costumi da bagno

Costumi da bagno adidas

Costumi da bagno adidas
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Peculiarità
  3. Visualizzazioni
  4. Materiali (modifica)
  5. Per femminili e giovani

La chiave per ottenere risultati elevati di un atleta non sono solo dati naturali straordinari e un allenamento regolare. È anche importante che tipo di vestito preferisce. Molte donne che nuotano, si tuffano e fanno ginnastica hanno già apprezzato i vestiti di Adidas. Tuttavia, le cose di questo marchio attirano l'attenzione non solo di coloro per i quali lo sport è diventato uno stile di vita.

Anche Adidas crea i costumi da bagno più comodi per il relax. Grazie alla collaborazione con importanti stilisti di moda, l'azienda sportiva ha iniziato a produrre modelli per donne che, prima di tutto, apprezzano l'estetica dei loro capi di abbigliamento e vogliono apparire attraenti in qualsiasi ambiente, sia esso una spiaggia o una piscina.

Storia del marchio

Questa famosa azienda tedesca è diventata a lungo leader nella produzione di abbigliamento sportivo. Fu creato da una delle famiglie tedesche nel 1920, dopo la fine della prima guerra mondiale. Un'uniforme militare non necessaria è stata utilizzata per realizzare pantofole e scarpe da ginnastica ortopediche. Nel tempo, Adolf Dassler, insieme a suo fratello e suo padre, è riuscito a portare l'azienda di famiglia su larga scala. Le vittorie degli atleti più famosi che hanno indossato le loro scarpe hanno reso il marchio Adidas sempre più famoso in tutto il mondo. Dopo le Olimpiadi del 1952 a Helsinki, l'azienda ha ampliato significativamente il suo assortimento e nel tempo sono comparsi costumi da bagno.

Nonostante i tempi difficili che si sono abbattuti sull'azienda negli anni '90, è riuscita a rimanere sul mercato e riaffermare il suo titolo di leader tra i produttori di articoli sportivi.

Peculiarità

Di norma, i modelli sportivi sono nettamente diversi da quelli che preferiamo indossare in vacanza al mare. Le principali caratteristiche distintive dei modelli femminili:

  • costruzione in un unico pezzo;
  • taglio laconico;
  • colori sobri;
  • maggiore resistenza all'usura, poiché devono essere utilizzati in acqua clorata.

Certo, se lo desideri, puoi indossarlo in piscina e in bikini, ma nessuno può garantirti che sarà conveniente praticarlo. Tuttavia, nei costumi da bagno da spiaggia, gli elementi decorativi sono più apprezzati e durante lo sport possono staccarsi o attaccarsi a qualcosa. Tutto ciò minaccia situazioni imbarazzanti o addirittura lesioni.

Visualizzazioni

Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuno dei tipi di costumi da bagno offerti dal marchio Adidas.

Per le piscine

Per mantenersi in forma, le donne impegnate nelle discipline acquatiche vanno regolarmente in piscina. Ci sono anche semplici dilettanti che vanno a nuotare tutto l'anno.

I modelli interi sono la scelta di maggior successo per loro, poiché in essi non si può aver paura di perdere un pezzo di costume da bagno con una manovra negligente.

Adidas propone un taglio laconico con scollo alto, taglio ampio sui fianchi e schiena scoperta. Questi tipi di costumi da bagno sono solitamente monocolore e consentono solo iscrizioni con il nome dell'azienda in colori contrastanti.

Per una vacanza al mare

I costumi da bagno progettati per il relax hanno scopi diversi. Se vai in spiaggia, è meglio usare un costume a due pezzi il più aperto possibile. L'opzione più adatta per gli amanti dell'abbronzatura è la fascia, il cui corpetto sembra un ampio nastro sul petto. Ci sono una varietà di bikini che, con tutto il loro minimalismo, rimangono saldamente su chi li indossa e non cadono quando si tuffano in acqua.

Per coloro che vanno al mare principalmente per motivi di svago attivo - giocando a beach volley o nuotando nelle attrazioni - è meglio consigliare opzioni sportive con cinghie larghe.

Naturalmente, i modelli di cui sopra hanno un aspetto migliore sulle ragazze con un fisico snello. Se ci sono imperfezioni sul corpo, i costumi da bagno con mutandine alte che coprono lo stomaco e le aree problematiche sui lati sarebbero un'opzione più adatta. Per le donne in sovrappeso, le tute intere con inserti modellanti saranno la soluzione migliore. In alternativa, il costume da bagno può avere un corsetto incorporato, che renderà la figura più aggraziata. Se è completato da strisce verticali, il suo proprietario sembrerà ancora più snello.

Tutti i costumi da bagno Adidas Beachwear utilizzano la tecnologia per prevenire il rapido sbiadimento del colore causato dall'acqua di mare e dall'esposizione al sole.

Per la ginnastica

Esiste una categoria di costumi da bagno che non viene utilizzata in acqua, ma a "terra". Questo è un abbigliamento da ginnastica o un'uniforme acrobatica, per esempio. Questi costumi da bagno sono i più spaziosi e coprono il più possibile il corpo, possono anche avere una manica lunga. I ritagli su tali modelli sono presenti solo nel collo, nelle ascelle e nelle cosce. L'arredamento dei costumi delle ginnaste può essere diverso, sono consentite pietre decorative, perline, ecc.. Adidas è una garanzia della qualità dell'abbigliamento sportivo e la garanzia del successo di un atleta nelle competizioni.

Materiali (modifica)

I materiali popolari utilizzati da Adidas per i loro costumi da bagno sono poliammide, poliestere, microfibra, elastan, lycra. Il marchio migliora costantemente i suoi prodotti, per i quali collabora con i principali laboratori. Uno degli sviluppi più innovativi è il tessuto Invista. È stato creato per produrre costumi da bagno per il nuoto in piscina. Il materiale non teme il cloro, aumenta l'efficienza dei movimenti del nuotatore e dona alla figura un contorno più levigato. È stato utilizzato anche nella collezione che Adidas ha lanciato con Stella McCartney.

Per femminili e giovani

Grazie alla collaborazione dell'azienda sportiva con il famoso marchio di moda britannico Stella McCartney, le donne hanno una grande opportunità di apparire sofisticate e non aver paura di attirare l'attenzione su di sé in spiaggia o facendo sport.... Diverse collezioni sono già state create in tandem, ognuna delle quali soddisfa idealmente le esigenze delle ragazze alla moda che apprezzano uno stile di vita attivo.Tra i costumi da bagno presentati sulle passerelle, si possono vedere sia modelli rigorosi con inserti di supporto, sia asimmetrici, più simili a nastri, annodati arbitrariamente attorno al corpo in più giri.

Qualunque sia il modello di costume da bagno Adidas che acquisti, puoi essere certo che durerà a lungo e non perderà il suo aspetto estetico nel tempo. Per fare ciò, è necessario acquistare abbigliamento di marca nei negozi dell'azienda, perché vale la pena pagare un prezzo decente per un articolo di alta qualità!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa