Manicure

Manicure Ruffian: caratteristiche, tecnica e idee originali

Manicure Ruffian: caratteristiche, tecnica e idee originali
Contenuto
  1. Che cosa è lui?
  2. varietà
  3. Opzioni di esecuzione
  4. Idee originali

Se sei stanco del solito rivestimento delle unghie con una vernice monocromatica, sperimenta le nuove tendenze nella "nail art". Ad esempio, prova a creare una manicure Ruffian sulle tue unghie e scopri di cosa si tratta.

Che cosa è lui?

La manicure Ruffian è una nuova tendenza della moda nel mondo della "nail art". È offerto da maestri di manicure, se la ragazza vuole sperimentare e distinguersi dalla massa. L'opposto della classica french manicure è facilissimo da eseguire e alla portata di chiunque.

Nei disegni di Ruffian, un sorriso viene disegnato lungo la cuticola, rispecchiando il sorriso del bordo libero dell'unghia, motivo per cui a volte una tale manicure viene chiamata giacca rovesciata.

Il design delle unghie di Ruffian è stato utilizzato per la prima volta alla sfilata di moda Ruffian di CND. Questo è dove ha preso il nome. La manicure Ruffian ha una sottile capacità di adattarsi all'età e allo stile di vita. A seconda della combinazione di colori, la manicure sembra austera, delicata, luminosa e insolita.

Il principio principale è che il sorriso che scorre lungo la cuticola dovrebbe essere contrastante con il colore principale ed essere perfettamente uniforme. La forma della linea dipende interamente dalla forma delle unghie.

Il successo del 2018 è stata una variazione di Ruffian, in cui la larghezza e il numero di strisce disegnate sono diversi. Puoi disegnare due o tre strisce arcuate di diversi colori e spessori.

varietà

La varietà di opzioni per eseguire la manicure Ruffian sulle unghie è enorme.

  • Classico. Un sorriso lungo la cuticola crea una sottile linea di contrasto sullo sfondo principale.
  • Multistrato. Il numero di strisce, diverse per larghezza, può essere da due o più. Di solito ogni linea ha un colore diverso.
  • Gradiente incorniciato. In una tale manicure, viene disegnato un gran numero di archi, che si schiariscono gradualmente dalla cuticola al bordo libero.
  • Contrasto. Vengono utilizzate le combinazioni di colori più contrastanti. Ad esempio, bianco e nero, viola e giallo, rosso e verde e altri.
  • Foro arcobaleno. L'arco è dipinto in diversi colori, che fluiscono dolcemente l'uno nell'altro. Questo metodo richiede una grande abilità.
  • Cornice di graffiti. Viene disegnato un arco di contrasto molto sottile. Sembra bello sulle unghie lunghe.
  • Spazio non dipinto. La linea lungo la cuticola non è macchiata, ma coperta da uno strato di base. Il resto dell'unghia è verniciato con uno strato di colore. Questo effetto è elegante e discreto.

Per i disegni con trame diverse, puoi usare fogli, sfregamenti, scintillii, glitter, strass e brodi. Tutti questi materiali creeranno l'effetto di lucentezza, brillantezza e trabocco dello specchio. Usando gregge, polvere acrilica o sabbia vellutata, puoi creare un effetto velluto.

Per creare il Ruffian perfetto, ci sono alcune regole da seguire.

  • Le vernici per manicure dovrebbero essere della stessa azienda. Il fatto è che le vernici della stessa collezione hanno la stessa densità e hanno lo stesso tempo di asciugatura.
  • Usa stencil speciali per disegnare l'arco.
  • Crea manicure con diverse combinazioni di colori e trame.
  • Combina texture lucide e opache.
  • La forma delle unghie dovrebbe essere la stessa.
  • Prima di ogni applicazione della mano successiva verificare che la precedente sia asciutta.
  • Disegna un arco lungo la forma dell'unghia. Un sorriso ovale sulle unghie quadrate sembra ridicolo.
  • L'area della cuticola dovrebbe essere contrastata.

Opzioni di esecuzione

È molto facile disegnare un arco a specchio sulle unghie. Ci sono due modi per fare questa manicure.

  1. Manuale. Puoi dipingere il buco con un pennello sottile. Il processo di disegno è molto semplice: prendi una piccola quantità di smalto e traccia con cura una linea lungo l'intera lunghezza della cuticola. Alla fine e all'inizio dell'arco, disegna piccole "antenne". Puoi dipingere un sorriso prima o dopo aver applicato la vernice di base.
  2. stampino. Speciali adesivi per manicure e stencil rendono il processo molto semplice. Innanzitutto, viene applicato il colore di base. Dopo che la vernice principale si è asciugata, lo stencil viene incollato al centro dell'unghia e il foro rimanente viene dipinto con una vernice a contrasto.

Idee originali

Ci sono molte opzioni di design per Ruffian. Ogni nuovo design sarà unico e irripetibile, così potrai tranquillamente seguire il tuo gusto e la tua immaginazione.

  • Un classico noioso. Questo design richiede cura e pazienza. Ma il risultato sotto forma di una manicure elegante pagherà. Usa una base, una finitura, una vernice colorata e una vernice glitterata. Copri le unghie con una base. Lascia asciugare bene il rivestimento. Applicare uno shimmer alla base. Dopo lo strato lucido, applica una vernice a contrasto colorata in modo che ci sia uno spazio non colorato vicino alla cuticola a forma di sorriso. Termina la tua manicure con un prodotto di finitura. Ricorda di far asciugare bene ogni strato.
  • Cinque minuti. Questo design richiede tre diversi colori di vernice, base e finitura. Applicare le mani colorate una ad una, creando ogni volta sorrisi. Di conseguenza, dovresti ottenere tre archi colorati. Assicurati di coprire le unghie con una base e una finitura e lascia asciugare bene ogni strato. Puoi completare una tale manicure con vernici termiche, che cambiano colore a seconda della temperatura.
  • Elegante. Copri le unghie con una base e poi applica lo smalto nero. Dopo aver aspettato che si asciughi completamente, disegna un buco di qualsiasi colore. Assicurati che il foro sia lo stesso su entrambi i lati. Il foro può essere lasciato colorato, oppure si possono applicare strass o brillantini alla vernice colorata non essiccata. Dopo aver terminato, fissa il disegno con un top coat.
  • Arcobaleno. Questo design richiederà vernici di tutti i colori dell'arcobaleno: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola.Applicare tutti i colori nell'ordine corretto sulla base essiccata, riducendo ogni volta l'area di copertura, formando nuovi fori. Ogni strato dovrebbe asciugarsi bene. In modo che la manicure arcobaleno non appaia molto luminosa e pretenziosa, puoi realizzare un disegno Ruffian multicolore su una o due unghie e dipingere il resto in un unico colore.

Creare una manicure Ruffian ti consente di mostrare la tua individualità e immaginazione sulle tue unghie, per esprimere il tuo gusto artistico. Usa le combinazioni più inaspettate e le texture insolite per far risaltare le tue unghie tra milioni di mani.

Per informazioni su come creare una spettacolare manicure Ruffian, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa