costumi da bagno

Costumi da bagno con strass

Costumi da bagno con strass
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Suggerimenti per la cura
  3. Come incollare gli strass su un costume da bagno?

L'ora legale è il momento in cui vuoi provare qualcosa di luminoso, leggero, insolito. Non importa se è un vestito casual o un costume da bagno. L'arredamento insolito ed elegante è una grande opportunità per attirare l'attenzione. I costumi da bagno con strass godono da diversi anni di una meritata popolarità grazie alla loro bellezza e unicità. Pietre scintillanti attirano l'attenzione sulla figura femminile, rendendola ancora più seducente.

Peculiarità

Quale ragazza non vuole essere sotto i riflettori? Un costume da bagno bello e appariscente andrà benissimo. Cristalli lucenti di diverse dimensioni attirano già l'attenzione da soli e se vengono utilizzati per decorare un bikini o un modello intero di un design originale o di bei colori, l'effetto sarà ancora più sorprendente.

Gli strass possono essere utilizzati per decorare quasi tutti i modelli di costumi da bagno. Possono essere disposte lungo il bordo del corpetto o delle mutandine, far parte di un disegno o di una composizione e riempire l'intero spazio.

Per la decorazione vengono utilizzati cristalli di diverse dimensioni e colori. Possono essere nel tono della materia o contrastanti. Le pietre sono usate per decorare un'ampia varietà di modelli. Ornamenti e motivi scintillanti su un costume intero monocolore sembrano particolarmente belli e impressionanti. Questo modello, completo di un bellissimo e leggero pareo, può facilmente creare un outfit spettacolare per una festa in spiaggia.

I cristalli trasparenti o colorati sono belli su modelli monocromatici di diversi colori. Un costume da bagno bianco ricamato con strass sembra molto elegante e fa risaltare bene un'abbronzatura marina uniforme. I modelli neri sembrano molto eleganti e si abbinano bene a gonne estive leggere, pareo, tuniche o camicette drappeggiate sopra.

Suggerimenti per la cura

Affinché un costume da bagno scintillante possa deliziare la padrona di casa con la sua brillantezza il più a lungo possibile, è necessario prendersene cura:

  • Usa prodotti per la cura dei capi delicati;
  • Durante il lavaggio, non torcere, spremere e non pre-ammollo;
  • Non appendere un costume da bagno appena lavato sotto i raggi del sole aperto;
  • Conservare in un sacchetto separato.

Come incollare gli strass su un costume da bagno?

Incollare gli strass sul tuo costume da bagno preferito è un modo semplice e veloce per aggiornare un modello noioso e trasformarlo in una cosa davvero esclusiva che nessun altro ha. Inoltre, gli strass vengono utilizzati per decorare non solo i costumi da bagno, ma anche i costumi da bagno sportivi per ragazze.

Decorare un costume da bagno con le tue mani è un gioco da ragazzi. Tutto il lavoro consiste in diverse fasi:

  • Scelta dei colori delle pietre. Questo è particolarmente vero per i modelli sportivi. Per fare ciò, è sufficiente disporre i campioni di strass sul tessuto e valutarne la compatibilità con il colore e la trama del materiale. Gli strass non devono risaltare troppo o fondersi con il tessuto.
  • Scelta della dimensione del cristallo. Le pietre massicce conferiscono al prodotto più lucentezza, ma sembrano piuttosto ingombranti. Per un piccolo costume da bagno, è meglio scegliere piccoli strass. L'opzione migliore è una combinazione di strass di diverse dimensioni.
  • Posizione. Il posizionamento dei cristalli sulla superficie di un costume da bagno dipende in gran parte dal suo stile. I grandi strass aiuteranno ad accentuare un certo motivo. Gli strass con effetto AB, scintillanti di tutti i colori dell'arcobaleno a diversi angoli di incidenza dei raggi del sole, contribuiranno ad aggiungere originalità.
  • Dopo che il disegno è stato indicato e le pietre sono state selezionate, puoi iniziare a incollare gli strass, dopo aver praticato su un pezzo di tessuto. La colla può essere trasparente o bianca. È necessario incollare gli strass su un costume da bagno allungato, è necessario iniziare a incollare dal bordo del prodotto, avvicinandosi gradualmente al centro. La colla viene applicata al tessuto stesso e la pietra viene stesa con una pinzetta. Dopo aver incollato tutti gli strass, il costume da bagno deve essere lasciato per circa un giorno fino a quando la colla non sarà completamente asciutta.
  • Se le pietre vengono utilizzate per decorare un costume da bagno da spiaggia, è meglio usare cristalli da cucire.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa