Manicure

Manicure di Capodanno: una varietà di decorazioni e idee di moda

Manicure di Capodanno: una varietà di idee di arredamento e moda
Contenuto
  1. Design classico
  2. Arredamento tematico
  3. Tendenze di moda
  4. Tecniche popolari
  5. Scegliere per un vestito

Per molti, il capodanno è considerato l'inizio di qualcosa di nuovo, l'inizio del cambiamento e di una vita diversa. Ecco perché le ragazze vogliono apparire straordinarie in questa meravigliosa vacanza. Un'immagine spettacolare dipende non solo da un bel vestito e un'acconciatura, ma anche da una manicure. In questo articolo, vedremo come creare un bellissimo design di Capodanno sulle tue unghie, quali tendenze non perdono la loro popolarità e come scegliere un vestito per una manicure unica.

Design classico

I classici sono ciò che salverà sempre nel mondo delle nuove tecniche di nail art. A volte l'assortimento di scelta diventa così ampio che è semplicemente impossibile soffermarsi su una cosa. Ci sono anche situazioni in cui è difficile scegliere un design per manicure, poiché un vestito o un abito è decorato con elementi insoliti. In questi casi, il classico viene in soccorso, è sempre vincente e si adatta a qualsiasi outfit e immagine. Soffermiamoci sulle opzioni per la manicure classica che sono appropriate alla vigilia di Capodanno.

  • Nudo modesto. Se vuoi che le tue unghie non si distinguano, o semplicemente non vuoi pensare a lungo alle tecniche moderne, scegli i toni nude. Sono sempre alla moda, inoltre, danno l'impressione di una manicure naturale.

Tuttavia, non dimenticare che il nudo, sebbene famoso per la sua senza pretese, richiede comunque unghie perfette.

  • Rosso intenso. Il rosso è leader nel settore delle unghie, è bello, luminoso, insostituibile in molti look. Se non ti piace il classico tono sanguinante, prova a sostituirlo con tonalità più interessanti: Marsala, vino, bordeaux. E puoi anche rendere opaco il colore rosso, ottieni una miscela di classici e modernità.
  • Giacca raffinata. La french manicure probabilmente non passerà mai di moda. Questo design elegante è in grado di enfatizzare qualsiasi immagine, completarla, senza attirare l'attenzione su se stessa. Certo, una giacca classica implica una fusione di carne e bianco, ma seguire questa regola non è affatto necessario, la cosa principale è l'idea.
  • Manicure monocromatica senza decorazioni. Un tale design può anche essere attribuito ai classici, a quei tempi in cui non si sapeva nulla di strass, kamifubuki e altre decorazioni per unghie. Qui si consiglia di partire da due decisioni: scegliere un tono da abbinare al colore dell'outfit o concentrarsi sulla combinazione di colori del prossimo anno.

Arredamento tematico

I design delle unghie a tema sono la scelta perfetta per il nuovo anno. Come la maggior parte delle festività, il nuovo anno ha molti simboli che possono essere riprodotti in modo interessante a tua immagine.

Nella manicure orientata al simbolismo, è consentito utilizzare:

  • fiocchi di neve;
  • Alberi di Natale;
  • pupazzi di neve;
  • immagini di giocattoli di Capodanno;
  • modelli gelidi sofisticati;
  • Cervo;
  • immagini di Babbo Natale, fanciulla di neve;
  • saluti e fuochi d'artificio;
  • spruzzi di champagne.

I bellissimi fiocchi di neve sono una tendenza che ha guadagnato popolarità molto tempo fa. Sembrano particolarmente eleganti sui colori freddi: blu scuro, blu, nero. Un'ottima soluzione sarebbe quella di creare fiocchi di neve argentati su uno sfondo blu scuro. Una giacca blu, rossa o bianca, completata da fiocchi di neve dorati o argentati, sembra molto sottile.

Anche i piccoli alberi di Natale possono essere una buona aggiunta a una giacca. Inoltre, alla vigilia delle vacanze di Capodanno, nell'assortimento dei negozi di unghie, puoi trovare molti adesivi raffiguranti una varietà di tipi di alberi di Natale. E dopo aver realizzato il perfetto disegno fatto a mano da un artigiano professionista, ti assicurerai sicuramente un buon umore per diverse settimane.

    Pupazzi di neve, cervi, immagini di Babbo Natale staranno benissimo sulle unghie delle ragazze. Evocano tenerezza, un'attesa segreta di un miracolo e di un cambiamento. Lo stesso vale per i giocattoli di Natale.

    La moderna industria delle unghie ti consente di creare eleganti disegni volumetrici, ma una donna adulta può annoiarsi rapidamente con loro a causa del fatto che per la maggior parte sembrano ancora un po' infantili.

    I motivi che vediamo così spesso sulle finestre in inverno sembrano molto originali. Questo è davvero insolito, questa manicure sarà apprezzata sia dagli ospiti che dai propri cari. È meglio scegliere uno sfondo scuro, poiché il motivo apparirà sbiadito su uno chiaro o luminoso. Le stesse raccomandazioni possono essere fornite per il design sotto forma di fuochi d'artificio e spruzzi di champagne.

    Quelle ragazze che vogliono corrispondere pienamente al tema del prossimo anno possono essere consigliate di aderire ai simboli dell'oroscopo orientale. Qui, il design dell'abito e della manicure rientreranno nei "desideri" dell'animale a cui quest'anno appartiene. È una buona idea utilizzare combinazioni di colori appropriate, ma è meglio non applicare immagini degli animali stessi.

    Tendenze di moda

    Parlando di tendenze della moda, vale la pena notare, prima di tutto, alcuni colori che non perdono mai la loro popolarità sia in una versione monocromatica che come aggiunta a un altro tono.

    • Verde. La stessa vacanza di Capodanno è associata al verde, perché è in questo tono che vengono presentati alberi di Natale e abeti della foresta, ghirlande di conifere e ghirlande. Una manicure verde è una buona opzione, inoltre, i fiocchi di neve e i cappelli rossi di Babbo Natale stanno benissimo su questo colore.
    • Blu. Il freddo tono blu è pieno di molti misteri, questo è il colore del cielo notturno, il Natale. L'austero colore blu scuro è un'eccellente "piattaforma" per creare immagini di fuochi d'artificio, orologio di Capodanno con frecce, motivi gelidi. Tuttavia, anche senza ornamenti, sembra lussuoso, "regale".
    • Bianco. Una tale colorazione richiama immediatamente alla mente le distese innevate, e ne spira con purezza, freschezza e freschezza.Gli adesivi decorativi di Babbo Natale, i giocattoli di Capodanno, i cervi saranno chiaramente visibili su uno sfondo bianco.
    • Beige, caramello. Una combinazione di colori così "dolce" ti ricorderà deliziosi dessert, caramello denso, pan di zenzero originale, che sono così popolari in Europa. Questo colore, combinato con le scintille, sarà un'opzione eccellente per il design di Capodanno.
    • Oro e argento. I toni più ricchi che danno immediatamente la sensazione di una vacanza, festa, miracolo. Vale la pena usarli con attenzione, è meglio non prendere questi colori come tono principale, lasciandoli con un posto per un'aggiunta sofisticata.

    Oltre alle combinazioni di colori versatili e senza tempo, ci sono molte altre tendenze che possono catturare l'attenzione della fashionista moderna. Soffermiamoci sul più popolare di loro.

    • Manicure lunare. Questa opzione sarà un meraviglioso completamento del look di Capodanno. Scegli colori luminosi e festosi: smeraldo, blu, rosso.

    I buchi neri, completati da strass, sembrano rigorosi ed eleganti.

    • Geometria. La manicure astratta realizzata con la tecnica geometrica è un'idea insolita e originale. Non limitarti a un solo colore, scegli il tuo set di Capodanno: blu e bianco, rosso e verde, nero e oro. Le linee spezzate o chiare in un certo ordine lasceranno spazio anche a schemi tematici.
    • "Caviale". I piccoli brodi sono un vero successo nel settore delle unghie. Vale la pena ricordare che l'effetto migliore si ottiene solo quando viene decorato con un solo chiodo, ad esempio sull'anulare. Grazie a questo design, puoi aggiungere volume alle tue unghie e attirare l'attenzione su di esse. "Caviar" sembra molto originale sulle unghie corte.
    • Strass. Decorare con strass è un hobby duraturo familiare a tutti coloro che hanno visitato almeno una volta un servizio di unghie professionale. E a Capodanno, saranno anche più che appropriati. Gli strass sembrano particolarmente interessanti su disegni come la manicure lunare, la giacca, la calma monocromatica. Puoi andare oltre disponendo con loro parti del disegno tematico.
    • Kamifubuki. Il kamifubuki lucido, piccolo e grande sarà una buona soluzione per una celebrazione. Per abbinare il design al tema della vacanza, puoi scegliere un tono adatto: blu, verde, caramello.

    Tecniche popolari

    Quando scegli una manicure festiva, dovresti familiarizzare con le tecniche di nail art più interessanti e alla moda che il maestro è pronto ad offrire. Inoltre, molti di essi possono essere eseguiti da soli. La cosa principale è sviluppare e implementare il concetto di manicure pochi giorni prima della celebrazione, quindi in caso di errore ci sarà tempo per correggere e migliorare il design.

    strisce

    Una delle tecniche più popolari e più semplici è la manicure a righe. Per eseguire una tecnica simile, avrai bisogno di strisce speciali o rimedi casalinghi improvvisati che possano sostituirli: strisce di carta, nastro adesivo. Applicare uno strato di smalto a vostra scelta e lasciare asciugare bene. Quindi, incollando alternativamente le strisce, applica i seguenti strati. Alla fine, la manicure finita dovrà essere coperta con un fissativo.

    Pendenza

    I disegni sfumati sono famosi per le loro sottili transizioni di colore che sembrano così belli sulle unghie. I toni blu, azzurro, verdastro saranno una scelta eccellente. Per eseguire una tale manicure, dovrai acquistare una spugna speciale. Immergilo nella vernice, sigilla gradualmente il prodotto sull'unghia, asciugando la pelle con un batuffolo di cotone.

    Pertanto, utilizzando diverse vernici di una tonalità simile, puoi creare una bella transizione sottile.

    La procedura sarà notevolmente semplificata se prima lasci asciugare il tono di base e solo dopo usi una spugna.

    Foglio

    Le unghie scintillanti d'oro o d'argento sono perfette per la notte di Capodanno. Un tale design alla luce delle ghirlande assumerà un aspetto completamente diverso, adattandosi all'atmosfera festosa desiderata.Per dare vita a un'idea del genere, hai solo bisogno di due elementi: pellicola e colla speciale.

    Applicare lo smalto sulle unghie, lasciarlo asciugare. Il prossimo passo sarà coprire con la colla nella posizione selezionata. Applicare la pellicola sulla colla bagnata, lasciarla asciugare. Nel tempo, la pellicola può essere facilmente rimossa con un pennello. L'ultimo passo è l'applicazione del fissatore.

    timbratura

    Questa è una tecnica nuova che ha già guadagnato popolarità tra ragazze e donne. È abbastanza possibile farlo a casa. Per fare ciò, sono necessari due tipi di vernice e un timbro. Dipingi le unghie con vernice di base, aspetta che si asciughino.

    Quindi copri il timbro con un colore aggiuntivo, tienilo sull'unghia per alcuni secondi. Alla fine, resta solo da coprire le unghie con un fissatore.

    "Vetro rotto"

    Un'altra tecnica interessante che permetterà di rifrangere efficacemente il colore delle vostre unghie nella luce artificiale delle ghirlande. Il design ricorda davvero i frammenti e può essere monocromatico o multicolore. È meglio usare colori che corrispondano al tema del nuovo anno, completandoli con argento e oro.

    Certo, la soluzione ideale sarebbe quella di realizzare un design simile nel salone, tuttavia, puoi provarlo a casa. Per fare questo, hai bisogno di cellophane duro, che si trova spesso nei negozi di fiori, o di carta stagnola. Il normale materiale per la realizzazione di borse non funzionerà.

    Tagliamo il materiale a pezzi, applichiamo la vernice. Aspettiamo che si asciughi, poi lo copriamo con un top trasparente, sul quale applichiamo subito il cellophan. Assicurati che i pezzi di materiale non si sovrappongano. Una volta che la parte superiore è asciutta, coprila con una mano extra di vernice. Una squisita manicure è pronta.

    Scegliere per un vestito

    Quando scegli un'immagine per Capodanno, devi trovare un equilibrio. Ciò significa che tutti gli elementi dell'arco devono essere combinati efficacemente tra loro, non ci sono sciocchezze inutili, tutto forma un'immagine completa. Ecco perché è molto importante non esagerare quando si crea una manicure, creando un design lurido e eccessivamente provocatorio. Consideriamo le combinazioni più adatte per outfit di diversi colori.

    • Con il blu. Il colore blu è calmo, fresco e autosufficiente e quindi non dovresti integrarlo con toni caldi e luminosi. Scegli una manicure di qualche tonalità più chiara o un disegno realizzato in un colore argento.

    Variazioni come "occhio di gatto", sfumatura blu, combinazione con toni di grigio, rosa perla, bianco sembrano molto eleganti.

    • Con il rosso. Il rosso è un colore piuttosto pericoloso, quindi qui dovrai rispettare la norma delle decorazioni e degli elementi decorativi. Se il tuo vestito è ricco o decorato in modo insolito, scegli una manicure solida lucida o opaca. Se l'abito è semplice e modesto, assicurati di prestare attenzione alle tue unghie. Grandi strass, kamifubuki, brodi e scintillii completeranno tale immagine nel miglior modo possibile.
    • Con il nero. Un abito nero è un segno di gusto aristocratico, è appropriato sempre e ovunque, anche a Capodanno. Scegli una manicure con elementi scuri, questo evidenzierà bene l'outfit. Giacca nera con fiocchi di neve argentati, manicure luna nera sono incredibilmente popolari. Sarebbe una buona idea completare la manicure oscura di Capodanno con "zucchero semolato", strisce scintillanti, glitter, kamifubuki.
    • Con il verde. Il verde è freschezza, profumo di aghi di pino, ricordi del bosco e dell'erba estiva. Tuttavia, è necessario scegliere con cura una manicure. Se hai le unghie corte, non lasciarti trasportare dal design. La soluzione migliore sarebbe usare uno o due strass sull'unghia, o disegnare un piccolo motivo modesto sull'anulare. Con lunghe unghie ovali, puoi incarnare più idee usando eleganti sculture acriliche o enormi ornamenti di gemme.
    • Con menta. Avendo deciso di indossare un vestito alla menta, devi pensare in anticipo a una manicure. Il colore della menta è incredibilmente delicato, quindi è meglio non usare un design ricco e luminoso.Scegli tenui toni pastello, beige, rosa pallido o lilla sembra bello. Puoi decorare una manicure con piccole pietre, strass, strisce.
    • Con il blu. Con un vestito blu, una manicure di uno o due toni più scuri sarà bellissima. "Zucchero", una grande quantità di scintillii su un dito, fiocchi di neve argentati e giocattoli di Capodanno sembrano eleganti come decorazione.
    • Con bordeaux. Il lussuoso ricco colore bordeaux non tollera la presenza di manicure di bassa qualità. Qui dovrai lavorare con particolare attenzione, eliminando i minimi difetti nella lamina ungueale. Per il rivestimento è possibile scegliere sia il ciliegio lucido che la vernice opaca color Marsala.

    I motivi gelidi bianchi o dorati aiuteranno a riprodurre il colore in modo interessante. Anche i motivi volumetrici sulle singole unghie sembrano belli.

    I disegni di abiti realizzati nei toni dell'oro e dell'argento richiedono una menzione speciale. È molto importante qui non esagerare con i glitter, altrimenti l'immagine risulterà eccessivamente luminosa. Non dovrebbero esserci unghie monocromatiche in tali colori, limitati a delicati toni nudi e pastello. Ma è del tutto possibile raffigurare una piccola striscia, un sassolino o un pizzo sottile sulle unghie.

    È importante non sovraccaricare l'immagine: tutto ha bisogno di equilibrio. Una manicure sofisticata dovrebbe bilanciare un vestito abbastanza calmo. Un abito semplice ed elegante soddisferà sia una manicure calma che creativa: tutto dipende dalla tua idea.

    Per informazioni su come realizzare il design delle unghie di Capodanno, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa