Tinta per capelli

Tinte per capelli L'Oreal Preference: tavolozza dei colori e istruzioni per l'uso

Tinte per capelli L'Oreal Preference: tavolozza dei colori e istruzioni per l'uso
Contenuto
  1. sfumature
  2. Recensioni

I tentativi di migliorare l'aspetto delle donne iniziano nell'adolescenza, quando c'è il desiderio di trovare quello stile molto individuale, e si fermano solo alla fine della vita. Il primo passo per trasformare il tuo aspetto è colorare le ciocche. Prima di iniziare a cambiare il colore dei capelli, devi scegliere una vernice che non rovini la struttura e ti delizierà con un numero enorme di sfumature. La tintura per capelli L'Oreal Preference garantisce una tonalità lussuosa che dura a lungo.

sfumature

La combinazione di colori delle vernici L'Oreal Preference è molto varia. Ci sono 32 colori diversi, dal biondo al nero, il che rende possibile scegliere la giusta tonalità. La tavolozza è divisa in 2 parti.

Il primo è composto da 7 dei colori più brillanti e si chiama "Preference Feria". Sono per lo più rossi e non adatti a tutte le ragazze. Non tutti possono decidere di cambiare in modo così drastico, perché tali toni possono aggiungere passione e attrattiva, o possono rivelarsi esattamente il contrario. Fondamentalmente, la rossa enfatizza i tratti del viso nitidi ed espressivi e un'iride forte. Le sfumature di questa serie (ad esempio, mango e bordeaux) aiuteranno ad ammorbidire l'aspetto e mostrare il temperamento della donna.

Le altre 25 tonalità sono abbastanza chiare, si fondono bene con vari colori di pelle e occhi. Ogni donna può scegliere tra una serie di colori chiamata Preference Recital. I nomi di queste sfumature sono associati a diversi paesi. Trovare il tono in questa serie è più difficile a causa dell'enorme selezione.

Per le ragazze con la pelle chiara, sono adatte tonalità fredde. L'oro rosa si abbina alla pelle beige.

Il colorista che ha collaborato con L'Oreal Preference su questa tavolozza - Christopher Robin, consiglia alle ragazze con gli occhi marroni di scegliere i toni del biondo scuro e del cioccolato e con gli occhi verdi - cenere.

La nuova vernice Wild Ombres ti consente di creare da solo una colorazione ombre alla moda.

Le sfumature della tintura per capelli L'Oreal Preference differiscono non solo per la varietà, ma anche per la durata. Ciò è dovuto al fatto che gli speciali pigmenti coloranti che fanno parte della vernice consentono di riempire completamente la struttura del capello, che fornisce un colore ricco per 5-7 settimane e dipinge sui capelli grigi. L'ammoniaca inclusa nella composizione praticamente non influisce sul cuoio capelluto e non rovina affatto i ricci. Il balsamo, incluso anche, contiene un filtro UV e vitamina E, che dona ai capelli una lucentezza sana. La trama densa consente la colorazione non solo nei saloni, ma anche a casa.

Prima di iniziare a dipingere da soli, dovresti esaminare il contenuto della confezione. Come già accennato, il set di vernice include un balsamo idratante che può mantenere a lungo il risultato ottenuto e una crema di sviluppo che assicura il processo di ossidazione. Sul sito ufficiale ci sono informazioni che è del 6%. Ciò ti consente di cambiare il colore di 1-2 toni e dipingere sui capelli grigi con una piccola diffusione. Se il cambiamento di colore è più radicale, vale la pena acquistare separatamente un ossidante al 9-12%. Inoltre nella confezione ci sono vernice gel, guanti e istruzioni che dovrebbero essere studiate. Oltre a descrivere il processo di tintura stesso, l'opuscolo contiene raccomandazioni per la cura dei ricci.

Questo prodotto è destinato all'uso indipendente da parte di persone di età pari o superiore a 16 anni. Ciò è spiegato dal fatto che la tintura rovina fortemente i capelli ed è quasi impossibile ripristinarli.

Prima di tutto, è necessario controllare la reazione della pelle. Alcune persone potrebbero essere allergiche ai componenti della vernice. Per escludere gravi conseguenze, è necessario condurre un piccolo test.

Per fare questo, basta applicare un po' di gel con un batuffolo di cotone sulla pelle dietro l'orecchio. Una volta asciutto, applicare una seconda mano e attendere qualche giorno. Se non è successo nulla, puoi tranquillamente iniziare a colorare. In caso di reazione allergica, dovresti consultare un medico e non usare questa tintura per capelli.

La colorazione viene eseguita con molta attenzione per evitare di macchiare gli occhi e la pelle del viso. Tuttavia, se ciò accade, sarà utile pulire queste aree con acqua. Devi lavorare con il prodotto con i guanti, che sono anche nella confezione.

Questo prodotto è consigliato solo per i capelli. Non è consigliabile utilizzarlo su ciglia, sopracciglia e per cambiare il colore della barba e dei baffi.

Non dovresti usare la vernice gel L'Oreal Preference se sono trascorse meno di 2 settimane dopo lo sbiancamento o la colorazione.

La pelle del viso può essere salvata dalla vernice lubrificandola prima con una crema grassa o vaselina. Oltre alla pelle, la vernice può macchiare i vestiti che possono essere puliti solo con il lavaggio a secco. Pertanto, la colorazione deve essere eseguita utilizzando un mantello speciale. Puoi rimuovere le tracce dalla pelle con gli struccanti e, se non funziona, usa l'alcol o il succo di limone.

Il primo passo è combinare la vernice gel con la crema di sviluppo. Questo dovrebbe essere fatto in una bottiglia con quest'ultimo o in un contenitore speciale. Per evitare di macchiare la pelle delle mani si utilizzano guanti di gomma (quelli che sono nel set non sono adatti a tutti, in quanto sono tutti della stessa taglia e raramente si incontrano quelli che aderirebbero perfettamente alla pelle. Pertanto, è consigliabile acquistare i guanti separatamente). Applicare la miscela sui capelli non lavati per 24 ore, prima mescolando accuratamente. In primo luogo, alle radici, quindi distribuire lungo la lunghezza dei capelli.

Ci vogliono 30-35 minuti per aspettare, niente di meno, altrimenti i capelli non saranno colorati, ma è importante non sovraesporre, perché possono deteriorarsi notevolmente.

Per motivi di riccioli sani, che tutti invidieranno, non dovresti nemmeno sperimentare la quantità di vernice. È possibile dimezzare il tempo di colorazione solo con l'ausilio di una lampada a infrarossi.

Trascorso il tempo, è necessario lavare via la vernice, quindi applicare un balsamo idratante sui fili, distribuirlo uniformemente sui capelli e risciacquare dopo 3-5 minuti. Vale la pena usarlo con attenzione per evitare il contatto visivo. Dovrebbe essere usato 1-2 volte a settimana per ottenere la ritenzione del colore e migliorare la condizione dei capelli. Sfortunatamente, il balsamo è sufficiente per 2-4 volte, che è molto poco con i 6 promessi dal produttore. Dopo la prima applicazione, i capelli diventano setosi, smettono di cadere e sono facili da pettinare. Uno degli svantaggi è che questo prodotto non può essere acquistato separatamente dalla vernice. Non resta che asciugare i capelli.

Si consiglia di farlo senza l'aiuto di un asciugacapelli, in modo da non rovinare i ricci già indeboliti.

Per dipingere le radici troppo cresciute, devi fare lo stesso: mescola tutti gli ingredienti in un contenitore, tratta la pelle e prepara un mantello per non macchiare i vestiti. Prima di iniziare la colorazione, le radici devono essere cosparse di acqua. Questo li colorerà in modo uniforme.

Dovresti iniziare dalla parte posteriore della testa. È necessario coprire la superficie delle radici con un sottile strato di vernice, senza toccare il cuoio capelluto. Colora gradualmente tutte le radici e solo dopo applica la tintura sui capelli rimanenti. Ci vogliono 30 minuti per mantenere la vernice sulla testa. Trascorso il tempo, risciacquare la vernice e applicare il balsamo sui capelli per 3-5 minuti. Asciuga i capelli e mantieni la loro lucentezza naturale tamponandoli con un asciugamano.

Dipingere sui capelli grigi è un argomento separato a cui vale la pena prestare attenzione. Per coprire i capelli grigi, la vernice L'Oreal Preference è una delle migliori opzioni. I capelli grigi compaiono quando, invece della melanina, i capelli sono pieni di molecole di ossigeno. I capelli grigi non solo perdono il loro colore, ma diventano anche ruvidi e perdono anche lucentezza e volume.

Per non rovinarli ulteriormente, vale la pena conoscere le sfumature della colorazione corretta, oltre a poter selezionare la vernice.

È importante scegliere la corretta concentrazione dell'agente ossidante. Dipende dalla quantità di acqua ossigenata e varia dall'1,8 al 12%. Maggiore è la percentuale, più i fili sono danneggiati. Per non rovinare invano i tuoi capelli, devi stimare la quantità di capelli grigi:

  • se il numero di capelli grigi non è superiore a un quarto, è necessario un ossidante al 3%;
  • se metà dei ricci sono grigi, è necessario utilizzare l'ossidante al 6% fornito con L'Oreal Preference;
  • solo il 9% di ossidante aiuterà a dipingere su evidenti capelli grigi;
  • molto raramente si usa un ossidante del 12%: l'effetto schiarente sarà molto forte, quindi non è adatto per dipingere i capelli grigi.

Avendo scelto un agente ossidante per una data vernice, è necessario decidere su una tonalità. Non tutti i toni aiutano a dipingere sui capelli grigi e sembrano naturali allo stesso tempo.

Non dovrebbero essere usati colori brillanti e saturi, il che significa che la serie Preference Feria non è la scelta migliore.

Le altre 25 tonalità aiuteranno a nascondere i riccioli grigi, se non scegli i colori naturali.

Dopo aver scelto la vernice, puoi iniziare a dipingere. Una miscela di vernice gel con una crema in via di sviluppo viene applicata sui capelli. Dovresti iniziare dalle tempie, spostandoti gradualmente verso la corona e poi verso la zona occipitale. Applicando la tintura in modo uniforme, è necessario massaggiare le ciocche per garantire che i pigmenti penetrino nei capelli.

Dopo 30 minuti, è necessario bagnare leggermente i capelli in modo che la vernice venga assorbita e distribuita meglio. 35 minuti dopo l'inizio della tintura, puoi lavarli via dai capelli, quindi applicare il balsamo per 3-5 minuti.

Gli esclusivi pigmenti coloranti del colore per capelli L'Oreal Paris rimuovono i capelli grigi riempiendo i ricci dall'interno. Se usati con un balsamo idratante, i fili mantengono a lungo il loro colore naturale senza segni di capelli grigi e un'ampia selezione di sfumature aiuterà a scegliere il colore giusto per ogni donna.

Recensioni

Prima di decidere se acquistare questo prodotto, devi leggere le recensioni delle donne che hanno già provato la vernice e sono pronte a condividere le loro opinioni. L'Oreal Preference ha recensioni sia positive che negative da non perdere.Naturalmente, dichiara in modo più deciso che ci sono chiaramente più vantaggi che svantaggi, quindi la vernice cambierà assolutamente tutti in meglio, indipendentemente dalla tonalità scelta. Ma ognuno ha il diritto di decidere autonomamente cosa gli si addice e come iniziare a cambiare il proprio aspetto a seconda delle caratteristiche del prodotto.

Vantaggi della tintura per capelli L'Oreal Preference.

  • Persistenza... La tintura correttamente selezionata rimane sui capelli per 5-7 settimane, come promesso dal produttore.
  • Saturazione del colore. Assolutamente tutte le sfumature sono luminose ed espressive, indipendentemente dal colore originale.
  • Vasta selezione di sfumature. 32 toni, che sono inclusi nella tavolozza, consentono di cambiare radicalmente il colore dei capelli.
  • Qualità dei capelli dopo la tintura. L'ammoniaca, che fa parte della composizione, è sorprendentemente delicata sui ricci. Quasi tutte le donne sono contente delle ciocche elastiche dopo aver cambiato colore.
  • Dipingere sui capelli grigi. Nel 90% dei casi, invece dei capelli grigi, si ottiene un colore ricco, che viene scelto dalle donne.
  • Facile da usare. L'uso della vernice gel è possibile anche a casa.
  • balsamo incluso, permettendoti di mantenere il risultato e la naturale lucentezza sana dei capelli.
  • Nessun forte odore sgradevole.

Contro della tintura per capelli L'Oreal Preference

  • Molte donne prendono la tonalità sbagliatache è indicato sulla confezione. La ragione di ciò è una cattiva scelta. Quando si sceglie una tintura per capelli, è necessario non solo consultare amici o familiari, ma anche prestare attenzione alla percentuale di ossidante e al colore originale dei capelli.
  • Anche il prezzo preoccupa molte persone. Sfortunatamente, un prodotto di qualità non sarà mai economico.

Tutto ciò ci consente di concludere che la tintura per capelli a lunga durata L'Oreal Preference è perfetta per tingere le ciocche. Consente non solo di cambiare il colore dei capelli senza rovinarne la struttura, ma anche di preservare il risultato a lungo. Le recensioni di donne di molti paesi affermano che molti dei nuovi prodotti della società L'Oreal svolgono un ottimo lavoro nel loro compito, ma la serie Preference è la scelta migliore di tutto ciò che è attualmente in stock.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa