Tinta per capelli

Tinture per capelli coreane: pro e contro, valutazioni del marchio

Tinture per capelli coreane: pro e contro, valutazioni del marchio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. In cosa differiscono dagli altri produttori?
  4. Prodotti delle migliori marche
  5. Recensioni

Viviamo in un'epoca in cui una donna moderna ha tutte le opportunità per renderla perfetta. Uno dei prodotti per la cura di sé è la colorazione dei capelli. Oltre a cambiare l'immagine, puoi scegliere una vernice che abbia un effetto benefico sulla condizione dei capelli. Nell'articolo considereremo l'attuale tendenza del nostro tempo: le vernici coreane, delineando i loro vantaggi, svantaggi, valutando i marchi tenendo conto delle opinioni dei professionisti.

Peculiarità

Le vernici coreane sono popolari in tutto il mondo. Ciò è spiegato dal fatto che le aziende impegnate nello sviluppo e nella produzione di preparati coloranti si danno la priorità con un atteggiamento riverente nei confronti della salute dei capelli e del cuoio capelluto. Oggi, le vernici dei produttori coreani sono considerate una delle preparazioni più delicate per la colorazione. Inoltre, hanno un effetto curativo.

La composizione dei preparati per capelli dalla Corea non contiene sostanze chimiche aggressive che distruggono la struttura del capello. Non contengono ammoniaca, questi composti, insieme alla colorazione, nutrono i capelli con sostanze utili. In questo caso, uno dei componenti dei coloranti è l'henné e quindi la procedura di colorazione avrà anche un effetto antibatterico.

I pigmenti delle vernici non penetrano nella struttura del capello, ma lo avvolgono.

A causa del fatto che la vernice non penetra nei capelli, è possibile proteggerli dalla distruzione e dalla perdita di umidità. Non diventa poroso, ma riceve una sorta di pellicola protettiva pigmentata che lo protegge dall'esposizione ai raggi ultravioletti e ad altri fattori negativi.I cosmetici coloranti per capelli con ingredienti naturali sono stati molto apprezzati sia dagli stilisti qualificati che dai clienti dei saloni stessi, nonché dai clienti ordinari.

Le composizioni sono caratterizzate da un'abbondanza di oli minerali, sono ricche di estratti ed estratti vegetali, spesso proteine, vitamine E e A. Si tratta infatti di composizioni terapeutiche e profilattiche o antiossidanti. Stimolano il flusso sanguigno negli strati superiori del cuoio capelluto e normalizzano anche le ghiandole sebacee. Inoltre, l'uso della vernice consente di alleviare il prurito, l'esfoliazione del derma con la forfora.

Vantaggi e svantaggi

Le vernici coreane senza ammoniaca hanno molti vantaggi.

  • Rispetto agli analoghi di altri paesi, sono unici, poiché (oltre all'effetto colorante) hanno anche una funzione cosmetica.
  • A causa della presenza di una massa di nutrienti attivi nei preparati, queste composizioni rafforzano la struttura del capello e il follicolo pilifero.
  • Con l'aiuto di queste vernici, non solo puoi rinfrescare l'ombra naturale, ma anche cambiare l'immagine. I toni della tavolozza dei colori sono abbastanza appropriati per le donne di diverso status e lavoro.
  • La composizione dei coloranti è innocua e non provoca irritazione, quindi tali coloranti sono adatti anche per le donne inclini alle allergie.
  • Tali vernici possono essere utilizzate da donne di tutte le età. Sono in grado di nobilitare l'immagine delle donne mature, illuminare l'insieme delle giovani donne della moda.
  • Le vernici sono facili da applicare, possono essere utilizzate non solo da stilisti professionisti, ma anche dalle donne stesse, che dipingono da sole a casa.

La presenza di ingredienti naturali e il desiderio di migliorare la condizione del cuoio capelluto e dei capelli aumenta la valutazione delle vernici coreane rispetto a qualsiasi formulazione dei leader mondiali in questo segmento. Inoltre, questi agenti non influiscono in alcun modo sulla successiva tintura con altre composizioni coloranti. Tuttavia, questi farmaci hanno anche i loro svantaggi. Ad esempio, dato che si tratta di una sorta di farmaci laminanti, si appannano rapidamente e quindi sarebbe sbagliato chiamarli persistenti.

Alcuni di loro rimangono sui fili per non più di due settimane. Da un lato, questo è positivo, perché puoi aggiornare l'ombra o cambiarla completamente. Tuttavia, d'altra parte, per coloro che non sono abituati a tingersi spesso i capelli, una tale sfumatura sembrerà un chiaro inconveniente. Inoltre, a volte tra le vernici si incontrano prodotti di qualità inadeguata.

Se affronti il ​​problema della scelta in modo irresponsabile, puoi acquistare un'opzione che danneggia i tuoi capelli.

A qualcuno non piace il povero assortimento di sfumature naturali nelle linee dei produttori. Altre varietà sono troppo impresse sulla pelle e quindi non facili da lavare. Inoltre, gli svantaggi includono il fatto che alcune opzioni, dichiarate come coloranti senza ammoniaca, possono emanare un odore chimico persistente. Vale la pena considerare il fatto che in alcuni casi la vernice potrebbe semplicemente non assumere i capelli.

Un altro svantaggio è la complessità dell'acquisto: dovrà essere effettuato tramite Internet. L'elenco degli svantaggi è completato dal costo della vernice coreana: nei nostri soldi, costa da 750 rubli e oltre. Considerando che ha bisogno di aggiustamenti regolari, tale cura non è economica.

In cosa differiscono dagli altri produttori?

Le tinture per capelli coreane si distinguono per una varietà di proprietà. Ad esempio, a differenza delle controparti russe e americane, aiutano a stimolare la crescita dei capelli e combattono anche la caduta dei capelli. Poche vernici in altri paesi possono vantarsi di questo. In questo caso, le composizioni possono avere la forma di rilascio più disparata. Ad esempio, possono essere non solo cremosi: nell'assortimento di aziende puoi trovare prodotti sotto forma di schiuma, mousse e anche polvere.

Queste vernici hanno un buon profumo e i kit per la tintura includono più dei guanti e della vernice stessa. Inoltre, hanno un contenitore per la colorazione, una maschera, un pennello e un balsamo per la cura.

Un altro vantaggio, rispetto ai prodotti di altri paesi, è la possibilità di riciclo.Se hai bisogno di pochissimo prodotto alla volta, puoi lasciarlo fino alla riverniciatura.

Tuttavia, in tutta onestà, vale la pena notare: non tutti i prodotti per la tintura dei capelli tra i coreani sono innocui. Senza conoscere la lingua, non possiamo separare i preparati contenenti alcol e non capiremo quali di essi sono etichettati "senza ammoniaca". La barriera linguistica non ti consente di apprendere alcune delle sfumature dell'uso di tali vernici, ma è proprio l'osservanza delle regole della tecnologia che ti consente di ottenere un risultato duraturo e un colore uniforme.

La vernice in polvere coreana inizia a ossidarsi dopo l'apertura. Pertanto, non può essere conservato a lungo: sotto l'influenza dell'ossigeno, la struttura del colorante inizia a cambiare. Per quanto riguarda le ferite sulla pelle, quindi, come con l'uso di altre vernici, sono una controindicazione alla colorazione. Per quanto riguarda la tintura stessa, è necessario ricordare: viene eseguita su capelli puliti e asciutti.

È particolarmente categoricamente controindicato applicare il farmaco sui capelli con vernice o un prodotto che contiene sali metallici. Devi anche considerare: i coreani non producono vernice per tutto in una volta. È completamente inadatto per tingere ciglia, sopracciglia, baffi, barba. Ci sono mezzi speciali per questo: non possono essere confusi.

Prodotti delle migliori marche

Ad oggi, la gamma di vernici coreane è piuttosto ampia. Vale la pena evidenziare i migliori coloranti dei marchi popolari in Corea, che godono di una valutazione positiva degli specialisti e dei loro clienti.

  • Mise en scene Hello Bubble - dipingere con un odore gradevole, la più ampia tavolozza di colori. Viene venduto sotto forma di schiuma, è considerato resistente, ha molte sfumature luminose e intense.
  • Specialista di stile - vernice pigmentata, distribuita uniformemente per tutta la lunghezza dalla radice alla punta. Differisce nella bellezza delle sfumature. Gli svantaggi sono uno scarso risciacquo dalla pelle al contatto e un effetto a breve termine: la tintura viene rapidamente lavata via dai capelli.
  • Color Cream di Richenna - Vernice crema coreana con henné, un effetto rassodante, una tavolozza di colori povera, ma belle sfumature, tra cui mogano, blu-nero, rossastro rame, marrone scuro.
  • Holika Holika - un produttore che sta guadagnando slancio con fiducia nel suo segmento. Il prodotto è una mousse in schiuma che può essere utilizzata anche sui capelli danneggiati. Contiene componenti che proteggono i capelli e nutrono le ciocche.
  • bosniaco - tintura per capelli in crema intensiva con henné ed estratti di erbe, applicata sui capelli asciutti e puliti. Contiene nero di seppia. Dipinge bene i fili grigi.
  • Crema colorante per capelli Mediheal - vernice, facile da usare, attraverso la quale puoi tingere uniformemente i capelli a casa. Dona ai capelli morbidezza e setosità, li rende obbedienti.
  • Vero caffè di Daeng Gi Meo Ri - un colorante, che contiene non solo erbe aromatiche, ma anche caffè. Ottimo per dipingere i capelli grigi, ha una consistenza cremosa.

Recensioni

Le vernici coreane ricevono recensioni contrastanti dai nostri compatrioti. Ad alcuni sembrano troppo costosi e rapidamente lavati via, e quindi non giustificano il loro effetto. Altri notano che i capelli dopo la tintura diventano davvero più morbidi e gestibili. Alcune donne scrivono che questi coloranti le hanno aiutate a fermare la caduta dei capelli.

Continua a leggere per una recensione sulla tintura per capelli coreana.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa