Giacche

Giacche con imbottitura in poliestere

Giacche con imbottitura in poliestere
Contenuto
  1. Pro e contro dello winterizer sintetico
  2. Stili e modelli
  3. Per stagione
  4. Soluzioni di colore
  5. Tendenze moda 2016
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Con cosa indossare?
  8. Cura
  9. Come lavare?

Con l'inizio del freddo, ogni ragazza pensa a capispalla caldi che non la lasceranno congelare in caso di forte gelo.

Il cappotto sembra bello ed elegante, ma è adatto solo per il tardo autunno e non tutti possono permettersi una pelliccia, come un piumino con piumino d'oca naturale. La soluzione più corretta è una giacca leggera e confortevole con imbottitura in poliestere. Sicuramente non avrai freddo e la varietà di colori e modelli ti permetterà di scegliere un'opzione eccellente per tutti i giorni.

Pro e contro dello winterizer sintetico

Sintepon è un materiale leggero e voluminoso ottenuto da fibre sintetiche. Questo è uno dei riscaldatori più convenienti e popolari nei capispalla. Ha elevate proprietà di schermatura termica e operative e il rapporto qualità-prezzo lo rende conveniente per le persone anche con un reddito medio.

I vantaggi dell'imbottitura in poliestere risiedono nella sua morbidezza e leggerezza, quindi in una giacca con una tale imbottitura è sempre comoda e confortevole. Inoltre, non ci sono problemi con lo stoccaggio di giacche invernali sintetiche, il prodotto si piega in modo molto compatto. Grazie alla buona recuperabilità del materiale e alla sua stabilità dimensionale, la cosa riacquisterà rapidamente la sua forma precedente quando deciderai di indossarla di nuovo.

Poiché questo materiale è completamente sicuro per il corpo umano, è perfetto per le persone con allergie.

Uno dei pochi svantaggi dell'imbottitura in poliestere è la sua rapida resistenza all'usura. Dopo il lavaggio in lavatrice, può "collassare" e sigillare in alcuni punti, il che ridurrà le sue proprietà di isolamento termico.

Tuttavia, a causa del basso costo di tali giacche, avrai l'opportunità di cambiare i capispalla più spesso, il che è un vantaggio decisivo per ogni ragazza.

Stili e modelli

  1. Montato. Una giacca del genere è sempre rilevante, è comoda e versatile. I prodotti con finiture in pelliccia sembrano particolarmente belli. I designer decorano non solo i cappucci, ma anche polsini e tasche, il che rende la giacca lussuosa ed elegante.
  2. Con taglio asimmetrico. Le donne moderne della moda non hanno abbastanza belle finiture e colori vivaci, quindi i designer cuciono giacche con un taglio insolito. L'asimmetria più comune è quando un bordo è più basso dell'altro. La lunghezza di tali giacche di solito raggiunge la metà della coscia.
  3. Con una cintura. Se hai una vita sottile, non dovresti nasconderla sotto una giacca ingombrante. Metti in mostra la tua dignità con un modello aderente con cintura. Tasche insolite o grandi bottoni possono fungere da elementi decorativi.
  4. Accorciato. Chi ha una figura fragile può scegliere una giacca corta con maniche ¾. Sembra elegante e sofisticato, contribuendo ad accentuare i polsi sottili. Una giacca del genere è adatta per la stagione primavera-autunno, quando fuori non fa più freddo, ma per ora non puoi fare a meno di una giacca.
  5. allungato. Ideale per l'inverno, la giacca extra lunga ti terrà sicuramente al caldo. Puoi indossarlo sia con i pantaloni che con le gonne aderenti, quindi il modello è quasi universale.
  6. Fuori misura. Un'ottima soluzione per chi vuole correggere la propria figura nascondendo le imperfezioni o aggiungendo volume. Sagome morbide e voluminose, lunghezza a metà coscia, linea delle spalle ribassata e collo voluminoso sono di moda.
  7. Trapuntato. Queste giacche sono le preferite della prossima stagione. Puoi scegliere un modello con un taglio libero o una vestibilità perfetta. Scegli un materiale brillante che sembrerà interessante e festoso.

I modelli moderni di giacche sono privi del loro precedente ampio, si adattano perfettamente alla figura, ma allo stesso tempo consentono al loro proprietario di sentirsi il più a suo agio possibile. A meno che tu non scelga specificamente una giacca oversize, ovviamente.

Oggi sono di tendenza tasche insolite, cappucci voluminosi, polsini in maglia e colletti rialzati. Tutti questi dettagli sono studiati per rendere la giacca che preferisci ancora più calda e confortevole.

Il modello leggermente allungato o asimmetrico è adatto per l'uso quotidiano al lavoro o a scuola. Una giacca corta senza un'abbondanza di elementi decorativi diventerà un compagno affidabile durante gli sport all'aria aperta o un viaggio in campagna.

Per stagione

  • Leggero per la primavera/autunno. Giacche sottili su imbottitura in poliestere ti proteggeranno dal vento, ma allo stesso tempo non sembreranno troppo voluminose. Avendo scelto lo stile appropriato, può essere combinato con varie cose dal tuo guardaroba. Può essere un modello cropped o aderente, possibilmente con manica corta.
  • Inverno. Nella stagione fredda, dovresti scegliere un modello caldo e allungato che assomigli più a un cappotto. Cerca giacche con cintura per tenere fuori il vento freddo. I design moderni ricordano bellissimi trench, vestaglie e parka, quindi non devi scegliere tra un taglio trendy e un capo caldo. Sono popolari le giacche combinate con inserti in pelliccia, pelle, denim, lana ed elementi a maglia. Grazie a questo, sarai sempre elegante e alla moda.

Soluzioni di colore

Le tonalità luminose e succose di rosso, turchese, viola sono di moda. Sono adatti per le ragazze a cui piace distinguersi tra la folla, quando la maggior parte delle persone è vestita di nero e grigio.

I modelli con stampe sono popolari. Può essere un motivo tartan, una stampa floreale o motivi predatori. Con una giacca del genere non passerai sicuramente inosservato!

Il bianco è il favorito indiscusso della stagione. I modelli in questo colore con eleganti rifiniture in pelliccia sembrano particolarmente belli, o viceversa, il più semplice e conciso possibile.

Se preferisci le cose pratiche, scegli una giacca scura: nera, viola, bordeaux, grigia, kaki. Per aggiungere sapore al tuo look, acquista un modello con vari inserti testurizzati e multicolori.

Tendenze moda 2016

Le principali tendenze del 2016 sono il taglio asimmetrico, una combinazione di diverse trame e l'uso di tessuti con stampe allegre e luminose. Anche le decorazioni e le perforazioni in metallo sono popolari.

I modelli con inserti in pelle sono indubbiamente i preferiti, perché possono essere tranquillamente indossati per lavorare con un tailleur.

Sulle ragazze fragili, i modelli oversize tagliati stanno benissimo, come i bomber. In generale, lo stile militare è di moda, quindi presta particolare attenzione alla stampa mimetica e alle linee rigorose in stile militare.

In modo che la giacca non assomigli a una rima brutale, può essere diluita con varie strisce e finiture in pelliccia.

Le giacche invernali da donna su imbottitura in poliestere sono molto pratiche, ingombranti, traspiranti i modelli in colori scuri o neutri vanno di moda. Per non sembrare un esploratore polare, indossali con accessori semplici: una sciarpa di pelliccia, una sciarpa di seta, un abito corto, pantaloni sportivi. Poiché la stratificazione è un successo della stagione, una giacca del genere può essere indossata sopra un cappotto o viceversa: è possibile gettare sopra un gilet di pelle o denim.

Suggerimenti per la selezione

Quando scelgono i vestiti, le ragazze prima di tutto prestano attenzione allo stile alla moda e ai bei colori. Se sei soddisfatto di questi parametri, procedi al passaggio successivo. Controllare la qualità delle cuciture, dei raccordi e del tessuto della fodera. Controlla la qualità della pelliccia, non dovrebbe macchiarti le mani e arrampicarti.

I pulsanti dovrebbero fare clic con una forza moderata. Troppo stretto può strappare il tessuto e troppo debole si sbottonerà costantemente. Lo stesso vale per il fulmine, non dovrebbe aprirsi da solo.

Il tessuto della fodera deve essere liscio e piacevole al tatto in modo da poterlo rimuovere e indossare facilmente. Può essere viscosa, seta e altri materiali naturali.

Scegli la taglia giusta per la tua giacca, non deve ostacolare i tuoi movimenti. Se vai a fare shopping in maglietta, ricordati di mettere dei vestiti caldi sotto la giacca in inverno.

Anche se ti piace molto l'articolo, ma la sua qualità è scadente o il negozio non ha una taglia adatta a te, è meglio rifiutare di acquistare.

Con cosa indossare?

I modelli moderni di giacche su imbottitura in poliestere sembrano eleganti e alla moda, quindi di solito non ci sono problemi con la scelta dei vestiti e degli accessori giusti.

Il complemento perfetto per una giacca invernale è un cappello e una sciarpa lavorati a maglia che ti terranno al caldo. Guanti o guanti lavorati a maglia non saranno superflui.

La giacca sta meglio con jeans attillati e scarpe basse. Può essere stivali, stivali, stivali di pelliccia. I jeans possono essere facilmente sostituiti con leggings, pantaloni, una gonna isolante o un vestito in maglia.

Per uno di questi look, puoi prendere una borsa a volume o una borsa a mano con una lunga tracolla. Forse vale la pena abbandonare solo i modelli che solitamente si indossano sulla piega del braccio, poiché le maniche voluminose della giacca possono creare qualche difficoltà.

Cura

La giacca deve essere lavata prima di riporla nell'armadio. Successivamente, è necessario assicurarsi che il prodotto sia ben asciutto. Per asciugare in modo rapido ed efficiente, posiziona la giacca su una gruccia.

Se la giacca non necessita di lavaggio, ma presenta una macchia o qualsiasi altra contaminazione, è meglio lavare l'indumento a secco. Puoi provare ad affrontare il problema da solo usando smacchiatori delicati. Assicurati di leggere l'etichetta prima di iniziare la procedura. Dovrebbe contenere informazioni su quali mezzi sono adatti a questo scopo.

Come lavare?

  • La giacca invernale sintetica può essere lavata a mano o in lavatrice. Devi scegliere una modalità delicata e una temperatura di 30 gradi. La filatura dovrebbe avvenire al minor numero di giri.
  • Per il lavaggio è meglio usare detersivo liquido che non contenga cloro. Tale strumento non viola la struttura del materiale, quindi lo winterizer sintetico non perderà le sue proprietà di isolamento termico.
  • Non immergere una giacca invernale sintetica o usare candeggina per il lavaggio.Devi asciugarlo solo su un appendiabiti, in nessun caso su un radiatore o vicino a un altro dispositivo di riscaldamento.

Le giacche da donna con imbottitura in poliestere sono molto popolari. Sono adatti a ragazze di varie taglie ed età. È comodo per andare al lavoro, fare shopping o passeggiare per la città. Avendo acquistato una bellissima giacca invernale sintetica, non ti pentirai sicuramente della tua scelta!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa