Manicure

Bellissima manicure per il 23 febbraio

Bellissima manicure per il 23 febbraio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di progettazione
  3. Bellissimi esempi

Il compito principale per molti del gentil sesso è essere irresistibili ogni giorno. Per le vacanze, oltre a scegliere un outfit spettacolare, le donne prestano sempre grande attenzione alle unghie e alla bella manicure. È particolarmente importante apparire perfetti il ​​giorno degli uomini, il 23 febbraio. In questo articolo impareremo quale design delle unghie scegliere per Defender of the Fatherland Day. Conosceremo anche interessanti esempi di manicure e opzioni di design.

Peculiarità

La manicure per il giorno del difensore della patria non deve essere eseguita con una stampa mimetica, sebbene questo sia uno degli stili più popolari. Vale anche la pena notare che per questo giorno, la tavolozza può essere molto limitata per quelle donne che vogliono enfatizzare lo spirito di festa.

Il giorno delle vacanze, le donne possono scegliere uno stile militare per unghie, classici monocromatici, una giacca e tutti i tipi di temi patriottici, ad esempio un design con una bandiera e persino simboli marini.

Tradizionalmente, il 23 febbraio, è consuetudine utilizzare kaki, nero, grigio, verde, oliva, marrone, rosso, bianco, blu e tutti i tipi di sfumature. Una manicure per una vacanza può essere fatta sia in salone che a casa. Molte semplici opzioni di design possono essere eseguite anche a casa. La presenza di scintillii e pietre è incoraggiata con moderazione, altrimenti la manicure potrebbe rivelarsi troppo pretenziosa.

Opzioni di progettazione

Considera le opzioni di design delle unghie più popolari che sono molto richieste tra le donne alla vigilia del 23 febbraio.

  • Disegno mimetico. È uno dei più richiesti. Le donne possono decorare le unghie di qualsiasi lunghezza con una stampa di un'uniforme militare. Le tonalità possono essere diverse: verde, palude, blu e grigio.Tutto dipende dalla forma che vuoi rappresentare sulle unghie. Oggi, il dipinto a mano, ovviamente, è richiesto, ma molti scelgono adesivi e timbri già pronti, con i quali puoi realizzare qualsiasi stampa.

Non è necessario applicare macchie mimetiche su tutte le dita: è particolarmente importante evidenziarne solo alcune, ad esempio quelle centrali e anulari.

  • Simboli domestici. Oltre all'immagine della bandiera sulle unghie, le donne scelgono spesso questo disegno, quando tutte le unghie sono dipinte in diversi colori: bianco, blu e rosso. Ogni unghia può avere la sua tonalità, oppure la bandiera può essere posizionata su un solo chiodo: tutto dipende dall'immaginazione. Ti consigliamo di prestare attenzione all'idea originale di una giacca, dove invece della classica striscia, viene disegnata una bandiera sul bordo libero dell'unghia.
  • Un'altra idea d'attualità per il 23 febbraio è l'immagine delle spalline sulle unghie. I campioni di spallacci non sono difficili da trovare e quindi il maestro può facilmente trasferire il disegno sulle unghie. Di norma, nel design delle unghie con spalline, sono spesso presenti varie pietre e strisce lucide, che possono essere incollate o dipinte. Oltre all'immagine delle spalline, l'immagine delle stelle su alcune unghie può essere un design eccellente e leggero.
  • Le ragazze che amano combinare opzioni di design originali possono tranquillamente realizzare diverse unghie mimetiche, ad esempio, opaco e in qualche modo decorare con strass. I disegni delle unghie mimetici e strass staranno benissimo su unghie lunghe quadrate o ballerine.
  • Dalle opzioni classiche, puoi dare la preferenza a una finitura rosso vivo o vernice nel colore del Marsala. Le tonalità sobrie e profonde enfatizzeranno un atteggiamento speciale nei confronti delle vacanze, ma allo stesso tempo non renderanno la manicure eccessivamente variegata e volgare.

Bellissimi esempi

Oggi ci sono molti esempi già pronti, il cui design può essere preso come base per la tua futura manicure. Consideriamo il più riuscito di loro.

  • Tricolore francese con stemma. Naturalmente, non tutte le ragazze e non tutti i maestri saranno d'accordo con un tale disegno, perché solo i professionisti possono disegnare un piccolo stemma su più unghie. Tuttavia, una tale manicure sarà sicuramente apprezzata dagli uomini.
  • Manicure mimetica opaca. Le dita senza nome possono essere decorate con dipinte a mano o utilizzare cursori. Per una manicure discreta, il resto delle unghie può essere coperto con altri colori, ad esempio quelli medi - argento o oro, e l'indice e il mignolo - nero opaco.
  • Una soluzione originale per una manicure opaca può essere una combinazione di una stampa mimetica con una bella geometria. Per accenti speciali, le unghie verdi possono essere variate con il rosso.
  • Per quanto riguarda la creazione di spalline sulle unghie, quindi ti consigliamo di prestare attenzione a una manicure con una combinazione di colori rosso e bianco, nonché stelle in miniatura dorate. Le stelle possono essere già pronte e incollate, oppure possono essere facilmente disegnate.
  • Per quanto riguarda il tema marino, qui puoi usare qualsiasi tonalità di blu e azzurro. Ma il design è fatto meglio con colori contrastanti: nero o bianco, con i quali puoi disegnare strisce. Un'ancora, ad esempio, può essere dipinta in oro, oppure puoi usare un adesivo già pronto. Il motivo dorato può sembrare molto vantaggioso sullo sfondo marino a strisce delle unghie.

Qualunque sia la manicure scelta, se vuoi qualcosa di tematico, l'importante è non deviare dall'essenza stessa della vacanza. Una manicure non dovrebbe essere troppo brillante e insapore - a volte bastano pochi accenti in onore della vacanza per compiacere il sesso più forte e l'uomo amato.

Per informazioni su come realizzare una bellissima manicure festiva il 23 febbraio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa