Tinta per capelli

Tinture per capelli Lebel: tipi e tavolozza

Tinture per capelli Lebel: tipi e tavolozza
Contenuto
  1. Marchio
  2. Varietà e composizione
  3. Palette dei colori
  4. Tecnologia di tintura
  5. Recensioni

Per ogni donna, i capelli sono uno dei principali ornamenti del suo aspetto. E per ottenere ciò che vogliono, le belle creature sono pronte per molto. È gratificante che i moderni produttori di prodotti cosmetici famosi in tutto il mondo stiano aiutando le ragazze a diventare ancora più belle offrendo prodotti innovativi per la cura dei capelli come la tintura per capelli Lebel.

Marchio

Nel 1977, la società giapponese Takara Belmont, già abbastanza nota all'epoca, decise di lanciare una propria linea di prodotti per la cura dei capelli. Parallelamente, collaborando con molti rinomati produttori di prodotti cosmetici (ad esempio Vidal Sassoon) e rilasciando apparecchiature ad alta tecnologia per saloni di bellezza e centri medici in tutto il mondo, Takara Belmont apre il proprio centro di ricerca e attira i migliori scienziati e tecnologi. Il lavoro di quest'ultimo è stato quello di sviluppare prodotti che risolvano tutti i tipi di problemi per tutti i tipi di capelli. Da allora, Lebel è diventato un trendsetter nel Paese del Sol Levante - Giappone, e nell'ultimo decennio - nel mercato globale.

I prodotti che vengono creati nei laboratori Lebel diventano immediatamente oggetto di imitazione di altre aziende cosmetiche. Cercano di copiare prodotti innovativi, ma pochissime persone riescono a raggiungere il cento per cento di somiglianza. Dopotutto, solo i prodotti Lebel eliminano qualsiasi problema associato ai capelli, di cui molte aziende famose non possono vantarsi.

Tutti i vantaggi del marchio Lebel possono essere inseriti in un elenco separato, che recita come segue:

  • la maggior parte dei prodotti di marca avere un effetto curativo sulle radici e sulla struttura del capello;
  • organizzazione internazionale PETA ha nominato Lebel un'organizzazione di cosmetici etici perché i suoi prodotti non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti pericolosi per la salute;
  • come concluso dai gruppi di studio Lebel È il miglior rappresentante sul mercato dei prodotti cosmetici, i cui prodotti hanno dimostrato la loro efficacia più volte.

Ecco perché il marchio LebeL si è guadagnato la lealtà e l'amore dei fan che, con un numero di acquisti multimilionario, hanno dimostrato per molti anni che le droghe degli sviluppatori giapponesi sono utili per loro.

Varietà e composizione

La tintura per capelli brevettata da Lebel Cosmetics ha una struttura a cristalli liquidi. Si basa su un complesso di membrana cellulare: questo è uno sviluppo innovativo di un'azienda giapponese, grazie al quale la tintura si stende uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli. Gli ingredienti del prodotto penetrano in profondità nella struttura di ogni capello, gli danno il colore desiderato, lo riempiono di lucentezza dall'interno. Dopo la prima procedura di tintura, i capelli assumono una tonalità stabile e perfettamente uniforme, anche se prima la vegetazione sulla testa aveva un colore non uniforme.

I cristalli di tintura hanno una speciale forma a prisma che rifrange la luce naturale e artificiale che colpisce la superficie del capello, creando così un bagliore sano e voluminoso. Dopo aver utilizzato la tintura professionale, i capelli appaiono setosi e sani e il riflesso della luce è migliorato. Le aree danneggiate dei capelli, in particolare le punte, sono riempite con un complesso unico del materiale biologico fitosterolo, che costituisce la base del prodotto. Tale nutrizione ringiovanisce i capelli, li rende più resistenti ai fattori ambientali negativi (radiazioni ultraviolette, asciugatura regolare con un asciugacapelli).

Lebel Materia è un colorante senza ammoniaca con un contenuto minimo di alcali. Questa caratteristica consente di utilizzare il prodotto su capelli danneggiati e indeboliti. Dopo l'elaborazione con la vernice, c'è un miglioramento non solo nel colore, ma anche nelle condizioni dei capelli. La composizione naturale sicura rende il prodotto disponibile per le madri in gravidanza e in allattamento, non ha controindicazioni. La colorazione ti permette di riempire di forza e brillare i ricci sbiaditi e persi di vitalità.

Prima dell'uso, ogni donna dovrebbe capire che la durata della tintura dipende direttamente dalla struttura dei capelli e dalle sue condizioni iniziali. Sui ricci sani, il colore durerà molto più a lungo, ma ciò non significa che l'effetto del fondotinta sui capelli indeboliti sarà peggiore. L'effetto sarà evidente dopo la prima applicazione e si intensificherà con ogni successiva.

Pertanto, la vernice giapponese Lebel Materia non solo guarisce i capelli, ma consente anche di mantenere il colore selezionato per un periodo più lungo.

Palette dei colori

La tavolozza dei colori della vernice di riparazione Lebel è oltre 60 diverse tonalità. I colori si dividono in caldi e freddi, rossi e beige, arancioni e rame, cenere e opachi, oro, viola e rosa, oltre a metallizzati e mixtone. Se lo si desidera, le sfumature possono essere miscelate in qualsiasi proporzione, creando così immagini uniche e inimitabili. La separazione in colori primari e secondari elimina la possibilità di ottenere una tonalità non sufficientemente pura o un tono del tutto imprevedibile. Le tonalità marroni della serie Brown sono progettate per ottenere un colore naturale e uniforme. Sfumature texture (serie Be, Pe e MT) - per un colore strutturato trasparente. Le tonalità pure producono colori ricchi e desiderati.

Importante! Va notato la tintura per capelli grigi Lebel Materia Grey. Con il suo aiuto, i capelli che hanno perso da tempo il loro pigmento naturale e anche quelli che non sono stati precedentemente colorati, si tingono facilmente.

Tecnologia di tintura

Il processo di tintura dei ricci con la vernice Lebel non ha particolarità.Il prodotto, come qualsiasi tintura, si applica su capelli pre-inumiditi, lavati via sotto l'acqua corrente dopo 20-30 minuti senza alcun detergente ausiliario. Il numero di componenti e le loro proporzioni (colorante e ossidante) dipendono dalla lunghezza del capello, dal suo tipo e dalla saturazione di tono richiesta. Puoi mescolare i componenti in qualsiasi piatto, tranne il metallo. Grazie alla composizione ben congegnata, i ricci non hanno bisogno di cure aggiuntive dopo che il pigmento è stato lavato via: i capelli saturi di minerali e lipidi, così come altre sostanze attive, acquisiscono una lucentezza sana in pochi minuti.

Se la procedura di tonificazione viene eseguita da una persona inesperta, prima di tingersi i capelli, deve leggere le istruzioni. Ma è meglio affidarsi a un professionista, perché la tintura per capelli Lebel richiede una profonda conoscenza ed esperienza nel campo del colore.

Il risultato ottenuto dipende in gran parte dallo stato primario dei fili, che può essere diagnosticato solo da uno specialista. In caso contrario, il risultato potrebbe non soddisfare le aspettative.

Recensioni

La tintura per capelli Lebel nella maggior parte dei casi ha recensioni positive. Le ragazze che hanno testato i prodotti del marchio notano che dopo la prima applicazione, tutti i tipi di problemi con i capelli scompaiono: le estremità smettono di sfaldarsi, i capelli acquisiscono un colore ricco e una lucentezza sana, non cadono a ciuffi, diventano setosi, piacevoli da il tocco. Delight è un'ampia tavolozza di sfumature e il colore perfetto dopo la colorazione. Anche la solidità del colore ha una risposta positiva. Secondo coloro che hanno testato la vernice, i ricci non perdono la loro lucentezza abbagliante anche 6-8 settimane dopo la tintura, cosa impossibile con i pigmenti coloranti di altri produttori. Ma nella maggior parte dei casi, le ragazze e le donne chiamano il vantaggio principale della pittura giapponese la sua capacità di ripristinare anche i ricci fortemente indeboliti e danneggiati.

Il desiderio di clienti è stimolato da due punti: il costo piuttosto elevato dei cosmetici per capelli a marchio Lebel. E anche il fatto che non è sempre possibile trovare un maestro colorista che sappia lavorare solo con una tale vernice, e se una tale vernice è stata trovata, allora è legata al salone in cui lavora, e la prima colorazione è stata eseguita, poiché è questo specialista che conosce la composizione individuale della tintura per un particolare tipo di capelli. Sebbene, dati tutti gli aspetti positivi della vernice Lebel, tutte le spiacevoli sfumature associate al prezzo e al maestro siano insignificanti. Dopotutto, i prodotti del marchio giapponese danno a ciascuno dei suoi clienti uno straordinario aspetto dei capelli per molto tempo.

Maggiori informazioni sulla tintura per capelli Lebel ti aspettano nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa