Manicure

Come scegliere una manicure per il tuo compleanno?

Come scegliere una manicure per il tuo compleanno?
Contenuto
  1. E da dove nasce il meraviglioso concetto di "manicure"?
  2. Classico
  3. Manicure di design
  4. Crociera
  5. Festa in stile chic
  6. Bel mondo gotico
  7. Ricevimento reale
  8. Estensione delle unghie
  9. Raccomandazioni generali
  10. E dopo?

Ogni ragazza in ogni occasione sogna di apparire bellissima. Quando siamo invitati a una celebrazione, la maggior parte di noi inizia immediatamente a pensare a cosa indossare, che capelli fare, quale trucco si adatta allo stile generale. E se nessuno ci invitasse a questa stravaganza, ma l'abbiamo creata noi stessi? O meglio, è il tuo compleanno. L'immagine è pronta, ma alla fine rimane un dettaglio importante: la manicure. Quale design delle unghie è più adatto per una tale celebrazione?

E da dove nasce il meraviglioso concetto di "manicure"?

Le origini si trovano nell'Antico Egitto, quando i “guardiani delle mani” eseguivano le procedure igieniche preventive per i faraoni. Inoltre, risalendo la storia, passiamo all'antica Grecia, dove le donne greche si verniciavano le unghie. Più tardi c'è stata la Cina, che ha presentato al mondo la moda per le unghie nere e rosse. Ebbene, dopo molto tempo, nel 1925, viene messo in vendita il primo smalto per unghie.

Ora in vendita puoi trovare una tavolozza di decine di migliaia di sfumature, tra le quali puoi trovare quella che fa per te.

Classico

Devi iniziare con esso. Il classico è qualcosa che sarà appropriato per qualsiasi look! Un abito corto giocoso e un trucco luminoso, un lungo abito da sera con i capelli raccolti in una crocchia alta, un tailleur pantalone e un'elegante borsa-borsa: tutto questo è perfettamente combinato con una manicure classica.

La manicure classica può anche essere suddivisa in diverse sottospecie:

  • trasparente;
  • nudo (dal nudo inglese - nudo, naturale).

In una manicure trasparente, tutto è "trasparente". Le unghie vengono accuratamente lavorate e successivamente ricoperte con vernice trasparente o vernice gel, a chi piace di più.

Va ricordato che un rivestimento con vernice ordinaria, se applicato correttamente e, naturalmente, con il contenuto corretto, può essere durevole quanto l'effetto di uno smalto gel.

Le tonalità nude sono quelle che più si avvicinano al colore della nostra pelle. Qui vanno notati i toni chiari del rosa e del beige. Una volta applicati sopra, possono anche essere rivestiti con un sottile strato di vernice trasparente per una brillantezza inimitabile al fascio di faretti, in cui brillerete sicuramente durante la vostra vacanza!

Manicure di design

Dove la fantasia non ha limiti, soprattutto nella nostra era di tecnologia moderna. Disegnano opere d'arte sulle unghie, le coprono con scintillii, strass, fanno piercing, applicano lo zucchero (speciale, ovviamente). Qui, sicuramente, la scelta del design dipende dall'immagine e dalla direzione della vacanza stessa. Il compleanno non è sempre un incontro normale a tavola. Le feste a tema sono molto popolari ora, indipendentemente dal focus della vacanza o dell'evento. E un compleanno nello stile di qualcosa è sicuramente un successo. La manicure, come la decorazione, l'abbigliamento o il cibo, deve essere appropriata.

Crociera

Certo, possiamo presentare immediatamente una manicure nei toni del bianco-blu-blu. Una striscia da marinaio, un'ancora, un volante, una catena, una nave: tutto ciò che può essere attribuito al bellissimo tema del mare. Ma il mare non è solo calmo. Bandiere pirata, pistole, teschi, scrigno del tesoro. O forse verrà disegnata un'intera mappa sulle tue unghie? Deciditi e prenditi una decisione!

Festa in stile chic

La predominanza di disegni rossi e raffinati rivestiti di diamanti (beh, o quasi). Unghie lunghe con sottili motivi di scintillanti scintillii dorati come stelle su un tappeto. Chiodi a cui verranno attaccate vere catene e perline. I tuoi amici non saranno sicuramente in grado di distogliere lo sguardo dalle tue mani.

Bel mondo gotico

Lo stile, ovviamente, è per i più audaci, poiché sia ​​nel design della festa che nell'immagine, tutti i vantaggi terribilmente belli devono essere enfatizzati. Unghie nere decorate con strass neri, unghie affilate molto lunghe, fiori blu-viola intrecciati con pugnali e spade. O forse le tue unghie avranno la forma di scaglie di drago o saranno intrecciate con ragnatele? Terribilmente affascinante.

Pigiama boom

Ho avuto la paura con la passata manicure. Chi aveva paura - ora sistemeremo la situazione! Per coloro che sono ancora un bambino nel cuore. Dici che non hai bisogno di una manicure a un pigiama party? Non era così! Immagina che le tue unghie abbiano dei teneri orsacchiotti che dormono sulle nuvole, o che ogni unghia abbia calzini, berretti e un'accogliente culla dipinta su di essa. E le sfumature per una tale manicure sono solo delicate: rosa, giallo e blu.

Ricevimento reale

Sì, succede. Una festa del genere ha bisogno di pensare a tutto dentro e fuori. Certo, imperatrici e regine non dipingevano sulle loro unghie, ma chi ci impedisce di immaginare come sarebbe. Non bisogna dimenticare che una delle calendule può essere "incoronata" per mezzo di una corona intarsiata di strass, scintillii, o semplicemente tracciata il suo contorno sull'unghia.

Non è vietato utilizzare pietre voluminose che assomiglino a smeraldi, ambra, zaffiro, rubino o berillo. Ma ricorda la regola sacra: non esagerare con pietre così meravigliose. A poco a poco bene. E quando c'è molto di buono, diventa già cattive maniere.

Come puoi vedere, il numero di feste, la loro direzione, lo stile e l'aspetto generale possono essere così diversi che la preparazione per ciascuno di essi è diversa. Ma non dimenticare il tuo stile unico e le tue mani meravigliose e aggraziate.

Estensione delle unghie

Tutti gli esempi precedenti erano principalmente pensati per dipingere le unghie. Ora da considerare: l'edificio una volta di tendenza. Ricordo che anche 7 anni fa, quando l'edilizia era all'apice della sua popolarità, i sondaggi femminili usavano questa tendenza alla moda. C'erano tanti chiodi: appuntiti, ovali, smussati, quadrati e molti altri.

Al giorno d'oggi, le estensioni non sono più così popolari, ma alcune ragazze ricorrono ancora a questo metodo per decorare le mani. L'estensione delle unghie non è una procedura rapida, ma, ovviamente, tutto dipende dal maestro e dal metodo di estensione.

Ma se hai programmato un viaggio al maestro, non farlo giorno dopo giorno con la tua festa, altrimenti rischi di essere in ritardo per il tuo compleanno.

Visualizzazioni

Esistono due tipi principali di allungamento delle unghie: gel e acrilico. Se per il tuo compleanno decidi di andare in uno stabilimento balneare, in un parco acquatico o in qualsiasi luogo che sia in qualche modo collegato all'acqua, allora è meglio costruire unghie con acrilico: questa è una sostanza chimica che diventa più forte solo durante il processo di usura, cioè , in teoria, puoi portarlo senza problemi un mese o più. L'unico problema è l'unghia che cresce. Ma qui c'è una correzione.

Per coloro che, dopo aver letto sull'acrilico, si sono spaventati e hanno immaginato che la sostanza chimica sulle unghie per la festa principale della vita sia un'aggiunta terribile, rilassati: il materiale non rappresenta alcun pericolo sia per l'unghia che per la tua salute.

Il gel, ovviamente, è anche chimica, ma non ha un odore persistentemente pronunciato, come il suo "collega". Il gel stesso si liscia sull'unghia o sulla forma che il maestro vi incolla, ma si asciuga esclusivamente sotto una lampada UV.

Il modello più popolare sulle unghie estese è la buona vecchia giacca classica. E in russo, una striscia bianca lungo il bordo dell'unghia, che ne ripete esattamente la forma. Molto spesso, la forma è ovale o quadrata. Cioè, una tale manicure combina due concetti: classico e build-up. Perchè no? La cosa principale è non esagerare con la lunghezza, poiché una giacca troppo lunga è uno spettacolo amatoriale.

Raccomandazioni generali

Abbiamo tutti sempre 18 anni, e lo sappiamo. E, naturalmente, queste informazioni non si applicano alle feste a tema. Ma se la celebrazione si svolge in un bellissimo ristorante, gli ospiti che sono venuti sono in giacca e cravatta e tu sei in un delizioso abito da sera, molto probabilmente, una manicure con anatre e ciliegie non sarà molto appropriata.

Oppure, se un evento di così alto profilo si svolge a casa, gli ospiti sono seduti a tavola, e tu di tanto in tanto corri dalla cucina alla stanza in vestaglia e grembiule, e monogrammi super belli con strass sfoggiano sul tuo unghie, devi essere d'accordo che i piatti che hai cucinato saranno più apprezzati dell'aspetto ...

Non dimenticare di considerare il fatto di dove si svolge la festa. Se tu e i tuoi amici partecipate a una ricerca sportiva, scalate montagne o vi trovate in un luogo in cui le mani sono il primo assistente, potrebbe valere la pena rinunciare il più possibile alla manicure, poiché aumenta il rischio di danneggiarla.

E dopo?

    La vacanza è passata. Tutto era di prim'ordine. La manicure, creata appositamente nel tema della vacanza, è rimasta. Certo, puoi cancellarlo se sei l'autore o andare dal master per rimuovere lo smalto gel o l'acrilico. Ma non ti eccitare! Nessuno ha cancellato le belle mani nella vita di tutti i giorni. Se l'immagine è divertente o tematica, gioca con un accessorio luminoso nei vestiti. Se viene scelta la versione classica, non è necessario inventare nulla.

    E, soprattutto, ricorda: il compleanno è la tua vacanza e in questo giorno solo una persona è unica: tu. L'immagine, la manicure, i vestiti, le idee per l'incarnazione delle fantasie: tutte queste sono, ovviamente, cose necessarie. Ma la cosa più importante è essere felici e amati.

    Per l'idea di una manicure estiva per un compleanno, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa