Sci

Caratteristiche degli sci combinati

Caratteristiche degli sci combinati
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Recensione di modelli popolari
  3. Sfumature a scelta

Sci combinati: un'opportunità per unire pattinaggio e pattinaggio, risparmiando sull'acquisto di sci da fondo e da skate separati. Questo è lo stesso che comprare una mountain bike invece di una semplice bici da strada per guidare in città, specialmente quando la città ha un terreno montuoso.

Descrizione

Gli sci Combi sono sci classici, la cui rigidità è stata ulteriormente aumentata. La capacità di guidare in uno stile skating distingue favorevolmente un atleta progressista a tutti gli effetti da un semplice dilettante. Per guidare in uno stile classico, viene applicato un unguento sotto il blocco, che consente alle gambe degli sci di non disperdersi durante il movimento, mentre questo lubrificante interferisce solo con il pattinaggio.

Gli sci combinati differiscono dagli sci classici o puramente da pattinaggio in quanto quando si passa al pattinaggio, vengono puliti dal grasso, applicandone un altro: lo scorrimento. Il secondo inconveniente è che gli sci combinati non consentono all'atleta di aprirsi al 100% in entrambi gli stili.

Questa attrezzatura sportiva non supera i 200 cm di lunghezza. Durante il pattinaggio, gli sci combinati di oltre 2 m interferirebbero tra loro, poiché in questo caso non si trovano paralleli. Questi sono vicini agli sci ordinari perché possono in qualche modo resistere allo stile di pattinaggio. Ma non il contrario: il pattinaggio non ti permetterà di guidare in uno stile classico.

Il seguente fatto spinge gli atleti ad acquistare gli sci da pattinaggio. È estremamente difficile scegliere il paio di sci ideale per il pattinaggio e per lo sci normale. Ma questo non significa che tale scelta non debba essere perseguita. Dopo aver selezionato gli sci in base al peso, gli atleti prestano attenzione alla lunghezza. Gli sci da pattinaggio aggiungono 10 cm all'altezza dell'atleta, classico - 25 cm e combinato - 15-20 cm.

Recensione di modelli popolari

Gli sci da fondo Nordway XC Combi sono sci ricreativi. Progettato per i principianti. Adatto a uomini e donne di età superiore ai 18 anni.L'anima è realizzata secondo la tecnologia Wood core, la geometria nella sezione è 3x4,5 cm Versione CAP, senza intagli, prodotti a bassa rigidità. Il bordo scorrevole è realizzato con la tecnologia Standard Base, senza piattaforma. Gli sci sono assemblati in Russia.

Madshus Activesonic Combi - un modello dello stesso livello della versione precedente. Progettato per atleti e atleti mediamente allenati. Sono state applicate tecnologie aggiuntive: Sintex e LC Protect. Il resto dei parametri sono gli stessi del modello precedente.

Madshus ACTIVE UNIVERSAL JR - progettato per gli adolescenti. Il livello di preparazione dell'allievo è “avanzato”, atletico. Per ragazzi e ragazze. Il nucleo (canna) è realizzato sulla base della tecnologia Paulownia Carbon Hybrid. Le proporzioni geometriche nella sezione sono 44x42x43 mm. Il design si basa sulla soluzione Torsion CAP. Bordo scivoloso P-TEX 2000 Electra, i prodotti sono compatibili con i supporti NNN, basati sulla piattaforma NIS. Duro medio, prodotto e assemblato in Cina.

Sfumature a scelta

Gli sci combinati vengono selezionati in base alla stessa regola: sono un incrocio tra sci di fondo e pattinaggio. L'altezza dello sciatore non va sommata al valore in centimetri superiore alla media di 17,5 cm. La rigidità non è da sottovalutare: se è così, allora stanno cercando di venderti pattini o pattini semplici, spacciandoli per combinati.

Assicurati che il venditore (consulente, venditore) comprenda la gamma, curando questa e categorie di prodotti simili. Se, in generale, non è uno specialista in articoli per lo sci, vale la pena abbandonare l'acquisto o contattare un altro specialista. Nonostante le somiglianze tra le caratteristiche della scelta degli sci skating, classici e combinati, ci sono ancora alcune differenze.

Se il peso del futuro atleta (o dilettante) poggia su gonfiato rispetto agli indicatori statistici medi, allora nell'assortimento disponibile di sci vengono selezionati in base a caratteristiche che hanno valori quasi massimi. Nella situazione opposta, quando l'utente non ha nemmeno una corporatura media, i valori dei parametri del prodotto tendono ad essere vicini al minimo.

Una persona di bassa statura semplicemente non può accelerare su un'attrezzatura da sci troppo lunga, tranne nella discesa dalla montagna. Un utente alto con sci piccoli cadrà semplicemente nella neve, ma nella migliore delle ipotesi dovrà solo pattinare. Tuttavia, nella fase iniziale, gli sci accorciati, nei limiti consentiti per l'altezza di un utente specifico, aiuteranno ad abituarsi alla tecnica del movimento, quando l'esperienza è scarsa o assente. Avendo appreso, affinato le abilità, l'abilità nello sciare almeno al livello di "utente avanzato", puoi vendere gli sci esistenti e comprarne di più lunghi.

Se nella tua città o regione non c'erano sci combinati adatti, o si sono rivelati troppo costosi, allora si consiglia di scegliere non sci da pattinaggio, ma classici con una lunghezza ridotta. Questo spiega la minore domanda di pattini da pattinaggio - rispetto a quelli classici, a causa degli ovvi vantaggi di questi ultimi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa