Cura del viso

Facebook building: descrizione, selezione degli esercizi ed efficacia

Facebook building: descrizione, selezione degli esercizi ed efficacia
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Beneficio e danno
  3. Da dove cominciare?
  4. Come farlo a casa?
  5. Tecniche popolari
  6. Effetto della procedura

Ogni donna vuole mantenere la pelle fresca, tesa e senza rughe il più a lungo possibile. Questo problema dovrebbe essere risolto il prima possibile. Se nell'età adulta c'è il desiderio di evitare di visitare i medici, usando costose iniezioni o bretelle, allora a circa 30 anni è tempo di passare alla ginnastica per una persona, chiamata costruzione del viso. Tutti gli esercizi utilizzati in questo sistema sono abbastanza semplici e diretti, possono essere eseguiti a casa e non dedicare lunghe ore alle procedure di bellezza.

Cos'è?

La ginnastica per il viso, chiamata costruzione del viso, che si traduce come "costruzione del viso", è nata relativamente di recente.

Il suo autore era un medico specialista di origine tedesca di nome Reinhold Benz. Ha concluso che un viso tonico e giovane non è il risultato di numerose procedure cosmetiche o mezzi costosi, ma l'esecuzione di determinati esercizi. Di norma, la maggior parte delle persone dedica abbastanza tempo all'allenamento dei muscoli del corpo, ma ignora completamente l'allenamento dei muscoli del viso.

Reinhold Benz, conoscendo esattamente come funzionano questi muscoli, è stato in grado di sviluppare il perfetto complesso di allenamento per aiutare a mantenere il viso in buona forma.

Se focalizzi la tua attenzione non sul "pompare", ma sul mantenimento, puoi evitare problemi come rughe, flaccidità, lividi e altri. Il medico ha concluso che il lifting può aiutare qualsiasi donna, indipendentemente dalla sua età, condizione della pelle e altri fattori. Se inizi a eseguire esercizi semplici e leggeri all'età di vent'anni, potresti non incontrare mai cambiamenti senili.

Per cominciare, è meglio allenarsi non più di 7 minuti al giorno e, dopo aver acquisito esperienza, portare questa cifra a 15 o 20 minuti. Il corso completo dura tre mesi, dopodiché puoi fare una pausa per circa un anno.

Come sai, ci sono più di cento muscoli nelle aree del collo e del viso stesso. Se non dai loro attività fisica, allora, come altri muscoli, inizieranno a indebolirsi e "gonfiarsi". Se organizzi regolarmente l'allenamento, aumenteranno leggermente di volume, il che non rovinerà visivamente il viso, ma, al contrario, creerà una "fondazione" liscia e solida.

Inoltre, l'esercizio consente a più ossigeno di fluire alle cellule e aumenta la circolazione sanguigna. Di conseguenza, il viso diventa sano e radioso. La parte migliore è che a causa della magrezza e dell'area più piccola dei muscoli facciali, iniziano rapidamente a sentire l'effetto dell'allenamento costante. Non hai bisogno di alcun aiuto per esercitarti, solo le tue dita.

Beneficio e danno

Naturalmente, i benefici del facebuilding risiedono nei numerosi effetti del suo utilizzo. Non c'è solo il ringiovanimento e il miglioramento generale, ma anche il rafforzamento dei muscoli facciali e il loro rafforzamento. In breve tempo sarà possibile eliminare la lassità generale e le palpebre cadenti, donare al viso un contorno netto, eliminare rughe e borse e persino pieghe naso-labiali. Inoltre, gli angoli delle labbra si alzeranno e il mento si stringerà.

Il colorito della pelle diventa uniforme e rosato, l'effetto della fatica scompare e le tossine vengono eliminate. Alcuni pazienti riferiscono effetti come restringimento dei pori, eliminazione di punti neri e acne, miglioramento delle espressioni facciali e, in alcuni casi, dizione.

Esercitandoti regolarmente, puoi rimuovere i lividi sotto gli occhi e persino allargare le labbra. Gli esperti ritengono che i risultati ottenuti siano paragonabili all'uso di collagene, botox e acido ialuronico. Inizialmente, la costruzione del viso veniva persino utilizzata per riprendersi da incidenti o ictus, il che indica quanto sia efficace l'allenamento.

Non ci sono stati effetti negativi dal facebuilding, l'unica cosa che può nuocere è il mancato rispetto delle regole. Ad esempio, carichi forti, insieme alla mancanza di fissazione dei muscoli con le dita, possono danneggiare i tessuti connettivi o pomparli.

Inoltre, è importante familiarizzare con l'elenco delle controindicazioni. La ginnastica non dovrebbe essere eseguita da coloro che hanno ferite sulla pelle o malattie, oltre a funghi.

Anche coloro che non sono particolarmente resistenti all'immunità dovranno astenersi. Infine, è pericoloso fare esercizio subito dopo un rassodamento della pelle o un resurfacing laser.

C'è un altro punto importante che non può essere ignorato: a volte l'allenamento non dà ancora l'effetto desiderato. In primo luogo, se "riprendete la testa" solo dopo quarant'anni, alcuni cambiamenti legati all'età non possono ancora essere eliminati. In secondo luogo, anche l'esecuzione rara di una serie di esercizi non avrà alcun effetto.

Infine, è improbabile che la costruzione del viso in assenza di un'adeguata cura della pelle sia all'altezza delle aspettative. Una corretta alimentazione, esercizio fisico, uso di cosmetici: tutto ciò aiuta anche a rallentare il processo di invecchiamento.

E, naturalmente, non aspettarti risultati immediati: il primo apparirà solo tra un mese.

Da dove cominciare?

Dovrai iniziare a fare la costruzione del viso con una serie di misure preparatorie, il cui scopo principale è rilassare i muscoli facciali. Per cominciare, dovresti provare a controllare il tuo viso, non fare una smorfia attiva, non essere molto triste, non accigliarti. È importante imparare come rilasciare morsetti e tensioni e rilassare completamente la pelle. Anche l'automotivazione dovrebbe essere curata. All'inizio può essere noioso, difficile e molto noioso fare gli stessi esercizi per un periodo di tempo. Ma, naturalmente, quando i primi risultati appariranno tra un mese, diventerà chiaro che tutto non è stato vano.

L'esercizio dovrebbe essere regolare.Pertanto, è importante considerare quando verranno eseguiti esattamente.

Non è necessario affezionarsi a condizioni di prestazione costanti: puoi fare il face-building in un minuto libero al lavoro, a passeggio ea casa davanti alla TV. Inoltre, vale la pena ricordare che fare esercizio regolarmente significa farlo tutti i giorni. Se ti alleni a giorni alterni, il risultato sarà molto meno significativo.

Dovresti memorizzare le regole per eseguire ogni esercizio e seguire le istruzioni. Nei programmi già pronti, sono tutti divisi in gruppi muscolari, quindi l'esclusione di uno di essi porterà a una diminuzione dell'efficienza.

Reinhold Benz credeva che, idealmente, il face building dovrebbe essere fatto cinque volte a settimana in due serie, e che i giorni di riposo non possono andare uno dopo l'altro.

Inoltre, l'autore della tecnica ha offerto molte altre raccomandazioni. Innanzitutto, prima e dopo l'inizio, la pelle deve essere accuratamente pulita, poiché l'accesso all'ossigeno è importante. Il trucco viene rimosso sia dal viso che dall'area del décolleté secondo necessità. Puoi persino strofinare le aree contaminate problematiche. In secondo luogo, il viso dovrà essere riscaldato: applicare un impacco caldo per cinque minuti o massaggiare facilmente. Dovresti pizzicarti un po' le guance. La procedura dovrebbe terminare con il lavaggio con acqua fredda.

Non dovresti fare ginnastica a tarda sera - dovrebbero rimanere circa tre ore prima di andare a letto. L'aumento dell'intensità delle lezioni dovrebbe avvenire gradualmente.

La costruzione del viso viene eseguita stando in piedi o seduti davanti a uno specchio. La schiena dovrebbe essere raddrizzata, l'addome dovrebbe essere tirato in dentro e la respirazione dovrebbe essere uniforme e profonda. Ogni esercizio viene eseguito almeno quattro volte. La ginnastica dovrebbe essere integrata con esercizi di respirazione. Dopo la creazione di Facebook, sarebbe bene utilizzare cosmetici di qualità.

Come farlo a casa?

Gli esercizi più efficaci possono essere eseguiti indipendentemente a casa. La cosa principale è allenare un complesso muscolare dopo l'altro. Puoi iniziare da qualsiasi parte del viso, ma è importante seguire una certa sequenza: la preparazione muscolare, il cui scopo principale è riscaldarli, quindi gli esercizi stessi e, infine, il rilassamento.

Per iniziare a fare ginnastica, non devi aspettare una certa condizione della pelle o età: puoi iniziare a 30, 40 e 50 anni.

Parlando di donne anziane, sarebbe bene ricordare che l'enfasi principale dovrebbe essere sugli esercizi di forza, cioè non solo le influenze interne, ma anche quelle esterne, con l'aiuto delle mani. Inoltre, è necessario lavorare sull'alimentazione, rendendola sana e ricca di elementi essenziali. Se segui tutte le regole, la pelle sembrerà più giovane, le rughe saranno levigate e il secondo mento scomparirà.

Quando si esegue la costruzione del viso, è importante assicurarsi che il muscolo in allenamento sia fissato con le dita e che il resto si rilassi in questo momento.

È necessario iniziare l'allenamento secondo le istruzioni davanti a uno specchio, ma non sono nemmeno necessari dispositivi aggiuntivi. Non è necessario preoccuparsi della sensazione di bruciore o formicolio che si verifica: questo indica solo il rilascio di acido lattico, il che significa che tutto sta andando come dovrebbe. Puoi allenare tutte le zone del viso o quelle che richiedono la massima attenzione.

Di norma, le aree della bocca, della fronte e degli occhi sono più spesso risolte: è lì che i segni senili si manifestano più chiaramente. Gli esperti consigliano di iniziare con due sedute al giorno: mattina e sera. La mattina può essere combinata con l'esercizio, che ti permetterà doppiamente di sintonizzarti su un nuovo giorno.

Va detto che la costruzione del viso funziona non solo su varie aree del viso, ma anche sul collo. Ad esempio, puoi fare il seguente esercizio per eliminare le rughe e tirare su. Una persona si sdraia su una superficie diritta e avvolge le braccia intorno al collo su entrambi i lati.

È necessario che le dita siano premute saldamente contro le zone laterali e che i polsi siano in contatto l'uno con l'altro.

Avendo preso questa posizione, lo studente alza la testa e, di conseguenza, il collo di circa un centimetro e fissa questa posizione per diversi secondi. Quindi la testa ritorna dolcemente al suo posto. Questa combinazione dovrebbe essere ripetuta circa 35 volte.

Quando lavori con la lassità del collo, puoi semplicemente sforzarlo tirando il labbro verso il basso con la mascella. Un altro semplice esercizio è il solito lancio della testa all'indietro, combinato con il movimento della lingua verso il naso. Inoltre, lanciando anche la testa all'indietro, puoi inclinare leggermente il mento in avanti, quindi iniziare a inclinare la testa a destra e a sinistra. Allo stesso tempo, il mento tende alla spalla.

Per gli occhi

L'esercizio più semplice per le palpebre è aprirle e chiuderle 20 volte. Dopodiché, puoi chiudere bene gli occhi e aggrottare le sopracciglia con forza. Infine, con le dita, si accarezzano le palpebre verso le tempie. Per ottenere un aspetto chiaro, nonché per eliminare rughe e borse, è adatto il passaggio successivo. Le punte delle dita sono posizionate agli angoli degli occhi, esterno e interno. Le dita dovrebbero formare una W e premere leggermente sul viso.

Hai bisogno di guardare in alto. Quindi devi strizzare gli occhi e poi rilassare gli occhi per 10 volte. È importante sentire la pulsazione dei muscoli. Dopo aver completato questo esercizio, devi tenere le palpebre tese per 40 secondi.

Le palpebre allentate vengono rimosse con i pollici di entrambe le mani. Sono premuti contro gli angoli esterni degli occhi, mentre tutte le altre dita rimangono chiuse a pugno nella fronte. Dopo aver sistemato le palpebre in questo stato, devi provare a guardare in alto. Un'altra azione efficace è quella di alzare gli occhi al cielo con gli occhi chiusi. Senza sollevare le palpebre, è necessario ruotare i bulbi oculari. Il problema delle "zampe di gallina" sarà risolto dagli indici sulle palpebre all'esterno degli occhi. Gli occhi stessi dovrebbero essere chiusi, mentre le dita si spostano nella zona centrale.

Per le labbra

Non puoi ignorare una parte del viso come le labbra, perché il facebuilding ti consente persino di rimuovere le pieghe naso-labiali. Dovresti iniziare dalle basi: con le dita di una mano, si tengono entrambi gli angoli delle labbra, in questo momento devono essere tirati verso l'interno. In genere, questa azione viene eseguita da 4 a 12 volte.

Il prossimo esercizio è altrettanto facile: le labbra formano la lettera "o", sono fissate con le dita e devi provare a tirarle di nuovo. Quindi puoi eseguire una combinazione leggermente più complessa per aiutare a eliminare le rughe in quest'area. Le labbra si stringono così tanto che gli angoli iniziano a somigliare a noduli, dove vengono quindi posizionati gli indici di entrambe le mani.

Comprimendo le labbra, è importante alzare e abbassare gli angoli, come se sorridesse e facesse una smorfia triste. L'esercizio viene eseguito da 10 a 15 volte, dopo di che è necessario picchiettare leggermente i bordi delle labbra con le dita 30 volte.

Per far fronte alle pieghe naso-labiali, devi immaginare sulle labbra superiore e inferiore in un punto nel mezzo. Quindi dovresti aprire la bocca in modo che si formi un ovale lungo questi punti: le labbra dovrebbero premere contro i denti. Dagli angoli delle labbra alle ali del naso, le dita si alzano facilmente e poi si abbassano, e i movimenti dovrebbero essere di sfregamento. L'esercizio viene ripetuto fino a quando le pieghe naso-labiali iniziano a bruciare. Dopodiché, tutti i movimenti vengono ripetuti, ma non sfregando, ma pulsando per mezzo minuto.

Gli angoli della bocca costantemente abbassati si alzeranno se una persona inizia a sorridere con la bocca ben chiusa. In questo caso, si formano pieghe sui lati, che dovranno essere premute con gli indici, posizionandole con un angolo di 90 gradi. Dopodiché, il viso si rilassa. Una semplice azione aiuterà ad allargare le labbra e renderle più carnose: gli angoli della bocca vengono premuti con gli indici, quindi la bocca viene compressa. Le rughe di espressione scompariranno se inizi a sporgere il labbro inferiore verso il mento.

Per il naso

Per prima cosa, devi mettere la punta delle dita di entrambe le mani sul ponte del naso e provare a sollevare la pelle. In questo caso, il naso dovrebbe essere rugoso e fissato in questo stato.Questo esercizio verrà ripetuto da 4 a 12 volte. Quindi le dita medie dovrebbero essere fissate a livello del ponte del naso vicino al naso, osservando un angolo di 45 gradi delle dita. Anche la pelle si allunga, ma questa volta verso il basso, ed è fissata in posizione statica per 10 secondi. Infine, il labbro superiore dovrebbe essere bloccato tra i denti, quindi con il dito medio delle mani, spostarsi lungo i bordi delle narici.

Nel caso in cui la punta del naso si incurva, torna utile la seguente ricetta: è necessario sostenerlo con l'indice, abbassando contemporaneamente il labbro superiore. Al contorno sfocato di una parte del corpo può essere dato un bordo se metti gli indici sul ponte del naso da entrambi i lati, quindi inizi a gonfiare le narici e arricciare il naso.

Per la fronte

L'esercizio più semplice per i muscoli frontali è alzare e abbassare le sopracciglia 10 volte con le dita. Spostare le sopracciglia l'una verso l'altra con le dita non è più difficile. Il seguente esercizio aiuterà a levigare le rughe e persino a sollevare le sopracciglia stanche. Gli indici sono posti al centro della fronte, paralleli alle sopracciglia. Premendo leggermente, scendono fino alle sopracciglia, con lo sguardo rivolto verso l'alto. Quindi le sopracciglia iniziano a muoversi su e giù fino a quando appare una sensazione specifica: può iniziare a bruciare o pulsare. Dopo aver completato l'esercizio, è necessario massaggiare l'area con movimenti circolari.

Puoi anche appoggiare l'anulare sulle sopracciglia, quindi iniziare a sollevarle, come se fossi sorpreso.

Questo esercizio ha lo scopo di combattere le rughe orizzontali profonde. Se compaiono rughe tra le sopracciglia, è necessario premere i centri delle sopracciglia con gli indici, quindi aggrottare le sopracciglia con forza più volte. Inoltre, i palmi possono essere posizionati in modo che i pollici siano sui bordi esterni e le punte del resto siano lungo l'attaccatura dei capelli. Quindi i muscoli cercano di sollevarsi, ma le sopracciglia stesse scendono.

Per le guance

Gli esercizi per le guance, di regola, si basano sul loro gonfiaggio e sgonfiaggio, nonché sul movimento dell'aria da un lato all'altro. La ginnastica regolare aiuterà a modellare gli zigomi e a liberarsi delle ali, cioè delle guance cadenti. Ad esempio, puoi eseguire il seguente esercizio: la bocca si apre in modo che il labbro inferiore "va via" dietro i denti e il labbro superiore, al contrario, venga premuto saldamente. Gli angoli delle labbra sono tirati indietro. L'indice viene posizionato sul mento, dopodiché la bocca inizia ad aprirsi e chiudersi. Il movimento dovrebbe assomigliare a una benna dell'escavatore. In questo momento, il mento si sposta in avanti di un centimetro.

Non appena c'è una sensazione di calore, devi rilassare il collo e inclinare la testa in modo che il mento guardi in alto, essendo parallelo al soffitto. In questa posizione, la testa si blocca per 30 secondi.

Se le guance si abbassano a causa dell'età, Facebook offre la seguente sequenza di azioni: apri la bocca, metti gli indici di entrambe le mani sui denti e inizia a collegarli con le labbra, come se pronunciassi il suono "o". Per rafforzare le guance, anche gonfiarle alternativamente aiuterà: dovresti prendere più aria e provare a farlo rotolare da un lato all'altro. I seguenti esercizi aiuteranno anche a combattere i nasolabiali: gli indici vengono posizionati sull'area problematica, dopodiché la bocca si apre in modo che le labbra vengano "tirate" sui denti. Dopodiché, facendo sforzi, devi dimostrare i denti superiori o inferiori.

Tecniche popolari

Sebbene si ritenga che Reinhold Benz sia il fondatore del facebuilding, attualmente esistono molte tecniche di allenamento facciale leggermente diverse. Tuttavia, l'essenza di tutti loro è la stessa: rafforzare i muscoli del viso, stringere, ringiovanire e cambiare esteriormente in meglio. Ad esempio, il sistema di Carol Maggio è ampiamente conosciuto. Il vantaggio principale di 14 esercizi è che possono essere praticati senza essere distratti dai doveri di routine. L'intera pratica dura circa 11 minuti ed è ottima per i principianti.

In 3 minuti, puoi migliorare significativamente le condizioni del viso allenando uno dei gruppi muscolari secondo il metodo di Evgenia Baglyk, l'allenatore di facebuilding più famoso che parla russo.

Un'altra tecnica, molto popolare, appartiene a Patricia Horoway. Questo autore non solo fornisce dieci esercizi di base che possono stringere i muscoli facciali, ma offre anche un sistema di massaggio originale.

Tutte le azioni intraprese sono supportate da prove scientifiche.

Una serie di esercizi potrebbe assomigliare a questo. Il trucco viene rimosso dal viso, se lo si desidera, viene strofinato. I capelli vengono rimossi per non interferire. Il primo passo è riscaldare la pelle. Per fare questo, i palmi si sfregano l'uno contro l'altro, dopo di che vengono applicati sulla fronte, sugli zigomi, sulle guance e sulla parte inferiore.

Quindi puoi tamponare delicatamente la pelle con la punta delle dita. È necessario iniziare gli esercizi con lo studio del muscolo frontale. Il palmo viene premuto sulla fronte, dopo di che le sopracciglia vengono sollevate dieci volte su e giù della stessa quantità. Quindi gli indici vengono posizionati direttamente sulle sopracciglia e, sotto l'influenza, iniziano a muoversi verso il ponte del naso. L'esercizio viene ripetuto anche 10 volte.

Successivamente, è il momento di iniziare con gli occhi. All'inizio, si aprono completamente e vengono mantenuti il ​​più aperti possibile per 20 secondi. Quindi devi sbattere rapidamente le palpebre da 10 a 15 volte. Successivamente, gli angoli degli occhi vengono sollevati con la punta delle dita, dove vengono fissati per dieci secondi. L'esercizio viene eseguito anche dieci volte.

Il passaggio successivo è dedicato alle guance. Devi prendere aria e farla rotolare dieci volte da una guancia all'altra. Quindi ridisegnare l'aria e soffiarla lentamente per 10 volte. Infine, puoi fare a turno cercando di mettere il broncio. Per quest'ultimo, è adatta un'altra semplice azione: l'indice di una mano è posizionato su un angolo e il dito medio della stessa mano è posizionato sull'altro. Dopodiché, le labbra vengono disegnate e riportate al loro posto. Si ripete tutte e 10 le volte.

Per elaborare il contorno del viso, dovrai inclinare la testa all'indietro e quindi aprire la bocca abbastanza bene. La mascella inferiore si sposta a destra e a sinistra dieci volte. Quindi la lingua sporge e si tenta di raggiungere il mento. Questa azione viene ripetuta di nuovo dieci volte. Nella fase successiva, dovrai affrontare il naso. Dovrai morderti il ​​labbro superiore e mettere le dita sulle narici. Innanzitutto, il naso si muove su e giù. Quindi l'indice e il medio di entrambe le mani vengono spostati sulla superficie laterale del ponte del naso. Devi tirare la pelle verso l'alto, arricciando il naso in parallelo, e rimanere in questa posizione per alcuni secondi. Ogni esercizio viene ripetuto 10 volte.

I bei zigomi sono il sogno di molte donne, quindi questa zona non può essere esclusa dalla ginnastica. I palmi sono posizionati sulle guance in modo che le punte delle dita siano vicino alle orecchie. Le guance iniziano a gonfiarsi, mentre i palmi premono su di esse, cercando di sgonfiarsi. Devi farlo dieci volte. Quindi le punte si spostano sul fondo della guancia e iniziano a tirarla verso il basso. In questo momento, le guance stesse stanno cercando di sollevarsi. L'esercizio viene ripetuto dieci volte.

La penultima area di trattamento è l'area del mento. La mano destra è serrata a pugno, il mento è posto su di essa. La bocca si apre spingendo verso il basso mentre il pugno crea resistenza. Dovrai farlo 10 volte, dopodiché potrai aprire la bocca e inclinare la testa all'indietro. Le labbra si allungano in un sorriso, ma non si aprono. Le mani si spostano sul collo, dove cercano di tirare la pelle verso il basso.

È necessario completare il complesso con esercizi per il collo. Innanzitutto, il labbro inferiore viene girato dieci volte e avvitato in modo da mostrare i denti. Quindi la bocca si spalanca e il mento inizia ad allungarsi in avanti. Il numero di approcci è tradizionale.

Effetto della procedura

Molti esperti di facebuilding raccomandano ai clienti di scattare fotografie prima e dopo per confrontare i risultati con quelli precedenti.Si consiglia inoltre di farsi fotografare una volta al mese per il controllo di profilo e di pieno volto. Le recensioni suggeriscono che gli effetti delle procedure appariranno, indipendentemente dall'età in cui vengono eseguite, ma, naturalmente, ci saranno differenze nell'intensità e nella velocità della manifestazione.

Se inizi a fare ginnastica facciale all'età di 25 anni, puoi vivere tutta la tua vita senza deformazioni, anche se solo dopo i 50 anni, l'aspetto migliorerà sicuramente, ma non così chiaramente.

L'unico prerequisito è iniziare regolarmente la ginnastica. Molte donne affermano di avere uno scheletro muscolare, la pelle su cui si allunga e si raddrizza. Gli occhi smettono di essere "gonfi", e anche le labbra aumentano di dimensione. Devi fare non più di 20 minuti al giorno.

Ovviamente ci sono anche dei "ma". Ad esempio, molti utenti sottolineano che se smetti di allenarti, anche per un breve periodo, l'intero effetto scomparirà rapidamente. C'è anche un punto di vista così insolito che di tanto in tanto è necessario cambiare il corso e gli specialisti. Si consiglia di aspettarsi i primi risultati in circa un mese e già significativi miglioramenti in quattro. Esercitandoti per molti anni, puoi prevenire la comparsa di pieghe tra le sopracciglia, pieghe naso-labiali, zampe di gallina, guance cadenti e altri problemi. Il viso è molto teso e il grasso sotto il mento scompare. La situazione con una palpebra sporgente sta progredendo abbastanza difficile, ma gli occhi iniziano ancora lentamente a sembrare più grandi e luminosi.

Una raccomandazione molto utile da parte dei pazienti è quella di integrare la ginnastica facciale con l'automassaggio, esercizi quotidiani e una varietà di attività fisiche. È importante ripristinare la corretta circolazione sanguigna, quindi non ci sarà gonfiore sul viso e l'efficacia della costruzione del viso aumenterà solo. Quando inizi gli esercizi stessi, dovresti mantenere il ritmo, non dimenticare la fissazione e seguire esattamente le istruzioni.

Puoi saperne di più sulla creazione di Facebook in questo video.

1 Commento

Voglio dire che funziona davvero, ma solo in modo complesso e se fatto in modo sistematico. Ho visto i primi risultati dopo 4 settimane, ero molto felice. Ho fatto esercizi sugli occhi, nasolabiali; anche il sonno deve essere monitorato. È stato un anno e mezzo di tale lavoro, e le mie foto prima e dopo sono ammirevoli. Tutto è nelle nostre mani, ragazze.

Moda

la bellezza

Casa