costumi da bagno

Costumi da bagno d'élite

Costumi da bagno d'élite
Contenuto
  1. Modelli e viste
  2. Modelli separati
  3. Come scegliere in base alla figura?
  4. Come scegliere il colore più adatto al proprio costume da bagno?

Ogni donna vuole sentirsi una dea del mare, emergendo dall'acqua in spiaggia o in piscina. Un costume da bagno d'élite e costoso ti aiuterà a sentirti così.

Qual è la differenza tra un costume da bagno d'élite e uno normale? I costumi da bagno costosi si distinguono per la qualità dei tessuti, dei punti e delle cuciture, nonché per gli stili, le finiture e le decorazioni originali.

I costumi da bagno Elite sono realizzati con tessuti moderni, ipoallergenici, piacevoli per il corpo. Tali tessuti sono costituiti da varie combinazioni di poliammide, elastan, lycra, microfibra. I prodotti realizzati con tali tessuti si asciugheranno bene, sono molto piacevoli al tatto e manterranno il loro aspetto e colore per lungo tempo. Quando acquisti un costume da bagno, assicurati di allungarlo: un costume da bagno di qualità dovrebbe tornare alla sua forma originale senza la comparsa di stiramenti e gonfiori inutili. E, soprattutto, i costumi da bagno di alta qualità si adattano perfettamente alla figura.

La decorazione e la decorazione dei costumi da bagno d'élite devono essere eseguite con alta qualità. Lussuosi placer di strass, perline, paillettes, perle: tutti gli elementi decorativi devono essere cuciti o incollati in modo sicuro.

Modelli e viste

Tutti i costumi da bagno sono divisi in due tipi principali: un pezzo e separati. I costumi da bagno interi sono quei modelli che coprono il corpo, a loro volta si suddividono in altre otto tipologie.

"Bando"

Deriva dalla parola francese "bandeau" - benda. Costume da bagno senza spalline con linea orizzontale del busto. Questo modello rende visivamente il corpo più corto e riduce i fianchi larghi.

"Carro armato"

Esternamente, il costume da bagno ricorda un "bando", ma ha spalline larghe a taglio unico.Questa caratteristica fornisce un buon supporto per il seno.

"Capestro"

Questo modello ha un taglio più profondo davanti rispetto al "serbatoio", le spalline sono sottili e si fissano sul collo. Allarga visivamente la parte superiore del corpo e bilancia i fianchi larghi.

Mayo

Un classico modello di body intero con spalline cucite. Adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.

"Monokini"

Costume intero, ma dal design leggero e insolito.

"Ciao collo"

Un tipo di costume da bagno sportivo con un piccolo ritaglio. Allunga visivamente il corpo.

"Costume da bagno"

La particolarità di questo modello è una gonna corta cucita sul fondo del body.

"Piano"

Modello di costume intero, con intagli profondi e giocosi sia sul dietro che sul davanti. Un tale costume da bagno rende visivamente il corpo più lungo e il petto più grande.

Modelli separati

"Bikini"

Il costume da bagno più aperto, composto da due elementi: un corpetto con spalline sottili (può essere con inserti push-up, con ossa scheletrate o solo una coppa morbida) e mutandine con lacci sui lati.

"Capestro"

Le cinghie del corpetto sono fissate con una chiusura o lacci al collo. Questo tipo sostiene bene il petto.

"Bando"

Il corpetto sembra legare il petto e renderlo visivamente più grande con l'aiuto della raccolta del tessuto. Può essere senza spalline o con cinghie.

"Costume da bagno"

opzione separata. Il costume da bagno è completato da una gonna.

"Tankini"

Costume da bagno separato. La parte superiore di un tale costume da bagno sembra più una parte superiore.

Come scegliere in base alla figura?

Quando scegli un costume da bagno, decidi quale effetto vuoi ottenere. Di norma, tutti sottolineano i vantaggi della figura e nascondono i difetti.

  • Figura - "clessidra". Tutti i tipi di costumi da bagno sono adatti a questo tipo. Ma ci sono anche sfumature in tali cifre. La lunga parte superiore del corpo può essere rifinita con ritagli semicircolari sui lati. Per un petto rigoglioso, è meglio scegliere corpetti con una fissazione sul collo o spalline larghe che sostengano bene il petto. Ritagli alti sulle cosce e una scollatura triangolare allungano visivamente le gambe corte.
  • La figura è un "triangolo rovesciato". In questo caso, è necessario distogliere l'attenzione dalle spalle larghe. È adatto un corpetto con spalline larghe, con motivi verticali che riducono visivamente la linea delle spalle. È meglio scegliere il fondo di un costume da bagno con balze e volant, con lacci che estendono i fianchi.
  • Figura - "triangolo", "pera". Questo tipo ha le spalle più strette dei fianchi e deve essere bilanciato in proporzione. Per attirare l'attenzione sulla sofisticata tomaia, scegli un costume da bagno con spalline sottili che si allacciano al collo (come un modello halter) o senza spalline (come un modello a fascia). La parte superiore del body dovrebbe essere ricca di colori, con linee trasversali, con balze che allarghino visivamente il petto. È meglio scegliere la parte inferiore del costume da bagno in tinta unita, scura o a righe verticali.
  • La forma è un "rettangolo". In questo caso, è meglio evitare gli ornamenti floreali. Fantasie diagonali e pannelli laterali a contrasto che riducono la vita, i colori vivaci andranno bene.
  • Figura - "cerchio", "mela". L'obiettivo è ridurre visivamente la vita. È meglio scegliere un costume intero con scollo profondo e strisce verticali. Si consiglia di scegliere la parte superiore del costume in colori chiari o chiari e la parte inferiore in quelli scuri. Per le donne dalle forme sinuose, sono adatti i costumi da bagno del modello "tankini", che nascondono il ventre e i corpetti, simili al top. Ben vengano anche i modelli Mayo e costumi da bagno con spalline larghe, con coppe con ferretto che sostengono bene il petto.

Assicurati di provare un costume da bagno prima di acquistarlo, girati, siediti: niente dovrebbe sfregare e scavare nella pelle. Dovresti essere comodo e comodo nel modello scelto del costume da bagno.

Come scegliere il colore più adatto al proprio costume da bagno?

Qui la scelta dipende dalla figura, dal gusto e dallo stile, dal tipo di colore e dalle tendenze della moda di una determinata stagione. È meglio se tutti questi punti vengono presi in considerazione.

Se stai cercando un costume da bagno d'élite, di alta qualità e più lussuoso, è meglio rivolgersi ai marchi leader che producono solo questi tipi di vestiti. Nella produzione di tali costumi da bagno vengono utilizzate le ultime tecnologie, i tessuti, i gioielli e gli accessori di altissima qualità.

I costumi da bagno dei produttori d'élite sono di eccellente qualità, comfort d'uso, materiali alla moda, decorazioni, colori e stili. In un costume da bagno chic e costoso, sarai irresistibile!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa