costumi da bagno

Costumi da bagno bustier

Costumi da bagno bustier
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Storia
  3. Tratti positivi
  4. Modelli di fusione
  5. Separato
  6. Modello con effetto push up
  7. Per le donne con il seno grande
  8. Classico
  9. Miglior modello

La stagione balneare è una grande opportunità per mostrare la tua figura! Ma la bellezza dell'aspetto dipende in gran parte dal costume da bagno scelto. Oggi, gli scaffali dei negozi sono pieni di vari modelli di abiti belli e femminili. I più gettonati sono sempre stati e rimangono modelli bikini o prodotti interi. Ma oggi ci concentreremo su costumi da bagno originali e sexy: i bustier.

Cos'è?

Un bustier è un reggiseno allungato. È considerato un'aggiunta molto aperta e sexy al guardaroba di una donna. Più recentemente, un tale accessorio poteva essere indossato solo sotto i vestiti. Oggi questo dettaglio femminile ha conquistato l'indipendenza e sta benissimo nei look di molte donne!

Storia

Il bustier è originario della Francia. Il prototipo di questo spettacolare accessorio è considerato un corsetto, con l'aiuto del quale le giovani donne hanno tirato la figura. Non erano molto comodi e causavano molto disagio. Se il corsetto fosse stretto troppo strettamente, la fashionista potrebbe persino svenire per mancanza d'aria. Nel tempo, l'accessorio è cambiato ed è arrivato ai nostri giorni completamente sicuro e confortevole.

Tratti positivi

Costumi da bagno originali: i bustier hanno i seguenti vantaggi:

  • I modelli con ossa cucite sosterranno perfettamente il seno e gli daranno una bella forma;
  • Se lo desideri, puoi scegliere un prodotto con o senza cinturini;
  • Entrambe queste opzioni sembreranno ugualmente attraenti;
  • Tali modelli sembrano molto costosi e lussuosi;
  • Attirerà sicuramente l'attenzione degli altri sulla spiaggia;
  • Non solo sosterranno il torace, ma stringeranno anche leggermente la figura.

Modelli di fusione

I bustier monopezzo saranno fantastici su una donna con qualsiasi dimensione del seno e qualsiasi tonalità della pelle. In genere, questi design originali e accattivanti sono realizzati con materiali di alta qualità che non irritano quando vengono a contatto con la pelle. Il costume intero è in grado di enfatizzare efficacemente la dignità della figura e nascondere molti difetti.

Separato

I classici set separati non perderanno mai la loro rilevanza e popolarità. Per creare un look fresco e luminoso, puoi abbinare bustini e slip in diversi colori, in armonia tra loro.

Per chi sono adatti?

I modelli bustier sexy combinano tutte le qualità necessarie per le ragazze. Ogni fashionista sarà in grado di scegliere il prodotto giusto per se stessa. Il vantaggio principale di questi costumi da bagno è la loro versatilità. Si adatteranno perfettamente sia alle donne snelle della moda che ai proprietari di una figura magnifica.

Come scegliere?

I set femminili per la stagione da spiaggia sembrano molto femminili e attraenti. Per enfatizzare tutti i vantaggi della figura e sembrare sorprendente, dovresti conoscere le regole speciali per la selezione di un tale vestito.

Modello con effetto push up

Un bellissimo modello con un effetto push-up starà benissimo sulle donne che vantano una forma sinuosa e sui proprietari di una bella abbronzatura.

Si consiglia di scegliere un modello nel classico nero. Un costume da bagno così scuro enfatizzerà con successo la dignità della figura e la renderà più attraente.

Per le donne con il seno grande

Si consiglia ai proprietari di un busto grande e bello di scegliere i classici costumi da bagno bustier. Sottolineeranno in modo molto efficace la bellezza naturale della fashionista.

La scelta dei modelli di colore è semplicemente stupenda al momento. Ogni fashionista potrà scegliere un costume da bagno nel suo colore preferito.

Classico

I modelli nei colori classici non perderanno mai la loro rilevanza. I modelli più scuri saranno la soluzione perfetta sia per le donne magre che per quelle sovrappeso. Gli abiti bianchi appariranno molto freschi e solenni.

I prodotti fucsia, blu, turchese, giallo e rosso sono molto popolari. I bustini con varie stampe sembrano attraenti.

Miglior modello

Molte donne della moda scelgono con molta attenzione e scrupolosità un costume da bagno per la prossima stagione balneare. Deve nascondere i difetti e sottolineare la dignità della figura. Anche il colore dell'abito gioca un ruolo importante. Un bellissimo bustino che trasforma letteralmente la figura di una donna ti permetterà di apparire attraente e sexy.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa