Manicure

Bellezza rigorosa: le migliori opzioni di manicure per l'ufficio

Bellezza rigorosa: le migliori opzioni di manicure per l'ufficio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stile
  3. Design

Al giorno d'oggi, è molto importante seguire le regole del codice di abbigliamento dell'ufficio. Sembrerebbe che anche una manicure tra le mura dell'ufficio sia destinata a diventare austera, noiosa e noiosa. Tuttavia, non lo è. Come scegliere la giusta opzione di design delle unghie per lavorare nella vita di tutti i giorni, in modo da non andare oltre lo stile sobrio, enfatizzare la femminilità e allo stesso tempo mostrare la tua individualità?

Peculiarità

Una manicure rigorosa ha determinate caratteristiche. Questi includono l'accuratezza e la moderazione delle sfumature. Dalle mani di una donna, puoi imparare molto su di lei. Pertanto, più sono ben curati, maggiore sarà l'opinione degli altri su di te. Sarà anche utile eseguire procedure speciali, fare bagni, usare una crema idratante. La cura della cuticola è un solido vantaggio in termini di bellezza e salute.

La lunghezza delle unghie non dovrebbe essere troppo lunga - interferirà quando si lavora con documenti, un computer. D'altra parte, una lunghezza troppo corta rende le dita visivamente più corte.

Attenersi alla via di mezzo, circa 5 mm.

Regolazioni regolari prevengono le rotture. La forma può essere ovale, a mandorla, rettangolare, quadrata, sempre con bordi arrotondati. Ma per nulla tagliente. È meglio dimenticare del tutto i tacchi a spillo.

Le unghie possono anche essere rivestite con smalto incolore o gel. Questo non solo lo manterrà in ordine, ma consentirà anche al rivestimento di durare più a lungo, circa 2 settimane. Un'ottima via d'uscita se non c'è tempo libero è cambiare costantemente il design della lamina ungueale.

Un altro trucco è la gommalacca. Non lucida, ma indurisce e rende la superficie liscia.

Stile

Ogni nuovo anno ha le sue tendenze moda.Ora è popolare distinguere una o più calendule tra le altre: decorare con fiori, scintillii, inserti, motivi o semplicemente giocare in contrasto. Come applicare correttamente i disegni in stile ufficio:

  • Colori "lenitivi" violenti: scegli tonalità più tenui e neutre. I colori vivaci possono non solo distrarre, ma anche infastidire le persone intorno a te. Se sei un fan dei colori saturi, scegli una vernice leggermente più scura. Sarà opportuno sceglierlo per abbinarlo al tono degli abiti.
  • Stai attento. Non ha ancora infastidito nessuno, soprattutto quando si tratta di lavoro. Meglio fare tutto con umiltà che fare brutta figura.
  • Non coprire tutto con glitter. Lo stile aziendale non lo accetta.
  • Tieni traccia della lunghezza. La comodità mentre si lavora al computer è un fattore decisivo.
  • Non usare colori al neon. Sono più adatti per una festa o una celebrazione.
  • Non usare molti abbellimenti. Se hai un anello, un braccialetto o un orologio, scegli un'opzione di manicure più semplice.
  • Non cercare di adattare completamente tutte le tendenze. Sembrerà ingombrante e volgare. Bastano uno, due, massimo tre design combinati. Si completeranno e si bilanceranno a vicenda.
  • Guarda i tuoi colleghi. Ciò è necessario se ti sei unito a una nuova squadra e non hai ancora familiarità con le regole dell'azienda relative all'aspetto dei dipendenti. In alcune aziende, queste regole sono enunciate nei documenti, quindi è meglio familiarizzarsi subito con esse.

Design

Quando si crea una manicure in stile ufficio, vengono solitamente utilizzate tonalità pastello e calme. I toni nudi sono in voga come mai prima d'ora. È rosa pallido, beige, crema, avorio, pastello, caramello, rosso pallido, pesca, carne, marrone chiaro, terracotta. Ciliegia, caffè, grigio, grigio-blu, grigio-viola, viola scuro, blu scuro, verde scuro e altri sono l'ideale.

Possono essere integrati con disegni grafici leggeri, non appariscenti e non accentuanti. Anche gli elementi in oro o argento sembreranno appropriati. Esistono, infatti, un numero infinito di modelli di unghie. I più popolari sono i seguenti:

Monocromatico

Sempre aggiornato. Molto spesso è reso opaco o verniciato. Perfetto per chi non ama mettere in risalto una o più calendule o preferisce gli anelli. Ha un bell'aspetto con lunghezze ridotte ed è relativamente dispendioso in termini di tempo ed economico.

Non richiede alcuna abilità speciale. Sembra sempre elegante, casual e sofisticato.

Perla

Simile al monocromatico. Molto esigente riguardo alle condizioni della lamina ungueale. Ma brilla come perle. Nessuna donna gli resterà indifferente. Quando scegli una vernice, lasciati guidare da una gamma nuda. Lenisce e smorza la "perla" nel modo più opportuno. Anche il grigio più ordinario brillerà in un modo nuovo e delizierà l'occhio.

Marmo

Questa è una scelta di natura elevata. Mi sono innamorata di tutte le fashioniste per la sua originalità. Efficace sia da solo che in combinazione con altri stili. Sembra stupendo con abiti formali. Quando lo si crea, è importante scegliere con cura i materiali, per ottenere il miglior risultato. Nei toni del blu, ricorda in qualche modo il mare e nel blu lo spazio.

Elegante e insolita, calma ed equilibrata: una tale manicure sembra costosa.

Giornale quotidiano

Non meno originale del marmo. È unico per il suo leggero accenno di professione. Anche se sei solo un amante dei libri o delle riviste di moda, allora questa immagine fa per te. I vantaggi della nail art per giornali sono piuttosto importanti: è adatto non solo per un'azienda, ma anche per un look quotidiano, per qualsiasi forma e lunghezza delle unghie.

Tale nail art è originale nel design e facile da eseguire.

francese

Naturale, naturale, è amato in tutto il mondo. Questo design è laconico e semplice, considerato un classico e appropriato in quasi tutte le situazioni. È facile da fare in casa.Una giacca classica è perfetta anche per un look da sera casual o romantico. Il rosa o le sfumature ad esso vicine vengono solitamente utilizzate come "sfondo".

Qualcuno rende la "linea del sorriso" arrotondata, qualcuno - dritto e qualcuno - con uno scollo a V. Non ci sono confini per l'immaginazione. La linea può essere rivestita non solo di bianco, ma anche beige o avorio. Se vuoi portare qualcosa di nuovo, usa uno smalto glitterato. Un piccolo dettaglio luminoso non ti porterà fuori dal codice di abbigliamento.

Popolare con molte celebrità. Si caratterizza per l'assegnazione di un'area alla base della calendula. Ci sono molti stencil per questo. È molto conveniente in quanto nasconde i difetti della manicure e se l'unghia è leggermente cresciuta, il buco aumenterà semplicemente leggermente. Alcuni lo decorano a forma di fiore - dopotutto, nessuno ha detto che debba necessariamente avere una forma semicircolare.

Questo design sembra elegante in combinazione con una giacca.

minimalista

Elementi come strisce, punti o la loro combinazione, nonché parti di forme geometriche, aggiungono freschezza a una rigorosa manicure da ufficio. Inoltre, figure troppo grandi o troppo piccole "accorciano" le unghie, quindi dovresti dare un'occhiata più da vicino agli ornamenti di medie dimensioni. L'importante è non esagerare con la quantità. Realizzati nella stessa combinazione di colori, non appesantiscono l'immagine. Le strisce verticali sono un ottimo modo per allungare visivamente le dita.

Con strass

È meglio non abusarne, soprattutto quelli voluminosi. Quelli grandi interferiranno e, se si staccano, lasceranno un brutto segno (i piccoli svantaggi saranno assolutamente invisibili).

Sembreranno appropriati alla base della calendula e in piccole quantità. Scegli una vernice con un tono calmo.

Con motivo floreale

Uno dei più amati dalle donne. Può essere un piccolo fiore singolo o una stampa. È importante che il motivo non venga eseguito con colori "appariscenti" e non distragga. Se un uomo ti presta attenzione, guardando le tue unghie, saprà delle tue preferenze di colore.

Con gradiente

Indubbiamente attira l'attenzione. Il miglior accompagnamento alla moderazione sono le tonalità nude. Molto spesso, il primo si trasforma dolcemente nel secondo: bianco o beige, che sembra molto delicato e femminile. Il gradiente può fondersi sia verticalmente che orizzontalmente.

Il gradiente sottile funziona bene con gli altri disegni descritti, come il floreale.

La bellezza austera non è necessariamente fredda e inavvicinabile. Puoi rimanere elegante e affascinante in ogni situazione. Hai solo bisogno di trovare la tua opzione ideale sia nell'abbigliamento che nel design delle unghie. Qualunque sia l'opzione che scegli per completare il tuo abito da ufficio, sarai sempre femminile, aggraziata e splendida. Resta bella in ogni situazione e in ogni circostanza!

Elegante manicure da ufficio nei toni del marmo: guarda il prossimo video per una master class.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa