colore
  3. Opzioni di vernice
  4. Sfumature di arredamento
  5. Creiamo un design alla moda per l'estate

Il desiderio di essere belli e perfetti è insito in ognuno di noi, indipendentemente dall'età. Con l'avvento di un'enorme quantità di materiali vernicianti, il design delle unghie è diventato un'arte. Dato che oggi è consuetudine decorare il tuo fiocco con una manicure alla moda ed efficace, adolescenti e blogger di bellezza sono i primi a reagire a questo. Prendendo come base la french manicure, ti diremo cosa offre la moda per l'estate di oggi, delineeremo le migliori combinazioni di colori e opzioni per le diverse età.

Sfumature di età

La manicure francese è un design delicato. Nella versione classica, questa è una base nuda e un sorriso bianco. Allo stesso tempo, il sorriso può variare in spessore e forma. Oggi è di moda che sia non solo sottile, quasi sagomato, ma anche asimmetrico, situato sul lato. È anche opportuno rappresentare il sorriso in diagonale.

Non importa come possa sembrare che il design sembrerà super bello, se aggiungi un mare di creatività, devi aderire alla tecnica di base della manicure, senza dimenticare la scelta di sfumature armoniose. Altrimenti, puoi introdurre l'assurdità nella cipolla e rovinare irrimediabilmente il tuo aspetto. La naturalezza è di moda, e quindi è meglio che la base sia carne, rosata, beige o nuda. Un sorriso può essere diverso.

La priorità è lo stile minimalista. Per quanto alcuni non vorrebbero "vestire" tutte le unghie, infatti, questo approccio è destinato a un fallimento alla moda. Una giacca ideale significa l'implementazione di due accenti su uno sfondo semplice con una trama opaca o lucida. Questo è più che sufficiente per l'espressività di una manicure. Il resto delle unghie dovrebbe essere fatto in modo francese senza fronzoli.

Soluzioni di colore

Regola numero uno: i toni della giacca dovrebbero essere il più naturali possibile.Sono adatte tonalità delicate e chiare di colori pastello, nonché colori grigio chiaro e crema. In questo caso, è necessario tenere conto delle sfumature dei contrasti. Ad esempio, il colore bianco di un sorriso apparirà più armonioso del nero, il che non solo aggiungerà qualche anno di età alla ragazza, ma cambierà anche la percezione, privando il design della leggerezza inerente alla giacca. Se desideri colori vivaci, puoi ricorrere ad abbinamenti armoniosi consigliati dai maggiori esperti nel campo del settore delle unghie.

Oggi, i mix alla moda possono essere chiamati combinazioni:

  • bianco + rosa acceso;
  • neon beige + rosa;
  • nudo scuro + rosso;
  • polveroso + blu e verde-giallo;
  • carne + rosso e nero;
  • beige + bianco e nero;
  • polveroso + blu e blu;
  • beige + viola;
  • blu + menta + turchese + rosa;
  • beige + verde;
  • talcato + limone e bianco.

Le opzioni per combinare la vernice nuda con blu scuro e nero, smeraldo e rosa neon sono bellissime.

Opzioni di vernice

La manicure francese per ragazze di 12-16 anni può essere eseguita sulla base di diversi prodotti vernicianti. Ad esempio, dalla linea esistente, le varietà opache e lucide con diverse densità di trama sono le più adatte per questo. Il francese, creato con vernice con effetto acquario, sembra bellissimo. Per archi luminosi, sono adatti rivestimenti al neon e fluorescenti.

Per quanto riguarda le varietà luccicanti e magnetiche, così come i rivestimenti camaleontici, non sono adatti come base per uno sfondo. Tuttavia, decorare le unghie accentate di una manicure con loro è abbastanza appropriato. Ciò ti consentirà di aggiungere un po 'di sapore al design e rendere il design più insolito. Per la decorazione sono necessarie vernici con pigmentazione densa, che è più inerente alle opzioni opache.

Sfumature di arredamento

Una manicure brillante e originale richiede un'attenta selezione di elementi decorativi. Ciò è particolarmente importante per gli adolescenti che pensano che il design sembri noioso senza decorazioni. La scelta dell'opzione desiderata sarà determinata da diversi fattori, ad esempio:

  • l'hobby di una giovane fashionista;
  • l'appuntamento di una manicure;
  • aderenza a un certo stile di abbigliamento;
  • selezione del design per abiti specifici del guardaroba.

Devi capire che tutto dovrebbe avere un senso delle proporzioni. Se vuoi aggiungere strass, questo dovrebbe essere dosato: ad esempio, mettendo su due dita di mani diverse al posto della zona della cuticola. Anche uno strass punteggiato alla base dell'unghia starà benissimo. Non vale la pena creare composizioni complesse da strass e cristalli: questo non è solo brutto, ma aggiungerà volgarità e insapore alla cipolla.

Creiamo un design alla moda per l'estate

Una giacca estiva per una ragazza adolescente può portare uno stato d'animo diverso. Ciò è particolarmente importante, poiché lo stile dell'abbigliamento delinea chiaramente l'adeguatezza di un particolare design in un caso particolare. Ad esempio, la manicure marshmallow è creata per gli appassionati di belle tendenze della moda. Tali direzioni dell'arredamento richiedono luminosità e decorazione di una giacca.

Allo stesso tempo, puoi non solo incollare strass o kamifubuki sulle tue unghie, ma anche usare adesivi con tutti i tipi di modelli di gelato, orsacchiotti, cuori e gatti. Se viene scelto un disegno, gli strass vengono dosati o non incollati affatto alla stampa.

L'arredamento volumetrico è scomodo nella vita di tutti i giorni e può far graffiare le unghie per qualsiasi cosa. Questo, a sua volta, ridurrà la longevità della manicure.

Un'opzione eccellente per gli adolescenti che adorano uno stile sportivo sarà il design degli accenti di una giacca francese di logomania. Tale design è considerato ultra alla moda oggi, è scelto non solo dai modelli, ma anche dalle celebrità. La scelta del logo giusto non è difficile: dopo aver acquistato adesivi, possono essere incollati alle unghie accentate di una giacca.

Se vuoi la creatività, puoi dipingere sulle tue unghie. Prendendo come base il tema della manicure francese, puoi riempire il sorriso con punti, conferendo al design luminosità e succosità. Per diversificare il tuo sorriso, puoi decorarlo con un foglio per manicure, polvere acrilica o sabbia speciale.

Se non ti piace questa decisione, puoi fare diversamente: dai al sorriso una forma di fantasia. Ad esempio, possono essere orsi divertenti, gatti, volpi. Non è difficile creare un tale disegno: nella maggior parte dei casi, la base del sorriso dell'animale è un semicerchio con orecchie a triangolo. Gli occhi sono dipinti con punti, un sorriso sul viso può essere raffigurato con un pennello sottile.

Quando vuoi qualcosa di diverso, puoi raffigurare una giacca con un contrasto brillante e completare le unghie accentate con un motivo a trama. Ad esempio, una stampa generale può coinvolgere due o anche tre chiodi. Tuttavia, non dovresti vestire le calendule, per non condannarti a un fallimento alla moda. Una bella giacca estiva è un design che non urla, ma bilancia l'immagine, portandola alla perfezione.

Un sorriso francese può essere creato da kamifubuki scegliendo la forma di coriandoli desiderata. Possono essere non solo cerchi tradizionali, ma anche cuori, triangoli, favi, stelle, poligoni. Per rendere il design elegante, è meglio scegliere kamifubuki di diverse dimensioni, posizionandoli da grandi a piccoli.

Anche il design con il giornale sarà fantastico. Lettere stampate o geroglifici su un sorriso o unghie accentate sembrano non solo insoliti, ma alla moda. Una giacca con una corona sorridente su una delle unghie della manicure apparirà potente e impressionante.

Per informazioni su come realizzare una giacca dai colori vivaci, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa