Manicure con un motivo

Giacca bianca con motivo sulle unghie: idee originali e rilevanza

Giacca bianca con motivo sulle unghie: idee originali e rilevanza
Contenuto
  1. Caratteristiche della manicure
  2. Tecnica di applicazione
  3. Varietà alla moda
  4. Combinazione con altri tipi di arredamento
  5. Francese con un motivo

Forse, la french manicure è una delle opzioni più delicate ed eleganti per coprire le unghie, che è stata la personificazione della femminilità, della raffinatezza e dell'eleganza per più di un decennio. Questo design sembra molto sofisticato su qualsiasi chiodo, è appropriato sia in ufficio che in occasione di eventi sociali. Negli ultimi anni, è diventato popolare completare la familiare giacca bianca con tutti i tipi di immagini, strass e altri elementi di gioielleria.

Caratteristiche della manicure

L'idea di un insolito decoro per unghie è venuta alla testa del famoso uomo d'affari, il proprietario della società di cosmetici Jeff Pink oltre tre decenni fa. Fu allora che decise di creare un design delle unghie che sarebbe stato in buona armonia con qualsiasi outfit, sia per gli affari quotidiani che per le serate lussuose. La novità si è subito innamorata delle famose dive di Hollywood, perché erano costrette a ridipingere costantemente le unghie per abbinare questo o quell'abito.

L'idea di Pink era la seguente: la lamina ungueale è stata prima ricoperta con una vernice trasparente o beige chiaro, quindi le punte delle calendule sono state decorate con un bordo di colore bianco come la neve. Anche le leonesse laiche più esigenti rimasero letteralmente a bocca aperta, notando che le calendule decorate in questo modo erano così raffinate e aristocratiche.

Questo tipo di rivestimento ha acquisito la sua definizione di "francese" solo pochi anni dopo, quando, prima della più grande sfilata di moda di Parigi, Pink suggerì a una delle modelle più famose dell'epoca di dipingere la punta delle sue unghie in un tono bianco .Fu da quel giorno che una giacca bianca si ergeva alla pari di un abito nero come uno dei simboli di uno stile impeccabile.

Negli ultimi anni c'è stata la tendenza a deviare dai canoni classici., e per rendere la giacca più interessante, hanno iniziato a integrarla con un motivo, oltre a variarne leggermente la forma: oggi puoi trovare la manicure francese su unghie rettangolari e persino quadrate e affilate.

Inoltre, la gamma di colori si è notevolmente ampliata. Se la versione classica prevedeva certamente un bordo bianco, ora è dipinto in una varietà di sfumature: blu, blu, arancione, dorato o argento. Ma il design della base dell'unghia rimane invariato: deve essere mantenuto nei toni del bianco-rosa o del beige.

Tecnica di applicazione

Per creare una manicure squisita, dovresti prima limare bene le unghie, eliminare le cuticole cheratinizzate e dare ai piatti una forma ovale. Per quanto riguarda la lunghezza totale, può essere qualsiasi, a seconda delle caratteristiche della crescita delle unghie e delle preferenze del loro proprietario.

Prendi in considerazione una procedura dettagliata per l'applicazione di una manicure francese.

  1. Per cominciare, dovresti trattare le aree vicino alle lamine ungueali; sarebbe bello fare un bagno per le mani.
  2. Dopo aver elaborato la pelle, puoi procedere alle calendule: prima vengono sgrassate con una speciale composizione idroalcolica, un detergente e, in assenza di tale, puoi ricorrere all'uso del più comune solvente per vernice.
  3. Le piastre sono dipinte con una base trasparente e lasciate asciugare completamente.
  4. Successivamente, dovresti dipingere completamente sulle unghie con vernice decorativa del tono desiderato. È preferibile utilizzare colori crema chiari, il più vicino possibile ai colori naturali.
  5. Come sai, una striscia di vernice bianca viene disegnata sulla punta estrema della calendula, quindi uno stencil adesivo dovrebbe essere incollato nell'area desiderata. È consigliabile che sporga leggermente dietro la pelle, nel qual caso la linea uscirà perfettamente uniforme.
  6. Quindi è necessario raccogliere il pennello più comune da una bottiglia di vernice e dipingere sull'area evidenziata con il bianco, gli esperti consigliano di utilizzare una tecnica chiamata "recinzione" - si presume che ogni movimento successivo del pennello vada leggermente al tratto precedente . Pertanto, il rivestimento è perfettamente piatto.
  7. Le unghie dipinte devono essere asciugate accuratamente e poi ricoperte con una vernice fissante di finitura per mantenere la manicure fresca il più a lungo possibile.

Suggerimento: affinché il rivestimento duri il più a lungo possibile, è necessario dipingere non solo la superficie orizzontale stessa, ma anche la zona di taglio della lamina ungueale.

Varietà alla moda

Se vuoi diversificare un po 'una giacca normale, allora ha senso integrarla con un design sofisticato e puoi applicare tale decorazione sia sull'intera lamina ungueale che su una parte di essa. Applicando motivi in ​​una tonalità contrastante, la manicure otterrà un aspetto più fresco e non banale, che enfatizzerà l'originalità della ragazza e il suo gusto eccezionale.

A proposito, quando si crea un rivestimento di questo tipo, si consiglia di seguire le tendenze stagionali: ad esempio, in estate è possibile applicare motivi luminosi e succosi e in inverno sarebbe bene dare la preferenza alle tonalità argento e metalliche.

Manicure "Hollywood"

Questo tipo di rivestimento è stato presentato per la prima volta alla sfilata della collezione Christian Dior. Una caratteristica di questa manicure è una linea sottile che viene disegnata lungo il bordo stesso di un sorriso bianco. Separa con precisione la base del piatto dalla parte ricresciuta. Inoltre, la forma di questa linea può essere qualsiasi, a seconda che la manicure sia eseguita in uno stile tradizionale o sia asimmetrica.

Millennio

Questo rivestimento differisce da quello tradizionale in quanto la punta dell'unghia è ricoperta da sfumature argentate dorate o scintillanti, oppure la manicure classica è completata da un'abbondanza di polvere metallizzata e lucentezza. Questa opzione di arredamento è ottimale per grandi feste e riunioni speciali.Non è affatto difficile progettarlo, ma sembra estremamente originale e impressionante.

"Intrecciare"

Le ultime tendenze nella manicure francese includono "twist" - questa è un'opzione in cui vengono applicate diverse tonalità - di solito da due a sei. Pertanto, le punte delle lamine ungueali sono dipinte non con una striscia colorata, ma con due o tre.

Modulo non standard

Al giorno d'oggi, le donne della moda abbandonano coraggiosamente il disegno tradizionale della zona del "sorriso", una giacca del genere può avere archi asimmetrici, una striscia piuttosto ispessita e tutti i tipi di linee che attraversano l'unghia. Un moderno "sorriso" consiste spesso in combinazioni individuali di triangoli, rombi, rettangoli, quadrati, varie linee spezzate e altri decori. Questa nail art è molto comoda in quanto può essere progettata per adattarsi a qualsiasi outfit.

Combinazione con altri tipi di arredamento

La manicure classica bianca è combinata con successo con molti altri tipi di design delle unghie, le seguenti combinazioni sono particolarmente buone.

  • Copertura lunare. Questa opzione è anche chiamata giacca inversa, mentre la parte inferiore della lamina ungueale è dipinta: la lunula. La giacca inversa e classica sembra molto armoniosa su un'unghia, un tale rivestimento è squisito e molto elegante.
  • Rivestimento in marmo. Con un tale decoro, di lato, sembra che ci siano lastre di pietra in miniatura sulle punte delle calendule.
  • "Leopardo". Tale giacca comporta l'inquadratura con piccoli punti di un'ampia varietà di sfumature.
  • Ombre. Questo rivestimento è anche noto come gradiente, prevede l'uso di transizioni da una tonalità all'altra.
  • "Sabbia". In questo caso, per la giacca vengono selezionate vernici di una struttura insolita, che includono le più piccole particelle di inclusioni.
  • "Occhi di gatto". Questa è una manicure piuttosto elegante che si abbina bene alla classica giacca bianca. In questo caso vengono utilizzati magneti speciali, quando vengono presentati alle calendule dipinte, le più piccole particelle di polvere metallizzata che ricoprono le unghie appaiono nelle fantasie più bizzarre. Tali unghie hanno un volume 3D pronunciato e con qualsiasi movimento iniziano a brillare.

Ci sono diverse tendenze della moda nella creazione della manicure francese.

  • Due strisce. Quello più spesso è proprio sulla punta, quello più sottile si trova al centro del "sorriso".
  • Giacca doppia. In questo caso, sotto il "sorriso" bianco viene applicata una striscia di colore marrone chiaro.
  • Adesivi. Sono usati su un rivestimento trasparente sotto il "sorriso". Di solito, l'immagine viene scelta in uno stile corrispondente all'evento a cui la ragazza sta andando o in modo che il disegno sia in armonia con gli elementi dell'immagine della donna.
  • "Scacchiera". In questo caso, il "sorriso" combina i quadrati bianchi e neri.

Francese con un motivo

Una giacca bianca con motivi interessanti è una versione elegante e alla moda del rivestimento francese. Se i decori a cui sei abituato ti sembrano eccessivamente monotoni, ci sono molte altre opzioni disponibili. Le punte possono essere disposte con ciottoli lucidi, decorate sotto forma di forme astratte o addirittura disegnate con piccoli pois.

Le composizioni complesse sono molto popolari, che sono immagini-immagini di fiori, animali, farfalle, astrazioni. Se lo desideri, puoi persino disegnare ritratti sulle unghie e più le unghie sono allungate, più spazio per l'immaginazione danno. Di solito, i disegni sono fatti sull'anulare.

Tuttavia, non esagerare: nella stagione in corso, la naturalezza e la naturalezza sono di moda.

Imparerai come realizzare una giacca bianca con un motivo nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa