costumi da bagno

Costumi da bagno separati

Costumi da bagno separati
Contenuto

La prossima stagione calda inizierà molto presto. Per lui arriveranno le calde giornate estive e le signore sulle spiagge brilleranno in tutti i tipi di costumi da bagno in stile e colori. Il modello diviso è uno degli attributi poco appariscenti di una moderna vacanza al mare. Cosa comprano innanzitutto le donne alla vigilia delle vacanze? Esatto: un bellissimo costume da bagno.

Dalla storia

Molti credono che i costumi da bagno separati da donna siano apparsi più vicini alla metà del secolo scorso. In effetti, come opzioni per l'abbigliamento da spiaggia, erano già nell'antica Roma e in Grecia. Dopo aver subito molti cambiamenti, ha acquisito il suo aspetto moderno con la mano leggera di Louis Réard, il trendsetter francese, e la famosa signora Coco Chanel.

Vantaggi e svantaggi

  • sexy, permettono alle ragazze snelle di mostrarsi in tutto il loro splendore, di mostrare il loro corpo ideale completamente armato;
  • permettere all'abbronzatura di coprire la maggior parte del corpo;
  • la possibilità di combinare la parte superiore e inferiore di diversi modelli, creando il proprio stile unico, diverso dallo stile di chiunque altro;
  • con la giusta selezione, ti permettono di mascherare tali difetti di figura come seni piccoli o cascanti, fianchi stretti;
  • non sono adatti a tutti. Le signore di taglie comode devono scegliere uno speciale costume da bagno a due pezzi a vita alta, uno speciale corpetto di sostegno;
  • se sono presenti smagliature, cicatrici postoperatorie, un taglio cesareo sul corpo, il compito è, prima di tutto, nascondere questi inestetismi. Le mutandine a vita alta possono aiutare a risolvere questo problema.

Visualizzazioni

A seconda del taglio, sono divisi in diverse categorie convenzionali:

  • Effetto push up. Un corpetto di questo taglio nasconderà i seni piccoli e solleverà quelli cadenti. Fa sentire una donna più sicura di sé. Uno dei modelli più sexy e attraenti.
  • bando. Costume intero con corpetto senza spalline. Il più preferito per l'abbronzatura, poiché non è necessario preoccuparsi dei segni bianchi e non bruciati delle cinghie.
  • Con pantaloncini di mutandine. È amato da atleti e donne che vogliono nascondere i fianchi stretti.
  • Bikini - il costume da bagno più aperto e rivelatore. Piccoli triangoli di tessuto elastico con sottili lacci ne costituiscono la costruzione. Assolutamente tutte le giovani donne snelle della moda che vogliono dimostrare la loro sessualità e apertura lo amano, incondizionatamente. Adatto a donne alla moda con una proporzione corporea ideale, sicure del loro fascino, armonia, grazia.
  • Tankini. È un piccolo top allungato e un costume da bagno. Buono perché aiuterà a mascherare un corpo imperfetto, una piccola pancia, cicatrici o smagliature sull'addome. Adatto per la piscina. Sta guadagnando grande popolarità tra le donne incinte che vogliono nascondere la loro eccellente posizione per ora.
  • A vita alta. Oppure questi costumi da bagno separati sono chiamati modelli retrò. Numero uno tra la selezione di donne da leccarsi i baffi. Fianchi carnosi perfettamente livellati, abbassali, nascondendo i chili in più. Di recente, sono stati incredibilmente popolari tra le bellezze snelle.
  • Costume da bagno. Un interessante modello moderno chiuso, è una maglietta e mutandine con una gonna. Adatta a chi non vuole attirare l'attenzione sugli inestetismi della figura, non riesce ad aprire ampie parti del corpo per l'abbronzatura.
  • Capezza. Tipo di costume da bagno, con molte strisce e cinghie. Moderno, elegante, trendy. In un simile costume da spiaggia, puoi sentirti come il protagonista di un servizio fotografico a tema nautico. Numero uno per gli outfit da piscina all'aperto, molto appariscenti, glamour.

Ricorda, la scelta di un costume da bagno, in particolare uno separato, è una questione delicata. Innanzitutto, valuta le possibilità, le sfumature, le caratteristiche della tua figura.

Tipi di corpo e costumi da bagno

Qualunque sia il consiglio dei principali guru della moda da spiaggia, studia il tuo tipo di corpo, il tipo di colore dell'aspetto e solo allora acquista una splendida moda da spiaggia alla moda per essere la più bella dell'intera costa.

"Clessidra"

La figura più femminile, con un punto vita pronunciato, è vicina all'ideale. Petto e fianchi sono approssimativamente della stessa dimensione. Modelli ideali per lei: bandeau, halter, bikini di tutti i tipi di colori, fantasie, drappeggi.

"Pera"

Fianchi pieni, seno piccolo. Output: costume da bagno, tankini in colori scuri con disegni, fantasie nella parte superiore del modello. La parte superiore è più chiara, la parte inferiore è più scura, questo creerà un equilibrio di colore, i fianchi appariranno più stretti.

Triangolo invertito

Spalle larghe, bacino piccolo, vita non pronunciata. Non optare per modelli con cravatte, fantasie, balze in alto. Sì - a un corpetto chiuso senza decorazioni. I costumi da bagno possono essere combinati da un altro costume da bagno, luminoso con ornamenti, bende, volant: distoglieranno vantaggiosamente l'attenzione dalle spalle larghe. Andranno bene un tankini e un costume da bagno a vita alta con un costume da bagno di colore chiaro.

"Mela"

L'eccesso di peso si accumula in vita, fianchi e petto non attirano l'occhio. L'opzione migliore è una felpa opaca scura. Una gonna distrarrà dalla vita, un top chiuso con un design luminoso allontana lo sguardo dalla pancia. Scegli un modello realizzato con tessuti moderni di alta qualità con proprietà snellenti. In un tale modello di costume da spiaggia, sono cuciti materiali invisibili con texture massaggianti.

Il seno piccolo è il problema più comune nelle donne. Vuoi sempre un po' di più. La via d'uscita non è affatto la chirurgia plastica, ma un reggiseno push-up. Davvero una grandiosa invenzione di designer che hanno reso milioni (!) Donne più felici del pianeta.

Tendenze della moda da spiaggia

Nella prossima stagione, i modelli saranno al loro apice di popolarità:

  • con motivi geometrici - rombi, quadrati, triangoli, cerchi;
  • tutte le sfumature di colore dorato; una "caratteristica" inapplicabile: un effetto metallico.
  • il modello a vita alta è sempre più spesso scelto non solo da "gnocchi", ma anche da donne snelle, enfatizzando i glutei elastici.

Colori reali:

  • Bianco;
  • rosso brillante;
  • turchese;
  • Blu navy;
  • Nero;
  • onda del mare;
  • caffè.

Nel 2017, i modelli più rilevanti saranno:

  • con stampe vegetali, animali, astratte o spaziali su tessuto.
  • un costume da bagno nudo separato che crea l'aspetto di un corpo nudo da lontano. Con questo non rimarrai sicuramente inosservato.

E, naturalmente, il classico senza tempo: il modello nero. Adatto proprio a tutti, mast-have per chi ama sembrare "come dalla copertina di una rivista patinata".

Se è prevista una sessione fotografica sulla costa, assicurati di pensare all'immagine nel suo insieme in modo che appaia armoniosa insieme... Scegli gli occhiali da sole, una lunga tunica realizzata in tessuto traslucido leggero e arioso per lo stile desiderato di un costume da bagno. Collane, bracciali: più sono, meglio è, anelli e orecchini massicci. Ricorda la semplice verità: accessori e gioielli vengono indossati per una sessione fotografica, per una gita al ristorante sul mare più vicino, per una passeggiata vicino all'acqua. Se hai intenzione di prendere il sole, rimuovi i gioielli per evitare antiestetiche strisce bianche. Non usare il profumo quando fa caldo.

Un costume da bagno a due pezzi ben scelto, una bella abbronzatura - e un ottimo riposo, nella prossima stagione estiva, è garantito!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa