Giacche di cuoio

Bomber in pelle

Bomber in pelle
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiali (modifica)
  3. Soluzioni di colore
  4. Produttori
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

La tendenza dello stile maschile nel guardaroba femminile è apparsa relativamente di recente. A poco a poco, la metà più debole dell'umanità iniziò a indossare pantaloni, poi stivali ruvidi, abiti in stile militare e bombardieri. Queste ultime si differenziano dalle comuni giacche per la presenza di elastici sul fondo del prodotto e sui polsini e per l'assenza di tasche interne. Inoltre, la parte posteriore di una tale giacca dovrebbe essere cucita da un unico pezzo senza cuciture.

Questa giacca ha una storia interessante. Fu indossato dai piloti americani durante la seconda guerra mondiale. I bombardieri proteggevano perfettamente i piloti dal freddo negli aerei senza riscaldamento e allo stesso tempo non limitavano i movimenti. La versione classica del bomber aveva una fodera arancione brillante. Era cucito in modo che il pilota lo indossasse in caso di salvataggio.
Al giorno d'oggi, è raro trovare una giacca del genere in un normale negozio. Tuttavia, i progettisti hanno imparato a realizzare enormi variazioni di bombardieri. Pelle, suede, denim, nylon e cotone. I bomber in pelle sono particolarmente apprezzati. Ora ne parleremo.

Modelli

Al momento, puoi trovare un gran numero di modelli di bomber. Per esempio, giacca di pelle dei piloti della Bundeswehr. Il suo prototipo era il bomber americano. Tuttavia, il bomber tedesco è più leggero e rilassato. È interessante notare che è realizzato esclusivamente in pelle. Questa giacca ti proteggerà in modo affidabile dalle intemperie.
Bomber voluminosi sono i più popolari nella prossima stagione. La tendenza per le cose ingombranti, non nelle dimensioni, sta solo guadagnando slancio. E giacche come questa la seguono. Questo modello enfatizzerà perfettamente la tenerezza e la fragilità del suo proprietario.
In un bomber voluminoso, puoi sentirti come una bambina che ha rubato una giacca al suo fidanzato, o una ragazza elegante le cui spalle sono state coperte dal freddo da un rispettabile gentiluomo.
Bomber trapuntati è un altro trend di tendenza di questa stagione. Questo stile sembra molto elegante nella versione in pelle e conferisce brutalità all'immagine.

Modello combinato di un bomber. Oltre al classico tessuto monopezzo, ora sono diventate di moda le opzioni combinate. I bomber si trovano con maniche in pelle, inserti, varie stampe, ricami o toppe.

A proposito, per quanto riguarda le toppe: sono state utilizzate dai primi piloti americani. Attaccavano galloni, emblemi e persino interi dipinti alle loro giacche. Spesso raffiguravano ragazze seminude, personaggi dei cartoni animati o bombe.

Bomber invernale - questa versione di capispalla sarà in grado di sostituire la tua pelliccia, il cappotto di montone e il piumino. La parte interna di una giacca invernale può essere realizzata in pelliccia naturale, ad esempio pelle di pecora. O forse fatto di artificiale, che, inoltre, non le farà in alcun modo raffreddare. In combinazione con la pelle, una cosa del genere ti riscalderà idealmente al freddo.
Bomber primaverile non c'è una fodera isolante, che lo rende super leggero e comodo da indossare, mentre ti protegge perfettamente dal vento o dalla pioggia.

Materiali (modifica)

I bomber sono cuciti con diversi tipi di tessuti, pelle, ecc. Ma se parliamo specificamente di opzioni in pelle, allora sono, ovviamente, costose. Pertanto, molti marchi tradizionali utilizzano dermantin o pelle artificiale.

Una giacca del genere durerà meno e non ti riscalderà quando fa freddo, ma se sei interessato solo all'aspetto del prodotto, allora non ti deluderà Per quanto riguarda i materiali naturali, le giacche in pelle di bufalo sembrano particolarmente impressionanti. Il solo nome aggiungerà freddezza e brutalità al tuo bombardiere.

Soluzioni di colore

La classica combinazione di colori del bomber in pelle sarà il nero. Questa tonalità aggiunge brutalità e severità all'immagine. Tuttavia, giocando sui contrasti, riuscirà a sottolineare la naturale femminilità della sua amante.

Il bomber nero è versatile e si abbina a molti capi del guardaroba.

I giubbotti bomber sono belli in colori naturali. I pezzi marroni o beige si abbineranno perfettamente agli abiti leggeri, ma oltre ai classici, c'è anche una vasta gamma di colori vivaci, dal bianco neve al rosa acido e al viola brillante. Questi colori si trovano spesso nei modelli trapuntati. Aggiungeranno un tocco di stile al tuo look, ma non sono facili da abbinare ad altri vestiti.

Non dovresti indossare vestiti per abbinare una giacca luminosa o vestiti con stampe appariscenti, in modo da non trasformarsi in un punto luminoso solido.

Produttori

Ora puoi trovare bomber in qualsiasi negozio di qualsiasi produttore. Ma tra loro ci sono vere leggende e maestri del loro mestiere. Ad esempio, Alpha Industries. Ha iniziato a produrre giubbotti da volo nel 1959, e lo ha fatto fino ad oggi.

Il marchio Alpha Industries è indossato non solo dalla gente comune, ma anche da star di livello mondiale.

Questa azienda è ancora considerata un produttore di attrezzature militari. Sebbene nella ricerca della moda, la maggior parte delle persone indossa queste cose, ma le giacche sono destinate principalmente ai piloti. Pertanto, nelle loro catene di negozi, su presentazione del brevetto di pilota, è previsto uno sconto del 10%.
Un altro rappresentante di spicco della produzione di bombardieri è Diesel. Conosciamo questa azienda come produttrice di denim di alta qualità e materiali naturali. Ma oltre alla lavorazione di qualità, i loro giubbotti bomber si distinguono per un design interessante ed elegante.

Con cosa indossare?

Il bomber è super versatile, il che significa che puoi abbinarlo a qualsiasi capo del tuo guardaroba. Certo, quando si parla di bomber la prima cosa che viene in mente è lo stile sportivo. Sì, tutto l'abbigliamento sportivo è perfetto per una giacca da volo, ma questa è un'opzione piuttosto noiosa.
Se aggiungi un vestito leggero, una gonna in tessuto fluido e scarpe con i tacchi a una giacca del genere, otterrai un'immagine fresca, luminosa e delicata.
Ma se non sei pronto per tali esperimenti e l'abbigliamento sportivo non è di tuo gradimento, allora c'è una via d'uscita anche qui. Puoi indossare jeans di qualsiasi stile con tacchi bassi. E tutto questo si adatterà anche al bomber.

Immagini spettacolari

Un bomber in pelle ricamata nera è diventato l'accento principale di questo look. Il resto dell'arco completa la giacca luminosa.
Un look interessante nei toni del nudo. Nonostante il fatto che tutti gli elementi di questo arco possano essere attribuiti al guardaroba classico, il bomber si adatta perfettamente all'immagine. Non contrasta con altri indumenti a causa dell'ottusità della pelle e della saturazione delle tonalità scure. Allo stesso tempo, questa immagine non può essere definita noiosa, ma è armoniosa in ogni dettaglio.

Impossibile non notare il bomber argento brillante rocker con maniche nere. Una gonna nera spessa e sandali con tacco leggeri bilanciano il look per un tocco femminile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa