Manicure

Idee di design per manicure di Harry Potter

Idee di design per manicure di Harry Potter
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Fase preparatoria
  3. Possibili opzioni di design per le unghie
  4. Conclusione

Harry Potter è uno dei libri fantasy più conosciuti e la migliore opera di JK Rowling.

Le fan girls hanno escogitato un modo meraviglioso per mostrare il loro amore per questo pezzo: creare una manicure nello stile di "Harry Potter".

Peculiarità

Non è un segreto che sognare sia innocuo, soprattutto se hai letto un libro o guardato un film mozzafiato su un mondo magico, l'amicizia, l'amore e tre ragazzi che studiano alla meravigliosa scuola di stregoneria e magia di Hogwarts. Prova a creare il tuo design magico. E per coloro che non ci riescono, l'incantesimo Lumos maxima aiuterà. Facciamo luce sui disegni delle unghie di Harry Potter!

Fase preparatoria

Prima di iniziare, prepara con cura le tue calendule. Le mani ben curate sono la chiave per un buon risultato. Scegli lunghezza, forma. Questo è altrettanto importante per il disegno.

Un'immagine di alta qualità dipende anche dalla qualità della vernice. Le vernici acriliche sono considerate un materiale conveniente e pratico. Si mescolano bene, creano facilmente la tonalità desiderata, si asciugano rapidamente, si applicano e si rimuovono bene. Possono essere lavati via con acqua, quindi alla fine è meglio coprire l'ultimo strato con vernice trasparente. Puoi acquistare una speciale vernice per timbri o usarne una normale, come preferisci.

Non devi dire parole magiche mentre lavori su un disegno difficile. Prova a disegnarlo prima su carta. E se non funziona, riprova.

Disegna schizzi, anche la misura è altrettanto importante. Ciò renderà più facile e sicuro trasferire l'immagine in un secondo momento.

Possibili opzioni di design per le unghie

Simboli

I simboli più comuni sono l'abbreviazione HP, fulmine e occhiali rotondi. Sono migrati senza problemi alla manicure.

Stemmi delle facoltà

Questa è un'opzione piuttosto difficile, ma non per questo meno efficace. Ci sono quattro stemmi, oltre a facoltà.

Per rappresentare lo stesso su ogni unghia o diverso su tutti - la scelta è tua.

incantesimi

Molto spesso, un incantesimo preferito è scritto sull'indice. Quindi puoi immaginare brevemente di essere una grande maga e non hai bisogno di una bacchetta per fare miracoli!

Ritratto

Un tale disegno è complesso in quanto richiede un certo livello di abilità nel disegnare un ritratto. Se vuoi davvero ritrarre un eroe o un'eroina, ma non puoi disegnare i volti delle persone in alcun modo, non scoraggiarti. La brevità è l'anima dell'arguzia.

Disegna un personaggio in stile cartone animato. Da questo, non solo diventerà più gentile, toccherà gli amici e salverà i tuoi nervi, ma guadagnerà anche molti Mi piace.

Animali

Un altro modo sicuro è con gli animali. E questi sono gli amati gufi che portano lettere (a proposito, possono anche essere raffigurati), fenici, gatti che inseguono topi, lupi che si tuffano nelle foreste, cani a tre teste, unicorni, grifoni, serpenti e rane. E anche simboli animali delle facoltà della scuola di Hogwarts. Bene, come può essere senza draghi!

patrono

È una specie di combinazione di un incantesimo e di un animale. Patronus è un'essenza magica che respinge la rabbia. Ogni mago ha il suo.

L'animale misterioso e luminoso nell'oscurità starà benissimo sulle unghie. Puoi disegnare chiunque!

Momento del film

Di solito occupa tutte le unghie, quindi è più comodo trasferirlo completamente. Prova a riprodurre il tuo momento preferito del film. Non complicarti troppo. Crea un gradiente e voilà! Il cielo per il volo dei grifoni o dei draghi è pronto.

Frase dal film

Questo può essere il famoso romantico e tragico Sempre, o la misteriosa scritta che apro alla fine, o l'osservazione preferita da tutti di Hermione (una delle protagoniste) È LeviOsa. Non LeviosA (dipende dallo stress).

O qualsiasi altro detto che, secondo te, è stato il più brillante e ricordato da te per molto tempo.

Mappa dei Malandrini

Le misteriose tracce di inchiostro che appaiono su antiche pergamene e le relative iscrizioni che volano sopra di esse, indicando i proprietari delle tracce, sono un ricordo affascinante.

Combinato

A volte diventa noioso fare tutto allo stesso modo: prova a scegliere 2-3 opzioni di design. Diventerà molto più interessante in questo modo.

Conclusione

Il design delle unghie di Harry Potter ha un bell'aspetto sia da solo che in aggiunta ad altri elementi Fat. Ad esempio, se hai scelto la lacca rossa e lo stemma di Grifondoro, puoi indossare una sciarpa a righe rosse e gialle o trovare una spilla a forma di leone.

È certamente difficile scegliere tra così tanti stili. Lasciati guidare dalle tue preferenze, pensa a come ti starà questa o quella manicure con i vestiti selezionati. O forse puoi inventare qualcosa di nuovo?

Per un trucco di vita su come puoi facilmente fare una manicure con Harry Potter, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa