Manicure

Idee di design per manicure per il 14 febbraio

Idee di design per manicure per il 14 febbraio
Contenuto
  1. Idee popolari per il design delle unghie
  2. Preparazione per una manicure
  3. Come farlo?
  4. Bellissimi esempi

Con l'avvicinarsi della data del 14 febbraio, molte ragazze iniziano a pensare alla loro immagine nei minimi dettagli. A San Valentino, vuoi apparire semplicemente sbalorditivo. Devi decidere un'acconciatura, un vestito, senza dimenticare una bella manicure. Mani e unghie ben curate e una manicure a tema San Valentino ti aiuteranno a completare il tuo look.

Idee popolari per il design delle unghie

L'immagine della ragazza del 14 febbraio dovrebbe essere insolita e originale, il che si riflette non solo nel suo abbigliamento, ma anche nel design delle unghie.

A San Valentino, puoi creare idee originali e non standard, fai:

  • manicure con cuori;
  • design minimalista;
  • manicure nuda;
  • con iscrizioni;
  • con ciottoli;
  • adesivi;
  • manicure rossa;
  • astrazione.

Il colore della manicure il 14 febbraio può essere qualsiasi, ma più spesso viene data preferenza a toni rossi succosi e brillanti, rosa. E anche una tonalità rosa pallido o polverosa, il color caffè è perfetto in questo caso. L'arredamento in questo caso può essere in oro o argento, varie iscrizioni, i cursori sono i benvenuti.

Se parliamo delle caratteristiche tematiche della manicure per San Valentino, allora disegni e stampe sono simboli insostituibili per un tale evento... Quelli di San Valentino, ovviamente, includono i cuori. Un design come questo starà benissimo su unghie di qualsiasi lunghezza. Vale la pena notare che i cuori possono essere rossi, rosa, bianchi o di qualsiasi altro colore.

Molte persone preferiscono fare una manicure delicata e sofisticata in questo giorno. Un disegno o un altro decoro spesso serve qui come accento, sottolineando l'eleganza di una manicure.

Lo stile minimalista nel design delle unghie rimane al culmine della popolarità in questa stagione. È perfetto per il design della lamina ungueale entro il 14 febbraio. Un piccolo cuore sull'anulare sembrerà molto delicato. In questo caso, non sono necessarie decorazioni aggiuntive. I colori rossi con cuori o punti neri sono incoraggiati.

L'uso di sfumature beige consente di applicare decorazioni sotto forma di lamina, glitter o mica. Ciò conferirà alla manicure un'eleganza e una solennità speciali.

Per un design più chic, è meglio usare strass o strofinare, scegli calendule specchiate o fogli stropicciati, varie strisce lucide o nastro flessibile. Usarli ti permetterà di realizzare una brillante manicure festiva per San Valentino.

Il design sotto forma di astrazione aiuterà a creare un design insolito. Puoi implementare un'idea del genere con l'aiuto di cursori adesivi o dipingendoli con un pennello. Per aggiungere lucentezza e brillantezza alle unghie, usa paillettes, lamina, strass o un gradiente.

Per creare un look romantico, è appropriata anche la nail art con le iscrizioni. La frase tradizionale L'amore è... è perfetta per una vacanza come questa.

Una tale manicure sembrerà carina e naturale.

Adesivi con un orsacchiotto, personaggi delle fiabe o personaggi dei cartoni animati aggiungeranno un'atmosfera speciale. I personaggi dei cartoni animati saranno la scelta di design perfetta entro il 14 febbraio. Se li metti su mani o dita diverse, quando i palmi sono collegati, questa coppia si unirà in un bacio.

Le tonalità alla moda sono perfette per una festa con gli amici, quindi è meglio sostituire la solita vernice con una più efficace. Molte ragazze attive moderne apprezzeranno la manicure con disegni o iscrizioni creativi e divertenti.

L'opzione classica rimane una giacca: questo design starà benissimo sulle unghie corte e sulle unghie a mandorla.

Preparazione per una manicure

Molte persone in tutto il mondo festeggiano San Valentino il 14 febbraio, che è considerato il patrono di tutti gli innamorati. In questo giorno, tutte le donne, indipendentemente dall'età, vogliono apparire belle, ricevere complimenti e regali. Pensando alla tua immagine in anticipo, non devi dimenticare le unghie. Niente può rovinare l'impressione di una persona come le unghie spettinate o una manicure con vernice scrostata. Le belle mani ben curate sono quasi la principale carta vincente di una donna moderna.

Quando si sceglie un vestito per una celebrazione, vale la pena considerare quale sarà il design della manicure, il colore delle unghie e il loro arredamento.

Un abito rigoroso sarà inappropriato per una donna con una manicure brillante e appariscente e un vestito con una scollatura aperta sembrerà strano in combinazione con una manicure classica.

Per San Valentino, i modelli vengono selezionati in base alle preferenze personali e alle tendenze della moda. Questo vale per la lunghezza delle unghie, la loro forma, il colore della vernice e l'uso di elementi decorativi.

Se la manicure viene eseguita da soli, dovresti controllare la presenza di smalti per unghie in diverse tonalità in casa e dovresti anche assicurarti che ci sia un solvente per unghie. Quando si sceglie una vernice, è necessario fare affidamento non solo sul colore: è importante tener conto della sua composizione. La presenza di componenti dannosi in prodotti di bassa qualità può danneggiare la lamina ungueale.

È meglio dare la preferenza a marchi affermati e acquistare prodotti nei negozi con cosmetici per unghie professionali.

Anche il prezzo del prodotto gioca un ruolo importante. Non dovresti affrettarti a prodotti molto economici, scegli un prodotto con uno sconto. Un tale acquisto non durerà a lungo. Inoltre, le vernici di solito economiche non si adattano bene alle unghie, si asciugano a lungo, hanno un odore sgradevole persistente e si staccano molto rapidamente dalla lamina ungueale.

Il colore della vernice deve essere combinato con l'abito scelto e non risaltare dall'immagine complessiva. È consigliabile che il colore non contrasti con il rossetto o il lucidalabbra. Per una festa rumorosa divertente, è più adatta una manicure brillante con vernice con effetto olografico, la presenza di strass o glitter.

Molte persone preferiscono dipingere a mano le calendule, ma non è sempre possibile farlo da sole. Se vuoi fare un disegno sulle tue unghie da solo, dovresti esercitarti in anticipo, altrimenti la preparazione per le vacanze potrebbe finire in uno stato d'animo viziato a causa di una manicure imprecisa.

Gli adesivi sono considerati un'opzione molto comoda e pratica per creare un look interessante e originale. Usarli renderà la tua manicure spettacolare.

Come farlo?

Se molte ragazze fanno la manicure ordinaria a casa, è preferibile eseguire l'opzione festiva in un salone speciale. Un maestro professionista sarà in grado di incarnare idee originali e creare una bella manicure in uno stile romantico.

Ma se non c'è desiderio o opportunità di visitare un maestro professionista, puoi fare tu stesso una manicure festiva.

  • Prima di tutto, dovresti rimuovere i resti della vecchia vernice. Se necessario, utilizzando una lima per unghie, è necessario dare alle unghie la forma e le dimensioni desiderate, rimuovere la cuticola.
  • Applicare il colore di vernice selezionato sulle unghie in 2 strati. Quando applichi il livello successivo, devi aspettare un po 'fino a quando il precedente si asciuga.
  • Inizia a disegnare le tue unghie.
  • Applicare il disegno selezionato con un colore diverso con un pennello sottile. L'uso di adesivi speciali renderà questa procedura ancora più veloce. Dopo aver applicato gli adesivi, la lamina ungueale deve essere rivestita con una vernice incolore. Ciò fornirà una migliore fissazione dell'immagine e durerà molto più a lungo.

Dopo aver applicato il top coat, le unghie vengono spruzzate con l'essiccazione dell'olio e una bella manicure è pronta.

Quando usi gli strass a casa, dovresti attaccarli a una colla di alta qualità. In questo caso, anche le pietre si manterranno più forti e la lamina ungueale non verrà danneggiata.

Bellissimi esempi

Andando dal maestro nel salone o facendo una manicure da sole, molte ragazze non possono decidere quale dovrebbe essere il design, quale colore della vernice è più adatto, se usare pittura, adesivi o strass. Per fare la giusta scelta di design entro il 14 febbraio, puoi vedere le bellissime idee dei lavori presentati:

  • il motivo più popolare a San Valentino sarà una varietà di cuori: dal più piccolo al più grande, dal lucido all'opaco, dal multicolore al trasparente;
  • le idee romantiche per creare una manicure originale saranno anche un'ottima opzione per una vacanza;
  • l'ornamento floreale sembra molto delicato e naturale sulle unghie;
  • vale la pena prepararsi in anticipo per San Valentino in modo che questa vacanza soddisferà con piacevoli emozioni e sorprese.

Puoi conoscere semplici idee per la manicure per il 14 febbraio dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa