Manicure

Idee per il design della manicure in riva al mare

Idee per il design della manicure in riva al mare
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Combinazioni di colori
  3. Selezione di un motivo

Andando in vacanza al mare, ogni ragazza prepara abiti estivi, costumi da bagno e, naturalmente, non dimentica la manicure, che dovrebbe corrispondere all'umore estivo. In previsione delle calde giornate in riva al mare, voglio inventare o trovare le idee più originali per la progettazione di una manicure in mare.

Peculiarità

Una manicure progettata per il mare può essere di due tipi: includere colori estivi brillanti, creare un'atmosfera o concentrarsi su un tema marino, quindi le combinazioni di colori includeranno tutte le sfumature vicino al mare. La manicure consente combinazioni di tutti i colori dell'arcobaleno, in cui un abile maestro combinerà armoniosamente il rosso con il giallo, l'arancione con il blu, il verde con il lilla, e non sembrerà un tripudio di colori, ma elegante e bello.

La cosa principale è scegliere combinazioni particolarmente vincenti, inventare disegni, pensare alle decorazioni e dare vita a tutto questo. Anche gli esperimenti indipendenti possono portare molto piacere, soprattutto se si considera che assolutamente tutto può essere acquistato nei negozi per il design delle unghie. Questo assortimento viene costantemente rifornito, sorprendendo e deliziando le fashioniste più esigenti con nuovi prodotti.

Quando si preparano le unghie per le vacanze, vale la pena considerare alcune delle sfumature. In vacanza è meglio sentirsi a proprio agio e tranquilli. Pertanto, la lunghezza ottimale delle unghie sarà corta o media.

Le unghie troppo lunghe possono causare qualche inconveniente. Inoltre, i disegni e le decorazioni hanno un bell'aspetto sulle unghie corte, se sono realizzati con abilità ed efficienza, nello stesso stile.

Combinazioni di colori

La scelta del colore dipende dalle preferenze del proprietario della manicure. Questi possono essere toni calmi e discreti che staranno benissimo in ogni caso e non ti daranno fastidio durante la tua vacanza, non importa quanto possa essere lunga.La versione trasparente con l'inclusione di elementi colorati sembra vantaggiosa. Assolutamente qualsiasi colore può diventare un colore aggiuntivo, inoltre un disegno ben scelto, che può essere posizionato su uno o più chiodi, diventerà il tocco finale. Sono adatte combinazioni di beige, marrone, giallo, bianco. Un colore rosa pallido con varie aggiunte: blu, bianco, lilla sembrerà sempre rilevante.

Prima di realizzare una versione estiva del design, devi pensare alla tua immagine. e immagina come sarà tutto questo nel complesso. È meglio decidere in anticipo il motivo, il colore, gli ornamenti. Anche l'artigiano più altamente professionale non potrà esaudire il desiderio del cliente se lui stesso non sa cosa vuole. Il tema marino ed estivo offre così tante opzioni che puoi semplicemente confonderti se prendi una decisione spontaneamente.

Se vuoi creare un'immagine esclusivamente in stile nautico, dovresti scegliere i colori blu, bianco, blu, con una scelta di decorazioni appropriate. Tali opzioni saranno preferite da un vero "marinaio" che ha scelto proprio un tale stato d'animo per le sue vacanze.

Ma il mare multiforme, che cambia colore con il tempo, può riflettersi anche a portata di mano. E per questo sono adatti il ​​blu tenue, il blu scuro e il turchese di diverse tonalità. La manicure brillante è adatta anche per il mare e l'estate. Le combinazioni succose appariranno sempre luminose e originali: rosso, giallo, arancione, blu, verde.

È importante scegliere tutto questo con gusto, senza dimenticare che se disegni e decorazioni sono ancora presenti, devono rientrare nella tavolozza generale.

Selezione di un motivo

La scelta di un'immagine è un punto molto importante. Dopotutto, è lei che può diventare un tocco molto importante che darà l'unicità della manicure.

  • Manicure nei toni del blu e del blu con l'immagine del volante e della catena e delle strisce dell'ancora creeranno facilmente un'atmosfera nautica. Nonostante l'abbondanza di disegni, il design sembra molto organico grazie ai colori correttamente selezionati e ai disegni chiari e discreti. Sulla base di questa idea, puoi trovare molte delle tue opzioni.
  • Una bellissima manicure che non passerà inosservata quando vere opere d'arte sfoggiano sulle unghie. Inoltre, i disegni a destra differiscono da quelli a sinistra. Ma l'idea generale è sostenuta, le combinazioni di colori sono osservate, quindi l'immagine complessiva sembra semplicemente stupenda. Inoltre, su ciascuna mano, solo due chiodi sono decorati con disegni, il resto è dipinto con vernice blu con imitazione di gocce d'acqua.

I disegni con pesci, palme e delfini sono perfetti per un'indimenticabile gita in mare.

  • Una manicure laconica ed elegante può assomigliare a questa. La presenza dell'ancora e delle strisce ricorda il mare, e una brillante calendula con paillettes suggerisce che la vacanza è una vacanza, questo deve essere ricordato. E ogni giorno per avere un riposo completo.
  • Per gli amanti di una versione più classica, una manicure trasparente con una quantità minima di gioielli e sfumature di colore sarà molto rilevante. Questa opzione è anche molto pratica. Le unghie leggermente ricresciute durante le vacanze saranno completamente invisibili grazie a questo rivestimento. Quindi durante la tua vacanza non devi preoccuparti di dover cercare un maestro per aggiornare la tua manicure.
  • Una manicure brillante e accattivante sembra festosa e romantica allo stesso tempo. E, naturalmente, molto nautico. E questo si ottiene attraverso una combinazione vincente di blu, bianco e oro. Il clou di questo design può essere considerato la decorazione a forma di ancora dorata e conchiglia. Il successo a una festa con una tale manicure è garantito.
  • Un design leggero e arioso che evoca i pensieri di viaggi per mare e indimenticabili giornate estive può essere creato abilmente utilizzando toni delicati e disegni romantici. Il colore turchese come base è particolarmente interessante. E sullo sfondo sia uno yacht con vele ad aria che una tartaruga marina sembrano armoniosamente.Non c'è ripetizione dei disegni, il che crea soprattutto la sensazione di una piccola opera d'arte.
  • Gli amanti di tutto ciò che è luminoso e accattivante preferiranno brillare e brillare durante le loro vacanze. E poi è del tutto possibile riflettere il tuo umore in una manicure. Lascia che sia colorato, ma comunque elegante e bello. Nero, bianco, rosso, oro e blu convivono bene. E l'aggiunta sotto forma di disegni con un tema marino completerà con successo l'immagine.

D'altra parte, in una tale manicure, è sufficiente mettere in servizio un elemento e creare la propria versione sulla base. In bianco e nero con un'ancora e blu e rosso con un volante staranno ugualmente bene.

  • Stile e concisione sono presenti in questo tipo di manicure. Tutte le unghie sono dipinte in un colore, tutti i disegni sono fatti in un altro. Ricorda i disegni chiari nella sabbia. Molto bella e originale e, soprattutto, con amore per il mare.
  • Conchiglie, stelle marine, impronte sulla sabbia, fondali marini e perle si combinano con successo tra loro e ricordano grandi giorni. Inoltre, la combinazione di colori rosa-blu sembra molto armoniosa.

Il tema marino è inesauribile. E nei disegni, ovviamente, possono esserci il sole, il mare, le palme, i gabbiani, i delfini, i pesci, i coralli, le stelle marine, le meduse, le conchiglie, le ancore, i volanti, le navi. Sembra che tu non possa elencare tutto. Ma ogni scelta aiuterà a creare il proprio stato d'animo individuale. Le decorazioni per la manicure marina possono essere perle, strass, scintillii, adesivi a tema.

Per informazioni su come fare una manicure in mare, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa