Accessori per la cucina

Le migliori idee per riporre le borse in cucina

Le migliori idee per riporre le borse in cucina
Contenuto
  1. Varietà di pacchetti
  2. Trucchi per la vita
  3. Pieghiamo correttamente

Un pacco è qualcosa che si trova in ogni casa o appartamento. Questo attributo è direttamente coinvolto nella vita umana. Portare fuori la spazzatura, andare al negozio, imballare le cose: tutti questi processi non avvengono senza una borsa. Ma non importa quanto sia ordinata la padrona di casa, arriva un momento in cui il numero di pacchi accumulati è così grande che non c'è nessun posto dove metterli. In questo articolo parleremo di come conservare correttamente i pacchi e ti offriremo anche diversi trucchi per la vita, il cui uso renderà i pacchi invisibili nella tua casa.

Varietà di pacchetti

L'assortimento e la selezione di pacchetti che i produttori offrono oggi è molto ampio. Sorprendono per la varietà di colori e design. Siamo tutti ben consapevoli delle loro opzioni più popolari:

  • "T-shirt": una borsa può essere di varie dimensioni e viene utilizzata per vari scopi, qualcuno va al mercato con essa e l'altro porta fuori la spazzatura;
  • packaging è una bustina trasparente sempre visibile al supermercato, questa opzione serve per imballare e conservare sia alimenti che piccoli oggetti;
  • polietilene con maniglie - puoi acquistarlo nel negozio durante il pagamento per gli acquisti nell'area checkout, questo è un prodotto abbastanza grande che può essere utilizzato per vari scopi;
  • regalo - questo è un pacchetto ben progettato e colorato in cui vengono presentati i regali.

Oltre ai tipi di cui sopra, ce ne sono anche altri: carta, plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e vengono utilizzati principalmente per riporre oggetti. Vale la pena notare che oggi sono i sacchetti di carta molto popolari.Sono considerati i più rispettosi dell'ambiente sia per l'uomo che per l'ambiente.

A differenza delle opzioni in polietilene, che inquinano la natura, quelle in carta sono completamente innocue.

Trucchi per la vita

La maggior parte delle persone preferisce tenere le borse, piuttosto che buttarle via, perché non è necessario acquistarne una nuova ogni volta, e questo in una certa misura salva il budget familiare. Ma questo porta al fatto che tale imballaggio inizia a riempire e sporcare l'intero spazio. Ecco perchè ti offriamo diversi trucchi per la conservazione corretta e compatta dei pacchi.

Bottiglia di plastica

Sicuramente ogni casa ha una bottiglia di plastica vuota di acqua o soda. Questo può essere l'ideale per conservare i pacchi. È meglio prendere una bottiglia con un volume di 1,5 o 2 litri. Per creare una capacità di archiviazione da esso, è necessario:

  • prendi un coltello affilato;
  • tagliare il fondo della bottiglia;
  • attaccare un nastro biadesivo sulla bottiglia;
  • attaccare la bottiglia a qualsiasi superficie o porta dell'armadio.

Questo design è adatto per riporre borse con manici. Prima di metterli nella bottiglia, è necessario fissarli, ad esempio, con una cucitrice e quindi inviarli al contenitore preparato, guidandoli al collo con le orecchie. Se hai molte borse, puoi usare una bottiglia grande da 5 litri che vende acqua potabile. Con un forte desiderio, da un tale serbatoio di plastica, puoi realizzare una vera opera d'arte e un punto culminante della cucina.

Basta decorarlo con colori o prendere colla, grosse perline o sassolini, incollando il tutto sulla bottiglia.

Scatola di cartone

Una scatola grande e robusta può essere lo spazio di archiviazione ideale. Le sue dimensioni ti permettono di metterlo nel luogo più appartato - su un davanzale o in un cassetto di un tavolo da cucina. Il coperchio può essere rimosso dalla scatola piegando i sacchetti a triangolo, oppure praticare un foro e, come nella versione precedente, fissare i pacchetti ed estrarre uno per uno. Con grande voglia e abilità, la scatola può essere decorata con carta colorata, ritagli di tessuto multicolori o tovaglioli.

Borsa di stoffa

Per creare un tale luogo di conservazione, è sufficiente prendere un piccolo pezzo di stoffa, ad esempio cotone (è facile prendersene cura) ed essere in grado di tenere in mano un ago e un filo. La borsa può essere sagomata in qualsiasi forma, preferibilmente a forma di triangolo. Poiché sarà appeso in cucina, devi scegliere il tessuto adatto al design della cucina.

Bambola

Questa è un'altra opzione molto interessante e divertente che è ottima per una cucina etnica. La testa, le braccia e il corpo della bambola sono cuciti in tessuto, ma i capelli possono essere realizzati con fili per maglieria. Inoltre, la bambola deve cucire una gonna soffice, che fungerà da deposito per i pacchi, può anche essere realizzata in tessuto o lavorata a maglia. E qui la borsa stessa è nascosta sotto la gonna.

Può.

Puoi usare un barattolo elegante in cui sono stati conservati biscotti e dolci. Non c'è nulla di complicato nel processo di creazione di un contenitore. Il coperchio in un tale barattolo deve essere di plastica. Hai solo bisogno di usare un coltello o delle forbici per fare un buco di qualsiasi forma tu voglia: rotondo, triangolare, rettangolare.

Portatovaglioli

Come contenitore per riporre le borse, puoi usare una scatola in cui i tovaglioli vengono venduti nei negozi. Questa opzione è l'ideale: non devi fare nulla e tagliarla. La scatola ha già un foro attraverso il quale puoi estrarre le borse, l'importante è piegarle correttamente.

Contenitori di stoccaggio pronti

Certo, se inventare qualcosa e armeggiare non è affatto il tuo punto di forza, puoi usare ciò che è già stato inventato in casa. Ci sono contenitori speciali o organizzatori in vendita. In un tale contenitore, puoi conservare sia grandi sacchetti di plastica che piccoli imballaggi. L'assortimento e i colori dei prodotti sono piuttosto vari.

Pieghiamo correttamente

Ci sono diverse opzioni per piegare la borsa in modo che non occupi molto spazio. Quindi, ecco le idee più popolari.

  • Triangolo. È necessario raddrizzare il prodotto e piegarlo a metà. Se è piuttosto grande, può essere piegato di nuovo. Successivamente, la striscia deve essere piegata, partendo dal basso, in un triangolo, unendo gli angoli.
  • Il tubo. Il pacchetto deve essere piegato 3 volte in larghezza, avvolto attorno a una penna o una matita: il tubo è pronto, può essere riposto nel magazzino preparato.
  • Rettangolo. Questo metodo è il più semplice e diretto. La borsa deve essere piegata sia in lunghezza che in larghezza in modo che la sua forma assomigli a un rettangolo.

Se hai un'idea interessante di come conservare comodamente i pacchi, assicurati di dargli vita e, naturalmente, di condividerlo con gli altri.

Guarda il prossimo video per idee per riporre le borse in cucina.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa