Manicure

Cartoni animati sulle unghie: caratteristiche e idee di design

Cartoni animati sulle unghie: caratteristiche e idee di design
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee di design
  3. Metodi di creazione

Quest'anno è ricco di novità nel campo della nail art. E uno dei tipi di design più popolari è diventato una manicure con i cartoni animati. Naturalmente, molto spesso le ragazze adolescenti o le ragazze diventano fan di questa opzione. Tuttavia, ciò non significa affatto che un tale design sia inaccettabile per le donne di un'età rispettabile. Anche i personaggi dei cartoni animati ti permettono di enfatizzare il carattere di una donna.

Peculiarità

Una giacca classica, la manicure lunare o le tradizionali paillettes non sono state a lungo una sorpresa, quindi i personaggi dei cartoni animati sono venuti in aiuto dei maestri di manicure. Il design è selezionato tenendo conto delle preferenze personali e dello stato sociale. Ad esempio, la Sirenetta sarà in grado di enfatizzare una natura gentile e romantica in una donna e Winnie the Pooh indicherà che questa signora è alla mano e ha un buon senso dell'umorismo.

Gli educatori e gli insegnanti della scuola primaria rafforzeranno immediatamente la loro autorità con gli alunni, inoltre, l'immagine sulle unghie dei personaggi dei cartoni moderni ti consentirà di stabilire relazioni con il tuo bambino.

I cartoni animati non sono sempre divertenti per i bambini di questi tempi. Tra i film d'animazione, ce ne sono molti consigliati solo a bambini più grandi o adulti, ad esempio "Shrek", "I Simpson", "King of the Hill" e altri.

Il vantaggio di una manicure da cartone animato è la capacità di distinguersi dalla massa. È improbabile che una donna con personaggi dei cartoni animati sulle unghie incontrerà accidentalmente un'altra donna con lo stesso design. Tra i personaggi dei cartoni animati, puoi scegliere il tuo personaggio preferito, oppure puoi provare a fare una manicure con i cartoni più popolari.

A proposito, questa è un'ottima opzione per coloro che sono in affari. L'attaccamento ai cartoni animati è ampiamente utilizzato in quest'area, i personaggi preferiti decorano intere linee di prodotti. Un tale design è rilevante anche per gli sviluppatori di giochi online, dove vengono create anche molte variazioni sul tema del viaggio dei cartoni animati.

Puoi anche programmare una manicure da cartone animato per un'occasione specifica. Ad esempio, andando al compleanno di un bambino, puoi raffigurare Batman o la fata Winx sulle tue unghie, a seconda del sesso della persona che compie il compleanno. Un ottimo motivo per realizzare unghie da cartone animato è la Giornata dei bambini. Nel nuovo anno, un design allegro aggiungerà ancora più celebrazione all'atmosfera domestica.

Ad esempio, nell'anno del maiale, in onore di questo evento, puoi raffigurare Peppa Pig sulle tue unghie. Anche San Valentino può essere festeggiato con dei cartoni sulle unghie, ad esempio disegna gli innamorati Topolino e Minnie.

Idee di design

Ci sono molte opzioni per un tale design. Soffermiamoci sulle idee più originali.

Un'opzione interessante è l'immagine di Alice dal Paese delle Meraviglie. Solo un maestro d'arte può disegnare i personaggi a mano, ma puoi facilmente raccogliere adesivi nei negozi online. Puoi raffigurare Alice su un dito e coprire tutte le altre unghie con un colore neutro, oppure disegnare schematicamente i Conigli Bianchi o i sorrisi dello Stregatto. Un'altra opzione è l'immagine su ogni unghia di un personaggio separato nel lavoro.

Per un viaggio a una festa per bambini o una festa in costume, puoi raccogliere l'immagine di un personaggio eroico.

Spiderman, Batman, Superman: ci sono molte opzioni. A proposito, è abbastanza facile disegnarli a mano. Ad esempio, invece di Superman stesso, puoi dipingere il suo famoso logo "S" su uno sfondo blu. Se questo è Spider-Man, allora una delle opzioni è l'immagine del suo viso, coperto da una ragnatela, con radure bianche di occhi. Il resto delle unghie può anche essere coperto con una rete. Nel caso di Batman, il suo logo piuttosto semplice e abbozzato sarà di nuovo d'aiuto.

Per una ragazza leggera e romantica, è adatta una manicure con le fate. Possono essere le famose fate delle ali, ognuna delle quali può essere posizionata su un chiodo separato, oppure può essere la famosa Campanellino di Peter Pan. Ad esempio, la sagoma nera di un dolce Campanellino su un rivestimento bianco è molto bella. Su un chiodo, può soffiare via la polvere di stelle, sul secondo - per dirigere la bacchetta magica, sul terzo - per godersi il volo, e così via.

Un'altra opzione per signorine gentili e sognanti è il design da principessa. Cenerentola, Biancaneve, Aurora addormentata e molte altre principesse aggiungeranno una parte di romanticismo e dolce ingenuità infantile all'immagine di una giovane donna. Anche la fedele compagna di Aladino, Jasmine, andrà bene. Ma devi stare attento con le principesse sgargianti in modo che il design non sembri goffo. È meglio posizionare la principessa su un solo chiodo e decorare il resto con accessori: per rappresentare perline, braccialetti e altri accessori di una principessa dei cartoni animati usando paillettes e strass.

E anche come il design del resto delle unghie, è adatta un'immagine di un attributo specifico per questo personaggio. Se questa è Cenerentola, sul resto delle unghie puoi disegnare una scarpa, se Biancaneve, poi una mela e così via.

Le unghie su cui sono dipinti gli orsi sembrano divertenti, belle e originali. Per un giovane sognatore, sono adatti simpatici orsacchiotti, per una donna che vuole compiacere suo figlio, l'immagine del famoso Orso e del suo amico Masha è adatta. Un'altra opzione interessante è Winnie the Pooh. A proposito, nel campo della nail art, sia l'orso domestico che quello Disney sono popolari. Il russo Winnie the Pooh è più facile da interpretare. Ad esempio, su un dito disegniamo la sua faccia e su tutti gli altri le tracce delle sue zampe. Puoi disegnare schematicamente un orso, la sagoma di Winnie the Pooh che vola su una palla sembra originale.

Quando si utilizza il "fratello" americano nel design, è meglio usare gli adesivi.

In preparazione per l'imminente celebrazione del nuovo anno, puoi anche usare personaggi dei cartoni animati. Abbiamo già citato Peppa Pig. Dei maiali dei cartoni animati, puoi ancora ricordare Funtik e Piglet. Ecco alcune altre opzioni per il design di Capodanno: il divertente pupazzo di neve Olaf del cartone animato "Frozen", l'imbarazzato cervo dal naso rosso Rudolph, l'allegro Schiaccianoci, il ghignante Grinch.

Il design delle unghie nello stile della Marvel sembra molto originale. Batman e Spider-Man sono già stati menzionati sopra, ma la manicure raffigurante i supereroi del team "Avengers" merita un'attenzione speciale. Ant-Man, Thor e Hulk staranno benissimo sulle unghie della donna moderna che ama i fumetti.

Al giorno d'oggi, molte feste si tengono con sfumature a tema, matrimoni e compleanni in stile Marvel non sorprendono più nessuno, e i supereroi Avengers raffigurati sulle unghie completeranno perfettamente l'immagine eroica dei cartoni animati dell'ospite.

Un'altra opzione di design popolare è l'immagine dei personaggi di The Simpsons, Family Guy, American Dad. Una tale manicure è adatta sia per le giovani donne che per le donne anziane. Un'imbarazzata Lisa Simpson enfatizzerà il mistero del proprietario di questo insolito design e Brian Griffin indicherà un buon senso dell'umorismo. Le signore più audaci non avranno paura di usare anche i volgari eroi di South Park.

Metodi di creazione

Ci sono alcune opzioni per applicare un tale disegno alle unghie, prenderemo in considerazione le più popolari.

La pittura

Questa è l'opzione che richiede più tempo per disegnare un cartone animato, tuttavia sembra anche molto luminoso, divertente, originale. Inoltre, puoi scegliere il disegno più semplice. Ad esempio, Minion. Non è necessario disegnare l'intero personaggio, puoi semplicemente dipingere sopra l'unghia in giallo, indicando il famoso occhio di questo personaggio dei cartoni animati. Proviamo a capire come creare un tale design passo dopo passo.

  • Prepara le unghie per la manicure nel modo standard. Puoi usare il metodo europeo. Quando le unghie sono pronte, coprile con una base.
  • Successivamente, applichiamo la vernice gialla alle lamine ungueali. È meglio eseguire due strati contemporaneamente in modo che il colore sia più vibrante e evidente.
  • Ora prendiamo una vernice blu e con essa facciamo una striscia blu lungo la punta dell'unghia, come una giacca. È meglio fare di nuovo due strati contemporaneamente. La linea stessa dovrebbe essere diritta e non lungo il contorno dell'unghia, se, ad esempio, si tratta di unghie a forma di mandorla. L'opzione di design di maggior successo sono le unghie quadrate.
  • Con un rivestimento di lacca nera, disegna due linee sui lati l'una verso l'altra. Con la vernice grigia e usando i punti al centro tra queste caratteristiche, disegna l'occhio di un servitore. Puoi anche fare un disegno a mano.
  • Ora dipingi un sorriso con vernice nera usando un pennello sottile. Non c'è nulla di complicato - in effetti, questa è una parentesi normale.
  • In questo momento, la base grigia dell'occhio si è già asciugata, quindi aggiungiamo una goccia bianca al centro e quando si asciuga, mettiamo un punto nero: la pupilla.
  • Mettiamo una cima sul disegno finito.
  • È meglio applicare il disegno su un solo chiodo, il resto può essere fatto con una french manicure giallo-blu.

Cursori e adesivi

Applicare un disegno all'unghia usando un cursore o un adesivo è un'opzione più semplice, ma anche qui devi seguire alcune regole. Quando si realizzano disegni sulle unghie utilizzando adesivi di cartoni animati, prestare attenzione alle raccomandazioni degli esperti.

  • Il metodo più sicuro per applicare l'adesivo è su vernice non essiccata. Per fare ciò, puoi appianare il cursore selezionato con un pennello speciale, in modo che la struttura non si rompa e si appiattisca. Grazie a questo pennello, non si formano bolle o onde sotto il rivestimento. La superficie viene asciugata insieme all'adesivo e quindi una tale manicure, a causa della sua forte tenacia, viene indossata per un tempo piuttosto lungo. Una parte superiore di finitura aumenterà la durata.
  • L'opzione successiva è applicare un cursore al top coat. È molto facile, comodo e veloce. L'adesivo viene attaccato alla base di finitura, quindi levigato con un bastoncino di bambù e ricoperto sopra con un altro strato di parte superiore.È molto importante tenere in considerazione che la struttura del decoro non si estende oltre le imbottiture laterali.
  • L'ultimo modo per applicare l'adesivo è attaccarlo alla manicure finita. Questa opzione è buona perché è una vera salvezza in situazioni in cui è necessario partecipare a un evento e un appuntamento con il maestro è impossibile. I cursori ti permetteranno di aggiornare una manicure già finita, ma leggermente trascurata. Le decalcomanie dei Minions, infatti, staranno bene su qualsiasi superficie, ma l'opzione preferita è semplice o francese. In questo caso, gli adesivi sono attaccati a un primer privo di acidi. Il top coat ti permetterà di consolidare il risultato.

Per informazioni su come realizzare una manicure da cartone animato, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa