Tinta per capelli

Tutto sulle tinture per capelli Schwarzkopf

Tutto sulle tinture per capelli Schwarzkopf
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Le migliori linee di verniciatura
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Raccomandazioni per la selezione
  6. Recensioni

È quasi impossibile nominare un altro produttore di vari coloranti e cosmetici popolari per la cura dei capelli, che sarebbe ampiamente noto a tutti come "Schwarzkopf". Questa azienda è considerata un leader mondiale riconosciuto nel mercato cosmetico e produce i suoi prodotti da oltre un secolo. E ha ricevuto questo titolo per una ragione: dopotutto, le vernici, i vari shampoo e altri mezzi necessari per la cura efficace dei ricci sono la principale gamma di prodotti di questa azienda. L'azienda è in continua espansione e diventa più perfetta, poiché chiaramente non perderà posizioni elevate.

A proposito del marchio

Il primo prodotto che è diventato popolare tra una vasta gamma di consumatori è lo shampoo, che è entrato nel mercato all'inizio del XX secolo. Fu inventato da Hans Schwarzkopf, che nel 1898 aprì un piccolo reparto di profumeria in farmacia.

Il costo di un tale shampoo era molto alto ed era quindi considerato un vero oggetto di lusso, poiché a quel tempo le persone si lavavano i capelli con un normale sapone, e da esso i capelli si attaccavano immediatamente e si coprivano rapidamente con un brutto rivestimento bianco.

Il chimico Schwarzkopf è stato in grado di risolvere 2 problemi contemporaneamente: ha garantito la facilità d'uso del prodotto e un aroma straordinario, semplicemente aggiungendo alla sua invenzione un estratto di violetta dall'odore gradevole.

In meno di un anno il piccolo reparto di profumeria si è trasformato in un grande magazzino. E i prodotti del marchio iniziarono a diffondersi rapidamente in tutta Europa. Un anno dopo, Hans è stato in grado di costruire il suo primo impianto Schwarzkopf.

Il successo del famoso marchio oggi si basa su tre principi: alta e comprovata qualità, ingredienti rispettosi dell'ambiente e l'introduzione costante di nuove tecnologie. Nei suoi laboratori vengono costantemente eseguiti gli ultimi sviluppi di vari prodotti per la cura, che spesso lasciano altri marchi illustri un passo indietro.

Vantaggi e svantaggi

I vantaggi delle tinture per capelli Schwarzkopf popolari in tutto il mondo sono abbastanza evidenti per molti consumatori. È per loro che questi fondi sono stati molto apprezzati sia da persone comuni che da professionisti esperti.

  • Conformità della tonalità desiderata a quanto riportato sulla confezione.
  • Una tavolozza di colori chic e un gran numero di linee per una diversa struttura dei ricci.
  • Consistenza leggera quando applicata.
  • Semplicità del processo di colorazione, che consente di utilizzare la maggior parte dei prodotti in casa.
  • Integratori utili per migliorare la condizione dei tuoi capelli.
  • Effetto parsimonioso delle sostanze chimiche su capelli e pelle.
  • L'assenza di odori eccessivamente pungenti, l'uso di diverse fragranze.
  • La vernice garantisce uniformità nel colore dei fili.
  • Il risultato del colore sarà evidente per quasi un mese.
  • La maggior parte delle vernici dipingerà perfettamente sui capelli grigi esistenti.
  • Un'interessante linea di prodotti per la cura dei ricci colorati a casa.

Quando si producono vernici popolari, vengono selezionati oli naturali ed estratti vegetali naturali. La durata della tonalità e l'eccellente morbidezza dei ricci dopo la tintura consentono di fornire additivi ad alta tecnologia. Aiutano i pigmenti coloranti a penetrare in profondità nella struttura stessa dei ricci e sono fissati lì per lungo tempo.

Gli svantaggi includono un odore pungente, che viene lavato via piuttosto rapidamente. Per alcune donne con ipersensibilità, questa fragranza può presentare disagio a lungo termine.

Inoltre, non dovresti scegliere questa composizione per capelli deboli e fragili. I componenti della composizione, progettati per prendersi cura dei ricci, non saranno in grado di proteggere al 100% la loro struttura dagli effetti chimici aggressivi. Questo è tipico dei prodotti di altri marchi famosi. Innanzitutto, è necessario eseguire procedure per ripristinare la struttura dei capelli, se sono gravemente danneggiati, e rafforzare il loro apparato radicale.

Attualmente, tutti i prodotti del marchio possono essere suddivisi in due grandi gruppi: per uso professionale e per uso domestico. La preoccupazione possiede anche marchi famosi come Syoss, Palette, Shauma. I prodotti dell'azienda sono focalizzati sulle varie esigenze e portafogli della gente comune, ma a prescindere dal costo, mantiene comunque un'eccellente qualità.

Le migliori linee di verniciatura

Grazie a un'ampia scelta, ogni donna può facilmente scegliere la propria tonalità unica per abbagliare chi la circonda con la sua immagine nuova e unica. Dopo la procedura di tintura, i fili ottengono una tonalità chic e un aspetto radioso ben curato.

Schwarzkopf offre una gamma di tendenze colore nella sua linea di cosmetici.

  1. Una linea di vernici schiarenti, dove puoi trovare vari colori biondi: il popolare dorato, la cenere richiesta e vari toni perlati.
  2. Una gamma di colori scuri e freddi basata su sfumature di nero e nero-bluastro.
  3. Castagna, rossi caldi, nocciola chic e ricche sfumature ramate.

Esperto del colore

Non molto tempo fa, Schwarzkopf ha presentato la sua prossima novità di successo: una vernice crema estremamente resistente con il nome Color Expert con una tecnologia che previene i danni ai ricci - "Omegaplex".

Mantiene la flessibilità e l'elasticità dei ricci anche dopo una colorazione così grave.

La tavolozza di colori Color Expert è composta da 20 splendide tonalità: dal nero intenso e castano maturo al biondo freddo e al biondo freddo. Tra questo assortimento chic di sfumature, ogni donna può facilmente trovare un colore che le si addice.

Mousse perfetta

Una mousse colorante per capelli estremamente delicata e molto facile da applicare sui capelli. Non rovinerà i tuoi ricci, poiché è prodotto senza ammoniaca.

È usato per tonificare di alta qualità, ma ancora più spesso per mascherare le radici in crescita.

La tavolozza dei colori contiene 17 sfumature alla moda e 3 schiarenti, che ti consentono di ottenere un biondo diverso.Dopo aver usato questa tintura, sui capelli rimane un delizioso profumo di orchidea. Lucentezza incredibile, sensazione confortevole durante la colorazione, aspetto bello e sano dell'attaccatura dei capelli, colori naturali e alla moda - e questo è tutto l'innovativa schiuma di vernice "Perfect Mousse".

I suoi ovvi vantaggi possono essere considerati un magnifico aroma, un'attrezzatura conveniente, una straordinaria efficienza d'uso.

Sia la vernice stessa che il balsamo curativo sono abbastanza facilmente per colorare qualsiasi tipo di capelli. Questa crema-mousse colorante sarà estremamente facile da lavare via dalla pelle se viene a contatto improvvisamente durante il processo di colorazione. La scelta di questa vernice può essere leggermente complicata dal fatto che la mousse si asciugherà rapidamente, mentre attaccherà leggermente i fili.

brillantezza

La tavolozza di questa vernice è stata sviluppata per oltre due decenni ed è costantemente reintegrata con sfumature completamente innovative e belle. Ad esempio, una linea chiamata "Fashion Collection" è stata recentemente integrata con tre interessanti colori con ancora più pigmenti coloranti. È per questo motivo che hanno ricevuto un nome così romantico come "Il mistero dell'amore".

La linea Brillance Luminance è uno di quei colori che si rivolge principalmente ai possessori di capelli scuri. La tavolozza di questa tintura è composta da 62 tonalità, che sono divise in sottogruppi, sia per il marrone chiaro che per il marrone chiaro, e per i ricci castani e neri. Tra questi sarà facile trovare quello giusto per te.

Gli speciali pigmenti che compongono la tintura aiutano a rendere ogni capello il più liscio e sorprendentemente brillante possibile.

Questi pigmenti proteggono davvero i capelli dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Rifletteranno la loro luce, che consentirà ai ricci di brillare in modo abbagliante e li proteggerà dal lavaggio dell'ombra per più di un mese.

Essensità

Non tutti i produttori moderni nell'assortimento possono trovare coloranti senza ammoniaca, che ti permetteranno di lavorare anche con ricci gravemente danneggiati e allo stesso tempo saranno anche classificati come prodotti coloranti professionali. Come parte della vernice Essence, ci sono oli naturali in grado di ripristinare qualitativamente i capelli, nonché una maggiore concentrazione di pigmento, che garantisce un'eccellente tonificazione.

La vernice all'essenza è una vera salvezza per coloro che preferiscono un modo delicato di colorare, perché l'azienda, nel caso della sua produzione, ha fissato l'unico obiettivo: rilasciare un prodotto premuroso al 100%.

Professionale

Rilasciando un gran numero di serie e prodotti per uso domestico, l'azienda non dimentica i saloni professionali. I prodotti Schwarzkopf Professional sono presentati in otto linee molto richieste. Ad esempio - Igora. Questa tintura è disponibile in 46 tonalità popolari che imitano perfettamente le tonalità naturali e aiutano a creare un look creativo. Puoi migliorare l'effetto risultante usando una composizione speciale.

È possibile utilizzare due toni contemporaneamente per ottenere la tonalità desiderata. Un risultato sorprendente durerà da 1 a 2 mesi.

La vernice senza ammoniaca dell'azienda è nota per la sua colorazione tono su tono: anche tingendo i capelli a casa, si può ottenere lo stesso risultato che è stato scelto nella tavolozza dei colori.

Il popolare colorante professionale Igora Vibrance è formulato con ingredienti potenti per una cura avanzata. Insieme alla tintura dei fili in una tonalità brillante, puoi ottenere uno straordinario ripristino della struttura danneggiata dei capelli, migliorarne la nutrizione e l'aspetto.

Maschera di colore

La vernice più semplice da applicare, che nella sua consistenza è più simile a una normale maschera per la cura. La tintura può essere facilmente distribuita sui ricci usando un pettine largo, senza usare un pennello. Tuttavia, questa vernice non è una cura.

Può essere attribuito a rimedi persistenti, perché contiene ammoniaca nella sua composizione ed è meglio non usarlo per capelli gravemente danneggiati.

La tavolozza dei colori di questa maschera di pittura comprende 15 eleganti sfumature.

Schwarzkopf Color Mask ti delizierà con un'eccellente durata: per quasi 4 settimane o anche di più, la tonalità risultante non diventerà opaca e non cambierà la sua luminosità nemmeno di un singolo tono. Questa vernice è perfetta per mascherare i capelli grigi.

Anche se hai molti capelli grigi, con questa tintura puoi facilmente acquisire una nuova ricca tonalità dei tuoi ricci.

Istruzioni per l'uso

Le principali caratteristiche positive della vernice sono la facilità d'uso. Ma per ottenere un risultato elevato garantito, avrai bisogno di seguire una serie di semplici regole.

  1. Prima della colorazione, viene eseguito un test allergologico, a seguito del quale sarà possibile valutare la futura tonalità dei capelli.
  2. È necessario dipingere immediatamente dopo che la composizione è stata preparata. Altrimenti, le proprietà coloranti potrebbero essere indebolite.
  3. Non dovresti mantenere la composizione sui capelli per più del tempo prescritto.
  4. È necessario che la tonalità selezionata differisca dall'originale di non più di 2 toni.

Raccomandazioni per la selezione

Per scegliere le giuste sfumature di biondo di Schwarzkopf, è necessario considerare la possibilità di ottenere una tinta gialla indesiderata. La tavolozza delle sfumature marrone chiaro sui ricci potrebbe risultare più scura di quanto indicato sulla confezione.

Molto spesso, la maggior parte delle discrepanze sono il risultato di un'incompleta aderenza alle raccomandazioni sui colori o della miscelazione dei componenti della vernice.

Vale la pena attenersi ad alcune raccomandazioni.

  • I fili sottili assorbono meglio il pigmento, quindi l'ombra su tali fili risulta più scura.
  • Il colore della vernice va scelto in base al tipo di pelle. I toni caldi non devono essere integrati con colori freddi, in modo da non causare il rifiuto visivo del nuovo tipo di aspetto.
  • Quando si acquista la vernice, vale la pena studiarne bene la composizione e la durata. In nessun caso dovresti usare prodotti con una data scaduta.
  • Prima di tingere i fili scuri in un colore più chiaro, dovresti prima sbiancare i ricci.
  • Se stai usando vernici professionali, non dimenticare di scegliere l'ossidante giusto. La concentrazione di perossido di idrogeno in essa influirà direttamente sul risultato del colore e sulla tonalità risultante. Ad esempio, per ottenere un tono chiaro, gli esperti consigliano di scegliere un ossidante al 3%. E usa ossidanti più forti solo per dare sfumature schiarite ai capelli scuri.
  • Per i fili grigi, è meglio non acquistare prodotti senza ammoniaca. Non tingeranno molto bene i fili argentati dal tempo. Solo la vernice professionale è l'ideale qui.
  • I rimedi permanenti non dovrebbero essere usati per i ricci troppo sottili o eccessivamente indeboliti. I principi attivi possono danneggiare la pelle e i capelli, facendoli cadere.

Recensioni

Le recensioni degli utenti su una particolare linea di coloranti di Schwarzkopf sono per lo più positive. Particolarmente soddisfatte sono quelle donne che hanno seguito pienamente tutte le raccomandazioni specificate dal produttore nelle istruzioni o hanno affidato la loro colorazione ai professionisti del salone. Molte persone si dicono soddisfatte del risultato, anche se si è rivelato più scuro o più chiaro del previsto. La maggior parte delle donne non ha notato cambiamenti nella struttura dei capelli, poiché i fili erano ancora obbedienti e sani e hanno persino acquisito il colore desiderato.

Quindi, per una vernice di questo segmento di prezzo, il prodotto è molto valido.

Guarda il seguente video per una panoramica dettagliata della vernice Schwarzkopf Color Expert.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa