Manicure

Idee di design per manicure luminose ed eleganti con vernice camaleonte

Idee di design per manicure luminose ed eleganti con vernice camaleonte
Contenuto
  1. Caratteristiche della vernice camaleonte
  2. Raccomandazioni per l'applicazione
  3. Come scegliere una vernice?
  4. Bellissimi esempi di manicure con vernice camaleontica

Ci sono innumerevoli varietà di smalti per unghie al giorno d'oggi. Sono lucidi, opachi, con glitter piccoli o grandi, anche con ricci, con effetto di screpolature e vernici camaleontiche. Questi ultimi sono ora più popolari degli altri.

Caratteristiche della vernice camaleonte

In un altro modo, questa vernice è anche chiamata termica. Ha una caratteristica sorprendente: può cambiare colore a seconda della temperatura, motivo per cui si chiama il rivestimento: manicure camaleonte. Il pigmento inizierà a cambiare colore, anche se tieni tra le mani solo una tazza di caffè caldo o un gelato.

Inoltre, la vernice camaleonte mostra le sue capacità già nel processo di applicazione.

Ecco perché la manicure con termovernice è così popolare, perché grazie ad essa puoi essere sempre diverso e, inoltre, ottenere molte emozioni positive.

Raccomandazioni per l'applicazione

Non è necessario essere un maestro del servizio unghie per essere in grado di farsi una bella manicure con una vernice camaleontica. La cosa principale è conoscere alcune sfumature che torneranno utili durante l'applicazione.

È necessario disporre di una gamma di forniture necessarie per creare la perfetta manicure camaleontica.

  1. Lima per lucidare delicatamente le unghie.
  2. Se c'è un buff, puoi lucidare la lamina ungueale con esso. Può anche essere chiamato lucidatrice.
  3. Un prodotto speciale per il trattamento delle unghie prima dell'applicazione dello smalto. Si chiama disidratatore. Il disidratatore sgrassa la lamina ungueale, garantendo così la durata del rivestimento.
  4. Base per smalto gel. Lei preparerà la lamina ungueale per l'applicazione della vernice termica e aiuterà ad allinearla.
  5. Direttamente la lacca camaleontica stessa.
  6. Fissatore.Proteggerà le unghie in futuro e fungerà da funzione decorativa.
  7. Tovaglioli (preferibilmente privi di pelucchi).
  8. Klinser. È un liquido per rimuovere lo strato appiccicoso dalla superficie delle unghie.

Come per l'applicazione di qualsiasi vernice, le unghie devono essere preparate per la procedura. Rimuovere le cuticole e modellare le unghie. Il design dello smalto camaleonte sarà perfetto per qualsiasi forma di unghie. Tuttavia, le donne della moda preferiscono le unghie lunghe per questa manicure. Questo non è sorprendente, poiché la superficie delle unghie ha diverse aree di temperatura. Alla base dell'unghia, la superficie sarà più calda che alla fine. Pertanto, sulle unghie corte, il rivestimento sarà più uniforme e sulle unghie lunghe sarà multitono, cambiando la sua tonalità in tutta la calendula. Il risultato è semplicemente incantevole.

  1. La lamina ungueale deve essere levigata delicatamente per eliminare la lucentezza. Una buona base è una garanzia della durata del rivestimento.
  2. Il prossimo passo è rimuovere le microparticelle che sono cadute sull'unghia, così come i residui di segatura. Un disidratatore può aiutare in questo, che rimuoverà anche l'olio dalla superficie delle unghie.
  3. Quando le unghie sono preparate, è necessario applicare la base. Senza di esso, è meglio non iniziare a rivestire con vernice, poiché contribuisce alla migliore adesione della superficie e del pigmento.
  4. È meglio applicare la vernice in strati sottili, poiché ha una struttura piuttosto densa. A proposito, questo è uno dei suoi vantaggi significativi, perché una tale vernice durerà a lungo.
  5. Dopo aver applicato il pigmento, deve essere fissato. Puoi applicare il fissatore in strati più densi, ma tieni presente che l'asciugatura delle unghie richiederà più tempo.
  6. L'ultimo passaggio, e importante, è rimuovere lo strato appiccicoso dalle unghie. Questo può essere fatto usando una speciale soluzione contenente alcol e tovaglioli. Si consiglia di utilizzare tovaglioli senza pelucchi, altrimenti tutta questa lanugine rimarrà sulle unghie.

Osservando queste semplici regole, puoi realizzare autonomamente una meravigliosa manicure con una vernice camaleontica a casa - non peggio che nel salone con un professionista.

Come scegliere una vernice?

Con la tecnica dell'applicazione della vernice, tutto è più o meno semplice, il che non si può dire della scelta della vernice stessa. Qualsiasi fashionista confermerà che è molto difficile scegliere un colore per una futura manicure. Anche se hai già deciso fermamente il colore, venendo al salone e vedendo la tavolozza, la fermezza della tua decisione si indebolisce rapidamente. In effetti, il numero di colori diversi è semplicemente impossibile da contare.

Molto spesso, le bottiglie di vernice raffigurano sfumature che appariranno dall'esposizione alla temperatura. Va notato che una stessa tonalità può cambiare contemporaneamente in diverse altre tonalità. Ecco perché è importante studiare a fondo l'etichetta quando si sceglie il colore che si desidera. E, naturalmente, è necessario prestare attenzione al tipo di vernice termica offerta, poiché esistono vernici camaleonti lucide o opache.

Devi essere attento e attento per non acquisire un falso sotto il marchio. E non perché praticamente non reagiscono ai cambiamenti di temperatura, ma per il timore che i pigmenti economici possano causare danni considerevoli alle unghie, che saranno molto difficili da curare in seguito.

Quale tonalità di vernice camaleontica dovrebbe essere scelta alla fine dovrebbe essere scelta dal proprietario della futura manicure.

Dopotutto, devi tenere presente che a temperature diverse le sfumature saranno diverse ed è importante che il cambiamento di colore sia di tuo gradimento.

Per non sbagliare con il colore alla fine ed essere sicuri che la vernice cambierà tonalità a diverse temperature, è necessario scegliere una marca davvero buona. Se vuoi che la tua manicure sia di alta qualità e duri il più a lungo possibile, dovresti acquistare prodotti di marca, anche se sono un po' più costosi. Se hai bisogno di mettere in ordine le tue unghie per una sera, le vernici più economiche sono abbastanza adatte, ma devi essere preparato al fatto che avrai una piacevole manicure in una bella tonalità senza sbalzi di temperatura.

Ma ancora, più spesso, scegliendo una vernice per una manicure camaleontica, le ragazze preferiscono vernici più costose e di alta qualità. Questi includono Dance Legend, un pigmento per il design delle unghie.

La vernice di questo marchio è macinata abbastanza finemente, grazie alla quale si ottiene una finitura quasi a specchio sulle unghie. La lacca sembra più satura su un substrato nero e brilla dal viola al colore verdastro dorato, e sembra molto bella.

La tavolozza di questo marchio è molto varia. C'è anche un gradiente tricolore che sembra incredibile sulle unghie. Il rivestimento ha un'eccellente durata.

Ma oltre a tutti i vantaggi di questo marchio, ci sono anche piccoli svantaggi. Uno di questi è l'impossibilità di acquistare prodotti nella tua città in un negozio. A questo proposito, le ragazze della capitale sono state più fortunate, poiché per acquistare i prodotti possono venire negli appositi negozi della compagnia Dance Legend. Ma le ragazze delle città di provincia hanno un po' più di difficoltà in questo senso. Ma questo inconveniente non può essere definito troppo serio, poiché al giorno d'oggi quasi tutte le ragazze possono acquistare prodotti nei negozi online.

Ci sono ancora difficoltà quando si applica la vernice o, per essere più precisi, questa applicazione speciale richiede solo un po' di tempo per abituarsi. La prima volta, raramente qualcuno riesce a realizzare un rivestimento liscio.

Va applicato con molta attenzione, distribuendo uniformemente la vernice su tutta la calendula, e facendo attenzione che non ci siano striature o punti calvi.

Bellissimi esempi di manicure con vernice camaleontica

La nail art con vernice termica sembra elegante e insolita. Al giorno d'oggi, puoi trovare una varietà di soluzioni di colore per questi cosmetici, che si adattano a qualsiasi look.

Quando si scelgono le vernici - e il camaleonte non fa eccezione - le tonalità rosse sono molto popolari. In questo esempio, si ottiene una combinazione insolitamente bella di marrone alla fine dell'unghia e rosso sangue alla sua base.

Un ottimo risultato si ottiene con una tinta camaleontica blu. Qualsiasi fashionista adorerà queste delicate sfumature. Un tale design sarà un'opzione eccellente per la manicure sia quotidiana che per uscire.

Il design di una manicure con una vernice rosa camaleonte sembra molto interessante. Nella tavolozza delle lacche termiche Dance Legend, il rosa può avere diverse opzioni di cambio colore contemporaneamente: dal rosa delicato al rosso e dal rosa pallido al lilla. In questo esempio, alla base calda dell'unghia, il colore è rosa pallido e alle punte fredde è brillante e saturo. Immergi le mani in acqua fredda per qualche secondo e ora hai una manicure completamente diversa. Inoltre, mentre passi da una tonalità all'altra, avrai un gradiente meraviglioso. Durante il giorno, le tue unghie potranno provare tre diversi modelli di manicure.

Il design incredibilmente bello impara dallo smalto verde camaleonte. La combinazione di turchese e oro sembra impeccabile. Non tutte le ragazze indovineranno di combinare queste sfumature durante la creazione di una sfumatura. Ma quando applichi la vernice termica, non devi indovinare nulla, la temperatura stessa deciderà con quale manicure andrai.

Una manicure multicolore con una termovernice sembra davvero bella e insolita.

Gli amanti dei colori vivaci apprezzeranno sicuramente questo design.

La lacca camaleonte dovrebbe essere giustamente definita cosmetici innovativi, perché consente a ogni fashionista di avere una manicure meravigliosa. La cosa principale è non confondersi con il colore di questo prodotto e applicarlo il più accuratamente possibile. Per una manicure più duratura, è meglio scegliere uno smalto gel. Con esso, puoi goderti una manicure impeccabile per almeno tre settimane.

Imparerai di più su come creare una bella manicure usando la vernice camaleonte nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa