Tinta per capelli

Tutto sulla tintura per capelli Kapous

Tutto sulla tintura per capelli Kapous
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Serie
  4. Palette dei colori
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Cura di follow-up
  7. Recensioni

La scelta della tintura per capelli è responsabile, poiché è necessario acquistare solo prodotti di alta qualità e sicuri che non causino allergie dopo la tintura e mantengano i capelli sani. Kapous è un marchio che permette alle donne di cambiare la propria immagine e di non preoccuparsi delle conseguenze... Le vernici color crema hanno una vasta selezione di vari colori e sfumature e danno anche al gentil sesso l'opportunità di godersi la procedura di colorazione.

Peculiarità

I prodotti del produttore italiano contengono pochissima ammoniaca. I coloranti sono a lunga durata e non danneggiano i capelli e il cuoio capelluto. Il marchio garantisce prodotti di alta qualità, poiché è testato da molti stilisti e professionisti medici. I Kapous sono prodotti professionali facili da usare a casa. La facilità di miscelazione e applicazione consente l'uso delle vernici da parte di chiunque, anche di una persona non informata.

Un'enorme tavolozza di colori ti consente di scegliere esattamente la tonalità necessaria per una donna in particolare.

Le vernici possono essere acquistate in tubetti. Esistono diverse serie, quindi possono essere 100 ml, 150 ml o 200 ml. La composizione del prodotto contiene solo ingredienti naturali che non solo donano ai capelli colori ricchi e luminosi, ma li proteggono anche dall'influenza dell'ambiente.

L'azienda italiana sta cercando di rendere i suoi prodotti i migliori: i prodotti non solo colorano i ricci, ma li proteggono anche. I capelli sembrano molto più attraenti dopo la tintura. Lucentezza attraente e colori incredibili: questo è ciò che renderà le ragazze delle vere principesse.

Vantaggi e svantaggi

Grazie a una serie di vantaggi, il marchio è diventato estremamente popolare e richiesto. I prodotti sono spesso utilizzati sia da normali acquirenti che da stilisti professionisti.

  • Come affermato in precedenza, è facile da mescolare e utilizzare a casa.
  • Gli ingredienti non irritano il cuoio capelluto.
  • Il prezzo basso consente a tutti di acquistare una vernice color crema professionale.
  • Il consumo di vernice non è troppo elevato. Una ragazza con capelli di media lunghezza sarà in grado di utilizzare più volte una confezione del prodotto.
  • Ampia selezione di colori. Puoi mescolare quelli esistenti per creare sfumature interessanti e creative.
  • Le donne anziane saranno in grado di dipingere sui capelli grigi senza problemi.

Ma come qualsiasi altro marchio, le vernici di questo produttore presentano alcuni svantaggi:

  • il colore durerà solo un mese, quindi la vernice non appartiene alla categoria degli ultra resistenti;
  • a volte la tonalità che l'acquirente riceve di conseguenza differisce dalla tonalità indicata sulla confezione della merce;
  • i coloranti di tonalità chiare hanno un odore pungente.

Serie

I prodotti sono presentati in diverse serie che presentano caratteristiche distintive.

Professionale

Questa serie è più spesso utilizzata da artigiani esperti, stilisti professionisti e parrucchieri. Puoi tingere i capelli con coloranti e sfumature corrette (tinta). I mezzi di questa serie sono veri aiutanti di professionisti, che ti consentono di ottenere colori brillanti e saturi. Sono usati per tingere i ricci naturali e grigi, così come i capelli precedentemente tinti. Queste vernici coloranti proteggono i fili, rendendoli setosi.

La tintura contiene oli naturali che possono proteggere i capelli dai danni, ammorbidire l'attacco chimico e prevenire le punte secche e fragili.

Studio

Una tintura che può essere utilizzata dalle ragazze con il colore naturale dei capelli e i ricci tinti. Contiene un estratto di ginseng e proteine ​​del riso, che permette di mantenere la struttura del capello senza danneggiarlo. Dopo la tintura con questa tintura, i capelli avranno una bella lucentezza e protezione dall'esposizione ai raggi ultravioletti, non diventeranno fragili.

La tintura guarisce le doppie punte e mantiene i capelli sani.

Non ammoniaca

Una serie interessante con un'ampia tavolozza di colori e sfumature. La tintura dona ai capelli un colore ricco e duraturo, agendo sul cuoio capelluto e sui capelli con estrema delicatezza. Le donne potrebbero non doversi preoccupare delle reazioni allergiche. Nella composizione della vernice viene utilizzato un elemento di etanolamina, che rende i ricci più resistenti e il colore più stabile. La tintura è una di quelle che dipingono perfettamente sui capelli grigi. Un'opzione eccellente per coloro che necessitano di un'opzione di colorazione sicura e di alta qualità.

Acido ialuronico

Un prodotto che contiene acido ialuronico. Ha anche un complesso di cura. La vernice crema idrata i ricci, conserva e ripristina la loro struttura. La colorazione con esso è completamente sicura. La cuticola del capello danneggiata verrà ripristinata e lisciata il più possibile. Il colore è di lunga durata; dopo la verniciatura, appaiono setosità e una bella lucentezza. I capelli sembrano sani e forti. I prodotti di questa linea non sono troppo costosi, ma allo stesso tempo sono di alta qualità.

Cheratina magica

Grazie a tecnologie innovative, il colore rimane a lungo sui capelli, è multiforme e ricco. La sana lucentezza dei ricci fa sentire le ragazze più attraenti. Nella composizione delle vernici non c'è ammoniaca, quindi le persone raramente hanno una reazione allergica. Un prodotto senza ammoniaca agisce con cura sulla struttura del capello, ed è spesso utilizzato per colorare i capelli bianchi.

Una confezione conveniente e una buona consistenza sono ciò che aiuta le donne a utilizzare questa linea di vernici a casa. È estremamente facile dipingere con loro, quindi sono spesso scelti dai consumatori.

La vernice senza ammoniaca è esattamente ciò di cui hanno bisogno le ragazze che stanno cercando di monitorare la salute dei loro capelli.

Maglia speciale

La tintura dona ai capelli un colore brillante e duraturo. Il prodotto cremoso è facile da applicare, non ha effetti negativi sui capelli. La serie è stata sviluppata per la colorazione creativa. Panetenolo e fosfolipidi nutrono i ricci, ne aumentano l'elasticità. Molto spesso, il prodotto viene utilizzato per l'evidenziazione del colore dei capelli naturali e decolorati. Non danneggia i ricci.

Palette dei colori

Ci sono molti colori di questo marchio. Ci sono circa 106 tonalità luminose, chiare e scure. Per facilitare agli acquirenti la scelta del colore desiderato, sono divisi in gruppi:

  • i colori naturali includono le tonalità platino, nero e castagna;
  • toni ricchi naturali;
  • cenere e biondo cenere chiaro, castano cenere e blu-nero;
  • un'opzione interessante sono i colori dorati: in questo gruppo puoi vedere oro, platino e biondo cenere.

Esistono altri gruppi di colori principali: palissandro, oro, oro intenso, castagna, beige, madreperla, beige dorato, cioccolato, rame, rosso mogano, oro ramato, rosso, biondo, freddo, rosso intenso, viola e rosso -Viola. Hanno tante sfumature diverse, tra cui castano chiaro, cioccolato, cappuccino e tante altre.

Le donne possono facilmente scegliere qualcosa di calmo o creativo per se stesse.

Istruzioni per l'uso

Le vernici si applicano abbastanza facilmente, ma è comunque importante tenere conto di alcune raccomandazioni. Quando acquisti Kapous, ricorda che la vernice funzionerà solo quando viene aggiunta una crema di ossido. Concentrazione: dall'uno e mezzo al dodici percento. Il rapporto dipende dal risultato che la ragazza vuole ottenere. Se devi dipingere tono su tono, devi usare un ossido al sei percento. Se i riccioli devono essere tinti con un agente schiarente, viene acquisito un ossido del dodici percento. Non dovresti tingere i capelli con una tintura pura, perché se non la diluisci, la tintura non sarà efficace.

Tecnologia di colorazione.

  • Prepara la composizione. La vernice color crema è mescolata con l'ossido. Il produttore consiglia di diluire 1 parte del colorante con 1,5 parti dell'agente ossidante. Non dovresti violare le proporzioni, poiché ciò può portare a conseguenze negative.
  • È importante tenere test di reazione allergica.
  • La miscela risultante dovrebbe essere applicare uniformemente, non salvare, perché dipende da come anche il colore mentirà.
  • Pochi minuti prima che il tempo di verniciatura sia trascorso, il colorante deve essere completamente schiumato. Viene aggiunta una piccola quantità d'acqua, la testa viene massaggiata.
  • Dopo la procedura i residui di vernice vengono lavati via con acqua calda.
  • I ricci sono ben lavati con lo shampoo e il risultato viene fissato con un balsamo che ammorbidirà gli effetti dannosi della tintura sui capelli.

Affinché la vernice sia distribuita uniformemente su ciascun capello e il risultato successivo sia completo e armonioso, è necessario conoscere alcune sfumature.

Come applicare correttamente il colorante durante la colorazione primaria:

  • per cominciare, dovresti dipingere sui fili lungo la lunghezza, ritirandoti di qualche centimetro dal cuoio capelluto;
  • dopo, dopo 20-30 minuti, viene eseguita una pittura ordinata delle radici;
  • dopo 10-20 minuti, il colorante viene lavato via.

Tecnologia di ricolorazione.

  • Si sta preparando una miscela, che dovrebbe essere applicata alle radici dei capelli ricresciuti. È necessario farlo con attenzione per non toccare la parte che è stata dipinta in precedenza.
  • Dopo 15 minuti, dipingi sui capelli rimanenti. Per questo, dovrebbe essere preparata una miscela a bassa concentrazione.
  • Dopo 20 minuti, la vernice viene lavata via.

Ci sono segreti che permetteranno alle ragazze di rendere la pittura più facile e sicura. Per dipingere in modo bello e ordinato sui fili, dovresti usare guanti e un pennello. La miscela è meglio preparata in un contenitore di plastica o di vetro. La vernice e l'agente ossidante vengono diluiti appena prima della verniciatura.Le ragazze con i capelli lunghi dovrebbero dividere la composizione in più parti e cuocere ciascuna parte a turno. È necessario mantenere la tintura di sfumature di biondo sui capelli per 55 minuti. Altri impiegano 35-40 minuti.

Prima di iniziare a colorare, dovresti leggere attentamente le istruzioni.

Cura di follow-up

Per rendere il colore più persistente e rimanere a lungo sui ricci, è necessario prendersi cura adeguatamente dei capelli tinti. L'acqua fredda tonifica bene i capelli, quindi è meglio dargli la preferenza. Vale la pena acquistare shampoo speciali professionali per riccioli colorati, che non consentono di lavare rapidamente via i componenti estranei.

Se i tuoi capelli diventano grassi e sporchi molto spesso, devi scegliere shampoo a secco. In questo caso, puoi lavare i capelli molto meno spesso, il che significa che la vernice durerà molto più a lungo.

Aiutanti affidabili per capelli colorati: balsami, idratanti e riparatori, che hanno una formula che sigilla i pigmenti estranei.

Per consolidare il risultato, è meglio non lavare i capelli per qualche giorno in più. E così che il giallo non appaia sui ricci, è necessario applicare un detergente per tinta sui capelli e tenerlo per 10 minuti. È importante considerare che gli oli sono ciò che sbiadisce la vernice.

La tintura scompare rapidamente se i capelli sono esposti direttamente ai raggi del sole. Svanirà anche se la ragazza visita molto spesso la sauna, il solarium o si asciuga costantemente i capelli con un asciugacapelli. Il ferro e le pinze sono anche in grado di rimuovere rapidamente la vernice.

Recensioni

Gli acquirenti adorano le tinture del marchio, poiché i prodotti professionali possono essere facilmente applicati sui capelli da soli. Questo li rende estremamente popolari tra le donne. I professionisti notano che Kapous ha molti vantaggi. Coloro che hanno utilizzato il colore crema secondo le raccomandazioni degli stilisti sono stati in grado di ottenere un forte effetto nei saloni.

Quasi tutti i righelli sono di alta qualità e dipingono bene sui capelli grigi. Rispetto ad altri marchi, i fondi vengono conservati per un periodo piuttosto lungo. I capelli grigi si notano solo quando le radici ricrescono.

Il colorante è economico. Il suo costo non è troppo alto, quindi le ragazze possono risparmiare sui saloni di bellezza, prendendosi cura efficacemente dei loro capelli. Le vernici hanno un'enorme tavolozza di colori, quindi anche le donne più esigenti saranno in grado di trovare esattamente l'ombra di cui hanno bisogno. Se vuoi qualcosa di interessante e creativo, puoi combinare colori e sfumature. Si ottengono toni più vari.

La tintura non è solo resistente, ma protegge anche i capelli, poiché contiene solo ingredienti naturaliche non danneggerà i ricci. Con l'aiuto di questi coloranti, le ragazze saranno in grado di far crescere i capelli più sani, forti e lucenti.

Alcuni clienti che utilizzano questa vernice hanno provato altre marche di coloranti. Notano che dopo un tale esperimento, la salute dei loro capelli è diventata estremamente scarsa. I ricci diventano fragili, la lucentezza e la forza scompaiono, compaiono le doppie punte. La maggior parte dei consumatori riferisce che è improbabile che utilizzi mai prodotti di altri produttori.

Non ci sono praticamente recensioni negative, quindi possiamo dire che il prodotto è davvero buono ed è in grado di accontentare qualsiasi ragazza grazie alla sua ottima qualità e ad una vasta gamma di colori e sfumature.

Per i consigli dello specialista della tintura bionda Kapous, guarda il video qui sotto.

1 Commento

Molto arrabbiato per aver dovuto cambiare la vernice. È semplicemente impossibile utilizzare il nuovo Kapus. Per molti anni ho preso questa vernice ed ero felice.Tuttavia, la vernice ora è cambiata, ha iniziato a essere prodotta in verde e non dipinge assolutamente sui capelli grigi. Se il produttore volesse fare qualcosa di più economico a causa dell'inflazione, potrebbe essere rilasciato in meno volume o ad un prezzo più alto. A proposito, il parrucchiere ha detto che molte persone hanno iniziato a lamentarsi dopo aver cambiato la vernice.

Moda

la bellezza

Casa