Manicure

Classici non noiosi: opzioni per un design insolito della manicure francese

Classici non noiosi: opzioni per un design insolito della manicure francese
Contenuto
  1. Nuovi design e colori attuali
  2. Come rendere più originale una classica french manicure?
  3. Idee di disegno alla moda
  4. Opzioni di arredamento
  5. Bellissimi esempi

La french manicure è un classico intramontabile. È ideale sia per i look di tutti i giorni che per le occasioni speciali. Se sei stanco delle sfumature naturali e dei disegni tradizionali di questo tipo di manicure, dai un'occhiata alle idee qui sotto. Tra questi troverai opzioni originali e modi insoliti per implementarli.

Nuovi design e colori attuali

Nonostante il tradizionalismo della giacca, ogni anno i maestri di manicure escogitano nuove versioni della sua esecuzione. Ti invitiamo a familiarizzare con le nuove tendenze che hanno già conquistato il cuore di molte bellezze di tutto il mondo.

francese d'oro

Un'interpretazione elegante di un design familiare. Le unghie, le cui punte sono trattate con lacca dorata o argentata, sembrano straordinariamente attraenti. Se usi una base leggera, questa opzione può essere utilizzata per tutti i giorni. Non sembrerà troppo appariscente e provocatorio.

La base scura per la giacca dorata la rende festosa ed elegante. Di che colore farlo dipende dal colore del tuo outfit in una particolare serata.

Nero

Ci sono diverse opzioni qui. O le punte sono dipinte di nero o l'intero piatto. Sembrerà particolarmente interessante nella finitura opaca. In questo caso, il bordo libero può essere eseguito in beige o oro. Questo darà alla tua manicure uno stile chic speciale.

Per una manicure più rilassata e neutra, usa uno smalto base nude e dipingi le punte di nero.

Non aver paura che sembrerà appena arrivato da una patata (e hai della terra sotto le unghie).

rosso

Una punta bianca può dare originalità alle unghie rosso vivo. Allo stesso tempo, non è vietato combinare una manicure così brillante con una lunare. Questo creerà un aspetto estetico ed elegante. Un'altra opzione è decorare l'anulare con strass e altri elementi decorativi. Allo stesso tempo, non è necessario eseguirlo usando la tecnica della manicure francese.

Toni luminosi

Se puoi combinare tonalità bianche e nude in una giacca, allora perché non fare lo stesso con colori più saturi. Questa è un'ottima idea per un look estivo audace. Ad esempio, un colore blu di base con un bordo libero dell'unghia blu può diventare una variante di una giacca blu scuro. Puoi scegliere le giuste combinazioni usando uno speciale "cerchio di designer" di colori, con il quale troverai sicuramente un compagno per l'ombra che ti piace.

Classico intramontabile

Nonostante le nuove tendenze e tecnologie, la classica manicure francese sembra ancora rilevante. Inoltre, non è affatto necessario essere il proprietario di unghie lunghe. Su lunghezze medie e corte, sembra molto esteticamente gradevole. E il tempo per le unghie allungate incredibilmente lunghe è già passato. Questo tipo di manicure è accettabile sempre e ovunque. È in grado di resistere ai requisiti anche del codice di abbigliamento più rigoroso.

francese viceversa

Questa opzione non deve essere confusa con una manicure lunare. In una giacca rovesciata, si forma un'area lungo la linea di crescita delle unghie con una tonalità contrastante (o solo un'altra). Si abbina perfettamente alla sua forma. Con questo design, le calendule sembrano più lunghe.

Se sei un fan della gommalacca, allora sai quanto sia antiestetica quest'area quando le unghie iniziano a ricrescere. Questo è particolarmente vero per una manicure brillante. Se disponi la linea di crescita in carne o colori pastello, non risalterà molto.

In questo caso, la lamina ungueale stessa può essere piuttosto luminosa.

Suggerimenti multicolori

Nessuno ti vieta di applicare tutti i colori dell'arcobaleno contemporaneamente su una mano. Per evitare che sembri troppo luminoso e infantile, dipingili solo sulla punta delle dita. Questo aggiungerà un tocco di giocosità alla tua manicure. Puoi chiedere al master di usare anche il principio del gradiente. Quando un colore scorrerà dolcemente in un altro, ma già sul dito successivo.

Strisce oblique

Il francese non deve essere eseguito esattamente sulla linea del sorriso. Trasforma le tue regole in questo dogma. Lascia che abbiano una certa inclinazione da una parte o dall'altra. L'aspetto della manicure trarrà beneficio solo da questo. Quando usi i colori classici, non perderai quella tenerezza e femminilità che dona una giacca, ma la renderai originale e interessante a modo suo.

Vuoto al centro

Un tale progetto richiederà alcune abilità o aiuti. Questo potrebbe essere il tuo normale nastro adesivo per il tuo design. Applicare la mano di fondo, asciugare. Ora posiziona il nastro in una forma curva sul bordo immaginario (dove avresti iniziato la punta bianca). Dipingi l'intera unghia con il bianco (o qualsiasi altro colore) e rimuovi il nastro. Finirai con una riga vuota.

In apparenza, questo design è molto simile alla giacca classica, ma ha il suo carattere unico.

Come rendere più originale una classica french manicure?

Per ottenere una french manicure originale, non è necessario disporre tutte le unghie con strass o utilizzare colori super brillanti. Anche piccoli cambiamenti e deviazioni dai canoni renderanno l'immagine interessante e unica.

obliquamente

Ci sono due opzioni qui. Inizialmente imposta una forma smussata sulle unghie, quindi enfatizzala con una linea simmetrica o semplicemente disegna una linea del sorriso non a forma di mezzaluna regolare, ma obliquamente. In questo caso, non è necessario renderlo pari, può anche avere un arrotondamento. Sembra molto femminile e romantico.

Francese colorato

Se non sei un fan dei colori radicalmente accesi e accattivanti, puoi usare una scala più calma. Lascia che non sia il solito beige o rosa.Puoi sperimentare con colori come fucsia, grigio o lilla. Questo aggiungerà personalità alla manicure.

Frutta francese

Se l'estate è soleggiata o stai andando in vacanza in paesi caldi, allora perché non enfatizzare l'umore solare con una brillante manicure alla frutta. Meglio farlo su unghie lunghe o medie. Il bordo libero è decorato con immagini di frutti. Possono essere fette succose di arancia, limone, lime o persino fette di anguria.

Ombre

Questo design differirà dalla classica manicure francese solo per la morbidezza della transizione. In questo caso, è meglio rispettare le proporzioni standard. Puoi scegliere i colori a tua discrezione, ma è meglio lasciare invariato il loro numero (massimo 2 colori).

Altrimenti, sarà già una sfumatura regolare, ma non una giacca.

opaco

In questo design, qualsiasi colore brillerà di nuovi colori. Per essere più precisi, perderà la sua lucentezza e avrà un aspetto completamente diverso. Prima che il maestro copra l'unghia con una finitura opaca, chiedi di dimostrare il risultato su un modello. Dopotutto, la tonalità risultante potrebbe differire in modo significativo dalla sua controparte lucida e non vi è alcuna garanzia che ti piacerà sicuramente.

Idee di disegno alla moda

Non solo gli strass possono decorare la manicure francese. Se mostri la tua immaginazione, puoi utilizzare vari motivi nell'arredamento. Ti presentiamo alcune idee di ispirazione che dimostreranno che una giacca può essere molto interessante e originale.

Fiori

Possono fiorire non solo in un giardino o in un parco primaverile, ma anche sulle tue unghie. In questo caso, non importa in quale periodo dell'anno è fuori dalla finestra. Sebbene tali motivi sembrino più rilevanti in primavera e in estate, nessuno ti rimprovererà di cattivo gusto se lo fai in inverno. È facile sostenere che c'è sempre primavera nella tua anima.

Soprattutto se si tratta di toni sobri freddi (grigio, blu, blu).

doppia francese

Sì, un tale design darà al maestro un po' più di problemi rispetto a una giacca normale. Ma il risultato ne vale la pena. La particolarità è che non una linea colorata sfoggia sulla punta, ma due (anche se potrebbero essere tre, ma questa è già una giacca tripla). Le combinazioni classiche sono:

  • bianco, beige, oro;
  • rosso, rosa, bianco;
  • bianco, blu, azzurro.

Ma puoi scegliere le tue sfumature e combinazioni.

Monogramma

Applicando questi bellissimi motivi solo sulla punta delle dita, creerai l'illusione di una french manicure. A un esame più attento, sarà chiaro che si tratta di belle complessità che rendono le dita ancora più delicate. Questa opzione è adatta sia per lo stile di abbigliamento da ufficio (se usi colori neutri) che per occasioni più formali. Per un'occasione speciale, puoi raccogliere duetti luminosi. Prova modelli rossi su rosa o oro su nero.

Modelli

La loro diversità è sorprendente. Puoi capire di cosa è capace il tuo maestro da fotografie, opere realizzate da lui o da modelli disponibili. Per non spiegare a lungo nel salone di bellezza esattamente quali modelli e in quali quantità hai bisogno, salva in anticipo una foto con la manicure che ti piace. Quindi, eviterai fraintendimenti e otterrai esattamente il risultato che hai sognato.

I motivi possono essere posizionati solo sulla punta del dito, senza andare oltre la linea del sorriso, oppure essere disegnati sopra una giacca classica.

Pizzo

Un altro modo interessante per realizzare una giacca originale. Il modo più semplice è utilizzare adesivi o pellicole speciali. Viene applicato sulla punta e fissato con un top coat. Quindi, non dovrai preoccuparti che si stacchi durante il processo di usura.

Velo

L'unghia stessa dovrebbe essere dipinta con colori pastello naturali. Stampe speciali o la capacità di disegnare contribuiranno a creare l'effetto di una giacca e di un velo allo stesso tempo. Nella versione classica, la punta è dipinta di nero e sul piatto viene disegnata una semplice rete o pizzo.

Con piselli

Un'opzione adatta a ragazze e adolescenti.Per le donne dell'età di Balzac, sembrerà inappropriato. Il volo della tua immaginazione ti dirà esattamente di che colore realizzare sia la punta stessa che i pois su di essa.

Struttura

La manicure francese in duetto con una giacca rovesciata forma una cornice ordinata dell'unghia. Questo effetto può essere migliorato continuando la linea su entrambi i lati della calendula. È meglio affidare un processo così delicato alle mani esperte di un maestro. Dal momento che a casa corri il rischio di ottenere non una manicure elegante, ma una misera parodia.

Stampe animali

Quando si esegue la french manicure, le punte non devono essere solide. Puoi decorarli con interessanti strisce di leopardo o tigre. In questo caso, è meglio lasciare neutro il colore della lamina ungueale principale, poiché il design stesso è molto luminoso.

Con un gatto nero

Questa persona affascinante può decorare perfettamente la tua manicure con la sua presenza. Basta non disegnare questa misteriosa figa su ciascuna delle unghie. Come puoi immaginare, i toni del beige e del rosa saranno uno sfondo eccellente per un gatto nero.

In combinazione con una giacca, un tale ornamento sembrerà molto interessante.

Opzioni di arredamento

Oltre a utilizzare diverse tonalità, puoi diluire la giacca con l'arredamento originale.

Strass

La versione classica, che può essere sia casual che sfoggiare sulle unghie della sposa.

Kamifubuki

Puoi creare l'illusione dei raggi di sole sulle tue unghie usando la tecnica kamifubuki (cerchi lucidi). Il maestro li posiziona abilmente sull'unghia senza sovrapporsi alla giacca esistente.

Fiori volumetrici

Con l'aiuto del gel, abili artigiani possono non solo correggere la forma delle unghie, ma anche creare vere composizioni volumetriche. Il fiore delicato sarà un'ottima aggiunta a una giacca classica o colorata.

con fiocchi

Questa versione della manicure francese sembra molto giocosa. Basterà decorare una delle calendule con un fiocco.

Allo stesso tempo, si trova su una linea di due colori.

Bellissimi esempi

La manicure francese con pizzo sembra molto delicata e romantica. Questa opzione è adatta sia per un appuntamento romantico che per un look da matrimonio.

La manicure francese obliqua è completata da un motivo delicato. Questo dà l'immagine di originalità e raffinatezza.

La giacca nera opaca sembra molto elegante e luminosa. Le strisce dorate accentuano la finitura opaca e lucida. Manicure lussuosa, degna di una vera bellezza fatale.

Imparerai di più su come creare una bellissima french manicure nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa